[Scheda giocatore "BAKEMONO"]

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +12   Top   Dislike
     
    .
    Avatar


    Group
    Member
    Posts
    7,233
    Location
    Dietro di te OwO

    Status
    Anonymous

    ♡Aggiornato a DICEMBRE 2023♡
    (NB: Dovrei sistemare la presentazione, visto che è vecchia, ma sono pigra. Fate conto che sono più simpatica adesso (modestia a parte xD).
    I PG non sono totalmente aggiornati; la parte su role in corso e avvenimenti vari sì.)


    .Bakemono



    OPGRxUR
    Mood: Ho spesso periodi bui che potrebbero portarmi lontana dal GDR, per cui devo cercare di essere più selettiva possibile nella scelta delle giocate. Di solito mi concentro anche su giocate "leggere" purché creino rapporti utili ai personaggi. Ad ogni modo il massimo di role totali che intendo aprire è di 3 alla volta esagerando.

    Notina (in)utile: Dal momento che manco spesso e per lunghi periodi, mi sento in dovere di chiarire che personalmente non sono gelosa dei prestavolti che scelgo, credo anzi che la regola del GdR sulla possibilità di avere sosia in giro sia più che azzeccata, per cui servitevi pure se volete. Io ovviamente continuerò a giocare il mio a prescindere dagli eventuali sosia che possano spuntare, quindi tenete conto di questo. Peace and love.

    Notina (in)utile 2: Vista la mia difficoltà a essere costante, per avere un ordine mentale faccio presente che i PG Non combattenti saranno raramente disponibili per progetti a lungo termine. Quindi con loro pensate più a role fini a loro stesse o che riguardino i miei PG principali (Leben, Juri, Lucia, Baiken e Jadis)


    Nick Giocatore: Bakemono
    Note sul mio conto: Da diverso tempo sono conosciuta per essere una fra i giocatori più lenti del GdR. Garantisco che porto a termine tutte le role che inizio (salvo casi particolari ed estremi, come ad esempio ispirazione pari a 0 o altri problemi con il partner di role), però semplicemente potrei farlo molto lentamente a seconda dei periodi, per cui penso che chi gioca come me debba saperlo prima di qualsiasi altra cosa. A tal proposito preferisco accettare role organizzate che abbiano uno scopo, anche temporaneo e poco duraturo, purché lo abbiano. A parte questo, non ho pretese di alcun genere, potete rispondermi quando volete, dirmi subito se qualcosa non va (anzi, vi prego di farlo) e sono pronta a mettermi a disposizione per tentare di modificare la role in modo che possa andar bene a entrambi qualora questo bisogno insindacabile venga meno. Tengo molto a ciò che l'altro prova mentre gioca con me e quindi cerco sempre di fare post che spero possano piacere e divertire. Sono qui perché voglio sfogare la mia creatività, scrivere di cose grottesche senza che qualcuno si scandalizzi, immaginare luoghi oscuri e fantasiosi senza lenire la sensibilità di nessuno, e soprattutto perché da sempre sono una fan dei generi di testo romantici/erotici poiché AMO l'amore, in ogni sua forma, per quanto ridondante possa essere questa frase. Non faccio distinzioni di genere e orientamento e tra i miei pg potreste trovare di tutto, mi scuso in anticipo per eventuali ambiguità di sorta, ho una passione smodata per il genere hentai "trap", quindi i pg fatti a tema potrebbero essere un po' ambigui e trattare tematiche importanti in modo superficiale, vi prego nel caso di non prenderli troppo seriamente, essendo questo un GdR hentai. xD Per il resto mi piace giocare qualsiasi tipologia di amore, non mi importa in real life e ancor meno mi importa quando scrivo, specie perché qui può accadere letteralmente di tutto tra i PG, ed è questo che mi piace. Trovo che in un contesto simile questo sentimento possa essere sviscerato ironicamente molto più che in altri generi, in mille forme diverse, anche quelle "tossiche", orrende e che giustamente nella realtà nessuno vorrebbe esplorare.
    Cosa mi piace: Mi piace che i miei PG vivano, adoro riempire i miei post di pensieri e ragionamenti che appartengono solo a loro, sforzarmi di ragionare come suppongo farebbero e scrivere di getto ciò che questo pensiero mi ispira. Amo leggere emozioni nelle role, mi piace sapere cosa i PG pensano l'uno dell'altra e mi piace venire a scoprire anche solo attraverso il narrato di vicissitudini e trascorsi dei personaggi. Tendo io stessa a condire il mio scritto con un sacco di vissuto, che sia dal BG, o da trascorsi immaginari che invento sul momento o, ancora e soprattutto, da role compiute con terzi, spesso forse esagerando con dettagli futili per il prossimo, ma che per me contano. Immagino una specie di microcosmo per ognuna delle mie creaturine e cerco come posso di far filare tutto per il meglio in senso cronologico/logico. Adoro quando il partner di role fa lo stesso, la role mi cattura un sacco di più. Per quanto riguarda cosa amo in senso più specifico, ci sarebbe una lista molto lunga di preferenze da scrivere. In primis, anche se non ho mai avuto modo di ruolarne una come si deve, amo le storie d'amore incasinate. Quelle "tossiche", se così vogliamo dire, specie tra creature diametralmente opposte come potrebbe essere un angelo e un demone, o un lycan e un vampiro, per fare gli esempi più palesi. Apprezzo moltissimo le razze bestiali e mostruose (draghi, orchi, kaiju, lycan appunto ecc), e in generale fangirlo come una matta per il genere di PG che nascondono un lato oscuro, o ancora quelli che pur essendo crudeli hanno un margine di "recupero" e possono essere salvati (Troppi Dark romance, 'naggia a me).
    In combattimento bado molto di più alla role in sé che non a vincere (senza contare che sono una scarsona, va beh XD). Mi piace quando si creano situazioni intriganti anche durante un duello e spesso preferisco perdere in vista di una parte hentai (o anche semplice conoscenza) come si deve. Adoro i combattimenti che sono "metà e metà", quelli che sembrano più un preliminare che non uno scontro vero e proprio, dove volano scambi provocatori a destra e a manca, o dove è il senso estetico/epico a prevalere. In generale comunque, mi basta che ci sia un'idea di fondo dietro una role perché questa funzioni, le giocate campate per aria non riescono a intrigarmi più di tanto, ma se si parte da una buona base so adattarmi alla maggior parte delle situazioni, quindi non fatevi problemi a proporvi.
    In ambito hentai apprezzo ruolare quasi tutto, anche le cose che potrebbero apparire "strane" a seconda dei gusti (anzi, di solito più strane sono meglio è, spesso le situazioni troppo statiche o "normali" mi annoiano). Quindi posso giocare tutto, dalle pratiche bdsm più (o meno) estreme, passando per bestiality o tentacoli, finanche al guro se ruolato in modo "artistico" e con i PG adatti (La violenza gratuita non mi piace particolarmente, ma trovo che alcune scene possano venir esaltate incredibilmente dalla presenza di sangue e un pizzico di grottesco, specie con i PG giusti). In una role hentai trovo comunque che sia più importante la creatività nei preliminari e nelle scene, che non l'atto in sé; avrò letto milioni di volte le descrizioni di millemila amplessi, e non è sicuramente quello a rendere divertente una role ai miei occhi, anche perché ormai -dopo così tante role svolte- qualcosa di semplice finisce per venirmi a noia. Mi piace di più creare qualcosa di diverso, ci provo spesso, e quando uso PG che sono passivi per forza maggiore cerco di concentrarmi perlomeno su emozioni e pensieri, ma per l'appunto mi serve che l'altro riesca a ispirarmeli. Odio quando la role si "blocca" in un susseguirsi di post che ripetono le stesse cose perché gli argomenti sono finiti, se possibile vorrei evitarlo, magari anche comunicando con l'altro giocatore; infatti tendo a chiedere sempre a qualcuno se una role gli stia venendo a noia quando mi sento "impantanata" o noto post che ritengo poco sentiti (spesso sbagliando io, lo ammetto xD). A parte questo mi intriga il genere hentai "rape" unito all'umiliazione e al fattore macabro/psicologico, sebbene faccia una netta distinzione a seconda dei PG che utilizzo. Ad esempio, ruolare un rapporto del genere con uno dei miei PG buoni mi è molto più difficile che non giocare la medesima situazione con una Lucia, per dirne una, che pur essendo buona è fatta apposta per il genere, o comunque un altro PG che si presti alla cosa. In diverso modo dovrebbe essere una di quelle situazioni da hentai ben poco credibili, dove l'aguzzino pensa anche al fattore psicologico, a umiliare la vittima facendole desiderare ciò che sta accadendo e roba così (insomma, che non si sia solo dolore e dramma). Tendo a "immedesimarmi" il più possibile durante la role per cercare di immergermi nella scrittura e quindi se il mio PG è totalmente vittima e soffre, tendo a soffrire e stringere i denti con lui. Con questo non voglio dire che non possiate propormi role del genere, apprezzo anche giocare con i miei PG più vulnerabili se le situazioni sono particolarmente ben orchestrate, ma mi riserbo di organizzarle nel dettaglio e di concederle solo per scopi che ritengo importanti per il PG scelto. Se tengo a un personaggio (e ci tengo sempre), in linea di massima preferisco un lieto fine, anche malato o distorto, piuttosto che un bad ending totale.
    Cosa non mi piace: Penso che non ci siano temi che, in assoluto, preferisco non toccare in role. Tutto dipende dal PG che utilizzo e dalla situazione (con una Leben o PG creati apposta per i generi più spinti, potrei ruolare letteralmente qualsiasi cosa, dalle amputazioni, al bestiality sporco, arrivando a cose davvero brutte e grottesche che possano far risaltare la mente malata del PG). L'unico argomento che magari urta un minimo la mia sensibilità sono i neonati. Se siete amanti del genere pregnant vi prego di non parlare troppo di feti o bambini, salvo che si tratti di mostri o simili, perché la cosa mi fa troppo ribrezzo. Accolgo con gioia insetti, uova, demonietti e chi più ne ha più ne metta, ma non cose che mi facciano pensare troppo alla realtà; in diverso modo, se proprio volete torturare mentalmente un mio PG, mandatemi un MP coccoloso contemporaneamente così che possa sopportarlo. :asd:
    Cosa cerco nello specifico: La storia d'amore sopracitata, incasinata e tirata da morire prima o poi vorrei proprio farla (anche se visti i miei tempi rimarrà probabilmente un sogno irrealizzabile). Nel frattempo non ho altre particolari esigenze, mi vorrei concentrare un pochino sul far salire i PG perché li uso davvero poco in combattimento, quindi se siete pazienti e vi va di duellare con me fatemi un fischio. ---> In linea di massima, cerco role divertenti che mi facciano venire voglia di rispondere ancora (e ancora). Purtroppo nel tempo sono diventata più pigra e quindi mi è difficile mantenere alto l'interesse nei post, dunque se vi va di accompagnarmi nel tentativo di farmi risalire l'hype per le giocate anche combattive e non, ve ne sarei estremamente grata.

    Role in corso


    Affari e scaglie Con Shagaru
    Cosa provo per te (Role post-missione tra Shouta, Jadis e Baiken)
    Afferra il tuo destino... a due mani.
    (Role Hazel/Thresh/?Lucia)

    In Pausa


    I miei peccati... (Role con Snis, dove utilizzo Gwen)
    Allenamento "amorevole" ( Lucia "vs" Adam - Role H)

    In progetto


    Role con spiegazioni dietro alla morte di Seeu/Riadattamento PG Non Combattente/Zombie
    Aggiornamento potere Lucia e Hazel
    NUOVO PG COMBATTENTE- Cacciatore/Taimanin

    Di recente:

    Baiken è entrata nei Watchmen (+)
    Leben è salita al 4
    Perdita memoria Juri/Restart con Shagaru (+)
    Missione di rottamazione Seeu in favore di Baiken (+)
    Baiken è salita al 4



    dumvTYu



    Personaggi Attivi


    Combattenti




    GrfRtI5
    Nome PG: Leben (Livello 4)
    Nazione: Roma
    Dettagli potere: Si trasforma in questa gran gore-gnocca e può aprire fauci tritatutto ovunque lungo il suo corpo. Sa fare anche grandi cose in role hentai (senza usare i denti <3 xD), ma questa è un'altra storia. (Il potere è fatto da Amy e reworkato un pochino da Doom, ci tengo a ringraziarli anche qui perché nonostante tutto ci penso sempre al fatto che grazie a voi questo PG è venuto perfetto come lo desideravo <3)
    Possiede un'evoluzione di livello 3 (Questa l'ho scelta io uwù), che la rende molto più famelica.
    Progetti: Vorrei chiedere il prima possibile una missione per dare la caccia al mostro figo che l'ha "uccisa" durante "Black Kinights". Per il resto gestisce la Sapienza ed è una lanterna, quindi al momento il suo unico scopo è divertirsi ed essere più figa di tutte (Anche se temo di non essere ancora brava in questo).
    In generale voglio assolutamente riuscire ad arrivare a prendermi l'evocazione della Geotia, prima o poi. Con ogni probabilità sarà questa (Il gigantone).
    Novità: Cerco una "preda" speciale per lei, qualcuno che arrivi a diventare un premio ambito e in seguito qualcosa da proteggere e da considerare "suo", nel modo perverso, possessivo e distorto che la caratterizza. Essendo una specie di predatore mostruoso, è facile che la vita le venga a noia e la situazione attuale da "famigliola felice" (dal suo punto di vista distorto) che si è andata a creare con le sue figlie e Thresh, inizia ad andarle stretta. Cerca il brivido della caccia. In cambio offro role sentite e una mommy mostruosa che faccia da "guardiana" a chi si offrirà. xD

    EWjEERB
    Nome PG: Baiken (Livello 4)
    Nazione: Attualmente Roma (Si sposta spesso)
    Dettagli potere: Una zampakuto (mi sono lasciata prendere dalla nostalgia) che una volta rilasciata andrà a ricostruire il braccio di Baiken in una versione demoniaca che lo renderà un'arma potenzialmente indistruttibile, in grado di cambiare forma con le tecniche. Se Baiken viene ferita e soddisfa le condizioni, il nemico riceverà delle visioni oscure date dallo spirito di Muramasa, che per Background è basata sulle illusioni e risulterà più debole agli attacchi della Custode.
    Progetti: Fa parte del patto dei Custodi e un tempo era una Maestra. Si tratta di una donna che ne ha passate abbastanza da prendere le cose con filosofia. Insegna a chiunque senza pregiudizi ma è anche pronta a chiedere in cambio denaro qualora l'allievo di turno le risulti particolarmente insopportabile, il tutto ovviamente facendo passare la cosa come "normale amministrazione". Essendo buona e avendola usata in passato come insegnante per Seeu, l'ho fatta entrare nei Watchmen. Avevo anche un progettino riguardo la sua razza, i Taimanin, che volevo sviluppare nelle missioni con i Custodi quando ero staffer, ma ora come ora penso che finirò per parlarne sommariamente di role in role quando mi sento ispirata. Attualmente ha ricevuto i compensi di Seeu, che è stata rottamata e svilupperà l'intenzione di vivere anche in suo onore, diventando una vera e propria guerriera al servizio della giustizia, sebbene non sarà mai il cliché della supereroina. Con lei spero di riuscire a progredire nello storyline, nei limiti del possibile visto che non ho mai aspirato a grandi cose.
    Dettagliucci: Mi piacerebbe giocare la fantomatica storia d'amore proprio con lei, qualora si presentasse l'occasione. Non nego di aver messo un "grande" amore nel suo passato sperando che qualcuno colga l'occasione per farci qualcosa in futuro. Ho voluto tenermi aperta la possibilità anche di organizzarmi eventualmente per farci un progetto vero e proprio, o magari vedermelo puppare in missione con qualche trovata perversa. Accetto proposte insomma. Attualmente se la fa con il suo allievo Shouta e con Doom si lavora a uno pseudo triangolo amoroso tra lei ignara, Jadis + Shouta e Syornha di contorno. Immagino comunque Baiken come uno spirito libero a livello sentimentale, per cui vedremo cosa succederà. Consideratela sempre libera a proposte interessanti.

    7DHnVfe
    Nome PG: Juri Han (Livello 3)
    Nazione: America
    Dettagli potere: Spettro che ricorre a una fiammeggiante coltre violacea per attacchi violenti che ciucciano energia. Possiede un'evoluzione stra figa che per il momento sto usando come una specie di trasformazione "berserker", nel senso che quando perde il controllo in battaglia perde anche il cervello e l'odio si impossessa di lei trasformandola (con il tempo vorrei che questa cosa cambiasse e che lei imparasse a gestirla). Il potere è da corpo a corpo/media distanza. (Sempre farina del sacco di Amy, non smetterò mai di amarla per questo <3)
    Progetti: Nell'immediato sto cercando di farla evolvere o quantomeno riprendere in modo decente dall'esperienza avuta con Gil. Il suo scopo sicuramente è quello di scovare i PNG che ha utilizzato e farne del sushi fresco, quindi prima o poi chiederò una missione in proposito. In linea di massima, vorrei farla salire al 4 e dunque qualsiasi combattimento con lei è benaccetto. Dal momento che è passato così tanto tempo dall'ultima volta che l'ho giocata (sono troppo lenta) ho accordato con Amy di scollegarla dalla Event Horizon. Attualmente ha subito una mezza amnesia causata probabilmente dalle lanterne, devo decidere, e dopo essersi risvegliata con ricordi frammentati e una nuova forma spettrale, senza alcuna memoria della scuola o dei suoi cari lì dentro, è andata dalla prima "persona" di cui si ricorda, ovvero Shagaru.
    L'idea è che la questione della vendetta con Gil rimanga e torni a presentarsi in futuro, ma attualmente vorrei farle intraprendere una strada diversa in tal senso, magari tornando alle origini e ri-trasformandola in un PG easy da giocare, facendole dunque acquistare maggiore consapevolezza di se stessa, di ciò che è successo e delle sue potenzialità. Meno dramma e più attributi insomma. Per far quadrare questa rinuncia l'ho legata alla lontana a Baiken, che le ha fatto da maestra e guidata in questo percorso Post interessato qui). Durante il post lei e Baiken hanno avuto un incontro da Custode-Allieva per imparare a controllare l'odio represso che si scatenava quando Juri combatteva, e lì è sfuggita qualche effusione saffica da parte dello spettro perché… beh, è pur sempre Juri. Essendo il suo ultimo ricordo non lo ha perduto. Vista la mia lentezza ho deciso di unire da fili sottili tutti i miei PG finché mi è possibile, così da poterli giocare contemporaneamente in missioni e combattimenti se dovesse servire. Non escludo di farle fare qualche missione anche con Lucia in futuro.

    fQ8Tcw4
    Nome PG: Lucia + Hazel (Dioscuri - Livello 2)
    Nazione: Roma
    Dettagli potere: Dioscuro con un potere basato sull'Eromanzia e la natura (Piante lussuriose e malefiche che si attaccano ai propri alleati o al nemico e forniscono effetti con HB), questo è ciò che c'è da sapere credo. Non ho ancora capito se mi sia venuta fuori da supporto o meno, sinceramente faccio pena con i poteri ma grazie al cielo c'è Doom che mi aiuta.
    Progetti: Da dove inizio? Per quanto possa sembrare un PG stupidottolo, Lucia è tra quelli con cui ho più idee, forse pure troppe. Ha un sacco di intrallazzi alla Sapienza, ma grazie ad Hazel (sua madre) è legata un po' anche alle streghe, anche se penso che questo fattore rimarrà sempre una chicca a livello di storyline senza troppe pretese (ho accantonato l'idea di entrare nel patto di Umbra). Per il momento, vorrei maturasse la consapevolezza di poter essere qualcosa di più che un sacco di carne e prendesse la decisione di diventare qualcosa di più grande, così da poter diventare degna di avere Thresh al proprio fianco... e magari stare un po' sopra al prossimo ogni tanto. Per ora il loro scopo principale è comunque quello di diventare forti, quindi anche per loro i combattimenti sono benaccetti.
    In futuro, vorrei diventasse una donna vera: Troppo bella; Troppo bella x2. Qualora trovassi una motivazione valida (Inizialmente era quella di diventare una strega, ora potrebbe essere anche solo che la maschera è una lanterna), vorrei che la forma femminile diventasse la sua forma base, per lasciarle la natura di trappino da tormentare vorrei che si trasformasse, a mo' di maledizione, riottenendo il suo aspetto originale durante momenti di emozioni forti, in presenza di un lanterna magari (se deciderò che sarà una lanterna) o per altri motivi da decidere. Comunque, qualcosa che riporti alla "maledizione" di sventura che la perseguita da BG.

    NON Combattenti


    aJReSYk
    Nome PG: Gwen
    Nazione: Roma
    Dettagli potere: Un potere da hentai senza pretese. Si trasforma e può modificare il suo corpo assumendo diverse consistenze e le posizioni più disparate. All'evenienza può clonarsi, aumentare le proprie dimensioni o ancora assaggiare qualcuno per capire gli stati d'animo e le intenzioni, o qualche informazione sparsa da decidere eventualmente in role di comune accordo con i partner. NB: Anche se cito gli slime e il potere è palesemente ispirato al genere, la trasformazione può essere anche totalmente tangibile e semplicemente demoniaca, quindi chi disprezzasse il genere può farsi avanti comunque. Non voglio che la gente immagini il PG come una grossa gelatina formato super gnocca.
    Progetti: Gestisce il Thanthos Hospital, a suo tempo la creai principalmente perché avevo idee riguardo missioni di basso rilievo e sarebbe stata un ottimo PNG da usare, ora come ora purtroppo avendo finito la mia """carriera""" di staffer ed essendo sparite le Fazioni secondarie è venuto meno questo obiettivo, tuttavia non me la sento di buttarla e per questo vorrei trovarle uno scopo. Vorrei cambiarle il potere in favore di qualcosa di più sensato a livello combattivo ma sto cercando ancora idee in proposito. Ho cercato di renderla molto "umana" come psiche perché mi mancava ruolare un pg che fosse particolarmente emotivo (anche se di solito i miei lo sono tutti, sigh) e ricco di sfumature. Ha una storia in corso con Snis quindi la considero occupata. Per il momento, ha bisogno di guardie del corpo che l'aiutino con l'ospedale ma mi va bene anche creare rapporti d'amicizia/legami di qualche genere. Attualmente non mi va di intraprendere role hentai fini a se stesse con lei, quindi sto valutando di farla """sostituire"""" in tal senso affiancando la gestione dell'ospedale a un PG più libero (Vedi progetto Maeve). Comunque sia posso ancora usarla come apparizione fugace per farvi conoscere tutti i bellissimi PNG che ho creato per l'ospedale. u.u Ne vado abbastanza fiera a dirla tutta. xD

    3ikHl9a
    Nome PG: Joou
    Nazione: Roma
    Dettagli potere: Il suo potere da Non combattente è basato sull'Arte dei kywtora. Fuori dal combattimento per lei sono come animaletti da compagnia, nella battaglia però può donarne uno gratis ai suoi alleati. La vera chicca è quella di trasformare i kywtora in sake o liquidi vari per farli bere alle vittime e una volta in circolo lei potrà manipolarli per creare macchine della tortura perverse, inutili in duello. Esempio 1; 2.
    Progetti: Figlia di Leben 2 Vampiro. L'idea è stata quella di fare due "gemelle" (diverse), che abbiano l'una la parte bestiale e più selvaggia di Leben, l'altra quella più manipolatrice e calcolatrice. Lei sarà quest'ultima, una piccola manipolatrice che vede il mondo come un'enorme scacchiera dove tutti sono possibili pedine da sfruttare per metter su spettacoli magnifici o, semplicemente, per il suo tornaconto. Incredibilmente empatica nonostante la sua psiche, ha obiettivi molto ambiziosi tra cui arrivare un giorno a spodestare la madre dal suo trono per poter prendere il suo ruolo alla Sapienza. Ha una passione per le sculture macabre e un senso artistico malato che la portano a voler trovare la "preda perfetta".

    7JsISZy
    Nome PG: Chan
    Nazione: Roma
    Dettagli potere: /
    Progetti: Figlia di Leben Come detto, l'altra gemella figlia di Leben. Chan è la parte ferina, in particolare una specie di segugio versione yandere che quando si "affeziona" a una caccia in particolare, fa di tutto per tormentare la preda fino a farla sua. A differenza della madre, lei predilige prede grosse e il suo piatto più agognato è il padre, Thresh. Possiede una trasformazione molto mostruosa, ed è lo Yogami di Leben, immune ai suoi poteri e perfetta evocazione al suo comando.
    (Non so se Raven sia ancora interessata a postarla, comunque in passato parlammo del fatto che avessimo in mente di usare lo stesso prestavolto per dei nostri e progetti e siamo rimaste che io avrei usato le immagini più "giovani")

    4eUzhTN
    Nome PG: Iris/Irithiel
    Nazione: Roma
    Dettagli potere: Il potere dell'Ammmore. XD Classico poteruccio mezzo inutile da "supporto". Ha una trasformazione in Lamia molto ecchi. In combattimento può rimpicciolirsi fino ad avvinghiarsi a un alleato per potenziare l'Eromanzia.
    Progetti: Un ex-angelo custode nato dall'anima innocente di quella che sarebbe dovuta essere la gemella di Hazel, nata morta. Iris è completamente diversa dalla demone, qualcosa di così melenso e dolcioso da attirare su di sé i maltrattamenti dei più crudeli, rispondendo tuttavia sempre, SEMPRE, con un amore cieco e indiscriminato. La immaginavo come il classico personaggio "Moe-Moe" da hentai, ma nel suo caso con una chicca più spinta dovuta al fatto che il suo credo particolare (con una Dea tutta sua), avrà appunto come culto l'amore in ogni sua forma, dispensarlo a chiunque e spargerlo nel mondo come obiettivo di vita. L'idea è che faccia da braccio di ferro con Hazel per trascinare Lucia verso una strada o l'altra, ma sarà più un PG di contorno per scene carine che qualcosa di serio, per questo l'idea è molto semplice.

    bk8isNT
    Nome PG: Jadis
    Nazione: Roma
    Dettagli potere: Dark Rider accompagnata da una creatura che la segue quasi ovunque. Il suo potere consiste in una coltre intorno a lei che rende più debole qualsiasi creatura le si avvicini per più di 5 metri. Inoltre è in grado di rilevare l'allineamento di chiunque e le sue sfumature.
    Progetti: L'ho creata principalmente per un progettino con Doom, ma attualmente è alla ricerca di risposte sul suo passato e si recherà alla Sapienza per investigare. Nel frattempo, stradaruolando, sono aperta con lei a role che possano rendere più sfizioso il suddetto progetto, anche da esterni, ma non ho particolari idee in proposito.
    - In futuro mi piacerebbe renderla combattente e avrei intenzione di farla fondere con il suo famiglio e trasformarla così. La storia della trasformazione spero di ottenerla ruolando cose belle. <3

    UggvFpI
    Nome PG: Mistral
    Nazione: Roma
    Dettagli potere: Si trasforma in un'arma molto resistente che va in combo con il potere di Thresh. Volendo è un'affidabile ascia bipenne per chiunque, specie perché è bella da vedere e fornisce un grande impatto psicologico su eventuali buoni.
    Progetti: Tanta roba con Thresh e tanto hentai con chiunque, per ora non ha pretese ma qualcosa di interessante potrebbe arrivare in futuro. Approfittando del nuovo regolamento che permette di fare qualcosina anche con i PG non combattenti, spero di poterla affiancare a quanti più PG possibili per fare qualche giocata interessante.

    pqoAc1G
    Nome PG: Carnelia
    Nazione: Roma
    Dettagli potere: Il suo occhio sinistro è una lanterna che registra qualsiasi cosa lui veda (Sì, un altro trap) ed è collegato a tutte le altre lanterne che possono vederci attraverso (Quindi anche se uno di loro dovesse trovarsi in America e Gabriel a Roma, ad esempio, guardando attraverso la propria lanterna può scegliere anche di vedere tramite l'occhio del PG). È una specie di videocamera umana, in sintesi, ma utilizzabile in modi molto più carini. Ha anche la possibilità di registrare e trasformare i propri "ricordi" in materiale digitale, volendo.
    Progetti: Nessuno in particolare per lui. A suo tempo lo creai giusto per sfizio, mi ci sono affezionata avendolo usato come PNG in una role con Thresh. Essenzialmente è un PG da tormentare, di quelli da giocate spinte all'ennesima potenza, a tal proposito tra le altre cose ha un marchio sulla natica che concede a chiunque abbia una lanterna di controllare i suoi orgasmi. Quindi soprattutto giochetti bdsm vari, umiliazione ecc. È un personaggio senza troppe pretese, un po' tsundere. Magari mi piacerebbe sfruttarlo di più ora che le spie possono essere solo Non Combattenti, sicuramente lo vedrete in giro con Leben e grazie al suo occhietto speciale potrei inventarmi qualche scenetta divertente. O magari no, dipende dal riscontro (Perché molti di voi sono così spaventati dai trap? Sono così carini! <3). Insomma, non so ancora.

    6aJsq50
    Nome PG: Seeu Rune (Ex Combattente - Rottamata)
    Nazione: Roma
    Dettagli potere: ???
    Progetti: Era la fidanzata di Eloy Suarez, il Monarca D'acciaio, e faceva parte dei watchmen. È morta per mano di Leben a seguito di un macchinoso piano della figlia (Joou) per mettere nei guai la zombie, piano che è stato sventato. L'ho rottamata in favore di Baiken, alla quale sono passati tutti i suoi averi dopo la missione Terminus. Il futuro del pg sarà da non combattente; i pochi frammenti della sua anima verranno rinchiusi da Leben all'interno di un costrutto biomeccanico che la renderà una creatura (Il prestavolto è in valutazione) del tutto diversa. Penso che sarà una zombie così da giustificare il suo corpo, rimasto lo stesso sotto alla tuta. L'idea è che rimanga di lei solamente la parte più vendicativa/crudele. Lo immagino come un pg cattivo ma in grado di stare in team ed essere leale verso la propria fazione, almeno finché non viene tradita. Hina poi mi ha dato una fantastica idea e stiamo progettando di farla interagire in futuro con Eloy, il suo vecchio amore, in questa nuova forma e dunque in modo molto tragico. Pensiamo diventeranno nemici, chissà.
    Lista per tener conto degli slot PG (Ho iniziato a pagare dal quinto, perché prima ero staffer):
    1' (Gratis) Carnelia
    2' (Ero staffer 250) Mistral
    3' (Ero staffer 500) Jadis
    4' (Ero staffer 1000) Gwen
    5' Irithiel (Costo 2000 [+])
    6' Joou (Costo 4000 [+])
    7' Chan (Costo 8000 [+])
    8' Morrigan/Da postare (Costo 16000 [+])
    9' Maeve/Da postare (Costo 32000 [+])


    Progetti futuri
    In ordine di gradimento e voglia di farli


    4lD9zEE
    Nome PG: ??? Quattro (Kotaro Fuma 6th)
    Nazione: -
    Idee: Il quarto membro del Consiglio dei Taimanin (Leggere Baiken e Jadis per ulteriori info). Conosciuta come "Quattro", è il membro del consiglio più controverso, conosciuta anche tra le personalità di spicco come l'arma letale da sguinzagliare solamente in casi estremi, un po' come una bomba atomica ambulante. Dalla psiche violenta, segue ciecamente i dottami dei Taimanin e ha votato la sua vita a combattere il male in ogni sua forma, risultando piuttosto estrema nel seguirlo. Rendendosi conto che rinchiusi nella loro piccola isola, i Taimanin non possono svolgere al meglio il loro compito, soprattutto con gli ultimi avvenimenti e Satana che cerca di conquistare il mondo, deciderà autonomamente di cercare l'alleanza di una fazione esterna che reputa degna del loro compito, ritrovandola nei Cacciatori. I suoi colleghi non vedranno bene la decisione di agire da sola e decideranno di sigillare il suo vero potere, regredendola a una creatura quasi umana. Da lì deciderà comunque di trasferirsi e adempire al suo dovere, accettando di buon grado il sigillo impostole con la promessa di dimostrare le proprie ragioni con i fatti. La immagino come una creatura estremamente violenta e incapace di provare dolore. Come razza sono indecisa tra Taimanin umana o Licantropo che tuttavia non userà MAI la propria forma bestiale, poiché la ripudia ed è convinta che non si possa combattere il male cedendovi (Quest'idea me l'ha data Doommi, grazie Doom XD). Ovviamente quest'ultima evenienza darebbe spunti interessanti da giocarsi in role future, quindi per quel che mi riguarda è la più quotata. Questi sono gli appunti veloci presi finora. Come potere immagino qualcosa votato esclusivamente alla distruzione del male, quindi boh, probabilmente combattente fisica che ottiene forza se il nemico è crudele o roba così. Vorrei creare qualcosa di difficile da buttar giù e da fermare, devo pensarci.

    PROGETTI MOMENTANEAMENTE SOPPRESSI


    9NHuPNn
    Nome PG: Maeve (Prestavolto Psychos di Onepunch)
    Nazione: Roma
    Idee: Sorella di Morrigan/Morrichan. Erano colleghe in un progetto scientifico. Morrigan ha fatto esperimenti su se stessa ed è impazzita a seguito della ricerca, diventando un demone. L'idea è che la sorella abbia aiutato i colleghi a sigillarla per salvarla evitando spargimenti di sangue. In seguito sarà proprio lei ad aiutare Hanya e Krayl a fuggire, insieme a Morichan. Sto buttando giù un intreccio tra lei, Morrigan e le due dioscure, ma mi serve tempo per far quadrarlo bene. Per il resto Maeve sarà una scienziata; per motivi che devo decidere avrà una forma kaiju o comunque mostruosa, e dopo la fuga si introdurrà nell'ospedale di Gwen per tenere d'occhio le demoniette e sua sorella da lontano, lavorando lì. Devo ancora pensare bene ai suoi scopi, per ora immagino di usarla come alternativa a Gwen: una scienziata/dottoressa un po' più libera e anche folle, che farà compagnia a Iris (PNG della rossa) nelle sue malefatte, visto anche che Gwen stessa attualmente è impegnata in una storia con Snis e dunque la considero "occupata" finché non concluderò la role d'inizio tra loro.

    r2CqF06
    Nome PG: Morrigan/Morichan
    Idee: (Non Combattente) Non ricordo se qualcuno l'abbia mai fatta o se sia un prestavolto attualmente utilizzato, ma come prevedibile Morrigan è da sempre un mio sogno nel cassetto per via dei suoi capelli verdi, del suo essere una succubus super bella, e del suo costumino iperattillato. All'inizio volevo farla per sfizio e crearla come yogami per qualcuno, ma ora so come sfruttarla. Sarà legata a un PNG che ho intenzione di introdurre nella vita di Jadis. Attualmente appare come una ragazzina (+) poco più piccola di lei, la salvò da dei bulletti del loro villaggio e da lì la giovane fece di tutto per entrare nelle sue grazie, tanto che ebbero un breve epilogo da amanti. L'idea è che questa forma fanciullesca sia in realtà un "sigillo", a seguito di un trauma/una perdita di controllo o qualcosa di simile, la sua forma reale venne sigillata in un corpicino umano e la sua psiche regredì a quella di una ragazzina, senza che ella ricordi la sua reale natura. Capita, senza che ella sappia spiegarselo, che perdendo il controllo o subendo determinati trattamenti (a cui devo ancora pensare) subisca una mutazione che la riporti alle sue sembianze reali. Il progettino è che venga dallo stesso laboratorio di Krayl e Hanya e siano molto legate. A un certo punto scapperà dal villaggio dove si sono rifugiate (dei Taimanin) per raggiungere Jadis.

    9NHuPNn
    Nome PG: Lant (Figlio di Mistral e Thresh)
    Nazione: Roma
    Idee: Forma "sigillata"; Forma umana; Possibile forma ibrida; Forma mostruosa. Un mostro in grado di accoppiarsi nei modi peggiori con qualsiasi individuo, a prescindere dalla sua forza. Avrà come potere la pillola guro e la pillola extreme incorporate, una specie di bestia del sesso insomma.
    Progetti: Da parecchio vorrei ruolare un PG maschio per fare la parte del dominatore perverso anch'io e fare agli altri ciò che vorrei fosse fatto ai miei PG, hem, divertirmi in un ruolo diverso. Devo ancora capire se sono sicura di togliermi questo capriccio o meno. (Nel caso, dovrà dirmi l'utenza femminile cosa ne pensa)
    Il PG sarebbe prevalentemente etero e attivo (viste anche le forme), probabilmente in questo caso affiancherebbe Leben e gli altri nelle loro malefatte. Mi piacerebbe, quando avrò tempo e voglia, proporre a qualche utente specifico una storia malata tra lui e una sfortunata donzella, qualcosa che spinga la suddetta a cambiarlo e far riemergere l'uomo a cui è appartenuta la sua anima un tempo (Per bg era un uomo ricco di principi che è finito tuttavia nel modo peggiore possibile)

    Progetti Vecchi/Da Rivedere

    ZLLfK8K
    Nome PG: Hania e Krayl
    Potere: (Combattenti) Le idee sono ancora appunti campati per aria e distinti. Saranno sicuramente Dioscuri o al massimo Combattente e Yogami. Una versione del potere sarebbe che l'una controlla un elemento ed è la parte quasi "evocatrice" della situazione, l'altra il secondo elemento quella più bestiale che attaccherebbe nell'effettivo, magari prendendo proprio forma di cavalcatura/mostro ma non so. La seconda idea è che per combattere si trasformino, una in qualcosa di angelico, l'altra più demoniaco, compensandosi a vicenda (Insieme). Ho pensato anche a un'eventuale idea per farle diventare i "tank" del mio arsenale. Tutte le versioni saranno qualcosa di finalizzato prettamente al bene e legato al loro passato.
    Progetti: Sarebbero esattamente ciò che sembrano: una coppia. Nel loro caso aperte a terzi incomodi ma comunque estremamente legate per via del loro passato. Pensavo a qualcosa tipo un esperimento alla To Aru no Index per Accelerator, dove il fine sarebbe stato quello di scovare l'elemento dominante che avrebbe dovuto eliminare migliaia e migliaia di soggetti per acquisire sempre più potere. Nel loro caso una delle due sarebbe arrivata a tot numero di vittime ma per una motivazione che devo ancora pensare bene si sarebbe fermata proprio alla compagna, e da lì sarebbero fuggite insieme. Un classico insomma./Altra idea (da unire/adattare probabilmente): Hania (Capelli viola), che dovrebbe essere quella che comanda nella coppia, era un Sonmi da compagnia (Riferimenti nella scheda di Sumie), mentre Krayl da combattimento, finalizzato appunto ad ottenere l'arma suprema. Dopo essersi incontrate per la prima volta si sono riconosciute come un tutt'uno, quasi fossero sorelle o anime gemelle, e da lì la guerriera ha fatto di tutto per salvare la piccoletta arrivando a rinunciare alla sua forza per motivi da decidere pur di portarla fuori dall'inferno e vivere felici insieme. In entrambi i casi, sono legate molto (molto) alla lontana a Baiken poiché le ha salvate in passato dando loro asilo nel clan dei Taimanin, quando poi è stata disconosciuta loro sono potute rimanere e hanno vissuto anni con loro, perdendo i contatti con la donna. In futuro, la loro "sorella" Mori-chan (sono cresciute nello stesso laboratorio) scapperà per raggiungere Jadis (vedi Morrigan per dettagli) e da lì contatteranno Baiken per ritrovarla. (Fugace apparizione qui) La loro storia intreccerà vari PG, non solo Baiken ma anche Morichan (Appunto) e la sorella (Maeve), qui di seguito. Vorrei praticamente creare una mini-famiglia.
    SPEZoGG
    Nome PG: ??? (Futuro PNG servitore di Joou)
    Nazione: Roma
    Dettagli potere: //
    Progetti: "Amica" della figlia di Leben (Joou). L'idea è che sia un regalo del suo dolce papino (Thresh). Qualcosa nato per un capriccio di Joou, che trovandosi annoiata e insoddisfatta da qualche esperienza deludente, va a piangere da Thresh e ottiene una nuova amica. Per ora l'idea è che fosse un'alunna dragonica che detestava profondamente la giovane. Diciamo pure che mi piaceva troppo il PV e non potevo non farlo. XD

    Os3f1CZ
    Nome PG: Menat (PNG servitore di Juri)
    Nazione: America
    Dettagli potere: Non combattente con un piccolo potere di supporto. Per ora l'idea è qualcosa che c'entri con la veggenza in una versione molto blanda che possa giustifica giusto qualche fine ruolistico e un semplice bonus sui sensi in combattimento magari. Devo ancora regolamentarlo e pensarlo bene.
    Progetti: Possibile streghetta egizia, una novellina con tanta voglia di imparare che studiando alla Event Horizon si legherà a Juri e forse tenterà di spingerla/accompagnarla verso la magia. Per ora come psiche ho ben in mente qualcuno che per via della "veggenza" si annoia facilmente e odia le persone prevedibili, cercando dunque di legarsi solamente a tipi molto particolari o un po' folli. Avrà un passato che c'entri con egizi e gatti, forse con Bastet -devo decidere- e quindi atteggiamenti felini misti a movenze da danzatrice del ventre (un po' come Menat di Street Fighter appunto).

    7JsISZy
    Nome PG: Zero Two (Provvisorio)Gallery
    Nazione: Probabilmente New Vegas
    Progetti: Prossimo PG combattente quasi sicuramente, ho amato il prestavolto ogni qualvolta mi è capitata una sua gif tra le mani e anche se l'idea che ho non è assolutamente legata alla storia dell'anime da cui è preso, ho BISOGNO di crearla come PG. Di base, vorrei legarla alle forze dell'ordine o comunque far qualcosa che giustifichi il suo particolare abbigliamento, ho vagliato la possibilità di farne una scienziata da base spaziale o comunque collegarla all'ambito militare, ma è ancora tutto da decidere (di sicuro ci farei missioni per approfondire lo storyline sul Carisma eccetera, perché mi ha sempre affascinata da morire). Come patto potrei provare ad avvinarmi ai draghi, visto che l'idea di partenza è di un'umana combattente che per un avvenimento da decidere subirà un trapianto di cuore, e che il cuore si riveli essere quello di un potente drago che finirà per compromettere il suo modo di essere e soprattutto i suoi poteri. Per il drago in questione avrei voluto una forma ibrida davvero cazzuta e mostruosa, ma poi sono incappata nello Xeno'jiiva di Monster Hunter (+ Ibrido) e mi sono innamorata da morirci, quindi spero che nessuno mi preceda nel fregarlo (anche perché se così fosse me ne fregherei del "sosia", sappiatelo). So che la differenza tra prestavolto "umano" e drago è sostanziale, ma l'idea dell'essenza del drago che diverrebbe una specie di "demone" da controllare, o comunque qualcosa da tenere a bada, mi ispira molto e penso di poterla descrivere abbastanza coerente per giustificare le differenze. Inoltre ho sempre adorato i PG stile licantropo, con problemi legati alla perdita del controllo eccetera e anche se più volte mi è capitato di provare a crearne uno (Vedasi vecchi tentativi come Kainé o Sumie, RIP), non sono ancora riuscita a fare quello che davvero mi spingesse a tenerlo senza cadere troppo nel già visto, e questa idea invece mi ispira anche in proposito quindi conto che sarà la volta buona. So di poterla rendere bene e spero di riuscire a farlo.
    Dettagli potere: [+] [+] Mi piacerebbe darle un potere basato sul controllo del sangue, magari che si potenzi man mano che subisce danni (non so come giustificare quel corpo tagliato a metà ma probabilmente non lo citerò neppure). Qualcosa che comunque funzioni in un crescendo, e che sfrutti il drago come forma finale più che come base del potere, un mostro da liberare solo quando il gioco si fa davvero duro insomma. Accetto qualsiasi consiglio o aiuto in proposito, partendo dal presupposto che sarei eternamente grata a chiunque avesse voglia di darmi una mano (con i poteri ne ho sempre un enorme bisogno, si sa <w<).

    VfUIKGJ
    Nome PG: Double
    Nazione: Neo Venezia (?)
    Dettagli potere: Double di skullgirl versione Kaiju o Lycan composto da diverse parti di altre creature. Ci sarebbe parecchio su cui lavorare.
    Progetti: Vorrei farla diventare una suora (forse entrare in qualche patto "buono", come appunto i Portatori di Luce, o al massimo i Custodi dopo un bel po' di rodaggio. Sarà un PG molto particolare psicologicamente, un mostro artificiale in cerca di risposte su emozioni e amore che vorrà diventare a tutti gli effetti "vivo".

    Prestavolti Hot
    (Prestavolti che mi interessano ma su cui non ho ancora idee precise)
    g1zUIpL79zspxA



    9UIqVUD




    Edited by MidoriNoBakeneko - 4/12/2023, 13:22
     
    .
  2.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar


    Group
    Member
    Posts
    7,233
    Location
    Dietro di te OwO

    Status
    Anonymous

    ♡Cronologia Modifiche♡


    11/4/2018: Poisan mi ha detto di uppare perché ho aggiornato senza avvisare già un paio di volte, e io eseguo. :mia:
    12/7/2018: Aggiornato con qualche progettino futuro e una modifica "importante" (solo per me) alle idee per Seeu. XD
    10/3/2019: Ho rinfrescato la scheda giocatore: modificato le note sul mio conto, aggiunto info su ciò che mi piace e soprattutto ciò che cerco al momento, e infine ho aggiornato alcune descrizioni dei PG con nuovi progetti/ricerche di tali (Vedasi Leben). Ho anche aggiornato le sue figliolette nei progetti futuri, a cui ho aggiunto i poteri che probabilmente avranno. :mia:
    28/09/2019: Ho aggiornato la scheda con nuovi progetti ed eliminato quelli ormai obsoleti. Ho eliminato tutto il "pippone" che avevo scritto l'altra volta su "Cosa cerco", riassumendolo totalmente in un'unica frase.
    14/11/2019: Aggiornati progetti di Krayl&Hania e di Morrigan. Aggiornate anche altre cosette sparse (il "Mood" e progetto di Baiken).
    06/12/2019: Aggiunte nei PG Non combattenti Irithiel, Joou e Chan.
    25/01/2020: Non uppo perché non mi va. Ho aggiornato il progetto di Juri con le novità sul suo conto.
    21/03/2020: Nuovo progetto con Prestavolto Psychos di One-punch Man.
    25/03/2020: Siccome la quarantena fa male a chiunque, alla fine dei PG Non combattenti ho messo una lista per aiutarmi a tener conto di quelli acquistati e da acquistare. XD
    08/05/2020: Aggiunto aggiornamento progetto Seeu.

    Edited by .Bakemono - 15/5/2020, 16:36
     
    .
  3.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar


    Group
    Member
    Posts
    7,233
    Location
    Dietro di te OwO

    Status
    Anonymous
    Siccome ho visto che tutti lo fanno ed è da molto che non uppavo, avviso che nel corso di questi mesi di ritorno ho aggiornato con vari progetti e nuovi pg. :mia:
    Ho anche messo una cronologia delle modifiche per tenere la scheda ordinata. XD

    Approfitto infine per avvisare che causa lavoro/feste, sono e sarò meno presente fino all'8/9 di Gennaio. In questi giorni approfitterò comunque per scrivere almeno una risposta ad ogni Role.
     
    .
  4.     +1   Top   Dislike
     
    .
    Avatar


    Group
    Member
    Posts
    7,233
    Location
    Dietro di te OwO

    Status
    Anonymous
    Aggiunti appunti veloci su personaggio combattente futuro. Lo scrivo giusto per chi fosse curioso. XD
     
    .
3 replies since 10/7/2017, 14:31   2554 views
  Share  
.
Top