Motorola RAZR "Android - Nokia - WinMobile - World Pc - Console"

Zittire voce accendione e spegnimento Motorola D&G

« Older   Newer »
  Share  
marlbo73
view post Posted on 17/10/2010, 17:00




Scusatemi ma sono nuovo e non ci capisco molto di cellulari, spero che questa sia la sezione giusta dove scrivere, ho premo a basso costo un motorola V3 di Dolce & Gabbana (quello d'orato), con softawre R479_G_08B485R.
Tutte le volte che accendo e spengo il cell una voce ad alto volume dice " Dolce e Gabbana!" vorrei sapere se è possibile aliminare o zittire per lo meno questa voce.
Grazie
 
Top
view post Posted on 17/10/2010, 19:24

Expert Member

Group:
Moderator
Posts:
1,294

Status:


si,si può fare.
prima di tutto devi votare il forum o non potrai scaricare i programmi che ti servono
per farlo segui questa guida:QUI

dopo che hai votato basta che elimini i file audio di accensione e spegnimento
per farlo devi usare un programma (p2k tools) che ti permette di vedere la memoria interna del tuo cellulare e dei driver motorola per far riconoscere il tuo telefono al programma

Lista Driver

P2k Tools

Innanitutto installi i driver
apri p2k tools
colleghi il cellulare al pc tramite il cavetto
aspetti che il programma ti riconsoce il cellulare( dovrebbe colorarsi in verde il pallino in basso a sinistra)
clicci su aggiorna ,dovrebbe uscirti 2 cartelle :a e c.eventualmente se hai una microsd ti uscirà una terza cartella di nome b che è appunto la microsd
adesso devi cercare i file audio di accensione e spegnimento,si chiamano powerup e shutdown e stanno in c ma non ricordo bene in quale cartella,comunque le cartelle non sono molte
trovati i file bastterà eliminarli con il programma ed il gioco è fatto :D
se vuoi puoi anche sostituire queti file con dei tuoi,basta che abbiano los tesso nome e che siano dello stesso formato


se hai bisogno di qualcosa chiedi pure :bye1.gif:
 
Top
marlbo73
view post Posted on 17/10/2010, 23:32




ok, ho scaricato Motorola USB Driver v4.7.1 con MotoConnect (per versioni di Windows® a 32 bit) installato il file motorola.exe, poi ho scaricato P2K installato, ho collegato il telefonino al pc, aperto il programma P2K ma ho sempre la luce rossa in basso a sinistra con la scritta sconnesso.
Evidentemente ho fatto qualcosa che non và bene, se puoi aiutarmi ti ringrazio.

Poi quando collego il cavo usb mi viene fuori questo messaggio sul telefonino:
- Scollega il cavo USB per poter accedere alla memoria esterna

Se puoi aiutarmi ti ringrazio altrimenti se non riesco è uguale vorra dire che me lo tengo così ho lo porto ad un centro tim dove sono + bravi di me.
Grazie di tutto in anticipo
 
Top
view post Posted on 18/10/2010, 15:25

Expert Member

Group:
Moderator
Posts:
1,294

Status:


dopo l'installazione hai riavviato il pc?
prova a installare una versione meno recente ,per esempio la 3.7
 
Top
Cosmos
view post Posted on 19/10/2010, 12:41




puoi fare anche in un altro modo, che io reputo più semplice...usa LeaderGL Flex Editor (link qui), per sapere come funziona vedi la mia guida alle modifiche del v3i. dovrai semplicemente caricare la tua flex e togliere 3 segni di spunta, quelli che riguardano i suoni di accensione/spegnimento, ti allego un' immagine così capisci meglio.
 
Top
marlbo73
view post Posted on 21/10/2010, 13:05




ok, grazie ma anche questo programma continua a non vedermi il cell.

mi viene sempre fuori sul cell questo messaggio

Scollega il cavo USB per poter accedere alla memoria esterna

cmq ti ringrazio sei stato molto gentile e paziente, ma adesso mi sà che lo porto in qualche centro di telefonia e faccio fare a loro se ci riescono, altrimenti me lo tengo così con questa odiosa voce.

 
Top
view post Posted on 21/10/2010, 14:32

Expert Member

Group:
Moderator
Posts:
1,294

Status:


senti,prova a mettere il cellulare in modalità modem
devi andare nelle impstazioni usb del tuo cell e mettere modem
 
Top
Cosmos
view post Posted on 23/10/2010, 11:49




fai come detto da Kurt, però ricorda che in LeaderGL devi impostare il telefono in modalità normal, cliccando sul bottone apposito...
 
Top
7 replies since 17/10/2010, 17:00   241 views
  Share