Emma Watson,Daniel Radcliffe & Rupert Fans

Agosto 2007

« Older   Newer »
  Share  
Lily Snape
view post Posted on 9/8/2007, 12:04




2 AgostoCiao.

Come saprete, se leggerete in Tag, non sono l'Admin, bensì suo fratello ma è comunque mio dovere tener aggiornato il forum:

Allora, sono state rilasciare le prime foto promozionali di Daniel in "My boy Jack" bè, che dire, mai visto un Daniel più brutto di questo (almeno per il mio parere)





Passando a cose più interessanti, parliamo della Watson: abbiamo disponibili infatti nuove foto di lei che esce dal Today Show. Forse un po esagerata col fondotinta, ma come sempre bellissima e con una mise che la fa sembrare modella:





Vi ricordo inoltre di fare ricerche per far salire il forum in classifica e, di dirmi quello che pensate circa la Nuova Grafica



E come foto del giorno mettiamo Rupert allo show "Generation Fame dove, a quanto pare balla.

La Foto del giorno


Il nostro forum sta inoltre partecipando a un contest: votatelo TUTTI e kiedete ai vostri amici di farlo: per votare l'emma dan e rupert Fans, basta cliccare su questo banner e lasciare un post di conferma: GRAZIE!

 
Top
Lily Snape
view post Posted on 15/8/2007, 23:29




9 Agosto

Buongiorno Forum!!!!! allora tante, anzi tantissime News!

Allora, tanto per iniziare, Katie Matt e i gemelli Phelps, hanno partecipato alla OOTP Turkish Premiere bè tutti carini anche se i gemelli senza capelli rossi non mi sembrano loro xD


Photo Sharing and Video Hosting at Photobucket Photo Sharing and Video Hosting at Photobucket Photo Sharing and Video Hosting at Photobucket Photo Sharing and Video Hosting at Photobucket

Inoltre, abbiamo nuove foto promozionali del nostro Daniel in "My Boy Jack bè , i baffetti alla Hitler sono spariti!


Photo Sharing and Video Hosting at Photobucket Photo Sharing and Video Hosting at Photobucket Photo Sharing and Video Hosting at Photobucket


inoltre news anche su Miss Wtson: a causa della sua partecipazione per il film TV "Ballet Shoes" lei tingerà i suoi capelli di biondo platino. bè spero solo che non porterà il biondo platino anche in HP. Per maggior info cliccate QUA

e per finire, abbiamo la trascrizione dell'intervista nuova fatta a Bonnie e Matt

Per finire la foto del giorno: Katie ed Evanna alla Premiere Finlandese


<b> La Foto del giorno


Il nostro forum sta inoltre partecipando a un contest: votatelo TUTTI e kiedete ai vostri amici di farlo: per votare l'emma dan e rupert Fans, basta cliccare su questo banner e lasciare un post di conferma: GRAZIE!

 
Top
Twilight Princeps
view post Posted on 31/8/2007, 07:24




nn so se è questo il luogo o il momento opportuno x dare dei consigli... ma visto ke avete messo una grafica cs bella e quindi uno stile nuovo al forum... cè la possibilità di creare una sezione su Evanna Lynch ( ke sarebbe Luna Lovegood) ???

 
Top
Lily Snape
view post Posted on 31/8/2007, 11:49




16 Agosto!

Haloa Forum!!!

Allora...faccio un update riassuntivo di tutta la settimana...

Allora prima di tutto la la Gallery di "My Boy Jack", il nuovo film di Daniel Radcliffe ha acqusito 2 niuove foto che lo ritraggono più brutto e infricchettato che mai...



Photo Sharing and Video Hosting at Photobucket Photo Sharing and Video Hosting at Photobucket



Grazie poi a HPbry che, ci segnala alcune Fan Art di Emma dal suo sito ufficiale.

e, Dan è stato fotografato in un nuovo photoshoots proveniente dall' Observer Magazine, bè che dire sempre più scoperto il nostro Daniel eh?!



Photo Sharing and Video Hosting at Photobucket Photo Sharing and Video Hosting at Photobucket Photo Sharing and Video Hosting at Photobucket Photo Sharing and Video Hosting at Photobucket


Buonanotte con la foto del giorno: un Rupert dolcissimo ai Richard And Judy Shows

<b> La Foto del giorno



Il nostro forum sta inoltre partecipando a un contest: votatelo TUTTI e kiedete ai vostri amici di farlo: per votare l'emma dan e rupert Fans, basta cliccare su questo banner e lasciare un post di conferma: GRAZIE!

 
Top
Lily Snape
view post Posted on 9/9/2007, 14:34




30 Agosto

Ciao Forum!
scusatemi per l'assenza, ma non temete non sono morta! mi scuso con tutti voi utenti per i non aggiornamenti...ma riniziamo!

Allora, come avrete sicuramente notato ho cambiato grafica al forum! ditemi che ne pensate cliccando QUA Plese!

Allora, news sopratutto su Emma Watson: sono uscite fuori infatti foto di Emma in "Ballet Shoes" il suo nuovo film tv. bè che dire? il colore dei capelli è invariato e con le codine mi ispira tenerezza!



image image

Inoltre Emma, dal suo sito ufficiale ha aggiunto le sue foto nell'appartamento di Coco Chanel probabilmente a scegliere li i vestiti da indossare nelle premiere.


image image image

E, in tal proposito ho aggiunto la sezione "official e candids" per Emma, dove, posteremo tutte le foto e le notizie proveninti dal suo sito Web e, su richiesta di alcuni utenti ho aggiunto la sezione per Evanna Lynch...Naturalmente è vuota quindi aiutatemi a riempirla!

Mi pare di aver scritto tutto...quindi ciao con la foto del giorno: Rupert che prende Lezioni di Guida per prendere la patente:

La Foto del giorno

image
 
Top
4 replies since 9/8/2007, 12:04   222 views
  Share