Motorola RAZR "Android - Nokia - WinMobile - World Pc - Console"

Guida alle modifiche del Motorola Razr V3i 4.0, by Cosmos

« Older   Newer »
  Share  
Cosmos
view post Posted on 5/5/2009, 19:16




Allora...date le scoperte di nuove modifiche che riguardano il V3i, ho deciso di aggiornare la guida alle modifiche 3.1 di Tidus con questa guida, piu nuova e molto più funzionante...comprende tutto cio che e possibile fare sul e con il V3i, compreso il Downgrade del boot loader o installare Corelets.

ACCORGIMENTI
*la Guida nn è stampabile e nn può essere copiata-modificata per evitare vendite
*Tutti i link sono perfettamente funzionanti con internet explorer o firefox

E una prima versione, quindi chiedo a tutti di collaborare a renderla migliore. Ho inserito tutti nei Ringraziamenti, perche devo tutto a voi. Ringrazio soprattutto, Tidus, il vecchio creatore della guida, Isacco69, il mio maestro a cui devo tutto, Gafi, che è un mio grande amico e siamo diventati moderatori insieme, ed infine The Scorpions e il vecchio Founder Kimi che mi hanno fatto diventare moderatore.

La password è (in onore della vecchia guida):Cosmos_Gratis

E in formato PDF, quindi potete usare per leggerla un Lettore PDF. Io vi consiglio Foxit Reader image



Edited by Cosmos - 30/11/2010, 20:10
 
Top
delere™
view post Posted on 5/5/2009, 19:20




grazie!
 
Top
diab61
view post Posted on 6/5/2009, 08:02




grande cosmos ... grande guida ... veramente un bel regalo, grazie ...

unico neo (se mi consenti una critica): non essendo stampabile è di difficile consultazione ... sarebbe bello poterla consultare in qualsiasi momento senza dover necessariamente avere a portata di mano un PC ...

questo nulla toglie al tuo lavoro, naturalmente ... ancora grazie ...

:cheers.gif:
 
Top
Cosmos
view post Posted on 6/5/2009, 10:28




Dialb...le protezioni sono ormai d'obbligo....comunque, dato che ho la copia "senza restrinzioni" e comunque e facile togliere le protezioni se conosci la password, inoltre mi fido di te, hai Mp....
 
Top
linkinpark1994vsa
icon9  view post Posted on 24/5/2009, 15:39




non riesco a scaricare la guida!!!!!!
 
Top
delere™
view post Posted on 24/5/2009, 15:46




basta che immetti le lettere in alto a destra nel riquadro e premi scarica file poi attendi e premi free download
 
Top
Cosmos
view post Posted on 24/5/2009, 17:08




CITAZIONE (delere™ @ 24/5/2009, 16:46)
basta che immetti le lettere in alto a destra nel riquadro e premi scarica file poi attendi e premi free download

... a meno che non abbia un account premium ... da quando l'ho (ehm) comprato sto apprezzando megaupload...
 
Top
Gafi.90
view post Posted on 6/7/2009, 11:46




io l'ho vista solo ora, mi scusi collega... :D
penso tu abbia fatto un ottimo lavoro, era ora di aggiornarla ;)

unica cosa che forse manca, premettendo che non l'ho letta accuratamente, gli ho solo dato un'occhiata veloce, è il procedimento da seguire per l'abilitazione corelets....
 
Top
Cosmos
view post Posted on 18/8/2009, 19:37




penso che sai che non è il mio forte...l'aggiungerò quando torno...
 
Top
8 replies since 5/5/2009, 19:16   2512 views
  Share