ForumCommunity

Venite su MikroMondo!

« Older   Newer »
  Share  
ItaloBalbo
view post Posted on 28/7/2004, 20:25




Franko88 scrive:

Ciao raga' sono Franko vi rikordate di me
Ho creato una mia mikronazione un po' simili alla vostra ma diversa perkè è più tipo, più trendy e ci puoi skarikare le suonerie. Ma per kuella kosa del ministro? Posso fare il presidente o il re da voi e anche da me?
Kapito, perkè voi siete simpa ma però vi kredete troppo esaltati indipendenza e altre kakkiate. Cioè, ragazzi la mikornazione è un gioco io ti rispetto tu mi ripetti ma non prendetela sul serio
ahahaha siete uno statto sovrano come la Jamaica ahahaha dai raga che mi siete simpa e quindi vi posso aiutare a fare uma mikronazione

 
Top
ItaloBalbo
view post Posted on 28/7/2004, 20:26




CITAZIONE
Ciao raga' sono Franko vi rikordate di me
Ho creato una mia mikronazione un po' simili alla vostra ma diversa perkè è più tipo, più trendy e ci puoi skarikare le suonerie. Ma per kuella kosa del ministro? Posso fare il presidente o il re da voi e anche da me?
Kapito, perkè voi siete simpa ma però vi kredete troppo esaltati indipendenza e altre kakkiate. Cioè, ragazzi la mikornazione è un gioco io ti rispetto tu mi ripetti ma non prendetela sul serio
ahahaha siete uno statto sovrano come la Jamaica ahahaha dai raga che mi siete simpa e quindi vi posso aiutare a fare uma mikronazione


No scusa Francko, tu non hai capito nulla delle micronazioni, ma proprio nulla. Prendi il tuo forum e fatti una bella rettoscopia. Poi se vuoi annusalo e dicci di cosa sa.

Italo Balbo, vicepresidente e ministro della difesa di Ponferrata.
 
Top
ItaloBalbo
view post Posted on 28/7/2004, 20:29




CITAZIONE
No scusa Francko, tu non hai capito nulla delle micronazioni, ma proprio nulla. Prendi il tuo forum e fatti una bella rettoscopia. Poi se vuoi annusalo e dicci di cosa sa.

Italo Balbo, vicepresidente e ministro della difesa di Ponferrata.


Franko88 scrive:

Guarda Italo ke sei solo geloso pensavo che eri simpatiko invece sei geloso ahahahha nazione indipendente e secessionata.... maki vi kredete di essere?
Dai non avete kapito nulla, mikromondo è una mikornazione voi no siete troppo fanatici

piesse: posso farre kmq il ministro delle infrastrutturali e poi qualke riforma
dai raga' trankuilli tranne balbo siete simpa e posso aiutarvi

venite su mikromondo the best troppo matto e troppo bello spacca


Edited by ItaloBalbo - 28/7/2004, 21:30
 
Top
^-DaNyCaTtIvIk-^
view post Posted on 29/7/2004, 12:36




Ma è il caldo o la vicinanza psicologica di Dude?
 
Top
PSICOPATICO E.
view post Posted on 29/7/2004, 13:02




Questa è una parodia...Franco88 non esiste vero? Cioè...esiste, però è uno dei tanti Franco88 che conosciamo già e con cui abbiamo già a che fare...vero??????
 
Top
ItaloBalbo
view post Posted on 29/7/2004, 13:21




Ma le vacanze vi hanno fatto mal al cervello?
E' ovviamente una parodia. Franko è lui.
 
Top
Benita
view post Posted on 29/7/2004, 19:08




CITAZIONE
o la vicinanza psicologica di Dude?


Ecco, lo sapevo che qua c'era lo zampino dei soliti comunistacci mangiabambini
 
Top
PSICOPATICO E.
view post Posted on 30/7/2004, 12:30




CITAZIONE (ItaloBalbo @ 29/7/2004, 14:21)
Ma le vacanze vi hanno fatto mal al cervello?
E' ovviamente una parodia. Franko è lui.

A me sì. Comunque dovresti gioirne significa che la parodia è molto credibile!
Sembra il tipico utente di....
 
Top
bestr
view post Posted on 30/7/2004, 19:08




Ciao Frankkkko! Hai fondato la tua mikro? Ame me attizza il micromondo!Ma xkè non si fa la fusione?
 
Top
8 replies since 28/7/2004, 20:25   210 views
  Share