Juri Han

Approvata

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +9   Top   Dislike
     
    .
    Avatar


    Group
    Member
    Posts
    7,234
    Location
    Dietro di te OwO

    Status
    Anonymous
    L'ho già fatto innumerevoli volte ma un ringraziamento ad Amy per aver reso questo PG ancora migliore con uno splendido potere e avermi permesso di unirmi al suo progetto mi sembra doveroso. Probabilmente ti sei già seccata di sentirlo, ma non smetterò mai: grazie. ^w^
    Detto questo, avviso i "cuori deboli" o gli animi sensibili come il nostro Palk (:asd:) che il BG contiene scene abbastanza crude e gore, quindi se non vi piace il genere saltate le parti che trattano tali argomenti. :oms:

    Musica della scheda

    « Juri Han » Images
    JsGtnl7

    Nome: Juri
    Cognome: Han
    Origini Corea del Sud
    Età: Circa 20 (17 alla morte)
    Gruppo sanguigno: AB
    Segni Particolari: Cerchio magico lasciatole da Arashi sul palmo destro. Pur non essendo visibile la maggior parte del tempo, rappresenta una sorta di legame magico con la strega, tanto che quando glielo mise addosso lo paragonò a un "cellulare". Per la maggiore, Juri ne ignora il funzionamento. <Perso in battaglia, è stato sostituito da 4 vistose cicatrici poste su ognuno dei suoi arti, a circa 15 cm sotto le ascelle per quanto riguarda le braccia, e a metà coscia sulle gambe. "Regalo" di Gil.
    Aspetto: Se la si vedesse girare con i capelli sciolti, senza i suoi vestiti abituali e nemmeno un filo di trucco, Juri apparirebbe come una ragazza piuttosto comune. Nella sua forma originale, infatti, non c'è niente che mostri la sua vera natura: corti capelli neri (che in principio erano lunghissimi, ha iniziato a tagliarli da quando è "rinata") circondano un viso dai tratti asiatici, con occhi tuttavia ben poco a mandorla, grandi ed espressivi, sintomo del suo sangue misto. Essi sono di un castano-borgogna (Viola in forma spettrale), ma possono assumere anche una tonalità scura che pare nera e le dona uno sguardo decisamente inquietante a seconda della luce, delineato da ciglia lunghissime e folte ma -al contempo- sopracciglia tenute corte e fini. Le guance sono appena tonde, il naso piccolo e dritto, e le labbra a pochi millimetri dal poter essere definite "sottili". Questo insieme potrebbe apparire quasi delicato, o perlomeno "comune", se non fosse per il trucco pesante e le espressioni inquietanti che la caratterizzano.
    Il fisico è altrettanto "anonimo", perlomeno in un mondo in cui la maggior parte della popolazione è composta da fotomodelli o pornostar dalle forme prorompenti. Una statura piuttosto bassa (per la media comune) che raggiunge i 168 cm, con un peso proporzionato di 58 Kg distribuito equamente sull'intero corpo, che risulta in ogni caso allenato, delineato da una muscolatura abbastanza delicata da non risultare troppo mascolina ma altrettanto marcata da essere ben visibile, soprattutto sull'addome piatto. Una terza abbondante di seno e delle natiche invidiabili (gonfie, alte e sodissime), compensano in ogni caso la durezza e gli "spigoli" che ne delineano alcuni contorni.
    Espressioni e movenze: Il portamento di Juri è caratterizzato enormemente dai movimenti che è solita compiere, poiché fuori dal comune e ben poco "abituali" per i più. Avendo infatti un corpo flessibile e anni di studi sulle arti marziali e il contorsionismo alle spalle, è solita assumere posizioni nella vita di tutti i giorni decisamente "inusuali". Si muove sempre in modo sinuoso, ricordando alle volte un serpente, e non è difficile vederla camminare perfettamente in equilibrio su un muretto strettissimo, saltare da un tetto all'altro invece che prediligere la strada, o "sedersi" come un gatto con piedi in punta e mani al centro delle gambe piegate e tenute larghe. La sua espressività non è tanto più "usuale", caratterizzata infatti da continue espressioni "folli", occhi sgranati dalle pupille ristrette, sorrisi larghi che sembrano poterti ingoiare, e leccate di labbra parecchio diffuse tra una parola e l'altra. Anche la voce esce dalla definizione di "anonima", inquietante alle volte e decisamente "calda" le altre, tanto da risultare quasi ipnotica. [Mov.1] / [Mov.2] / [Voice]
    Abbigliamento: Il look generale, infine, è indubbiamente caratteristico, soprattutto per la capigliatura che risulta per la maggior parte del tempo chiusa in due masse di capelli distinte, intrecciate ai lati del capo in modo da prendere la forma di due coni che agli occhi dello scrutatore più fantasioso potrebbero facilmente sembrare delle corna. Spesso Juri ricorre alla tinta per capelli, solitamente di colori sgargianti in momenti della sua vita in cui ha bisogno di un cambiamento, o ne ha semplicemente subito uno. Il vestiario è solitamente sportivo, ma al contempo lascia spesso ben poca pelle coperta. Persino in inverno -infatti- è possibile ammirare Juri indossare "canadesi" paragonabili a della gruviera per quanti buchi presentano. Quando esce per spassarsela un po' e non per cercare guai, tende invece a look artistici che variano dallo stile punk al gotic, cosa che la fa spesso apparire come una piccola teppista. I colori che predilige usare sono il viola e il nero.
    Forma da spettro:Sebbene Juri abbia ottenuto il suo potere rinascendo come spettro, inizialmente ha avuto bisogno dell'aiuto di Arashi, Preside della Event Horizon, che le ha donato un'Ultradivisa per aiutarla a sfruttare pienamente queste capacità, questo perché la sua energia è stata fin da subito estremamente instabile e furiosa, quindi ha avuto bisogno di questi particolari vestiti magici, per poter distribuire al meglio la propria energia. Con la perdita dell'Ultradivisa, questo aiuto esterno è venuto meno e la giovane ha solo il vago ricordo che qualcosa di importante sia sfuggita al suo controllo e che l'abbia perduta. Il potere invece, pur non essendo cambiato in alcun modo in ambito bellico, è diventato più difficile da controllare per la giovane essendo appunto sprovvista di una guida e questo ha portato la sua forma spettrale a modificarsi visivamente, tanto che adesso quando si trasforma (e dunque attiva il potere) la sua forma un tempo umana perde i lineamenti canonici e diventa molto più simile a uno spettro vero e proprio, fatto di pura oscurità, ricoperto da diversi occhi fiammeggianti che illuminano il suo corpo altrimenti nero. Le "fiamme" del suo potere variano dunque divenendo più scure, a volte fin quasi sembrando nere, alternandosi tra il viola e, per l'appunto, il colore degli incubi più puri. Fisicamente, ad ogni modo, il suo organismo è esattamente lo stesso di un tempo.
    Quanto al potere in sé, Juri ha sempre avuto la sensazione che esso sia un'entità viva, sebbene non abbia modo di comunicare con l'esterno in alcun modo ed ella ne "vede" la presunta entità in sogno o durante le proprie allucinosi, come se esistesse davvero. La sua forma nell'immaginazione della spettro è quella di una creatura serpentiforme, ricoperta degli stessi occhi viola che sono visibili sul suo corpo quando si trasforma.

    3HwtkMdls0pztT


    Psiche: Juri appare dall'esterno come una creatura malvagia, il cui unico scopo è quello di godere del disagio altrui. È irriverente, meschina, volgare, violenta, irrequieta e sembra divertirsi un mondo a umiliare gli altri, sia fisicamente che psicologicamente. Spesso e volentieri ricorrendo a provocazioni a sfondo sessuale nel farlo. Cerca di continuo la sfida, sia nel combattimento che nella vita di tutti i giorni. E odia perdere, così tanto da risultare terribilmente rancorosa verso chi riesce a contrastarla, anche se magari l'unica colpa della controparte è solo quella di essere stata più forte o furba di lei. Cerca il controllo, sempre, ma nonostante ciò, sino alla fine e anche dopo, non si mostra mai sconfitta o affranta, limitandosi al massimo a minacciare il prossimo promettendogli vendetta. Una cosa, la vendetta, che da lei non è certo arrivi per forza. Capita infatti fin troppo spesso che provi qualcosa di estremamente intenso come l'odio o l'umiliazione, per poi dimenticarsene dopo un breve periodo di cocente rabbia, puntualmente sfogata su innocenti colpevoli soltanto di trovarsi sulla sua strada. Ha una natura volubile, per questo si stanca facilmente delle cose, e per questo cerca continui metodi per sentirsi anche solo lontanamente... "viva". Le uniche cose di cui non si stanca sono quelle che per l'appunto le concedono sempre e comunque di giungere a questo scopo, anche solo per un breve periodo: il combattimento, il cibo dal sapore forte, le emozioni altrui...o il sesso, perché no. D'altra parte, ci sono anche cose che continua a odiare sempre... e spesso risultano essere le stesse cose che invidia. Perché potrà anche sembrare in tutto e per tutto una creatura senza scrupolo alcuno, ma non è del tutto vero. Ciò che è adesso nasce da una creatura fragile, cambiata dall'odio e dalla paura. Diventare crudeli non è una cosa che accade sempre per follia pura o il bisogno irrefrenabile di conquistare il mondo... a volte è semplicemente una necessità, e nel suo caso lo è stata. In un mondo che la voleva gettare via come un fazzoletto usato, l'odio e il terrore più puro l'hanno salvata, riportandola indietro più forte... e assetata di vendetta. Perché potrà sempre dimenticare un tizio "X" che la batte in uno scontro semplicemente prendendone a pugni un altro, ma non potrà mai dimenticare l'odio verso i "vivi", verso i "felici", verso gli "eroi"... o verso gli assassini. I primi tre perché li invidia, e i secondi perché le ricordano ciò che l'ha strappata al mondo. Per questi motivi è bloccata in un circolo vizioso che la vede impossibilitata a trovare un proprio posto, a legarsi al prossimo -che faccia parte dei buoni o dei cattivi- o a diventare qualcosa che possa appartenere a una sponda o l'altra. Va da sé che senza una guida positiva, Juri possa essere un tipo davvero problematico (e anche con essa, visto il suo caratteraccio). Per via del suo egoismo, l'è difficile occuparsi degli altri e anzi, spesso tende a ferirli (o peggio), non senza rimorsi o ripercussioni per la sua psiche. Si può dire che sia una figura ambigua proprio come la sua natura di spettro, o forse semplicemente, molto in fondo, è rimasta e rimarrà sempre quella ragazzina spaventata a morte, uccisa anni fa.

    Particolarità: Soffre spesso di allucinosi.


    Ama: cibo piccante (e gusti decisi in genere); ragni; caffé amaro; "scopare forte"; combattere contro avversari forti (e vincere); sangue; morte.
    Odia: regole, cibi dolci, persone noiose; persone deboli; bambini; "eroi"; coccole; combattere contro avversari forti (e perdere); morte.

    4S5C1Sai9bEwLJ



    Background: Ci sono cose che un bambino non dovrebbe mai vedere, figurarsi vivere. E Juri nella sua miserabile esistenza, di tali cose, ne ha viste e vissute fin troppe. A cominciare da fatti banali, di quelli che in un mondo di mostri e orrori sono ormai passati praticamente in secondo piano: genitori morti d'improvviso per un incidente, affidamento a parenti menefreghisti e irresponsabili, conseguente comportamento "innaturale" e disturbi relazionali che hanno spinto i sopracitati "irresponsabili" a scaricare il problema ad altri.
    "Persone competenti", avevano detto. A tentare di ricordare cosa avesse pensato una piccola bambina di 9 anni davanti a tali parole, Juri non riesce neppure. Ricorda solo vagamente di quanto fosse una bambina patetica e inutile: zero poteri speciali, zero pregi particolari, e l'unica cosa che aveva di "non-monotono" era il modo di parlare incespicando nei vari termini senza riuscire mai a formare una frase di senso compiuto.
    E nelle "strutture competenti" che avrebbero dovuto curarla, i suoi problemi non fecero che peggiorare: non riusciva a parlare e la percuotevano, non mangiava e la insultavano, non faceva i compiti e la umiliavano, facendo sì che le sue difficoltà nell'esprimersi peggiorassero sempre di più, finché la patetica creaturina che era non smise di comunicare del tutto.
    In un luogo del genere non può nascere niente di buono, e infatti ciò che venne fuori non fu neppure una psicopatica con almeno un minimo di forza di volontà da ammazzare tutti quei bastardi che lo meritavano perfettamente... ma uno scricciolino, un miserabile scricciolino muto come un pesce che l'unica cosa che sembrava capace di fare era subire dolore, odiarsi, e provocarsi altro dolore per auto-punirsi... o non piombare nella più totale apatia. Lei stessa, persino nel suo presente, non è mai riuscita a capire cosa davvero desiderasse a quei tempi. Ricorda però il giorno in cui desiderò di sparire. Troppa poca volontà per vivere, troppa poca volontà per opporsi... da totale inutilità qual era le restava solo morire.
    Un'esistenza patetica conclusa in un modo altrettanto patetico, una storia che a raccontarla farebbe sbadigliare o storcere il naso al più accontentabile dei lettori. Persino lei -tutt'oggi- se ne vergogna.
    Ma come può una creatura così insulsa, trasformarsi con la morte in ciò che Juri è adesso? Semplice, quando la vita comincia a dare ad essa un biscotto, e poi glielo strappa via dopo qualche tempo... con gli interessi.
    Dopo qualche anno, infatti, le cose cominciarono a cambiare per la piccola Juri Han. L'arrivo di una dottoressa di buon cuore nel centro dove era rinchiusa, la trascinò in tutto ciò che aveva ormai dimenticato: l'affetto disinteressato, il calore umano, la compassione e -soprattutto- una figura su cui contare.
    Ci mise diverso tempo a riprendersi, ma ci riuscì, tornando a essere quasi normale, riprendendo persino l'uso della parola, e soprattutto cominciando finalmente a esprimersi in modo umano. Coltivò persino interessi, si avvicinò alle arti marziali e al contorsionismo, che studiò per anni, e a 16 anni era diventata una ragazza comune... che già da tempo aveva compreso di essere spudoratamente infatuata della giovane dottoressa che l'aveva salvata e riportata alla "vita". L'avere un orientamento sessuale distorto non la sconvolse molto, anche perché non era molto informata in proposito. Il suo non era comunque un sentimento "morboso", nonostante gli svariati traumi subiti, era anzi piuttosto normale per una ragazzina così ingenua: amava stare con lei, guardarla, ascoltare la sua voce tranquillizzante... e fantasticare su di lei la notte, nonostante lei stessa non sapesse bene cosa immaginare e finisse con l'avere sogni decisamente innocenti come "prenderla per mano" o semplicemente stringerla.
    La donna, ignorando tali sentimenti ben poco "infantili", si affezionò talmente a lei (in modo ben diverso) da decidere di richiederne l'affidamento nonostante fosse già incinta di un meraviglioso bambino, che una volta nato avrebbe avuto un padre amorevole e una mamma che definire da "famiglia del mulino bianco" sarebbe stato ben poco. E... una sorella maggiore: lei.
    Così, Juri finì tutto d'un tratto per avere una famiglia e ciò che seguì da quel lieto evento furono mesi felici, il pancione della sua tutrice crebbe a dismisura e il suo compagno si rivelò simpatico nonostante lei tendesse a stargli lontano e guardarlo con invidia per ovvi motivi. Poi, un giorno, le cose cambiarono. Perché, si è già detto: il mondo in cui vivevano era il tipo di luogo in cui una bimba che diventa orfana e viene maltrattata ogni giorno era roba troppo sentita di cui i TG non parlavano neppure... ma per dare la precedenza a cosa? Facile. Mostri, demoni con poteri incredibili, guerre spietate all'insegna del giorno... o più semplicemente umani perduti nella follia.

    ***

    Il Signor Hollow era un signorotto grassoccio e dalla faccia colma di cicatrici sintomo di un acne giovanile mal curato, che si era creato un'impresa "privata" decisamente fruttuosa: produzione di video "snuff" con contenuto hard. Realizzazioni dei guro che si leggono oggi su carta, solo in formato video, versione amatoriale e con attori che muoiono per davvero, per intenderci. E non aveva mai girato una di queste "perle" con una bella donna incinta prosperosa come protagonista, e il muscoloso maritino che stava a guardare lei e il suo bel bambino (ancora al sicuro dentro il calore del pancione materno) mentre venivano brutalmente uccisi, lei torturata e scopata in pertugi che non avrebbe mai dovuto avere.
    Sarebbe stato super eccitante per i suoi clienti (malati) e la sua stupida follia! O almeno questo era ciò che in questa follia l'uomo pensò... e non ci volle molto perché si muovesse per metterlo in pratica. "Fato" volle che, la famiglia presa di mira per il fine, fosse quella che dopo così tante sofferenze aveva accolto Juri Han. Gli unici che le avessero regalato un minimo di calore umano... e gli unici a cui doveva l'esistenza che dopo tanto tempo riteneva degna di essere vissuta. Sfortuna (perché di fortuna non si poteva certo parlare) volle anche che lei non ci fosse nel momento in cui gli scagnozzi del signore sopracitato giunsero a "prelevare" la dottoressa Sun e l'allegro consorte, "Jung-su".
    Un messaggio, però, fu lasciato. Una mera provocazione a cui neppure il più ingenuo dei bambini del tempo avrebbe potuto credere: "Vieni in tale posto, in tale giorno, a tale ora, con la tua vita in mano... e risparmierò la famigliola felice.
    P.s. Indossa la divisa scolastica."
    Evidentemente Hollow era rimasto sconcertato nel non trovarsi dinanzi anche la scolaretta che aveva invece atteso. Il video sarebbe uscito ugualmente bene senza di lei, ma non perfettamente come se l'era figurato! Dunque, eccola lì: giungere sul set nel momento prestabilito, con la sua divisa da scolaretta addosso, e l'aria di voler piangere da un momento all'altro. Tremava pure... Che zuccherino.

    ***

    Ricorda ancora la pancia squartata di Sun. Ricorda ancora il bambino già morto penzolare dalla carne aperta, impiccato da budella e cordone ombelicale. E ricorda soprattutto la sua ingenuità nel chiedersi come Sun potesse essere ancora viva conciata in quel modo... poi il pranzo che rigettò sulle proprie scarpe. "Scappa! SCAPPA!" le gridava la donna, con espressione disperata e il viso sfigurato dal dolore... Ma invece delle gambe intente a correre, lei vide solo il buio calare sui propri occhi...
    Si risvegliò solo in seguito. Ricorda che l'uomo grasso gli spiegò che avevano aspettato il suo risveglio per fare fuori la "mai-futura-neo-mamma", perché senza la sua espressione che la guardava espirare per l'ultima volta, il filmato non sarebbe stato di qualità altrettanto elevata. Ricorda anche la spiegazione sulla pillola che avevano dato alla donna per impedirle di morire durante il "trattamento", e che avevano invece risparmiato al marito che giaceva penzolante e già morto davanti a lei... così come il bambino malformato dall'ex pancione di Sun. E infine ricorda la prima volta in vita sua in cui ebbe abbastanza forza da provare odio e non paura o apatia. La prima volta in vita sua in cui desiderò combattere, vendicarsi, punire qualcuno che non fosse se stessa... Ma il bambino dispettoso che era la "vita" volle essere crudele sino alla fine, e non si accontentò del biscotto, ma si prese anche gli interessi... così come l'esistenza che troppo tardi aveva iniziato ad apprezzare.

    ***

    Budella. Carne straziata. Volti di cui a malapena restavano i crani sfondati. E nella pozza di sangue ai suoi piedi la ragazzina dai lunghi capelli neri che si stava specchiando era lei... perfettamente ricoperta di liquido scarlatto che non era il suo. Rigenerata totalmente, mentre un alone violaceo la circondava, danzandole intorno come composto da fiamme accese. Solamente sul suo occhio sinistro c'era ancora un buco, da cui nuova energia sembravano fluire, quasi esso si stesse ancora ricomponendo, fatto di quella strana sostanza che via via si faceva tangibile. Intorno a lei? Distruzione. I corpi di Sun, Jung-su e il bimbo senza nome penzolavano ancora da quei ganci da macellaio, mentre quelli dei suoi aguzzini (Signor Hollow compreso) erano ai suoi piedi, a malapena riconoscibili... Uno spettacolo disgustoso.
    E la sua anima nell'atto di ricomporsi ebbe la forza di prendere quei corpi penzolanti e trascinarli fuori per rendere loro una degna sepoltura, prima di andarsene da quel luogo pieno di morte, con impresse nella mente le anime di quei mostri che venivano trascinate nell'ombra tra urla strazianti e smorfie di dolore.
    I giornali parlarono per tempo dell'accaduto, il video venne sequestrato dalla polizia e mai divulgato, ma la foto della ragazzina dall'aria spettrale che usciva da quella fabbrica in disuso ricoperta di sangue girò per mesi nel web: Totalmente nuda, con unico vestito le macchie di liquido rosso ancora grondanti, nell'uscire da quel sotterraneo degli orrori... sorrideva.




    Chapter II
    Riassunto eventi in gioco

    Rinascendo come spettro, Juri ottenne un potere nato dall'odio, dal terrore e da tutte le emozioni negative che ha provato durante la sua morte. Inizialmente era così furiosa che andava in giro ad attaccare chiunque, senza un senso, partecipando a risse per la più sciocca stronzata e arrivando a ridurre molto male i propri avversari. Passò così diversi mesi allo sbaraglio, vivendo dove capitava, per strada, nei parchi, a casa di amanti di fortuna. Completamente fuori controllo, il potere che aveva ottenuto era così difficile da gestire, che col tempo maturò l'idea di farsi aiutare, anche se ciò significava mettersi nelle mani di qualcun altro, sentendosi ormai intoccabile nella sua nuova vita immortale. Juri decise così di trasferirsi in America, in particolare a seguito di una delle tante pubblicità sulla Event Horizon, una scuola che metteva a disposizione degli studenti delle particolari divise che potessero aiutarli a potenziarsi o a rifinire le proprie capacità innate. Juri trovò nella Preside di questa scuola, Arashi, una guida, una maestra, ma soprattutto una donna da rispettare, qualcuno che risvegliò addirittura una parvenza di infatuazione, emozioni che il giovane spettro aveva pensato morte insieme a lei e a Sun. Passò alla Event Horizon qualche anno, all'insegna di combattimenti ben più motivati, allenamenti intensi, sesso e tanto divertimento. Riuscì a farsi persino qualche "amico" (con benefici), due coinquiline rompipalle e una forza discreta, seppur da maturare... Purtroppo però, i buoni propositi si sa, non durano molto quando il destino si accanisce contro di te. Un giorno la giovane incontrò un mostro sul suo cammino, un misterioso zombie albino mascherato che ritrovò in lei le tracce del clan a cui apparteneva Arashi: le streghe di Umbra; un clan a cui a quanto pareva il folle dava la caccia. Ebbene, nonostante Juri non avesse ancora (sfortunatamente) avuto a che fare con alcuna strega se non appunto la sua bella maestra, venne sconfitta e torturata da Gil e da alcuni suoi compagni di scuola corrotti dal suo potere, per farsi dire dove fosse nascosta la strega; in seguito data in pasto a un trio di mostri che ne fecero un giocattolo sessuale, gettandola via come una carcassa una volta finito. Da qui, il potere di Juri la riportò indietro ancora una volta; sebbene non fosse morta l'energia del suo potere fu così nutrita dalle sue emozioni negative che le fece sbloccare una nuova forma, un'evoluzione del suo corpo e dell'ultradivisa assolutamente letale e fuori controllo. Trasformata e in preda alla follia, Juri andò dalla sua maestra e dal suo cavaliere Erno fuori di sé, sfogandosi e inveendo contro di loro per colpe che non avevano, raggiungendo solo dopo un lungo scambio di grida e "lezioni" una parvenza di umanità. Purtroppo nonostante i bei momenti il suo cuore era segnato dall'evento terribile che si era ripetuto, a seguito del quale recuperò tutta l'amarezza di un tempo, i traumi subiti tornarono alla luce e la sua psiche si indurì di nuovo, riempendosi di incoscienza e follia. Invece che farsi aiutare dalla sua maestra o rivolgersi ai suoi affetti, Juri decise di allontanarsi dalla scuola in favore della sua vendetta, anche e soprattutto per proteggere che le stava caro. Perse controllo sul proprio potere, tanto che ogni volta che in combattimento tentava di assumere la nuova forma ottenuta, la sua mente si spegneva lasciando spazio solo a odio represso e pazzia. In questo stato uccise due dei burattini che Gil aveva aizzato contro di lei quel fatidico giorno, iniziando una caccia all'uomo che subì tuttavia innumerevoli "frenate" proprio a causa della sua instabilità. Quelli che lei considerava solo come altri mostri erano infatti due ragazzi come lei, più giovani anzi, traviati da Gil per farle del male, corrotti dagli eventi e da un bastardo semplicemente troppo potente per loro. Nel luogo della loro uccisione Juri venne fermata da un "eroe" che lei avrebbe definito semplicemente noioso, ma che si rivelò invece una salvezza, dando un freno alla sua follia: Shagaru, un drago dai due cuori (per assurdo, entrambi buoni) che si batté contro di lei. Dopo uno scontro epico dove lei finì addirittura per strappargli un cuore nel pieno della sua pazzia e lui la strinse a sé, salvandola da se stessa, Juri si ritrovò catturata da una vera e propria lezione di vita che però, nonostante le impressioni negative e i battibecchi, le servì a riprendersi. Accettò quindi un'alleanza col drago per proseguire la propria caccia, decidendo in seguito di farsi aiutare da un esperto per riacquistare il pieno controllo sul proprio potere. Dopo essersi recata in Giappone per incontrare nientemeno che una Custode in carne ed ossa e aver passato con lei una settimana intera di allenamento senza tregua, era finalmente pronta a tornare a casa da Arashi, Erno, Carnage e le sue coinquiline, con tutta l'intenzione di chiedere perdono in ginocchio, se fosse servito, e riprendersi la sua vita a piene mani. Peccato che non arrivò mai a destinazione. Un incidente le fece perdere la memoria, tutti i suoi cari sparirono dalla sua mente e lei, dopo quel momento, non ebbe più nessuno a cui affidarsi se non i ricordi altalenanti che, piano piano, sembrava riacquisire. Il primo? Proprio quel drago che, senza che nessuno glielo avesse chiesto, l'aveva salvata quella maledetta sera in cui era tornata ad essere una delle cose che odiava di più: un'assassina.


    Allineamento: Caotico Neutrale (?) (Può apparire anche come Caotico Malvagio/Buono)

    Obiettivi Personali: Attualmente vuole vendicarsi di Gil e dei suoi scagnozzi, ma non conosce né la sua identità né la loro. Può solo andare per tentativi... e intende farlo.

    Orientamento sessuale: Pansessuale, ma tende ad essere sentimentalmente più aperta verso le donne.

    tHnvqUd

    Razza: Spettro. Gli Spettri sono entità composte di pura energia, creature che un tempo erano umane strappate violentemente dal loro corpo sotto forma di anime, e a causa di questa violenta separazione la loro energia non era pronta a lasciare a questo mondo e sono tornati materiali. Gli spettri hanno un corpo fisico, ma non è come per gli esseri umani che vedono la loro anima distinta dal corpo. Per gli spettri il corpo e l'anima sono una cosa sola, per quanto il corpo sia effettivamente tangibile. Gli spettri hanno una grande affinità con le sensazioni umane, in particolare la paura e tutti i suoi derivati, sono infatti perfettamente a loro agio con gli incubi delle persone, tramite i quali possono ricavarne il massimo del potere. Gli spettri possono anche trasformarsi, raggiungendo fattezze più eteree senza però diventare realmente intangibili. Quando questo avviene il loro corpo viene avvolto da una coltre di energia spettrale che solitamente li copre del tutto, ma non è raro che la coltre rimanga semplicemente intorno alla pelle senza coprirla minimamente.
    - Possibili sottorazze: Poltergeist, Debuk, Fantasmi.
    - Conseguenze razziali
    • Immortalità.
    • Debolezza all'argento.
    • Capacità di vedere al buio.
    • Immunità al soffocamento.
    • Fisionomia, sesso e tratti somatici possono variare a volontà dello Spettro grazie alla sua capacità di plasmare il proprio corpo. Non è possibile ingannare percezioni o abilità sensoriali particolari.
    • Capacità di levitare fino ad un massimo pari al proprio Jumper.
    • Infliggendo una ferita di almeno Media entità ad un avversario sarà possibile assorbire 5 punti energia dalla sua riserva. Infliggere una ferita di questo tipo ad un bersaglio consente allo Spettro di seguire la traccia lasciata dalla "ferita energetica" per i prossimi 3 turni.
    • Trasformazione in forma Spettro che comporta:
    = Capacità di levitare fino ad un massimo pari al doppio del proprio Jumper
    = Durante la levitazione la velocità di movimento aumenta del 25%
    = Infliggendo una ferita di almeno Grave entità ad un avversario sarà possibile assorbire 15 punti energia dalla sua riserva. Infliggere una ferita di questo tipo ad un bersaglio consente allo Spettro di seguire la traccia lasciata dalla "ferita energetica" per i prossimi 5 turni.
    = La forma di Spettro ha un costo di attivazione pari a 5, può rendere il corpo completamente neutrale di un colore solo oppure donargli fattezze ancora più strane. In questo stato sarà possibile assumere l'aspetto di chiunque senza nessuna limitazione o la possibilità di essere rilevato da abilità speciali.
    - Poteri Preclusi: Pilota, Potenziamento, Rigenerazione.

    Trasformazione: Prima che perdesse la memoria e l'Ultradivisa, pur trasformandosi Juri riusciva a mantenere una forma umana. Ora che l'aiuto magico della tuta non c'è più e l'è dunque meno facile controllare l'odio represso di cui la sua origine di spettro è testimone, anche il suo aspetto cambia visivamente, pur mantenendo le comuni caratteristiche di qualsiasi spettro normale. La sua figura appare dunque come una creatura completamente oscura di cui è difficile distinguere i lineamenti, se non appunto per gli innumerevoli occhi violacei che risaltano sul suo corpo; occhi che non sono in realtà organi di senso (se non quelli principali posti sul suo viso), quanto la semplice rappresentazione visiva del suo potere. In questo stato l'energia che compone il suo corpo si espande anche al di fuori di esso tramite una coltre violacea evanescente, simile a delle fiamme che ardono continuamente e che si riflettono anche nei suoi occhi, rendendoli viola. Quest'energia violacea segue la logica del potere di Juri, per cui non è affatto onnipresente anzi, è possibile vederla completamente avvolta dalle fiamme, come anche in un singolo arto o scomparire completamente nel buio, insieme a tutti i suoi occhi fittizzi. Essendo il suo occhio sinistro fonte principale del suo potere, è in esso che nella trasformazione da spettro si concentra la maggior parte di quest'energia, ed è per questo che l'organo sembra "perdere" costantemente parte di tale sostanza, lasciando una scia evanescente dietro di sé a seconda di come Juri si muove. [+] Particolare è anche la forma che l'occhio prende: il simbolo dello Yin e dello Yang. Un paragone calzante per ciò che rappresenta l'organo: si "nutre" di energia fino a un tetto massimo per poi rilasciarla sino all'ultimo, ripetendo il ciclo all'infinito. Ciò si rispecchia anche nella sua posizione: a seconda della quantità di energia posseduta esso gira lentamente, sino a mettere in risalto lo Yang quando la riserva è piena, e lo Yin quando invece è vuota.

    BEBo8KoXkiNCkA

    Dati Combat

    Elemento

    Oscurità

    Potere

    Quando Juri è rinata, il bisogno viscerale di vendicarsi ha fatto sì che un'enorme quantità di energia venisse incanalata nel suo nuovo corpo, insieme a quella dei suoi nemici, permettendole di riprendere la proprie sembianze ma -soprattutto- di scoprire un nuovo potere. Far fluire quest'energia nel modo corretto si è però rivelato sin da subito complesso, poiché in uno spettro non c'è più differenza tra anima e corpo, risultano una confusa massa conforme ma comunque molto instabile. Per questo Juri ha bisogno di qualcosa di esterno che la aiuti a gestire la sua stessa energia, e ha trovato ciò nel sangue di drago che le viene fornito con costanza da Shagaru. Contenere il suo grande potere spettrale le ha fruttato principalmente due cose: una maggiore distribuzione dell'energia violacea che altrimenti la avvolgerebbe senza senso e soprattutto una capacità di incanalare i segreti del suo occhio sinistro. Proprio questo è il fulcro di tutta la sua potenza, si trasforma in un vero e proprio nucleo di forze da cui sprigiona energia, al fine di potenziare se stesso. Juri infatti non assorbe energia come tutti gli altri spettri, lo fa attraverso dell'energia violacea molto intensa, al punto che sembrano delle fiamme incandescenti. Queste funzionano esclusivamente muovendo il proprio fisico e sfruttando le sue conoscenze delle arti marziali, ma non ricaricano la sua riserva energetica bensì offrono "cibo" al suo occhio sinistro, che ne trae potere. Più Juri nutre il suo occhio, più questo accresce le sue capacità di spettro rendendola sempre più aggressiva e soprattutto inarrestabile. Il sangue di drago non l'aiuta solamente a gestire i suoi poteri, ma la mantiene anche "integra", rendendola una cosa sola con la sua essenza di spettro. Questo significa che Juri non possiede una "forma spettrale" a sé, ma è costantemente in questo stato, con la differenza che normalmente lo spettro riesce a contenere la sua energia, mentre invece durante la battaglia la sua forza spettrale viola fuoriesce dal corpo. Questo le permette di sfruttare le sue caratteristiche di spettro sempre e in ogni momento.
    Attivazione: 5

    Livello 1
    - Le fiamme spettrali utilizzate da Juri non infliggono nessun tipo di ustione ma aumentano momentaneamente la resistenza dell'arto che lei sfrutta. Juri può ricoprire di fiamme fino a due estremità degli arti contemporaneamente a scelta tra i due piedi o le due mani.
    - Quando Juri colpisce un nemico con i suoi poteri infliggendogli una ferita di almeno media entità disperde una quantità di energia pari a 3 unità, che non ricaricano la sua riserva ma vengono assorbiti dal suo occhio sinistro.
    - Quando Juri subisce una ferita di almeno medio-grave entità, trasforma parte del suo sangue perduto in nutrimento per l'occhio sinistro, guadagnando automaticamente 5 punti. Questo effetto non pò verificarsi più di una volta ogni 3 turni.
    - L'energia spettrale di Juri diventa più forte man mano che il suo occhio ruba forza vitale al suo nemico, l'ammontare totale di quel punteggio accresce le sue capacità nei seguenti modi:
    • 5 Punti: Juri si riveste di energia spettrale violacea, questa la rende leggermente più resistente ai danni da impatto.
    • 8 Punti: Aumenta a 4 l'energia dispersa su un nemico colpito
    • 10 Punti: L'energia spettrale di Juri rende leggermente meno efficaci i danni esplosivi e quelli penetranti.
    • 12 Punti: Aumenta a 5 l'energia dispersa su un nemico colpito
    • 15 Punti: L'energia spettrale di Juri rende leggermente meno efficaci tutti i tipi di danni fisici e la rende evanescente, ancora visibile ad occhio nudo ma più difficile da percepire solamente con i propri sensi.

    Livello 2
    - Le fiamme spettrali utilizzate da Juri infliggono una leggera ustione da usura e aumentano momentaneamente la resistenza dell'arto che lei sfrutta. Juri può ricoprire di fiamme fino a due estremità degli arti contemporaneamente a scelta tra i due piedi fino alle ginocchia o le due mani fino al gomito.
    - Quando Juri colpisce un nemico con i suoi poteri infliggendogli una ferita di almeno media entità disperde una quantità di energia pari a 6 unità, che non ricaricano la sua riserva ma vengono assorbiti dal suo occhio sinistro.
    - Quando Juri subisce una ferita di almeno medio-grave entità, trasforma parte del suo sangue perduto in nutrimento per l'occhio sinistro, guadagnando automaticamente 10 punti. Questo effetto non pò verificarsi più di una volta ogni 3 turni.
    - L'energia spettrale di Juri diventa più forte man mano che il suo occhio ruba forza vitale al suo nemico, l'ammontare totale di quel punteggio accresce le sue capacità nei seguenti modi:
    • 5 Punti: Juri si riveste di energia spettrale violacea, questa la rende più resistente ai danni da impatto.
    • 8 Punti: Aumenta a 8 l'energia dispersa su un nemico colpito
    • 10 Punti: L'energia spettrale di Juri rende meno efficaci i danni esplosivi e quelli penetranti, inoltre la rende evanescente, ancora visibile ad occhio nudo ma più difficile da percepire solamente con i propri sensi.
    • 12 Punti: Aumenta a 10 l'energia dispersa su un nemico colpito
    • 15 Punti: L'energia spettrale di Juri rende meno efficaci tutti i tipi di danni fisici, inoltre l'evanescenza diventa totale invisibilità nell'ombra.

    Livello 3
    - Le fiamme spettrali utilizzate da Juri infliggono una localizzata ustione da usura e aumentano momentaneamente la resistenza dell'arto che lei sfrutta. Juri può ricoprire di fiamme tutte le estremità degli arti contemporaneamente: i piedi fino alle ginocchia o le mani fino al gomito.
    - Quando Juri colpisce un nemico con i suoi poteri infliggendogli una ferita di almeno media entità disperde una quantità di energia pari a 10 unità, che non ricaricano la sua riserva ma vengono assorbiti dal suo occhio sinistro.
    - Quando Juri subisce una ferita di almeno medio-grave entità, trasforma parte del suo sangue perduto in nutrimento per l'occhio sinistro, guadagnando automaticamente 15 punti. Questo effetto non pò verificarsi più di una volta ogni 3 turni.
    - L'energia spettrale di Juri diventa più forte man mano che il suo occhio ruba forza vitale al suo nemico, l'ammontare totale di quel punteggio accresce le sue capacità nei seguenti modi:
    • 8 Punti: Juri si riveste di energia spettrale violacea, questa la rende molto più resistente ai danni da impatto.
    • 10 Punti: Aumenta a 12 l'energia dispersa su un nemico colpito
    • 13 Punti: L'energia spettrale di Juri rende molto meno efficaci i danni esplosivi e quelli penetranti, inoltre la rende evanescente, ancora visibile ad occhio nudo ma più difficile da percepire solamente con i propri sensi, mentre nelle tenebre è totalmente invisibile agli occhi.
    • 15 Punti: Aumenta a 15 l'energia dispersa su un nemico colpito
    • 20 Punti: L'energia spettrale di Juri rende molto meno efficaci tutti i tipi di danni fisici, inoltre i suoi passi diventano insonorizzati.

    Livello 4
    - Le fiamme spettrali utilizzate da Juri infliggono una potente ustione da usura e aumentano momentaneamente la resistenza dell'arto che lei sfrutta. Juri può ricoprire di fiamme tutte le estremità degli arti contemporaneamente: i piedi fino alle ginocchia o le mani fino al gomito.
    - Quando Juri colpisce un nemico con i suoi poteri infliggendogli una ferita di almeno media entità disperde una quantità di energia pari a 15 unità, che non ricaricano la sua riserva ma vengono assorbiti dal suo occhio sinistro.
    - Quando Juri subisce una ferita di almeno medio-grave entità, trasforma parte del suo sangue perduto in nutrimento per l'occhio sinistro, guadagnando automaticamente 20 punti. Questo effetto non pò verificarsi più di una volta ogni 3 turni.
    - L'energia spettrale di Juri diventa più forte man mano che il suo occhio ruba forza vitale al suo nemico, l'ammontare totale di quel punteggio accresce le sue capacità nei seguenti modi:
    • 8 Punti: Juri si riveste di energia spettrale violacea, questa la rende molto più resistente ai danni da impatto.
    • 10 Punti: Aumenta a 17 l'energia dispersa su un nemico colpito
    • 13 Punti: L'energia spettrale di Juri rende molto meno efficaci i danni esplosivi e quelli penetranti, inoltre la rende evanescente, ancora visibile ad occhio nudo ma più difficile da percepire solamente con i propri sensi, mentre nelle tenebre è totalmente invisibile agli occhi.
    • 15 Punti: Aumenta a 20 l'energia dispersa su un nemico colpito
    • 20 Punti: L'energia spettrale di Juri rende molto meno efficaci tutti i tipi di danni fisici, inoltre i suoi passi diventano insonorizzati.


    Abilità fisiche

    Gigas 4
    Equivale alla forza di una creatura sovrumana, in grado di sollevare sforzandosi pesi elevati oppure danneggiare superfici solide o resistenti purché non siano troppo dure. Equivale ad una capacità di sollevamento di circa 300 kg sotto sforzo. Esercita una forza sufficiente per tagliare le ossa con armi da taglio medie. Con questo livello di forza potrete utilizzare armi da fuoco fino alle medie anche con una sola mano e armi da taglio fino alle grandi ma con due mani. Il rinculo viene assorbito solo per le armi medie. Lanciando armi bianche sarà possibile scagliarle fino a 60 metri alla velocità di 50 metri al secondo gli oggetti piccoli, fino a 25 metri alla velocità di 30 metri al secondo gli oggetti medi e fino a 5 metri alla velocità di 10 metri al secondo gli oggetti di grandi dimensioni.
    Mach 4
    E' la velocità di spostamento del personaggio, in corsa la velocità costante è di 15 metri al secondo, se tuttavia si scatta fino ad un punto è possibile coprire uno spazio limite di 10 metri in mezzo secondo, per poi aspettare un ulteriore mezzo secondo prima di poter scattare di nuovo. E' possibile scattare mentre si corre ed è possibile correre dopo uno scatto. Questi valori sono dimezzati se un combattente si sposta all'indietro o di lato.
    Shell 4
    Rappresenta la resistenza fisica del personaggio, in questo livello il corpo è pari a quello di una creatura sovrumana, la pelle è molto più resistente, la carne risulta dura e spessa, le ossa sono più resistenti e gli organi sono più difficili da danneggiare. Danni corrosivi, incendiari, esplosivi e paralizzati sono efficaci. In questo livello, se si subisce una ferita di medio-grave entità o superiore, non sarò possibile rigenerare energia. E' possibile restare in apnea per un tempo limite di 6 turni, dopodiché subentrerà lo svenimento.
    Jumper 4
    Rappresenta il limite massimo di salto del proprio personaggio e il tetto massimo di volo in caso di ali (eccetto variazioni del potere), in questo livello il corpo è in grado di saltare per un massimo di 10 metri arrivando a questa altezza in mezzo secondo, mentre in lungo è possibile saltare per un massimo di 15 metri. E' possibile scattare mentre si salta ed è possibile saltare dopo uno scatto.
    Sense 4
    Con questo livello dei sensi, il proprio personaggio ha una percezione perfetta in un arco di 10 mt, mediocre nei primi 20 metri e scarsa nei seguenti 30. Nei 180° opposti alla direzione del PG i sensi sono dimezzati, il buio o l'offuscamento della vista fanno calare di poco la propria percezione.
    Strike 4
    Con questo livello di capacità di reazione sarete alla stregua di una creatura sovrumana, concentrarsi e non fare altro durante un attacco favorisce estremamente la sua velocità di azione e la sua efficacia a livello di precisione e di efficienza, ostacolarlo con ulteriori azioni o incatenare più mosse contemporaneamente compromette di poco la propria capacità se si tratta di catene discretamente laboriose.
    Vision 4
    Questa abilità permette di scandire meglio gli istanti del combattimento per poter elaborare strategie ed incatenare mosse. In questo livello sarete alla pari delle creature sovrumane, capaci di scandire gli istanti di battaglia, dotati di buona reazione dei sensi e in grado di effettuare con difficoltà attacchi o schivate millimetriche.
    Energy 4
    Questa abilità consente al proprio corpo di immagazzinare un'abbondante quantità di energia massima. Le unità sono pari a 100, si esauriscono lentamente e il corpo si stanca facilmente se si sfruttano tecniche continue o impegnative.
    Charge 4
    Questa abilità consente di recuperare energia durante la battaglia. Normalmente durante il turno di battaglia sarà possibile ripristinare 10 unità di energia. Restando a riposo invece è possibile ripristinare 15 unità in un turno ma è necessaria l'immobilità e il rilassamento mentale quindi niente concentrazione in atto. Durante il concentramento è possibile rigenerare una quantità di energia base anche durante il mantenimento di tecniche.

    Armi

    Personale I: Phantom Punches. Non una spada, delle pistole, qualcosa di estremamente minaccioso al semplice sguardo; Juri preferisce le cose pratiche. Per questo le uniche armi che non l'abbandonano mai sono due guanti particolarmente pericolosi nonostante l'apparenza. Realizzati in una consistente lega utilizzata persino negli ultimi ritrovati tecnologici, i "PhaPu" (Come li chiama spesso lei, per abbreviare) sono dotati di artigli molto affilati lunghi 2 cm l'uno e hanno delle rifiniture capaci di far fluire l'energia della ragazza anche tramite essi, rendendole dunque possibile utilizzarli senza problemi anche sull'ultra divisa (ci stanno persino benissimo sopra). Oltre alla resistenza elevata, grazie all'ottima fattura, e all'aspetto davvero figo, sono muniti di un particolare meccanismo a scatto che cela due lame lunghe 50 cm l'una, estremante affilate e decisamente appuntite. Le lame appaiono come fasci di plasma violaceo, pur essendo paragonabili in quanto prestazioni alle comune armi bianche del loro genere. Perfettamente accorpate all'intero meccanismo, possono essere utilizzate efficientemente sia per attacchi a sorpresa che per difendesi in uno scontro. Il meccanismo delle lame è studiato in modo che, a seconda dell'esigenza, queste possano spostarsi sopra o sotto il palmo prima di uscire a una velocità praticamente istantanea. Volendo, le lame si possono inoltre piegare e impugnare con un semplice movimento del palmo, per una maggior maneggevolezza e versatilità.
    Il perché del nome? Un gioco di parole che diverte Juri, semplicemente. Perché se uno di questi ti colpisce puoi dirlo: i pugni di uno spettro non sono sempre intangibili, e possono fare un gran male.
    - Resistenza +
    - Arma Doppia
    - Lama Celata
    La lama nascosta è la più letale, su questo non ci sono dubbi, un nemico preso alla sprovvista è in svantaggio, sempre. Le lame celate sono armi raffinate ed eleganti che si basano principalmente su un congegno attaccato all'arto che oltre a proteggerlo nasconde la propria lama. Il congegno la fa scattare ad un movimento preciso della mano, la aggancia e la rende pertanto un perfetto mezzo per l'omicidio. A dispetto di quello che si potrebbe pensare, le lame celate non sono più fragili del normale, anzi con le nuove tecnologie sono estremamente affidabili dal punto di vista della resistenza. Le performance ottenibili dalle lame celate sono illimitate: oltre al fatto che tengono libere le mani per qualsiasi utilizzo possono avere la forma e i scopi più strani, dal ferire letalmente il nemico a disarmarlo. Sebbene non abbiano il potenziale distruttivo di armi più grandi, sono molto efficaci anche sulle carni molto allenate grazie al loro congegno, quindi perfettamente capaci di assassinare perfino i più grandi guerrieri.

    Personale II: Cheeeese! Gentilmente rinominato da Juri, "Cheese", è un'arma che in verità ha ben poco di divertente, essendo un Barrett M82 anti-materiale in calibro .50 BMG. Potenziata e modificata su misura per lei, è sicuramente un'arma che non passa inosservata non solo per le misure ma soprattutto per i colori sgargianti e le iniziali incise rozzamente sulla sua superficie (per non parlare del grosso teschio che ride). L'arma è adattata in modo tale che la canna e il mirino possano essere "ritirati" (manualmente) nel combattimento ravvicinato, e con una forza elevata non è difficile utilizzarlo anche in piedi nonostante il rinculo abbastanza fastidioso per i più debolucci. I proiettili sono potenziati al plasma e rendono ancora più letale ogni singolo colpo, senza contare che sono pensati appositamente per "divorare" le carni di creature di ogni razza e impedirne la rigenerazione. Efficace anche contro difese resistenti, "Cheese" è sicuramente la migliore amica di Juri quando si tratta di affrontare nemici davvero duri a morire. 10 colpi a caricatore.
    - Penetrazione +
    - Iniettore al Plasma
    - Divoratrici
    Questo potenziamento modifica pochissimo la forma dell'arma da fuoco originale, tuttavia potenzia il sistema di propulsione dei proiettili e ne aumenta la capacità di attacco. Questo potenziamento è stato pensato appositamente per colpire i corpi di creature sovrumane o combattenti e renderli più vulnerabili. Questo genere di arma ottiene anche gli effetti benefici delle armi sacre e argentate, in modo da impedire la rigenerazione per mano di bonus razziali.


    Arma Organizzazione: //

    Equipaggiamento :

    • Droga: Pillola Energetica (x3)
    Droga sviluppata sintetizzando energia allo stato puro e resa solida in una compressa da 10 mg. E' in grado di rigenerare istantaneamente 20 punti energia se ingerita indipendentemente dalla situazione. Alla seconda pillola la propria capacità reattiva diminuirà, alla terza pillola entro 3 turni il pg sverrà. Dopo aver ingerito questo tipo di droga, non sarà possibile ingerirne nessun altro tipo diverso da questa altrimenti il fisico collasserà.
    Costo: 200 x 3 = 600
    Costo HF Credit: 20
    Limite di Acquisti: 3

    • Gemma Alfa (x1)
    La gemma alfa ha una forma circolare, solcata al centro e dai colori neri e verdi. L'utilizzatore può aprirla per liberarne il potere, attraverso esso sarà in grado di trasformare in pura energia oggetti inanimati anche discretamente grandi e trasportarli comodamente in tasca (non fate i finti tonti, lo sapete tutti come funziona una poké-ball) dato che la sfera non occupa più di 6 cm di diametro. Non è possibile trasportare esseri viventi o organici, a meno che questi non siano in stasi e inanimati all'interno di strutture o incantesimi utili allo scopo. Può essere usato all'infinito questo strumento, si danneggia difficilmente ma può trasportare una sola cosa alla volta.
    Costo: 100

    • Kunai
    Pugnali da lancio ninja creati per gli usi più vari. Affilati e compatti, facili da nascondere e letali, massimo 15 centimetri di lunghezza per armi molto resistenti e silenziose. L'anello all'estremità del manico offre molte possibilità in quanto ad utilizzi. Si vendono in pacchi da 10.
    Costo: 100
    Costo HF Credit: 10
    Termine di Usura: esaurimento scorte

    • Rambo (x2)
    Tanti coltelli da lanciare sono uno spasso per gli assassini silenziosi, ma ci sono anche quei coltelli che non si lanciano mai, quelli che ti restano attaccati al corpo fino alla morte, e che usi meglio di un'affilata katana samurai. L'ultimo modello della categoria è il Rambo, un pugnale affilato in titanio dall'impugnatura ingannevole che sembra essere una lama ma in realtà è solo un tocco di puro stile da parte dei designer. 35 cm di lama, affidabile fino alla morte, durissimo da spezzare, facilissimo da usare.
    Costo: 100
    Stato Usura: 1/8 combattimenti

    Armi e Poteri Extra

    -Ophiuchus Kiss (EXTRA da 1.0)
    Questo extra è ottenibile attraverso maledizioni o mezzi chirurgici. Il possessore verrà dotato di nuove ghiandole poste alla base del collo, esse producono una sostanza che altera le normali secrezioni dell'organismo, in particolar modo la saliva, lo sperma, i fluidi vaginali e altri (come sangue e latte materno) rendendoli a tutti gli effetti come un veleno. Risulta efficace solamente se entra in contatto con il sangue, per cui è necessario un morso diretto o un rapporto sessuale particolarmente violento per poterlo iniettare, una soluzione possibile è anche bagnare con la saliva o fluidi corporali la propria arma, nel caso di armi da fuoco è sufficiente agire solamente sulla canna e non sui singoli proiettili, in questo caso le armi contaminate saranno capaci di avvelenare per un totale di 3 turni dopodiché il fluido si disperde nell'ambiente in maniera innocua. Il veleno rimane latente nel sangue per tutta la durata del combattimento, missione o semplice role come una bomba ad orologeria preannunciata solo da una piacevole sensazione di eccitazione che può far arrossire le gote, infatti necessita di una particolare condizione di stress fisico e soprattutto psichico per attivarsi:
    subire un ammontare minimo di 15 HB, essere vittima di almeno 6 genjutsu o altri tipi di illusione, alla peggio subire un totale di 3 ferite almeno medio-gravi che portino il proprio fisico e la propria mente al limite. Quando si attiva il veleno passa dall'essere una semplice caldana ad una vera e propria ondata di desiderio sessuale che sconvolge il sistema cardiaco portandolo ai limiti della fibrillazione o addirittura dell'esplosione causando il completo mancamento o addirittura la morte in caso di mancanza di soccorsi. Normalmente nulla di preoccupante dato che per evitare questo destino è sufficiente sfogare il proprio desiderio sessuale con un rapporto completo prima che il veleno faccia il suo corso o alla peggio masturbarsi sino all'eiaculazione. Con tutte le divertenti conseguenze in battaglia, dato che questo effetto si concretizzerà entro 2 turni dall'innesco del veleno.



    Stile di combattimento
    Dinamico, acrobatico, difficilmente riesce a tenersi lontana dall'avversario e anzi fa di tutto per rimanergli incollata. Il suo stile di combattimento è prettamente corpo a corpo, non che non sia capace di maneggiare un arma, soprattutto per quel che riguarda katana o armi bianche in genere, semplicemente preferisce di gran lunga sentire l'avversario con tutto il corpo. Ama giocare con esso, provocarlo e sedurlo al contempo con espressioni e movimenti ambigui.
    Avendo praticato e studiato Taekwondo e contorsionismo per anni, si può dire che Juri abbia plasmato tali discipline a piacimento, unendole alle capacità acquisite tramite la propria "rinascita" e creando uno stile personale fuori dagli schemi; Un vero spettacolo per gli occhi.


    8xrKkA2g9cNpot


    Dati Personali


    Livello: 3

    Esperienza: 1130/1300

    Energia:Legend

    Soul Point: 355

    Soldi: 42910 (Ricca)

    Abitazione: [+]

    Nazione di appartenenza: America/New Vegas

    Mestiere:

    Organizzazione: //

    Covenant: //

    Role svolte:
    - Il piacere non basta;
    - Fate l'amore non fate la guerra;
    - Risveglio;
    - Juri Han è una sfigata (Incontro con Baiken);

    Combattimenti svolti:
    - Insegnami cosa sia l'oscurità (Sconfitta);
    - [M.S.]Chi è la vera star? (Vittoria);
    - Ma tu sei quello... (Sconfitta);
    - [LLR]Vicolo cieco] (Vittoria);
    - [LLR]Angels of Darkness (Vittoria);
    - [LLR]Castle Fate (Sconfitta);
    - [LLR - M.S.]Sfide Improbabili (Vittoria);
    - Circus (Sconfitta);
    - [LLR - Semifinale] Left Arm of the Forbidden One (Sconfitta);
    - Giustizia Privata (Patta);

    Missioni e Operazioni:
    - [OP]Senza limiti[...] (Riuscita)
    - [OP]Scagli la prima pietra[...] (Riuscita)
    - [OP]Hollow (Riuscita)

    Inventario: Pochi sono gli oggetti che le interessano al di fuori di armi ed equipaggiamento utile al combattimento. Non è certo tipa da borsetta e cellularino.

    Anime Fiere
    • Pack di SP piccolo (x3)
    • Pack di SP medio (x2)
    • Pack di SP grande
    • Primo stadio del Potere
    • Tecniche di Livello I (5/5)
    • Trasformazione Razziale
    • Arte Occulta: Occhio della Lussuria
    • Arte Occulta di livello 1 (19/20)
    • Arte Magica di livello 1 (14/20)
    • Arte Magica di livello 2 (8/20)
    • Secondo stadio del potere
    • Tecniche di livello II (5/5)
    • Arte Occulta di livello 2 (14/20)
    • Terzo Stadio Del Potere
    • Tecniche di Lv 3 (3/3)
    • Arte Occulta: Globo della Costrizione

    gfsUnRg



    Cronologia

    - 30/05/14: Scheda postata; Scheda Approvata.
    - 30/05/14: Eseguiti i seguenti acquisti tramite HF e SP. Resto SP: 15. Abilità fisiche tutte al 2 e al 3; Primo stadio del potere; Tecniche di livello I (5/5); Trasformazione Razziale.
    - 31/05/2014: Inziiata role "Insegnami cosa sia l'Oscurità", con Arashi; Aggiunto in scheda Mestiere: Studentessa alla Event Horizon.
    - 10/07/2014: Descrizione della razza modificate secondo le corrispettive News.
    - 16/07/2014: Ricevuti compensi per lo scontro all'interno della role "Insegnami cosa sia l'oscurità". 75 EXP, 50 SP e 420 Soldi. Passaggio a energia Virtuous. Compensi in SP: 15, 20, 25, 30. Passaggio da stato economico "Povero" a "Borghese".
    - 22/11/2014: Aggiunti in scheda 150 SP per via delle modifiche ai loti segnalate qui.
    - 13/01/2015: Conclusa role "Insegnami cosa sia l'oscurità". Pagine post-combattimento: 2. Compensi: 30 SP (x2, mese bonus) + 100 $ (x2). Totale: 60 sp e 200 soldi.
    - 13/01/2015: Eseguiti acquisti tramite SP: Gigas 4, Arte occulta: "Occhio della lussuria", Arte occulta di Livello 1 (x10). Resto: 15
    - 11/02/2015: Eseguiti acquisti in dindi. Spesa: 450. Resto: 270.
    Aperta operazione "Senza limiti... Proprio come piace a noi ragazze".
    - 18/04/2015: Ricevuti compensi per l'Operazione: "Senza limiti[...]". 30 EXP, 130 SP, 185 $, +15 Punti Karma, Rinjutsu #1.
    - 7/06/2015: Iniziato scontro all'interno della role ""Ma tu sei...""
    - 28/7/2015: Eseguiti acquisti in SP: Arte Magica di livello 1 (x4), Double Tap. Spesa: 130. Resto: 15. E acquisti in soldi: Rambo (x2), Kunai (x1). Spesa: 300. Resto: 155.
    - 14/08/2015: Iniziata role "Il piacere non basta".
    - 31/10/2015: Eliminata "Spada Serpentina" per via delle modifiche segnalate nelle News.
    - 11/11/2015: Conclusa role "Il piacere non basta". Pagine: 3. Compensi: 15 x3 = 45 SP + 50 x3 150 $. Totale: 45(x2 Mese bonus) SP e 150 $ (x2 Mese bonus) = 90 SP e 300 $.
    -05/04/2016: Iniziato sfida "Chi è la vera star?".
    -13/04/2016: Modificate tecniche Eromanzia 2 e 5 a seguito delle modifiche segnalate nelle NEWS. Eliminata inoltre la voce "Karma" dalla scheda.
    -19/04/2016: Ricevuti compensi per la sfida "Chi è la vera star?". Compensi: 25 exp + 5 (Modalità sfida); 25 SP + 10 (M.S.); 70 $ + 30 (M.S.). Totale: 30 exp, 35 SP e 100 $. Passaggio a energia Genious. Compenso: 35 Sp. Esperienza in scheda prima della modifica: 105. Dopo: 135. SP in scheda prima: 105. Dopo: 140. Soldi prima: 455. Dopo: 555.
    -04/06/2016: Modificato mestiere da Studente a Spia.
    -18/07/2016: Eseguiti acquisti tramite SP. SP prima: 140. Resto: 0.
    -25/07/2016: Conclusa con successo l'operazione "Furto in banca - Scagli la prima pietra chi è senza peccato". Compensi: 15000 $ e 200 SP. Correzione dell'11/09/2016: il totale doveva essere 300 SP e 22500.
    Eseguiti acquisti tramite SP e dindi. Totale SP spesi: 190. Resto: 10. Totale dindi spesi: 6800. Resto: 8755.
    -03/09/2016: Concluso combattimento "Ma tu sei quello..." Compensi ricevuti: 55 exp, 40 Soul Point e 250 soldi. Passaggio da Energia Genious a Master, raggiunto livello 2. Compenso per energia: 40 SP. Totale aggiunto in scheda: 80. Exp prima della modifica: 135. Successiva: 185. SP: 10. Successivi: 90. Soldi: 8755. Successivi: 9005.
    Modificata razza a seguito delle News.
    -07/09/2016: Aggiornata descrizione armi con le modifiche acquistate il 25/07/2016.
    -09/09/2016: Ricevuti compensi da Leben e Mistral per la role "Sorprese". Totale: 240 SP e 800 $.
    -09/09/2016: Eseguiti acquisti con SP: Secondo stadio del Potere e Tecnica di Livello 2 x5. Sp prima: 330. Dopo: 30.
    -11/09/2016: Eseguiti acquisti in dindi e HF. Spesa in HF: 50. Resto: 50. Spesa in dindi: 5000+2500+1000+200= 8700 - 20% (Sconto Superpotenze). Totale: 6960. Soldi prima: 9805. Resto: 2845. / Acquistati: Extra weapon (50HF); Penetrazione+ (1000 $); Iniettore al plasma (2500 $); Divoratrici (5000$); Bomba Tipo A (200 $).
    Correzione dei compensi nell'operazione del 25/07/2016. In quanto spia, a Juri spettava il 50% in più dei compensi per l'operazione. Aggiunti dunque in scheda 100 SP e 7500 $.
    -19/09/2016: Conclusa operazione Hollow + combattimento contro Anima Yu svolto al suo interno (Vinto). Compensi: 5 Exp, 10 Sp e 15 Soldi + 600 Soldi e 300 Sp. Exp prima: 185. Dopo: 190. SP: 130. Dopo: 440. Soldi: 10345. Dopo: 10960./Aggiunta in scheda arma dell'organizzazione. Non avevo idea valesse come arma in più.
    -19/09/2016: Eseguiti acquisti in SP. SP: 440. Resto: 0. Energy 4 (150 SP) e Mach 4 (150 SP); Arte Magica di livello 1 (20 SP) x 1; Arte Magica di livello 2 (40 SP) x2 e Arte Occulta di Livello 2 (40 SP) x1.
    -22(09/2016: Conclusa role all'interno della sfida "Chi è la vera star?". Pagine (di role): 2. Compensi: 20 EXP, 60 SP e 200 $.
    -26/09/2016: Concluso scontro al torneo. [LLR]Vicolo cieco. Aggiunti in scheda: 1 SP, 1 EXP, 1 $.
    -15/10/2016: Concluso scontro al torneo. [LLR]Angels of Darkness. Aggiunti in scheda: 8 SP, 8 EXP e 15 $.
    -17/10/2016: Eseguiti acquisti tramite SP. SP prima: 69. Dopo: 9. Acquistati: • Arte Occulta di livello 2 x1 (40), Arte Magica di livello 1 x1 (20).
    -27/10/2016: Fixata la tecnica 10 "Transcendence". Aggiunti 2 turni di CD, spiegati meglio gli effetti e levata la possibilità di fullare l'occhio. / Concluso scontro [LLR]Castle Fate. Compensi: 27 Exp, 22 Sp e 77 Soldi. Passaggio di energia da Master a Champion (45 di compenso). Exp prima: 219. Dopo: 246. Soldi prima: 11176. Dopo: 11253. SP: 9. Dopo: 9+22+45= 76
    -28/10/2016: Modificate le descrizioni di Energy e Charge a seguito dell'ultima patch./Aperto scontro "Circus.
    -29/10/2016: Approvati acquisti in SP. Arte Magica di Livello 1 e Arte Occulta di livello 2. SP precedenti: 76. Totale spesa: 60. Resto: 16. / Acquisti in soldi: Droga-Pillola Energetica x3. Costo: 600. Soldi prima: 11253. Dopo: 10653.
    -21/11/2016: Concluso scontro [LLR - M.S.] SFIDE IMPROBABILI. Ricevuti compensi: 90 exp; 55 SP; 450 soldi + 25 Exp, 35 SP e 100 Soldi bonus per la modalità sfida. Exp/SP/$ prima: 246/16/10653. Exp/SP/$ dopo: 361/106/11203. Passaggio Energia da Champion a Rogue. Compenso: 50 SP. Totale attuale: 156.
    -28/11/2016: Eseguiti acquisti in SP. Totale speso: 140. Resto: 16. Acquistate: Arte Magica di LV1 (x1); Arte Magica di lv2 (x2); Arte Occulta di Lv2 (x1)./Confermata iscrizione alle semifinali del torneo.
    -13/12/2016: Concluso scontro "Circus". 180 Exp, 100 Sp e 1500 Soldi aggiunti in scheda. Passaggio di energia da Rogue a Destroyer, da Destroyer a Berserker. Compensi: 55 + 60. Exp-SP-Soldi Prima/Dopo: 361/541 - 16/231 - 11203/12703.
    -07/01/2017: Concluso scontro alle finali del torneo [LLR-SEMIFINALE] LEFT ARM OF THE FORBIDDEN ONE. Compensi: 240 Exp, 150 Sp e 1600 $. Doppio passaggio di energia: Berserker--> Fury (65 SP)--> Avenger (70). Totale: 285 SP aggiunti. Exp-SP-Soldi Prima/Dopo: 541/781 - 231/516 - 12703/14303.
    -24/02/2017: Torneo LLR concluso. Aggiunti compensi: 25.000 soldi, L'anima fiera speciale "Extra Weapon" (Donata a Lucia), 800 Soul Point e 250 HF Credit. SP/Soldi Prima: 516/14303. Dopo: 1316/39303./Eseguiti acquisti: Terzo Stadio del Potere; Tecniche di lv 3 (x3); Shell, Strike, Vision al 4. Totale spesa: 1300. Resto: 16./Conclusa role all'interno del combat Circus. Pagine: 3. Compensi: 30 EXP, 90 SP e 300 $. EXP/SP/$ Dopo: 811/106/39603
    -27/02/2017: Inserito Potere Extra come premio per il LLR. Ophiuchus Kiss.
    -25/05/2017: Conclusa role "Risveglio". Pagine: 3. Compensi: 90 SP, 30 EXP, 300 $. EXP/SP/Soldi prima: 811/106/39603. Dopo: 841/196/39903
    -22/06/2017: Conclusa role Fate l'amore non fate la guerra. Pagine: 8. Compensi: 240 SP, 80 exp, 800 $. Exp/SP/Soldi 841/196/39903 Dopo: 921/436/40703. Corretto errore nel conteggio dei soldi (Il 24/02/2017 avevo dimenticato di aggiornare le voci in scheda di SP e Soldi, lasciandole invariate e dunque non aggiungendo i premi del torneo e della role "Circus").
    -19/07/2017: Aggiornata scheda secondo l'ultima patch. Aggiornato mestiere (Da "Spia" a "Studente alla EH")
    -26/07/2017: Aggiornata scheda secondo l'ultima mini patch.
    -15/02/2018: Aggiunti 600 SP per il regalo di Doom. Grazie capo. Prima: 436. Dopo: 1036.
    -04/04/2018: Eseguiti acquisti tramite SP: • Abilità fisiche Jumper 4, Charge 4, Sense 4 (450 SP); • Arte Occulta: Globo della Costrizione; • Arte Occulta di livello 1 x9 (180 SP); • Arte Occulta di livello 2 x10 (400 SP). Prima: 1036. Dopo: 6.
    -30/07/2018: Concluso combattimento Giustizia Privata. Compensi: 80 EXP; 45 Soul Point; 200 soldi. Exp/SP/$ prima: 921/6/40703. Exp/SP/$ dopo: 1001/51/40903
    -23/03/2018: Conclusa role all'interno di Giustizia Privata. Pagine: 2. Compensi: 20 EXP, 200 $ e 60 SP. Exp/SP/$ prima: 1001/51/40903. Arrotondati eliminando rispettivamente: 1/1/3. Totale in scheda attuale: 1120 EXP, 110 SP, 41100 $.
    -17/09/2019: Acquistati 2 PNG servitori, totale: 600. In scheda prima: 41100. Resto: 40500.
    -28/05/2020: Iniziato piccolo aggiornamento della storia del PG (devo rifinirlo meglio) con un breve riassunto delle vicende che l'hanno portata a perdere la memoria e allontanarsi dalla Event Horizon. Eliminate voci correlate alla Event Horizon. Aggiornamento abitazione in corso. Aggiornata estetica e storia della forma spettrale. Dovrò aggiungere anche una specifica in merito nel potere, ma per ora rimando a quando avrò rifinito le idee.
    -20/06/2020: Aggiunto in scheda post Lavorativo (senza compensi) "Juri Han è una sfigata". Incontro con il mio PG Baiken.
    -28/06/2020: Segno qui i tiri del Girello DA AGGIUNGERE IN SCHEDA quando mi sarà possibile.
    1 = 0
    5 = 10 $
    12 = 25
    20 = 50
    31 = 100
    46 = 250
    48 = 250
    54 = 5 SP
    58 = 5 SP
    62 = 5
    68 = 5
    74 = 5
    77 x2 = 20
    79 = 10
    80 = 10
    89 = 25
    94 = 50
    95 = 50
    96 = 25 HF
    12/06/2022: Eeee si ritorna ad aggiornare la scheda! Eliminate menzioni sull'Ultradivisa dal potere e sostituite, su consiglio di Doom, con "il sangue di Shagaru", "energia" e sinonimi, così da renderla conforme con il nuovo BG. Segnalo anche la role in corso "Chi sono io?", che rappresenta il nuovo inizio con Shagaru. Aggiunti, infine, i compensi del giro durello segnato in data "28/06/2020", che non avevo più messo in scheda, per un totale di: 685 $ e 190 SP. 25 HF credit persi, visto il tempo passato. xD Totale in scheda prima: 41100 $ e 110 SP. Totale dopo: 41785 $ e 300 SP.
    21/06/2022: Inseriti 5 SP per il Giro Girello.
    18/07/2022: Inseriti 1000 soldi per il Giro Girello
    5 Tiri per il post conclusivo della role Chi sono io?
    -64) 5 Soul Point
    -14) 25 Soldi
    -97) 25 HF Credit
    -82) 10 Soul Point
    -67) 5 Soul Point
    Totale: 20 Sp, 25 Soldi e 25 HF credit. Richiesta qui: [+]
    4/8/2022: Conclusa role H Chi sono io?. Pagine totali: 3. Compensi: 50 SOLDI, 15 SOUL POINT e 5 EXP x2. Quindi: 100 Soldi, 30 SP e 10 Exp aggiunti in scheda. EXP/SP/Soldi prima: 1120/325/42810 EXP/SP/Soldi Dopo: 1130/355/42910





    Edited by MidoriNoBakeneko - 29/12/2022, 15:33
     
    .
  2.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar


    Group
    Member
    Posts
    7,234
    Location
    Dietro di te OwO

    Status
    Anonymous
    « Tecniche »
    iZPLEPI


    Livello 1

    - Tecnica 1: Rampage
    Juri irradia di essenza fiammeggiante violacea il suo corpo, senza sembrare una lanterna umana ma ottenendo un'aura violacea più intensa del solito. In questo modo i colpi avvolti dalla sua energia spettrale si prolungheranno in avanti fino a 3 metri di distanza una volta scagliati, diventando grossi proiettili in caso di colpi diretti oppure scie energetiche intense nel caso di attacchi circolari o semicircolare, mantenendo comunque la velocità e la forza di azione di Juri. In ogni caso, il colpo si ingrossa leggermente avanzando ottenendo uno spessore di circa 30 cm. Questo aumenta notevolmente il raggio effettivo dei suoi colpi. Quando Juri è sopra il 50% della capacità massima dell'occhio il costo di mantenimento di questa tecnica diventa 0.
    Costo: 5 +1 di mantenimento

    - Tecnica 2: Vim
    Utilizzabile solo durante la "Tecnica 1". Juri si concentra nell'esecuzione del prossimo colpo ed imprime maggiore potenza all'atto fisico che sta per scagliare. Questo aumenta la distanza massima raggiungibile dall'attacco di un ammontare di metri pari a 5 metri, che raddoppiano in caso l'occhio sia completamente carico. La potenza del colpo scagliato in questo modo aumenta del 50% e avrà una velocità pari al doppio di quella di Juri.
    Costo: 5

    - Tecnica 3: Frenzy
    Variante della Tecnica 2, vanno utilizzate assieme in modo da consumare più energia ma ottenere un effetto migliorato. In funzione di come viene scagliato il colpo, esso ottiene un effetto migliorato particolare. Se si tratta di un attacco diretto, ad esempio un pestone o un pugno in avanti, allora la fiammata viola avrà un bonus di 5 metri sulla portata, inoltre proseguirà in avanti anche dopo aver colpito il nemico "oltrepassandolo" in sostanza senza infliggergli ulteriori danni ma consentendogli di andare a colpire altri bersagli alle sue spalle. In caso il colpo sia una spazzata come ad esempio un calcio o che comunque lasci una scia energetica, allora la potenza del colpo aumenterà di ulteriori 25%
    Costo: 5

    - Tecnica 4: Penetrating Gaze
    Juri carica una potente dose di energia nel suo occhio sinistro, scagliando da esso un raggio di energia violacea estremamente concentrata dalla forma di una lunghissima lancia dal diametro di circa 5 cm. Il raggio si prolunga di 5 metri come base, che aumentano di 1 per ogni punto accumulato nell'occhio sinistro fino a quel momento. È un colpo molto preciso e rapido, si allunga alla velocità di un proiettile con una notevole capacità di penetrazione e seguendo lo sguardo di Juri manca difficilmente un bersaglio distante. Questo raggio ha due possibilità per agire: o la sua capacità di perforazione riesce ad oltrepassare gli ostacoli in modo da colpire il bersaglio, oppure la sua essenza materiale viene bloccata da un ostacolo ma la pura energia spettrale continua a proseguire in linea retta. Nel primo caso il raggio infligge anche un potente danno da penetrazione e applica il doppio del normale effetto di assorbimento energetico, come se il bersaglio fosse stato colpito due volte in una soltanto. Nel secondo invece non ci sarà danno da penetrazione, ma colpendolo semplicemente con l'essenza sarà possibile applicare gli effetti di assorbimento del potere senza infliggergli danno fisico. Ogni volta che questa tecnica viene utilizzata, l'energia nell'occhio diminuisce di 5 unità.
    Costo: 10

    - Tecnica 5: Darkness falls
    Juri utilizza la sua energia spettrale per "bruciare" letteralmente la luce nella zona di battaglia, trasformando in "buio" tutto ciò che si trova nei 5 metri intorno a Juri facendo piombare la suddetta zona nel buio più assoluto. Questo non funziona sulle tecniche a base di luce derivante da poteri particolari, ma funziona su luci artificiali. Questo campo di oscurità non si muove assieme a Juri ma può essere proiettato in avanti per un massimo di 10 metri di distanza, inoltre le sue dimensioni possono aumentare 1 metro per ogni punto accumulato nell'occhio sinistro di Juri (la tecnica infatti parte dal suo occhio). Dopo aver generato la zona di ombra, essa inizia a consumarsi dopo il primo turno diminuendo le sue dimensioni di 2 metri ad ogni turno. Dopo il terzo turno la zona scompare in ogni caso, ma se Juri ha attivato la tecnica con il massimo di punti nell'occhio allora la sua durata massima aumenterà di altri 2 turni. Per riattivare questa tecnica è necessario attendere 3 turni dalla sua disattivazione.
    Costo: 10

    Livello 2

    - Tecnica 6: Refill
    Juri sacrifica parte della sua energia, a scelta tra 10 e 15 punti. L'occhio convertirà la sua stessa essenza in nutrimento, ottenendo un punteggio pari all'energia consumata da questa tecnica meno 5 punti. Non è possibile attivare questa tecnica una seconda volta prima di aver atteso 3 turni, a meno che Juri non subisca una ferita di almeno Medio-grave entità.
    Costo: speciale

    - Tecnica 7: Alter
    Utilizzabile solo durante la "Tecnica 1" e beneficia di tutte le altre tecniche che possono essere combinate ad essa. Il colpo scagliato per mezzo di questa tecnica risulterà molto più efficace: il danno da impatto di un pugno coprirà una superficie migliore con maggiore resistenza e capacità di frantumazione, muovere le dita in modo da emulare tagli o perforazioni garantiranno un'efficacia migliore sul bersaglio incrementando notevolmente la capacità di ferire il nemico in moltissimi modi. In caso di tagli e perforazioni il colpo tenderà a coprire una superficie inferiore rispetto al normale, in modo da concentrare il danno ma renderlo più efficiente. Amputare o distruggere un arto del nemico per mezzo di questa tecnica, o infliggergli una ferita grave sul corpo significa privarlo del triplo dell'energia prevista dal potere, mentre colpirlo e basta con questo colpo fa assorbire il doppio. Ogni volta che si vuole scagliare un attacco del genere e potenziarlo con altre tecniche, Juri dovrà attivare questa tecnica.
    Costo: 10

    - Tecnica 8: Boom Boom
    Utilizzabile solo assieme alla "Tecnica 6". Invece di sacrificare l'energia sprigionata dalla precedente tecnica, Juri ne incanala lo sforzo pagando un costo aggiuntivo con questa abilità, in modo da far esplodere l'energia viola intorno a sé, con un raggio pari a 3 metri ogni 5 punti energia consumati dalla Tecnica 6. Grazie a questa tecnica Juri può consumare fino a 20 punti energia con la Tecnica 6, così da ottenere anche un effetto migliorato. L'esplosione di energia non avrà alcun tipo di effetto materiale sul campo di battaglia, né sul nemico, tuttavia colpendo i bersagli nel suo raggio d'azione potrà ottenere lo stesso effetto che sortirebbe Juri colpendo un nemico e soddisfacendo le condizioni del suo potere. In pratica assorbimento energetico senza danno.
    Costo: 10

    - Tecnica 9: Stainless
    Utilizzabile solo quando l'energia che permea Juri proteggendola è attiva e funzionale, non importa a che livello sia la sua efficacia. Juri rende il suo spirito più potente e aumenta l'efficacia della sua difesa contro il prossimo attacco. Se si tratta di un colpo che andato a segno rimane sul corpo del nemico continuando ad infliggere danni, Juri potrà annullare la sua permanenza senza però rimuovere del tutto il danno iniziale. La resistenza della sua energia spettrale diventa leggermente efficace anche sui danni energetici e in particolar modo contro quelli da usura. Questa tecnica diminuisce anche la capacità di spinta delle tecniche subite da Juri del 50%, rendendola così più difficile da respingere.
    Costo: 15

    - Tecnica 10: Transcendence
    Utilizzabile solo quando l'occhio sinistro di Juri è al 100% della sua potenza massima, e attivando questa tecnica la sua energia viene azzerata. Juri abbandona per pochissimi istanti la sua forma materiale trasformandosi in energia violacea pura, in questo stato potrà scattare in linea retta attraversando qualsiasi cosa ignorando la sua resistenza convenzionale e magica a meno che non si tratti di un elemento creato appositamente per non essere attraversato dall'energia (come tecniche assolute). Lo scatto di Juri è istantaneo, rasente la velocità di un fulmine in pratica e la distanza massima percorribile è pari ad 1 metro per ogni punto accumulato nell'occhio. Tornando tangibile Juri non può trovarsi all'interno di un materiale solido, la sua ricostruzione corporea è istantanea ma parte dall'occhio sinistro quindi se si trova all'interno di un ostacolo terminerà la ricostruzione corporea fuori da esso. Durante lo scatto Juri può toccare uno o più bersagli usando i suoi poteri e applicandone gli effetti senza doverli ferire, in questo caso disperdendo un punteggio doppio rispetto al massimo del conteggio, senza tuttavia assorbirlo nel suo occhio sinistro. Juri non può rendere intangibile nulla al di fuori del suo corpo e la sua energia. Non è possibile attivare questa tecnica una seconda volta prima di aver atteso 2 turni, a meno che Juri non subisca una ferita di almeno Medio-grave entità.
    Costo: 25

    Livello 3

    - Tecnica 11 - Evoluzione: Revenge
    Non c'è fiore che incarni la vendetta meglio di una rosa nera colma di spine, che pur venendo estirpata dalla terra può ancora ferire chi le ha serbato un destino tanto crudele, specialmente se queste spine sono velenose. E non c'è descrizione più calzante per questa evoluzione per Juri. Questa tecnica può essere attivata solamente quando la ragazza ha ottenuto il massimo del punteggio nel suo occhio sinistro, oppure quando ha subito una ferita di almeno medio-grave entità. La sua energia inizia a contaminare il suo corpo trasformandosi in un intricato complesso di rovi acuminati che fondono il fisico dello spettro con il potere stesso, trasformandoli in una cosa sola. Il risultato è una sorta di vestito fatto di neri petali di rosa e rovi acuminati, composto dello stesso materiale di cui è fatto lo spirito di Juri, pertanto resistente ai danni inflitti, ma in forma solida simile ad una carapace, quindi ancora più affidabile del normale. La sua resistenza dipende sempre da quanta energia custodisce Juri all'interno dell'occhio, ovviamente. La pelle della ragazza perde colorito e si scurisce leggermente, gli occhi (come le sue fiamme spettrali) diventano neri come la pece, il vestito contamina il suo corpo a tal punto che le estremità delle dita risultano compete da un sottile strato di carapace, mentre i capelli sembrano fondersi totalmente col resto. Qui Juri e il suo potere sono una cosa sola. In questo stato Juri ottiene come già detto una maggiore efficacia delle sue abilità difensive diventando queste a tutti gli effetti materiali, ma non è l'unico elemento che risulta potenziato. Quando riesce ad assorbire l'energia del nemico, l'ammontare standard che dovrebbe assorbire raddoppia, tuttavia lei non riceve nell'occhio tutta l'energia che è stata sottratta al nemico con quegli effetti: metà verrà assorbita dall'occhio, mentre l'altra metà andrà a ricaricare la sua stessa riserva energetica. Questo stato può essere mantenuto illimitatamente da Juri finché l'energia del suo occhio sinistro è al massimo. Quando non lo è, la ragazza ha a disposizione 3 turni per poterla ricaricare del tutto, se non ci riesce la tecnica si fermerà, altrimenti il conteggio per la disattivazione verrà resettato, e non ripartirà fino a che l'occhio rimarrà con il pieno della sua energia. Quando questa tecnica si disattiva, Juri perde un ammontare pari al 20% della sua energia massima e azzera i punti accumulati nel suo occhio sinistro.
    Costo: 35

    - Tecnica 12: Twisted Pheromones
    Utilizzabile solo durante la Tecnica 11. L'energia oscura di Juri si espande intorno a lei sotto forma di un'invisibile fragranza spettrale in grado di ammaliare facilmente qualsiasi essere vivente sprovvisto di poteri o non combattente, ipnotizzandolo e sottomettendolo al suo volere. I combattenti invece risultano semplicemente infatuati, non al punto da compromettere il combattimento ma non potranno fare a meno di desiderare Juri. Se un combattente si trova a meno di 10 metri di distanza da Juri mentre questa tecnica è attiva, allora ogni turno gli verranno sottratti 5 punti energia. Questo assorbimento non rispetta i canoni del potere né vengono potenziati dalla Tecnica 11 stessa, pertanto ogni volta che il nemico perde 5 punti energia, Juri accumula 5 punti nel suo occhio e ricarica 5 punti alla sua riserva energetica. Questa abilità può essere utilizzata normalmente anche senza raggiungere l'Evoluzione ma non avrà alcun effetto sui combattenti in quel caso né avrà un limite massimo di mantenimento. In cosa di combattimento invece, questa tecnica si disattiverà assieme alla Tecnica 11.
    Costo: 15

    - Tecnica 13: Heart Catch
    Utilizzabile solo quando l'occhio sinistro è al pieno della sua energia. Juri irradia di energia spettrale una delle sue mani per il prossimo turno, al punto da renderla completamente composta di forza vitale e quindi intangibile. L'intangibilità inizia dalla mano e finisce sulla spalla, funzionando esattamente come la Tencica 10. Con questa abilità Juri può colpire direttamente il cuore di un bersaglio, e se riuscirà a stringerlo con la mano spettrale potrà sottrargli il 50% della sua energia massima istantaneamente. Se Juri usa questa tecnica durante l'Evoluzione, non solo potrà rubargli il 100% dell'energia, ma potrà distruggere il suo cuore uccidendolo all'istante, e ripristinare la sua riserva energetica al massimo. Se questa tecnica fallisce i punti accumulati nell'occhio sinistro vengono azzerati, se riesce invece verranno azzerati comunque, ma l'energia assorbita potrà ricaricarlo.
    Costo: 25

    Livello 4

    - Tecnica 14

    - Tecnica 15

    - Tecnica 16




    Arti Magiche

    Ninjutsu #1: Moltiplicazione

    Rinjutsu #1: Tekkai Parziale (Appreso tramite operazione d'apprendimento)

    Ninjutsu #2: Evocazione di munizione e di armi

    Rinjutsu #2: Lampo Fumogeno

    Ninjutsu #3: Zona di Disturbo

    Ninjutsu #4: Stretta di Ferro

    Rinjutsu #4: Scudo crociato

    Ninjutsu #5: Passo energetico

    Rinjutsu #5: Corpoviscido

    Ninjutsu #7: Laccio Energetico

    Ninjutsu #8: Ombra furtiva

    Rinjutsu #8: Tekkai Profondo

    Ninjutsu #9: Shigan

    Rinjutsu #9: Tekkai Skull

    Ninjutsu #10: Rankyaku

    Rinjutsu #11: Tekkai

    Ninjutsu #12: Lancio Potenziato

    Rinjutsu #13: Distorsione

    Ninjutsu #14: Soru

    Ninjutsu #18: Sommo richiamo dimensionale

    Rinjutsu #19: Trappola di vetri e di cristalli

    Ninjutsu #20: Ultima offerta

    Rinjutsu #20: Tekkai Gozer



    Yogami (Arte Primaria)

    ADpZK65
    [+] [+]

    Lo Yogami di Juri non ha un nome, né lo si potrebbe definire un'entità a se stante. Non parla, non pensa, è un'entità fatta di puro spirito vendicativo ed è proprio da questo che è nato e ha preso forma, sdoppiandosi dallo spettro come una sorta di Doppelgänger molto particolare. Probabilmente proprio a causa della natura di fantasma di Juri e delle difficoltà a gestire tutta l'energia che la compone, questo Yogami è nato da un frammento della giovane che si è distaccato dagli altri a seguito di un trauma subito, crescendo così tanto da divenire vivo, proprio come succede di solito con gli spettri, ma in modo meno efficace poiché nel caso di questo strano "mostro" la sua forma risulta visibilmente incompleta e, per l'appunto, il cervello è paragonabile a quello di una bestia, intelligente e vigile forse, ma incapace di ragionare o parlare come un essere umanoide superiore, tanto che l'unico modo di comunicare risultano essere versi animaleschi come ringhi o disturbanti grida di dolore che spesso sembrano provenire dal suo interno. La sua forma risulta estremamente inquietante, si tratta di un'ammasso di oscurità ed energia violacea (identica a quella di Juri), che in modo deforme e grottesco cerca maldestramente di imitare l'estetica della ragazza. Se la si osserva attentamente, è possibile infatti notare che i lineamenti del viso, quei pochi che si distinguono al di sotto di tutta l'oscurità, sono identici per l'appunto a Juri, a eccezione fatta dei capelli che, come il resto, si uniformano al corpo oscuro e informe. La creatura risulta molto più massiccia e imponente della ragazza, in grado se volesse di avvolgerla in un terrificante abbraccio per intero: si parla di una figura di 2 metri di altezza, dotata di corna demoniache, sul cui corpo è possibile distinguere delle fattezze femminee avvolte da grosse mani artigliate che la circondano in determinati punti, dando l'illusione di opprimerla e muoversi continuamente sul suo fisico senza mai staccarsi da esso (non possono dunque essere sfruttate in combattimento); le braccia originali (quelle umane) risultano bloccate dietro la schiena in un bondage inquietante, formato da una specie di tentacolo che sembra avvolgerle con così tanta forza da averne consumato buona parte fino a formare una massa unica, mentre a fungere da arti principali rimangono delle enormi mani (grandi più o meno come una testa umana) artigliate, che si diramano da un paio di simil-ali (inutili per il volo), dall'apertura di circa 2 metri da distese. Infine vi è da segnalare sicuramente una coda, lunga altri 250 cm e dall'aspetto tentacolare e viscido, che risulta tuttavia incapace di esercitare una forza funzionale al combattimento. Pur essendo solida, l'oscurità che compone la creatura ha un aspetto melmoso in superficie, e gocciola continuamente come fosse catrame, dando spesso l'illusione di diventare rosso quando si separa da lei, come se sanguinasse. In determinati punti di questo strano aspetto sono ben visibili diverse pupille ferine, completamente viola e luminescenti: una al centro del collo, una su ognuno dei due bicipiti, altre su ognuna delle gambe, e due sulla base della coda (uno per lato).
    Tipologia: Brutale; si affidano unicamente alla loro forza fisica e possanza, sono quindi leggermente più massicci del normale, le loro dimensioni massime aumentano a fino due metri (3 in caso di serpiformi e simili) e non hanno malus sulla resistenza fisica, tuttavia hanno un -5 all'energia ottenuta per livello, compensate da una resistenza fisica superiore.

    Yogami #1: Globo della Costrizione

    Yogami #2: Focalcolpo

    Yogami #3: Veicolaforza

    Yogami #4: Miracolvista

    Yogami #5: Doppioteam

    Yogami #6: Memento

    Yogami #7: Rafforzatore

    Yogami #9: Urlorabbia

    Yogami #10: Congiura

    Yogami #11: Forzasfera

    Yogami #12: Malcomune

    Yogami #13: Lucidatura

    Yogami #15: Arma della Marchiatura

    Yogami #16: Camuffamento

    Yogami #17: Sbigoattacco

    Yogami #18: Introforza

    Yogami #19: Danzaspada

    Yogami #20: Autodistruzione


    Eromanzia (Arte Secondaria)

    Eromanzia #1: Seduzione

    Eromanzia #2: Giudizio di Lussuria

    Eromanzia #3: Privazione Spietata

    Eromanzia #4: Odore della Lussuria

    Eromanzia #5: Provocazione

    Eromanzia #6: Devozione

    Eromanzia #7: Assuefazione

    Eromanzia #8: Sevizia

    Eromanzia #9: Genderlink

    Eromanzia #10: Gabbia del Piacere

    Eromanzia #11: Giudizio Crudele

    Eromanzia #12: Painwheel

    Eromanzia #13: Groviglio Oscuro

    Eromanzia #15: Arma Perversa

    Eromanzia #16: Trial of Lust



    Edited by .Bakemono - 12/6/2022, 13:08
     
    .
  3.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Become my Patron
    On Patreon

    Group
    HF GDR Staff
    Posts
    16,618
    Location
    Dalla terza vita

    Status
    Anonymous
    Ok, approvo
     
    .
2 replies since 30/5/2014, 16:18   2105 views
  Share  
.
Top