Mistral 2.0

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    ₪ Mistral

    Psss... vuoi giocare con me?

    M36hjER

    Vedrai, ti farò perdere la testa.


    uR0ud5B
    Dati Anagrafici:

    .: Nome: Elysion
    .: Cognome: Lefevbre.
    .: Nome attuale/Soprannome: Mistral/Shuruki
    .: Età: 20
    .: Altezza: 1.84 m
    .: Peso: 69.4 Kg

    .: Segni Particolari: Cicatrici varie sparse sull'intero corpo; capezzoli introflessi, voglia a forma di cuore sulla natica destra./ Marchio del potere di Gil intorno al collo. Questo si presenta come un "collare" di spine con al centro della gola una rosa, tutto colorato di nero; In passato, quand'era ancora se stessa, Mistral lo ha coperto con una serie di scarificazioni a forma di "x" ripetute per tutto il disegno, ora ne porta le cicatrici.

    .: Descrizione fisica: [Gallery] Una ragazza che certo non passa inosservata. 184 cm su cui sono distribuiti equamente muscolatura e tonicità dati dai più duri allenamenti, accompagnati però da forme morbide e femminili. Ogni centimetro di carne è perfettamente modellato da una vita passata a combattere, ma la conformazione genetica è tra le più invidiabili che possa esistere: seni prosperosi in cui ogni uomo vorrebbe affondare il viso, fianchi morbidi e delineati, natiche tonde e piene, gambe longilinee e tornite [+] [+]. Persino mani e piedi risultano invidiabili, insieme alla schiena che rasenta la perfezione di un quadro d'autore. La pelle nivea ha una qualità liscia e morbida, compromessa solamente dalle cicatrici lasciate dalle esperienze di vita di cui non ha ricordo. La più evidente e ''particolare'' si trova sulla spalla destra e ha la forma di una x, le altre sono sparse su tutto il resto. Risultano per fortuna, tutte abbastanza piccole, non superando mai i 10 cm x 10, e in ogni caso il suo corpo è troppo bello per venir compromesso da particolari così irrilevanti, che risaltano appena sulla pelle chiara. Il viso poi conclude il quadro: sopracciglia sottili e delineate, occhi profondi ed espressivi, una volta di un grigio così particolare da poter sembrare ghiaccio o pece a seconda della luce, ora di un scarlatto rosso sangue dopo la corruzione della lanterna di Thresh, naso leggermente all'insù e labbra piene e invitanti. Se una volta non usava mai alcun tipo di trucco per risaltare la propria bellezza, ora osa con mascara e ombretti che si adattino ai suoi nuovi colori. E se prima la regola era mai una gonna, mai un top che non mettesse al primo posto la comodità rispetto alle apparenze, ora la musica è nettamente cambiata: ama il latex, il cuoio e i materiali che le si avvolgono addosso stringendo il più possibile, quasi da sentirsi soffocare. Le tute e i body che abbracciano totalmente le sue forme sono il genere preferito di abbigliamento e non fanno che valorizzare immensamente i suoi seni, spesso ingabbiati in corsetti. Se una volta i lunghissimi capelli neri erano solitamente legati solo da un elastico nella prossimità della punta, facendo in modo che la folta chioma si muovesse senza che ciuffi incontrollati la ostacolassero in alcun modo, ora il ciuffo sinistro in forma umana le copre spesso l'occhio, rendendo il suo aspetto ancora più sensuale e voluttuoso. Con la trasformazione, un neo che nella sue precedente forma era fin troppo chiaro per essere notato a prima occhiata, è diventato più che visibile e condisce il suo aspetto con un tocco di classe che appare quasi fuori contesto con i suoi attuali modi di fare; si trova a sinistra della sua bocca, vicino al mento. Gli unici particolari a tradire la sua natura cybrida sono le gambe che da metà coscia in giù risultano indurite e rese scure dalle nanomacchine, che assumono la forma di spessi stivali molto sensuali, con tacchi di 10 cm che risultano all'apparenza affilati come lame; ovviamente possono essere ritratte all'evenienza, scoprendo così i piedi e le gambe curate. Infine, un particolare molto meno visibile ma utile è il suo cervello, che ha mantenuto le capacità di calcolo e memoria di un tempo, e funge come una specie di computer iper tecnologico, nonché da proiettore o cellulare, le cui funzioni sono sfruttabili attraverso la retina cybrida del suo occhio sinistro.
    Trasformazione: [Gallery] [+] (+) [+] (+) Giocando con il suo corpo cybrido, Thresh ha corrotto così tanto la sua essenza da donarle una nuova natura demoniaca, probabilmente perché i demoni risultano molto più stuzzicanti da torturare, sebbene la nuova "Mistral" non possa immaginarlo. Oltre alla possibilità di rigenerarsi, il suo nuovo corpo è estremamente più fertile di un comune umano e come molti demoni possiede tempi di gestazione incredibilmente ristretti rispetto ai nove mesi umani, che variano da 10 miseri minuti a qualche ora. Entra in calore molto spesso, e quando questo succede perde molta della sua lucidità avvicinandosi molto di più a com'era Shuruki a suo tempo. Durante il calore, che si presenta circa 6 giorni al mese, i suoi seni si gonfiano e le ghiandole mammarie si riempiono di latte anche senza gravidanza, i capezzoli stillano facilmente fluidi dal sapore dolciastro e con i giusti preliminari possono dilatarsi, diventando praticamente due anfratti in più da torturare. Il suo corpo è in grado di ospitare più di un "cucciolo" alla volta, fino a 5, ed ella si vede costretta a controllare le gravidanze con contraccettivi molto potenti, pensati appositamente per i demoni. L'aspetto con la trasformazione varia solo in alcuni tratti, che bastano però a rendere una semplice bellezza mora in un'esotica creatura del sesso. Anzitutto i capelli si schiariscono, sfumando fino al violaceo che cambia ancora verso un rosa chiaro man mano che si raggiungono le punte. Un terzo occhio si forma in verticale sulla fronte, risultando molto più ferino degli altri, con l'iride sottile e la sclera giallastra. Il fisico viene ulteriormente valorizzato da una serie di venature luminose che formano alcuni simboli lungo le braccia e al centro del torace, partendo dai seni e proseguendo fino al basso ventre, arrivando anche a ricoprire la schiena con il sigillo che racchiude i suoi nuovi ""poteri"". Anche la lieve peluria sul pube, quasi costantemente rasata in un piccolo triangolo (sotto, le labbra sono totalmente glabre), si tinge di viola con un ciuffetto rosa al centro. Le unghie di mani e piedi si allungano incredibilmente, trasformandosi in artigli affilati e tingendosi di un rosso intenso. L'unica particolarità a ricordare la sua natura inumana sono le gambe che rimangono cybride da metà coscia in giù, ma proprio come nella forma umana, le nanomacchine solidificate possono essere ritirate all'evenienza.

    .: Descrizione psicologica: Benché in passato fosse tutt'altra persona, dopo la "rifusione" la sua personalità è completamente cambiata, non tanto da far sì che Shuruki prendesse il sopravvento ma abbastanza da creare una specie di collage con le loro menti. Ora non esiste più una distinzione tra le due parti, ma non si può neppure dire che siano sopravvissute entrambe. L'entità nata dalla "rieducazione" di Thresh si riconosce sia come Mistral che come Shuruki, considerandoli entrambi soprannomi che le appartengono. Ignara di cosa le sia accaduto in passato, dimentica di tutte le torture subite, spesso si immerge nella ricerca della verità sul suo conto ma al tempo stesso non ne fa una malattia. Sa solo ciò cosa prova adesso: si bagna al solo sentire la voce di Thresh o Gil; ha strane manie come quella di ascoltare musica classica in modo ossessivo, infuriandosi se qualcuno osa interromperla durante l'atto; non riesce a far male alle creature indifese, come bambini o cuccioli pur disprezzandoli e, ancora, spesso si ritrova a commuoversi senza sapere neppure per cosa stia piangendo. Nonostante queste stranezze è una creatura lasciva, e anche se per motivi a lei sconosciuti in cuor suo detesta Thresh, sente il bisogno di assecondarlo. Prova sentimenti contrastanti per tutte le lanterne che la circondano, non solo per lui: un odio viscerale che cerca perlopiù di nascondere o mascherare, proprio perché al tempo stesso ha bisogno delle loro attenzioni. È orgogliosa, ma anche capricciosa e volubile. Nonostante i vuoti di memoria cerca di ritagliarsi il suo posto nel perverso microcosmo della Sapienza, disposta a far di tutto pur di riuscirci. Di Mistral ha preso alcune capacità da mercenaria, come quella di mentire per manipolare il prossimo, e nel suo caso riesce perfettamente ad atteggiarsi come vorrebbe poiché non ha il fardello di ricordi scomodi o un animo buono da portarsi dietro. Ucciderebbe facilmente qualcuno se questo la intralciasse in uno qualsiasi dei suoi obbiettivi, che sia un capriccio momentaneo come acquistare l'ultima bodysuit in saldo o qualcosa di più profondo. Fiera del proprio corpo, non si fa problemi a sedurre il prossimo all'occasione, ma ha una specie di fobia per la gravidanza e cerca di mantenere la questione sotto controllo con contraccettivi appositi. Nonostante sia presuntuosa e arrogante, sa di essere una bomba ad orologeria, poiché durante i periodi di calore perde molta della sanità mentale che si sforza di mantenere sempre, e in questi casi può capitare che parli in terza persona, che diventi violenta e si esprima come una psicopatica. Allucinosi, misantropia, fobie insensate per un demone... sono solo alcune delle stranezze che si impadroniscono di lei. Ma non è neppure questa la cosa che più la irrita del suo status di amnesia... perché a volte, da qualche parte dentro alla sua testa, percepisce una presenza indesiderata, qualcosa di "buono", che la intralcia nelle sue azioni malvagie, o le fa desiderare di ingozzarsi di cioccolata e abbracciare cuscini... Situazioni che al sol pensiero le fanno venir voglia di vomitare.

    .: Allineamento: Legale Malvagio

    .: Obiettivi Personali: Scoprire cosa le sia accaduto in passato non è una delle priorità ma è un piccolo capriccio che si toglierebbe volentieri vista la sua natura curiosa. Vuole capire perché sente di "amare" e odiare Thresh e i suoi alleati. Cerca essenzialmente un equilibrio per poter entrare a far parte della strana famiglia della Sapienza a pieno regime.

    .: Razza: Demone (Artificiale)
    Indubbiamente i demoni sono la razza più temuta e malvista in circolazione. Creature nate dal peccato, uscite fuori da chissà quale antro oscuro dell'inferno. Sono immortali e dominano l'oscurità, solitamente sono dotati di poteri rigeneranti o di trasformazione. Deboli di giorno, forti di notte, spietati e corrotti, sono spesso malvisti perché i primi nella lista dei futuri ricercati.
    - Conseguenze razziali
    • Immortalità
    • Debolezza all'argento.
    • Le ferite di entità medio-grave o inferiori abbassano la loro entità di 1 ogni turno fino a rigenerarsi completamente.
    • Malus del 50% sul sense alla luce del sole.
    • Bonus del 50% sul sense durante le tenebre
    • Capacità di recuperare energia durante la rigenerazione delle ferite.
    • Trasformazione in demone che comporta:
    • Solo nel momento della trasformazione: Rigenerazione istantanea di tutte le ferite di entità medio-grave o inferiore e le amputazioni. Le ferite gravi o peggiori si cauterizzano e smettono di provocare malus.
    • Dalla trasformazione in poi: Le ferite di entità grave o inferiore abbassano la loro entità di 2 ogni turno fino a rigenerarsi completamente.
    • Bonus del 100% sul sense durante le tenebre
    = La forma diabolica ha un costo di attivazione pari a 10, può modificare la forma del corpo senza però cambiare troppo, al massimo è possibile ottenere coda (sottile rispetto alle altre razze), ali, corna e artigli, al massimo zanne ma non di più. Il corpo non può aumentare di dimensioni né ottenere sfaccettature mostruose particolari. La forma diabolica può essere associata ad una creatura particolare e ottenerne minime fattezze, ma nulla di esagerato. In caso di ali, è possibile volare entro un massimo pari al proprio Jumper.

    .: Orientamento sessuale: Pansessuale

    .: Potere: Scream of Lust - (+) Le capacità belliche che in passato avevano reso Mistral un'arma letale sono ora solamente un lontano ricordo, una foto sbiadita di cui ella riesce a malapena a distinguere i contorni. Thresh ha sigillato i suoi poteri sfruttando le nanomacchine che compongono il suo corpo per plasmarle al proprio volere. Il materiale cybrido di Mistral non è andato assolutamente sprecato nelle mani del non-morto, ma ha cambiato totalmente forma e soprattutto funzione. Quando è necessario combattere, Mistral assume un ruolo decisamente diverso da quello attivo che aveva un tempo, trasformandosi in una vera e propria arma vivente. Il sigillo che confina il meccanismo nella sua schiena si spezza, liberando una mole immensa di oscurità che assume la forma di una diabolica chioma che da quasi l'idea di essere posseduta. La chioma in realtà non sono altro che le nanomacchine cybride modificate da Thresh in modo da trasformarsi in delle vere e proprie macchine della tortura in miniatura. Il loro scopo è avvolgere completamente Mistral bloccandole ogni minimo movimento, assumendo la forma di complessi lucchetti che ostruiscono tutto, qualsiasi cosa, dagli occhi alle orecchie, perfino gli orifizi, lasciando libera solamente la sua bocca per farla gemere. Le nanomacchine si concentrano poi sulla schiena e sulle sue natiche, dove si allungano formando una poderosa impugnatura che fa raggiungere al complesso un'altezza di circa 2 metri e mezzo. Quando questo succede, all'altezza della schiena di Mistral si allargano due lame ricurve che ricordano molto le due facce di un'ascia bipenne, che descrivono un cerchio totale di 1,5 metri di diametro intorno a lei. A questo punto l'arma è pronta per essere usata.
    Le nanomacchine traggono potere dall'eccitazione di Mistral, per questo anche i suoi orifizi sono pieni di macchine della tortura che durante il combattimento affondano dentro di lei come pulsanti tentacoli, riempiendola e facendola gridare di piacere sempre di più. La perversione di Mistral aumenta la potenza delle lame ai suoi lati, conferendole una capacità di taglio superiore al normale. La resistenza di questo strumento è piuttosto elevata, è davvero difficile distruggerlo, l'unica parte che si può colpire senza però mai sperare di liberarla è Mistral stessa: la sua carne si offre quindi a scambiare colpi con l'arma nemica, ma dato che le macchine di Thresh trasformano tutto il dolore in piacere e lei ha aumentato i suoi poteri rigeneranti ad un livello sovrumano, in pratica è impossibile ucciderla mentre è in questo stato. Mistral è a tutti gli effetti una macchina della tortura di Thresh, quindi la sua eccitazione si converte nello stesso bonus che ottengono le macchine dello zombie col suo potere, ma solo ed esclusivamente per i colpi portati da quest'arma. Mentre è all'interno del box, la resistenza dell'arma aumenta ulteriormente.


    Backgroud:

    Elysion nacque in Francia, all'interno di una potente e facoltosa famiglia: i Lefevbre. Luise Dubois (la madre), era una donna da lucenti capelli color pece e il fisico statuario che tutti attribuivano, ingenuamente, all'immensa e famosa palestra presente nell'ancora più immensa villa nella quale la famiglia Lefevbre abitava. George Lefevbre (il padre), d'altra parte, era un uomo con particolari occhi grigi e un fisico imponente e muscoloso che, sempre molto ingenuamente, la gente attribuiva nuovamente alla palestra in possesso della sua famiglia. Questa sciocca supposizione, che tutti avevano finito per prendere come unica spiegazione plausibile, era anche ciò che si pensava dell'illustre nonno Bernard, del quindicenne nipote Pierre e, ancora, della minore e piccola Elysion che, già dagli otto anni, presentava un fisico inconsuetamente ''in forma'' per la tenera età. Queste voci, erano state messe in giro da un certo ''Arthur'', un insospettabile ''vecchino'' che lavorava per la famiglia di Elysion da ben 50 anni. Il motivo di tanta premura, era il fatto che la famiglia Lefevbre, dagli uomini così perfetti e le donne così in forma ed eleganti, non doveva affatto i propri fisici impeccabili alla (si, sempre lei) palestra sopracitata, come del resto neppure le migliaia di quattrini in loro possesso, risultavano provenire dalla brillante carriera da imprenditore di George (cosa che la gente credeva). Il motivo di questi due importanti fattori, era infatti la abbastanza meno lodevole carriera che la famiglia si tramandava, ormai da eoni, da generazione in generazione: il mercenarismo. I Lefevbre erano infatti una famiglia abbastanza famosa ''sul campo'', conosciuta soprattutto per la tendenza a star sempre, nonostante il loro lavoro, dalla parte dei ''giusti''. Si diceva che più di una volta si fossero ritorti contro i proprio clienti semplicemente perché questi li avevano assoldati per lavori disonorevoli, non credendo alle voci che li definivano ''disposti a tutto finché non gli si ordinava di ammazzare un innocente''. Fu per tal motivo che Elysion, una volta imparato a camminare, era stata praticamente ''obbligata'' a seguire intensi allenamenti a cui una bambina non avrebbe certo dovuto partecipare e, proprio tra questi allenamenti sempre più intesi, era cresciuta. Ciò che la sua famiglia aveva sempre saputo, era che, se vivi pestando i piedi a più gente, combattendo per i soldi altrui e via dicendo...prima o poi, arriverà il giorno in cui i nemici accumulati negli anni verranno a cercarti. Era un rischio che tutti bene o male erano disposti a correre, un rischio che ogni membro aveva sempre messo in conto...ma non sempre aspettarsi qualcosa di orribile rende meno terribile il momento in cui questo arriva.
    Durante la crescita di Elysion, George e Luise avevano avuto Anne, la piccola e dolce Anne, l'angelo che aveva rallegrato per quanto possibile l'esistenza di tutti loro, in particolare quella di ''Elys''. Avendo ancora 1 anno e poco più, alla sua piccola sorellina era stato risparmiato momentaneamente il piccolo segreto di famiglia, e tutti si erano impegnati per far sì che i suoi primi anni di vita fossero sereni e felici. Una serenità che, si sapeva, per via della loro scelta di vita, crescendo non avrebbe più rivisto. Protezione, amore, giocattoli, serenità, non c'era niente che permettevano le mancasse...e questo, lo venne a sapere senza troppe difficoltà il vecchio e insospettabile Arthur che, in quanto mercenario quanto loro, si era venduto al miglior offerente, buttando al diavolo 50 anni di cieca (o quasi) fedeltà. Arthur diede l'informazione richiesta al gruppo di uomini che l'aveva assoldato e, probabilmente per giustizia divina, venne giustiziato non appena voltò le spalle con la valigetta contenente il compenso pattuito in mano. Questo, per sadismo o forse magnanimità, venne riferito poi a George, mentre, legato in una sedia con chiodi infilati nella carne di schiena e fondo schiena, veniva torturato davanti alla terribile scena di sua moglie appesa a un palo e seviziata da più persone. Mentre ciò accadeva, Elys era fuggita con la piccola Anne sotto ordine di Bernard, che aveva invece tentato di portare in salvo il giovane Pierre, venendo però fermato e brutalmente ucciso insieme al nipote. Elys aveva il compito di salvare la piccola sorella e sé stessa. Lo scopo del gruppo che stava attentando alla vita dei Lefevbre, era infatti quello di eliminare ogni singolo membro della famiglia, in modo da impedire a possibili generazioni future di mettere ancora i bastoni tra le ruote a ''persone per bene come loro''. Ciò, per l'orgoglio della ragazza (che, seppur forse non tra i più lodevoli, considerava i Lefevbre una generazione di combattenti d'onore) e della sua famiglia, era ciò che assolutamente mai e poi mai sarebbe dovuto accadere. Era con questo pensiero che aveva corso di tetto in tetto come mai in vita sua, con in grembo la piccola Anne che piangeva ad ogni sobbalzo. Sfortunatamente, la fuga non ebbe molto successo, ed Elysion vide la testa della sua sorellina spappolarsi per il colpo di un cecchino appostato sul tetto parallelo a quello dove lei correva, poco prima di venir colpita a propria volta da un secondo proiettile che, però, non la uccise. Si risvegliò in una specie di rifugio sotterraneo dove puzza di putrido e fogne regnava, legata con filamenti d'acciaio e appesa al soffitto in modo da essere parallela al terreno. Fu il dolore, la prima cosa che sentì, persino prima dell'odore immondo. I suoi arti erano stati brutalmente amputati e lei era ormai poco più che un oggetto alla mercé dei suoi aguzzini. Fu un duro colpo per il suo orgoglio, ma ciò che fu ancora peggio fu capire che, come poté vedere dai lacci che bloccavano l'emorragia dei suoi arti, quegli ''uomini d'affari'' avevano deciso di divertirsi con lei in modo lento e doloroso, probabilmente eccitati dalla sua apparenza attraente e inavvicinabile. Aveva tentato subito di mozzarsi la lingua, per morire quantomeno in modo onorevole, ma l'unica cosa che ottenne fu un divaricatore che offrì a quegli uomini un nuovo orifizio con cui giocare. Fu un'ora lunghissima, l'ora più lunga di tutta la sua vita, che passò covando il suo odio in totale silenzio. Era addestrata a non far trasparire niente dal suo bel viso o dal suo corpo e si impegnò con tutta se stessa per risparmiare almeno quel poco di orgoglio che le restava intatto.
    Svenne infine, quando un decimo orifizio da violare, venne aperto in un nuovo punto studiato come i precedenti perché non morisse. A quel punto, con lei svenuta, gli uomini persero interesse e la lasciarono, gettandola come un giocattolo usato in un cassonetto là vicino, ben consci che di lì a breve sarebbe passato il camion tritarifiuti. Il destino volle però, che l'ultimo membro della famiglia Lefevbre, sopravvivesse il tempo necessario a far sì che un miracolo giungesse. Miracolo che, per l'insano umorismo di qualcuno, arrivò sotto forma di una creatura che di vita e ''angelico'' aveva ben poco: una zombie. Leben, si presentò lei quando ''Mistral'' (così la chiamò la zombie) si svegliò tra le sue braccia. I suoi occhi inumani l'avevano fissata come volessero divorarla, ma le sue braccia avevano continuato a sorreggerla, e le sue gambe a trasportarla chissà dove. ''Mistral'' venne colta dalla consapevolezza che, alla fine, il volere della sua famiglia si sarebbe probabilmente compiuto. Il suo primo pensiero fu che, di certo, quegli uomini la pensavano morta e una notizia del genere, di una ragazza nelle condizioni in cui era lei, salvata nell'ospedale ''X'', avrebbe fatto il giro di ogni giornale sin dal mattino seguente. Fu per questo che dalla sua gola provata tentò di uscire un suono. Suono che, seppur comprensibile solo grazie al labiale, Leben comprese e assecondò. Niente ospedale. Non ci fu bisogno di spiegare né dire altro. Risvegliandosi in un laboratorio dall'aria malconcia, Elysion rinacque come ''Mistral'': un cyborg che aveva in testa il solo scopo di vendicare la propria famiglia e perseguire con ogni sua forza la carriera dei Lefevbre, tramandone i principi.

    Atto Secondo

    Durante la disperata ricerca di vendetta, Mistral venne contattata da Faust Carnovash, che la assunse per una missione semi-suicida contro la mafia Romana, con la promessa che gli uomini a cui avrebbe dovuto dare la caccia le avrebbero fornito informazioni sulla morte della sua famiglia. Accecata da quella promessa, la mercenaria accettò la missione e venne sì, a conoscenza di dettagli sulla distruzione dei Lefvbre, ma a un prezzo decisamente altissimo. Durante il compito uccise un importante membro della mafia, la Squala, mettendosi contro l'intera organizzazione e ritrovandosi costretta, alla fine, ad accettare il supporto e la protezione di Thresh per poter sopravvivere abbastanza da consumare il suo desiderio. Si trasferì alla Sapienza, tenendosi in vita con la convinzione che prima o poi sarebbe riuscita a togliersi fuori da quella situazione e dalle grinfie del non-morto, ma non aveva fatto i conti con i piani dello zombie e dei suoi compari, che tramavano segretamente contro di lei per corromperla e portarla dalla loro parte. Subì varie torture psicologiche, più o meno sottili, si ritrovò più di una volta "stuprata" e soprattutto a sua insaputa Shuruki, la sua controparte, venne facilmente corrotta e addomesticata da Thresh. Il giorno del giudizio arrivò quando Leben decise che voleva la creazione del suo defunto "amico" Sousuke al proprio fianco. Durante un controllo dei suoi circuiti Leben scoprì tramite i ricordi di Mistral che Pierre, il suo fratellino minore, aveva una somiglianza disarmante con Gil, un'ennesima lanterna, forse la peggiore di tutti per la sua crudeltà innata. La zombie lo prese come un segno del destino, un dato di fatto che sanciva che Mistral fosse destinata a far parte della famiglia. Così, con un piano ben architettato, le mandarono in contro Gil ed ella, illusa che suo fratello Pierre fosse tornato in vita, finì per cedere a un malatissimo quadro ideato dal giovane che la spinse a farci l'amore, salvo scoprire infine l'inganno. Ognuno di loro distrusse la sua imperturbabilità tassello dopo tassello, finché con quell'ultima goccia qualcosa si ruppe definitivamente, portandola inevitabilmente alla follia. Grazie al seme di Gil la sottile diga che separava le due personalità si ruppe, e questo portò Shuruki ed Elysion a incontrarsi, e scontrarsi. Ormai prossima all'esaurimento, in un ultimo gesto suicida Mistral decise di affrontare a muso duro Thresh, ma non trovò né vendetta, né tanto meno la pace eterna che l'avrebbe condotta dai suoi cari: dopo uno scontro all'ultimo sangue, dove l'unica soddisfazione che Mistral ottenne fu quella di tenergli testa abbastanza da ferirlo varie volte e stillargli più di qualche semplice goccia di sangue, alla fine il non-morto ebbe la meglio, soprattutto grazie alla pressione psicologica che ormai esercitava su di lei. E quando il suo corpo cadde finalmente a terra, stremato e inerme, egli ne approfittò, perché semplicemente non si poteva sprecare un progetto a cui lui e Leben avevano dedicato tanto. Nonostante le sue ultime parole furono promesse farfugliate di una vendetta utopica e irrealizzabile, Mistral fu costretta a rinascere sotto forma di una creatura nuova, pensata appositamente per affiancare e dilettare il suo più odiato nemico, colui che era riuscito a farle dimenticare della vendetta verso la sua famiglia in favore dell'odio verso se stesso. Con la corruzione molto di ciò che era si perse, ricordi e personalità si confusero, cancellandosi e rimodellandosi a vicenda. Completamente cambiata, con solo pochi stralci di ricordi del suo passato, Elysion rinacque così in una beffa del destino che la vedeva doppiamente sconfitta: senza la vendetta che un tempo aveva mosso il suo intero mondo, con un buco nella memoria e un corpo creato appositamente per soddisfare colui che l'aveva uccisa rovinando la sua intera esistenza. Il peggio? In quest'assurda svolta della sua misera vita, l'unica cosa che l'è familiare tutt'oggi ... è proprio il corpo dello zombie. E le piace.



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    Dati Personali:

    .: Nazione d'appartenenza: Roma

    .: Abitazione: Appartamento adiacente alla casa di Leben

    .: Soldi: 235 (Ricca)

    .: Mestiere: Spia

    .: Organizzazione: La Sapienza

    .: Role svolte:

    -Tutto ha un inizio;
    -(Combat) La vita continua[...];
    -Un mondo in bianco e nero;
    -Una serata sfortunata;
    -(Missione) Mistral;
    -Punto di rottura;
    -[Lavoro] Rimettere la testa a posto;
    -Sorprese;
    -Carnivore;
    -Change of Heart;
    -Gravidanze indesiderate;

    .: Conoscenze:

    - Sousuke Sakata. Il suo "salvatore", ormai deceduto. Mistral non si fidava di lui ma sapeva di dovergli un favore e dopo il loro primo incontro l'aveva cercato a lungo, senza risultati. Shuruki, d'altro canto, lo ammirava, l'era grata, ed era disposta a servirlo considerandolo un padre. Entrambe, sono in seguito venute a sapere della sua morte tramite Thresh (M).
    Role: [+]

    - Thresh. L'individuo che ha cambiato la vita di entrambe e dato una svolta alla disperata ricerca di vendetta di Mistral, nel peggiore dei modi. L'aveva assoldata per un incarico lavorativo sotto consiglio di Leben, in cui si sarebbe dovuta infiltrare in una base della mafia romana per poter recuperare un cimelio misterioso, e si è scoperto conoscere molti più dettagli sulla morte dei suoi genitori di quanto lei stessa ne avesse mai trovati. Un tempo Shuruki l'era devota, mentre Mistral lo disprezzava ma sapeva di averne bisogno. Con il cambiamento i rapporti con lui si sono fatti immensamente più complicati.
    Role: [M];[R];[+]

    - Edward Yuko. Insegnante di Muay thai che lavora in una palestra vicino all'appartamento di Mistral, dove la ragazza si è recata un giorno qualunque per imparare appunto la disciplina ma soprattutto distrarsi un po'. Sono finiti con l'allenarsi ma non ancora abituata alle sue nuove abilità Mistral ha esagerato un po' finendo con lo spedire l'uomo al tappeto.
    Role: [+]

    - Book Whitener Ragazzino conosciuto in una notte di nostalgia a Kurayami. Per via dell'affetto naturale che le ispirano i bambini, Mistral è finita col passare una strana serata in sua compagnia, finendo di rimando per prenderlo in simpatia.
    A fine serata ha voluto dargli uno dei suoi numeri di telefono per ogni evenienza. Gli aveva addirittura offerto un posto dove dormire (poiché sembrava non averne uno) ma il ragazzo ha rifiutato. Conta di rivederlo, prima o poi.
    Role: [+];

    - Catherine Marchand Splendida creatura incontrata durante l'inseguimento di una pista all'interno di un locale piuttosto sospetto a Roma. Hanno passato insieme una serata alquanto sfortunata che in seguito si è trasformata in una nottata tra le migliori vissute da Mistral. La prima vera notte di passione della sua vita.
    Role: [+];

    - Gil: Il motivo principale per il quale la "vecchia" Mistral ha deciso di affrontare Thresh in uno scontro suicida. Identico al defunto fratello minore, ha conquistato Shuruki devastando invece Elysion, fisicamente e non. Dopo averle donato la speranza, l'ha calpestata davanti ai suoi occhi levandole l'ultimo barlume di razionalità che le rimaneva. Dopo il cambiamento, Mistral prova un sentimento indecifrabile per lo zombie, forse persino più complicato di quello che prova per Thresh.
    Role: [+]

    .: Inventario: Possiede ancora alcuni oggetti del passato: un pacchetto di sigarette (rigorosamente al cioccolato) posto solitamente in un portaoggetti da braccio, la cintura con lo stemma della famiglia di cui ormai non ha ricordo, e la medaglia regalatagli dall'altrettanto dimenticato padre [+]; pur non conoscendo le origini di questi oggetti, vi è inconsciamente affezionata. Cellulare o PC non le servono, li ha in testa.
    Mezzo di trasporto: SonikHonda V800. Uno degli ultimi ritrovati del futuro il cui acquisto, a suo tempo, le prosciugò quasi tutto il conto in banca. Raggiunge i 400 km/h e ha una una carica in nitro che le permette, se attivata, di sfiorare i 500, sebbene si consumi con estrema facilità. [+] Massima tenuta e stabilità, per un vero gioiello su due ruote.





    Ho una voglia matta...

    ynj0qVy

    DI TE!







    Cronologia:

    20/06/13, 17:44 = Scheda postata.

    20/06/13, 17:53 = Scheda approvata.

    20/6/2013, 19:42 = Eseguiti acquisti:

    CITAZIONE (=^Midori_no_Neko^= @ 20/6/2013, 19:42) 
    *rimbocca maniche*

    Ordunque... *^*

    Acquirente: Mistral

    505 HF Credit

    Richiesta:
    CITAZIONE
    • Esperto
    Acquistato questo elemento, indipendentemente dall'esperienza, dall'energia e dai progressi nel GDR fatti fino a quel momento dal PG, questo passa automaticamente al livello 2, con un bonus di 200 Soul Point aggiuntivi a quelli che possiede già. Con "livello 2" si intende la prima energia del livello 2, con annessi punti esperienza.
    Costo HF Credit: 150

    • Pack di Soul Point piccolo
    Acquistabile solo ed esclusivamente con gli HF Credit. Aumenta la propria riserva di Soul Point di 50 unità.
    Limite di acquisti 3
    Costo HF Credit: 20 x3

    • Pack di Soul Point medio
    Acquistabile solo ed esclusivamente con gli HF Credit. Aumenta la propria riserva di Soul Point di 100 unità.
    Limite di acquisti 2
    Costo HF Credit: 50 x 2

    • Pack di Soul Point grande
    Acquistabile solo ed esclusivamente con gli HF Credit. Aumenta la propria riserva di Soul Point di 150 unità.
    Limite di acquisti 1
    Costo HF Credit: 150

    Residuo HF: 45

    SP ottenuti: 700 + 60 iniziali = 760

    Acquisti tramite SP (aiuto D:)

    CITAZIONE
    • Primo stadio del potere
    Acquistando questa abilità sbloccherete il primo stadio del vostro potere speciale. Senza di essa il vostro potere resterà bloccato fino a che non l'acquisterete e non potrete fruire di nessuno dei suoi benefici.
    Richiede: Livello 1
    Costo: 10 Soul Point

    • Tecniche di livello 1
    Per poter creare le tecniche di livello 1 avete bisogno del primo stadio del potere e di acquistare più di una volta questa abilità. Ogni volta che acquisterete questa abilità avrete diritto a creare una nuova tecnica da sottoporre al giudizio del master.
    NB: Dopo aver acquistato il numero massimo di tecniche per questo elemento, è possibile acquistarne ancora per poter cancellare una tecnica che non si reputa più utile e sostituirla con una dello stesso livello. Non sarà possibile farlo se la tecnica è la base di altre tecniche.
    Richiede: Livello 1
    Limite di acquisti: 5 per il loto nero, 2 per il loto bianco.
    Costo: 25 Soul Point x 4

    • Secondo stadio del potere
    Acquistando questa abilità sbloccherete il secondo stadio del vostro potere speciale. Senza di essa il vostro potere manterrà le caratteristiche del livello 1.
    Richiede: Livello 2
    Costo: 50 Soul Point

    Costo totale: 160

    Abilità fisiche:

    CITAZIONE
    Tutte al 2 (10 x 9)
    Tutte al 3 (30 x 9)
    Gigas 4 (150)

    Residuo SP: 90


    21/6/2013, 15:20 = Aperta role libera nell'abitazione. Titolo: Tutto ha un inizio.

    21/6/2013, 18:28 = Aggiunto in scheda impiego lavorativo: ''Mercenaria''.

    25/7/2013, 18:37 = Iniziato duello ''Quando una patata non fa la felicità''.

    3/10/2013, 01:12 = Conclusa role ''Tutto ha un inizio''. Pagine totali: 2. Compensi: 30 sp e 100 $.

    6/10/2013, 10:16 = Iniziata role ''Un mondo in bianco e nero'' con ''Book Withener''

    6/10/2013, 11:01 = Iniziato duello all'interno della role ''La vita continua... anche quando il mondo ti crolla addosso.'' vs Edward Yuko.

    6/10/2013, 01:55 = Iniziata role libera ''Eight Rules'' con KAISER APOLLION DELACROIX.

    7/10/2013, 14:35 = Iniziata role ''Una serata sfortunata'' con CATHERINE MARCHAND.

    18/11/2013, ??:?? = Duello ''Quando una patata non fa la felicità'' annullato per inattività del PG avversario.

    13/12/2013, 16:02: Eseguiti acquisti:

    CITAZIONE (= Midori.no.Neko = @ 13/12/2013, 15:58) 
    Dunque, vediamo se ricordo come si fa...

    Acquirente: Mistral.

    SP: 120

    Richiesta:

    CITAZIONE
    • Tecniche di livello 1
    Per poter creare le tecniche di livello 1 avete bisogno del primo stadio del potere e di acquistare più di una volta questa abilità. Ogni volta che acquisterete questa abilità avrete diritto a creare una nuova tecnica da sottoporre al giudizio del master.
    NB: Dopo aver acquistato il numero massimo di tecniche per questo elemento, è possibile acquistarne ancora per poter cancellare una tecnica che non si reputa più utile e sostituirla con una dello stesso livello. Non sarà possibile farlo se la tecnica è la base di altre tecniche.
    Richiede: Livello 1
    Limite di acquisti: 5 per il loto nero, 2 per il loto bianco.
    Costo: 25 Soul Point

    • Tecniche di livello 2
    Per poter creare le tecniche di livello 2 avete bisogno del secondo stadio del potere e di acquistare più di una volta questa abilità. Ogni volta che acquisterete questa abilità avrete diritto a creare una nuova tecnica da sottoporre al giudizio del master.
    NB: Dopo aver acquistato il numero massimo di tecniche per questo elemento, è possibile acquistarne ancora per poter cancellare una tecnica che non si reputa più utile e sostituirla con una dello stesso livello. Non sarà possibile farlo se la tecnica è la base di altre tecniche.
    Richiede: Livello 2
    Limite di acquisti: 5 per il loto nero, 2 per il loto bianco.
    Costo: 50 Soul Point

    Residuo: 45.


    17/12/2013, 16:09 = Risposto allo scontro ''Ho voglia... di cioccolato!'' vs Gintoki Sakata.

    23/1/2014, 15:55 = Ricevuti compensi per la conclusione dello scontro ''La vita continua... anche quando il mondo ti crolla addosso''. 15 exp, 15 sp e 35 soldi.

    24/1/2014, 00:31 = Iniziata role "Arrivo scoppiettante".

    30/1/2014, 22:06 = Role ''Eight Rules'' annullata.

    31/1/2014, 23:50 = Conclusa role ''Un mondo in bianco e nero''. Pagine complete: 2. Compensi: 30 SP (x2, Mese bonus) + 100 $ (x2, Mese bonus). Totale: 60 SP + 200 $.

    19/2/2014, 14:44 = Conclusa role ''Una serata sfortunata...''. Pagine complete: 4. Compensi: 60 SP (x2, mese bonus) + 200 $ (x2, mese bonus). Totale compenso: 120 sp e 400 $.

    17/4/2014, ??:?? = Scontro "Ho voglia di[...]" annullato.

    10/7/2014, 23:23 = Eseguiti acquisti.

    12/7/2014, 18:02 = Iniziata Missione rank B (☆☆); "Mistral".

    22/11/2014, 18:06 = Aggiunti in scheda 350 SP per via delle modifiche ai loti segnalate qui.

    4/12/2014 = Aggiunta in scheda tecnica mancante di livello 1, "Slasher". Aggiunte anche le restanti di livello 2 e le prime 3 del livello seguente. "Sbarrate" fino all'acquisto delle anime fiere necessarie.

    29/4/2015, 18:34= Conclusa Missione rank B (☆☆) "Mistral". Compensi:
    - Punti Karma: +15
    - Punti esperienza: 600
    - Soldi: 1000
    - Soul Point: 400
    Passaggio di energia da Master ad Avenger. Compensi in SP: 45+50+55+60+65+70=345. SP in scheda prima della modifica: 390. Successivi: 1135. Soldi in scheda prima: 1735. Dopo: 2735. Exp prima: 195. Exp dopo: 795.

    30/4/2015, 00:28= Aperta role "Punto di Rottura" con Thresh.

    5/05/2015, 11:38= Ricevuti 90 SP e 300 $ dal PG Sumie per una role conclusa con successo. (Part 1/Part 2)

    27/05/2015, 12:48= Ricevuti 100 SP per il Terzo Posto al concorso "Build Your H-Extra".

    20/07/2015, 16:44= Conclusa partecipazione a "Punto di rottura". Pagine totali: 3. Compensi: 90 SP e 300 $ (Mese Bonus).

    26/10/2015, 12:50= Esequiti Acquisti in Soul Point. SP di partenza: 1415. Item acquisiti:
    • Tecniche di Livello 2 x3 (150 SP);
    • Terzo stadio del Potere (100 SP);
    • Tecniche di Livello 3 x2 (500 SP);
    • Arte Occulta: Oscuro Desiderio (0 SP);
    • Arte Occulta di Livello 1 x3 (60 SP);
    • Mach, Shell, Strike, Energy Lv 4 (600 SP).
    Totale spesa: 1410. Resto: 5 SP.

    14/05/2016, 19:07= Ricevuti 200 $ per il post lavorativo: Rimettere la testa a posto. Eliminate voci "Karma" e "Taglia" per le modifiche al regolamento.

    09/09/2016, 14:54= Conclusa la role Sorprese. Pagine: 4. Compensi: 400 $, 120 SP e 40 Exp. Trattenuta solamente l'EXP. Prima: 795. Dopo: 835. Donati i restanti premi a Juri.
    Shuruki è stata schiavizzata da Gil. Aggiunto il marchio nei segni particolari.

    06/03/2017= Modificate descrizioni Charge ed Energy a seguito della seguente Patch (Sì, sono in ritardo).

    16/06/2017= Passaggio da "Combattente" a "NON Combattente". Revisione completa del PG. Eseguite modifiche alla Psiche, alla Razza e aggiornamenti a Descrizione fisica e BG.

    18/07/2017= Aggiunta la voce "obiettivi" in seguito all'ultima patch; aggiornato mestiere.

    26/10/2017= Conclusa role "Change of Heart". Pagine: 2. Compensi: SP 60 e $ 200, metà dei quali passati a Lucia.

    15/02/2018= Non avendo ancora scartato il regalo di Natale di Doom, l'ho fatto oggi. Grazie capo. Aggiunti in scheda 25000 $. Prima: 3535. Dopo: 28535.

    17/09/2019= Acquistato 1 PNG servitore. Costo: 300. In Scheda prima: 28535. Resto: 28235. / Modificata la voce abitazione specificando dove si trovi la sua stanza (Che prima non avevo creato).

    20/05/2020= Passati 12000 Soldi al PG Carnelia tramite Post lavorativo-di scambio "Gravidanze indesiderate;". Resto in scheda: 16235. Prima: 28235.

    23/05/2020= Eseguiti Acquisti. SLOT Ottavo PG NON Combattente, 16000 crediti. Resto 235.



    Edited by MidoriNoBakeneko - 19/2/2023, 20:26
     
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