Emma Watson,Daniel Radcliffe & Rupert Fans

Katie ed Evanna alla OOTP Premiere Finlandese

« Older   Newer »
  Share  
-Stellina
view post Posted on 20/7/2007, 13:12




Photo Sharing and Video Hosting at Photobucket Photo Sharing and Video Hosting at Photobucket Photo Sharing and Video Hosting at Photobucket

Photo Sharing and Video Hosting at Photobucket Photo Sharing and Video Hosting at Photobucket Photo Sharing and Video Hosting at Photobucket Photo Sharing and Video Hosting at Photobucket

O Dio, mi fa strano vedere Evanna tutta casual e Katie fin troppo elegante. Qui L'bito di Katie non mi piace molto...cioè boooo è brutto. per non parlare delle scarpe da ginnastica BIANCHE abbinate sotto..cioè cosa ci azzeccano quelle scarpe ò_O
Evanna, come al solito vestita male essendo protagonista di una premiere. mi ha fatto ridere la spilletta sulla maglia di Severus Piton xDD
 
Top
sere samp 4ever
view post Posted on 21/7/2007, 11:27




raga nn so voi ma evanna secondo me nn si veste tanto bene... ò_0 xò mi ha fatto ridere la spilletta di piton XD..
katie nn mi piace tanto xkè ha quelle scarpe da ginnastica e un vestito elegante ò_0...
cmq grazie tante x le foto...!!!
 
Top
!Pink!
view post Posted on 9/8/2007, 14:07




nn piace nemmeo a me come si veste evanna ultimamente...
le scarpe ke ha katie mi ricordano le mie scarpette per la danza jazz... solo che le mie sono nere!!!
 
Top
hpbry93
view post Posted on 10/8/2007, 17:36




Evanna é trp forte..nn dico ke mi piaccia moltissimo l modo in cui si veste ma la spilla é una cosa a cui nn ho saputo resistere
 
Top
valex_granger
view post Posted on 26/8/2007, 09:45




Oddio...evanna ha davvero una spilla di piton sulla maglietta?? AHAHAHAHAH! :happy2.gif:
Non ci posso credere! Certo hanno fatto un'ottima scelta come attrice interprete di Luna...si è talmente attaccata al suo personaggio che ora è strana sempre! :sunny.gif:
Di solito Katie si veste abbastanza bene...si sarà svegliata di cattivo umore quella mattina!! Le scarpe da ginnastica bianche sotto un vestito elegante grigio brillantinoso?? BOHH!
 
Top
4 replies since 20/7/2007, 13:12   380 views
  Share