Motorola RAZR "Android - Nokia - WinMobile - World Pc - Console"

Consiglio modifiche su V8 Pearlblue

« Older   Newer »
  Share  
cinquecento
view post Posted on 13/6/2010, 11:44




Ciao Delere, non ho resistito al fascino del V8 e ne ho preso uno usato, sai quale modifiche ci posso fare per migliorarlo?

Ciao
C.
 
Top
delere
view post Posted on 14/6/2010, 19:22




:D beh per migliorarlo non c'è niente di meglio che installare un firmware di rasputin007 se vuoi smanettare o uno dei miei (tipo il best performance mix), se pretendi velocità operativa e semplicità di utilizzo, senza però rinunciare al cambio di skin e ad altre piccole comodità.
La scelta è ampia....prima di tutto ti consiglio di upgradare al bootloader A3.CF (se hai una versione precedente) e di installare poi il boot A3.CF NO RSA moddato in modo da poter installare firmware dai codegroup protetti da firma digitale modificati (come i font personalizzati, ad esempio).

se hai un v8 da 512 MB, fai cadere la tua scelta sul best performance mix -> https://motorolarazr.forumcommunity.net/?t=24783718, se sei appassionato di ferrari, installa questo -> https://motorolarazr.forumcommunity.net/?t=22460219, oppure se vuoi un qualcosa di più moddabile, installa MPKG Basic di rasputin... -> #entry196050492

Ricorda che tutti i firmwares di rasputin o qualunque altro reflash dotato di CG protetti da RSA a cui sono stati apportate delle modifiche (come cg46,cg44 ecc), richiedono l'installazione del BOOT A3.CF no rsa, prelevabile da qui www.4shared.com/file/82447117/60fb9a53/a3cf_norsa.html
 
Top
cinquecento
view post Posted on 15/6/2010, 07:19




Grazie Delere sei preziosa.

Ciao
C.
:drool.gif:
 
Top
Explosionhit
view post Posted on 15/6/2010, 14:43




500, complimenti per il tuo nuovo acquisto :bye1.gif:
 
Top
cinquecento
view post Posted on 15/6/2010, 15:37




CITAZIONE (Explosionhit @ 15/6/2010, 15:43)
500, complimenti per il tuo nuovo acquisto :bye1.gif:

Grazie Explosionhit ma è solo che il Razr2 V8 come design è uno dei telefoni più belli mai realizzati peccato per il S.O. lento

Ciao :terafin-grin.gif:


 
Top
Explosionhit
view post Posted on 15/6/2010, 16:45




CITAZIONE (cinquecento @ 15/6/2010, 16:37)
CITAZIONE (Explosionhit @ 15/6/2010, 15:43)
500, complimenti per il tuo nuovo acquisto :bye1.gif:

Grazie Explosionhit ma è solo che il Razr2 V8 come design è uno dei telefoni più belli mai realizzati peccato per il S.O. lento

Ciao :terafin-grin.gif:

Di Niente. :bye1.gif:
 
Top
cinquecento
view post Posted on 16/6/2010, 09:35




CITAZIONE (delere @ 14/6/2010, 20:22)
:D ... uno dei miei (tipo il best performance mix), se pretendi velocità operativa e semplicità di utilizzo, senza però rinunciare al cambio di skin e ad altre piccole comodità.
La scelta è ampia....prima di tutto ti consiglio di upgradare al bootloader A3.CF (se hai una versione precedente) e di installare poi il boot A3.CF NO RSA moddato in modo da poter installare firmware dai codegroup protetti da firma digitale modificati (come i font personalizzati, ad esempio)....

Ciao Delere,
il bootloader è questo:
A3.CF (però non so se è NO RSA)

Vorrei installare il tuo FW per velocizzare al massimo il cell.

Come si procede?
Lancio RSD Lite e flashio cosa e poi cosa?

Di JavaLinux non ne so nulla.

Ciao e Grazie
C.


 
Top
delere
view post Posted on 16/6/2010, 21:03




se installi il mio best performance (è solo per v8 da 512 MB), non ti serve altro che aprire il file del firmware in RSD e procedere come un normale flash (molto veloce, l'installazione di un fw completo in genere non richiede più di 2 minuti)
non richiede nessun particolare boot, l'a3.cf che hai già è aggiornato e non necessita di alcun upgrade.
metti il boot a3.cf NO RSA invece quando vuoi, se ad esempio vuoi mettere un font modificato o provare qualche FW di rasputin.
Il flash del boot non richiede un'installazione ex-novo del firmvare, dopo il flash infatti il cell si riavvia come se non fosse successo niente, a differenza dei terminali P2K05.
 
Top
cinquecento
view post Posted on 16/6/2010, 23:55




Notte Delere,
ho appena finito di flashiare il tuo velocissimo fw.
Complimenti, molto veloce, ci si dimentica di avere un V8.

Buona notte e grazie
C.
:flowers2.gif:
 
Top
delere
view post Posted on 21/6/2010, 13:55




di nulla 500....grazie di tutto quello che fai ;)
 
Top
9 replies since 13/6/2010, 11:44   120 views
  Share