ForumCommunity

Ciao a tutti

« Older   Newer »
  Share  
ItaloBalbo
view post Posted on 8/7/2004, 20:32




Ciao raga' sono nuovo... troppo fiko qst posto... ma kome funzia?
Ho visto dei partiti potrei fondarne 1 e fare il PresDelCons e mandare anche gli Sms per le elezioni?
Comunque mi kiamo Franco e siete tutti troppo ok.
Come posso fare il MinistrdellaDif? Ma si gioca poi onlinez coi simulatori di volo per fare il gioco tipo più reale o più tranquo?

Cmq mi sa ke apro una mia mikronazione, perckè mi piace kome idea, ed è un po' diversa dalla vostra.


P.S.: Scusatemi, volevo solo imitare l'utente medio delle medie "micronazioni" italiane.
 
Top
Esus
view post Posted on 8/7/2004, 20:34




Gli hai messo in bocca un linguaggio robboso!!!

CITAZIONE
Cmq mi sa ke apro una mia mikronazione, perckè mi piace kome idea, ed è un po' diversa dalla vostra.


Purtroppo è vero...c'è pieno di pirla così!!
 
Top
PSICOPATICO E.
view post Posted on 8/7/2004, 22:59




CITAZIONE
Cmq mi sa ke apro una mia mikronazione, perckè mi piace kome idea, ed è un po' diversa dalla vostra.

Ahahahahahah

Ciao Fra!
 
Top
Foe*1927*
view post Posted on 9/7/2004, 09:35




Eheehheheheeh.. Non male come idea !
 
Top
ItaloBalbo
view post Posted on 9/7/2004, 13:21




CITAZIONE
Ho visto dei partiti potrei fondarne 1 e fare il PresDelCons e mandare anche gli Sms per le elezioni?


Nessuno ha notato questa?
 
Top
Benita
view post Posted on 9/7/2004, 15:46




A Fra' come ti bbutta....???? Ma nno resta qua che a Ponfe s'akkiappa di bbrutto, i ministri ci stan troppo dentro!!!!!!!!!

Appena ho letto il post ho creduto che fossero gli effetti dell'ubriacatura post diploma
 
Top
Dude
view post Posted on 9/7/2004, 16:42




CITAZIONE
mandare anche gli Sms per le elezioni

bwahuahuahaahahah
 
Top
Benita
view post Posted on 9/7/2004, 16:49




A proposito, ma la Repubblica di Portalta esiste ancora?
 
Top
PSICOPATICO E.
view post Posted on 9/7/2004, 17:26




CITAZIONE (Benita @ 9/7/2004, 17:49)
A proposito, ma la Repubblica di Portalta esiste ancora?

Sì e ha avuto uno straordinario sviluppo, alla faccia di Dude.

http://www.forumfree.net/?c=16517






(Indovinare chi ha tentato di accappararsi i cittadini il cittadino di Portalta..

invito tutti voi ufficialmente, ad entrare e far parte della repubblica cisalpina, micronazione di forumcommunity.
se siete interessati, ecco il link https://www.forumcommunity.net/?c=3312
una volta nella home page, seguite le istruzioni x l'iscrizione
)

Edited by PSICOPATICO E. - 9/7/2004, 18:29
 
Top
Esus
view post Posted on 9/7/2004, 18:13




Alla faccia di Dude?
 
Top
Dude
view post Posted on 9/7/2004, 18:26




AHUhuaahuHUhuHuhuhuHUSHAUHDAUSDHASIUDHSAIH
notare che l'unico post non fatto da carlo o anarchy è un topic di pubblicità di un altro forum

esus, è una storia vecchia. prova a leggere il ponferrata post...
 
Top
PSICOPATICO E.
view post Posted on 9/7/2004, 18:29




CITAZIONE (Esus @ 9/7/2004, 19:13)
Alla faccia di Dude?

Quì c'è qualcosa, ma è lungo da leggere, quindi qualcuno dovrebbe fare una riassuntino.

Un dì tale -Carlo- divenne cittadino della Repubblica Democratica di Ponferrata, entusiasta della nuova esperienza. 1 secondo dopo il simpatico -Carlo- (di cui abbiamo una diapositiva scattata mentre discuteva con vippolit delle Terre d'Oltreoceano) fondava la sua micronazione "un po' diversa dalla nostra".
Il malvagio Dude gettò fango sul povero -Carlo- e sulla sua minchiata micronazione scrivendo un articolo sul Conciliatore (articolo che non riesco a trovare)...era il periodo in cui andava di moda la micronazione del tipo *forum monoutente*.
Così ci inimicammo un po' di brava gente (tipo quelli che poi cancellarono metà del nostro forum ) a cui non piaceva che fossimo contrari a questo tipo di iniziative e iniziò un dibattito tra i membri della Convenzione delle Micronazioni Italiane.

Edited by PSICOPATICO E. - 9/7/2004, 19:34
 
Top
Esus
view post Posted on 9/7/2004, 18:47




Capito...certo che noi Ponferratini stiamo proprio "un pezzo in la", così siamo odiati da tutti...........Ponferrata rulezzzzz
 
Top
Foe*1927*
view post Posted on 10/7/2004, 21:13




CITAZIONE
Il malvagio Dude gettò fango sul povero -Carlo- e sulla sua minchiata micronazione scrivendo un articolo sul Conciliatore (articolo che non riesco a trovare)...era il periodo in cui andava di moda la micronazione del tipo *forum monoutente*.


AHAHAHAHAHAHA!!!!
La gloriosa PORTALBA!!!! E chi se la scorda.!!!

 
Top
bestr
view post Posted on 12/7/2004, 12:04




Yo Balbo quante cazzate che ti inventi! Sei un Grande!!!!!
Benvenuto signor Franco Pisellè Cazzon dei Cazzoni!
Anche sul Conciliatore c'è scritto qualcosa su -Carlo- , si c'è scritto ke su un tread del centrosinistra scrisse "Vinceremo le elezioni"
CITAZIONE
Ho visto dei partiti potrei fondarne 1 e fare il PresDelCons e mandare anche gli Sms per le elezioni?

SMS: Vota Franco, fai una cosa intelligente.Ti starai chiedendo: Ma non dovevo fare una cosa intelligente? Vota Franco: così strete tutti più tranqui e potrete giocare alla pley senza che pà o mà vi rompino le scà
 
Top
14 replies since 8/7/2004, 20:32   423 views
  Share