1° DIV - F - VOLLEY COLORNO

Risultati e commenti

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. belletto
     
    .

    User deleted


    pollice a te il compito di personalizzare e tenere aggiornata la sezione ! ^_^
     
    .
  2. Ammazzacinghiali
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (belletto @ 20/8/2007, 13:52)
    pollice a te il compito di personalizzare e tenere aggiornata la sezione ! ^_^

    Bello con la tua bacchetta magica trasforma 1df in 1dm perchè quelli del Colorno mi sa che se la prendono .... ;) ;) ;)
     
    .
  3. pollice78
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Ammazzacinghiali @ 20/8/2007, 17:12)
    CITAZIONE (belletto @ 20/8/2007, 13:52)
    pollice a te il compito di personalizzare e tenere aggiornata la sezione ! ^_^

    Bello con la tua bacchetta magica trasforma 1df in 1dm perchè quelli del Colorno mi sa che se la prendono .... ;) ;) ;)

    non mi sembra carino dare dei maschi alle ragazze che allenerò quest'anno...... ;) ;) ;)
     
    .
  4. Ammazzacinghiali
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (pollice78 @ 20/8/2007, 19:48)
    CITAZIONE (Ammazzacinghiali @ 20/8/2007, 17:12)
    Bello con la tua bacchetta magica trasforma 1df in 1dm perchè quelli del Colorno mi sa che se la prendono .... ;) ;) ;)

    non mi sembra carino dare dei maschi alle ragazze che allenerò quest'anno...... ;) ;) ;)

    Scusa pensavo fosse quello dei Maschi ma il colorno ha preso una prima divisione femminile da qualcuno ?
     
    .
  5. pollice78
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Ammazzacinghiali @ 20/8/2007, 20:15)
    CITAZIONE (pollice78 @ 20/8/2007, 19:48)
    non mi sembra carino dare dei maschi alle ragazze che allenerò quest'anno...... ;) ;) ;)

    Scusa pensavo fosse quello dei Maschi ma il colorno ha preso una prima divisione femminile da qualcuno ?

    l'anno scorso ha fatto la prima stagione da neopromossa arrivando a metà classifica.....
     
    .
  6. F.B.
     
    .

    User deleted


    grandi; dopo aver letto il commento di lorenzo ho appena mandato una e-mail a max dicendo di correggere la dicitura....
    inoltre mi sembra che montecchio sia in serie C e non D, dico bene?

    poi ho un dubbio, ma sorbolo femminile fa la serie D o ha comprato la serie C?
     
    .
  7. Ammazzacinghiali
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (F.B. @ 20/8/2007, 20:26)
    grandi; dopo aver letto il commento di lorenzo ho appena mandato una e-mail a max dicendo di correggere la dicitura....
    inoltre mi sembra che montecchio sia in serie C e non D, dico bene?

    poi ho un dubbio, ma sorbolo femminile fa la serie D o ha comprato la serie C?

    Fede se vai sul sito mps service ci sono tutte le squadre iscritte e la serie che fanno. Sorbolo è per il momento in D anche se con il trio vecchi, branchi, chierici mi sembrano un tantino fortine per una D .....
    Il S.Polo Maschile dopo una salvezza in D 2005/2006 ha comprato una C nel 2006-2007 è retrocesso ed è sparito dai campionati regionali: qualcuno sa qulache cosa ? L'audax/Al.Ga maschile non è iscritta in D chi ha notizie ?
     
    .
  8. F.B.
     
    .

    User deleted


    ciao lorenzo;
    grazie mille (ho letto che riprendi all'ipsia il 3, ho visto anche il vostro "blog" si dice così... bravi


    ho visto gli elenchi delle squadre, ma non sono aggiornati perchè erano in vacanza sino ad oggi a bologna, pertanto i vari scambi non vengono menzionati;

    i maschi dell'Audax mi risulta facciano la serie D, con Gallerani, con il nome Alga, perchè l'Audax ha già la serie C.
     
    .
  9. Ammazzacinghiali
     
    .

    User deleted


    Guardate un pò qui se vi interessa
    https://parallele.forumcommunity.net/?t=8446813
     
    .
  10. pollice78
     
    .

    User deleted


    ne approfitto per tenere viva questa sezione desertica comunicando la rosa del volley colorno 2007/2008:
    magari conoscete qualcuno:

    AVALLONE CRISTINA S
    BOTTOLI DARIA O
    CECI CHIARA P
    COLLA ELEONORA P
    IZZO ELENA S
    FERRARI ILARIA C
    FOCHI ELISA S-L
    REBECCHI FEDERICA C
    SBERNINI ILARIA O
    SBERNINI SABRINA S
    TISCIONE ROSANNA C

    P.S. LA ROSA ENTRO BREVE SI AMPLIERA' DI 1-2 UNITA'......
     
    .
  11. Cova dr. C.A.
     
    .

    User deleted


    Ma quella Fochi Elisa S-L ... è quella Fochi Elisa che da diversi anni era P? :huh:
     
    .
  12. pollice78
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Cova dr. C.A. @ 19/10/2007, 13:36)
    Ma quella Fochi Elisa S-L ... è quella Fochi Elisa che da diversi anni era P? :huh:

    Aspettavo questa domanda....cmq no è omonima e ha sempre giocato nell'asse san polo-colorno.... ;)
     
    .
  13. Cova dr. C.A.
     
    .

    User deleted


    E allora (oltre a vedere se ti funziona il java script di scorrimento immagini nel link che ho inserito nella tab-board) potevi anche specificarlo subito ... senza farmi fare la figura del besugo :P :lol:
     
    .
  14. il_pippi
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (pollice78 @ 19/10/2007, 13:33)
    P.S. LA ROSA ENTRO BREVE SI AMPLIERA' DI 1-2 UNITA'......

    no fiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiish, ricordati che le ultime unità di cui si era arricchita la tua squadra erano bebè!!!!!
     
    .
  15. mark84
     
    .

    User deleted


    secondo me quest'anno il volley colorno femminile è una buona squadra e può fare grandi cose.
    in bocca al lupo per il campionato.
    quando cominciate?
     
    .
588 replies since 20/8/2007, 12:52   9263 views
  Share  
.