Motorola RAZR "Android - Nokia - WinMobile - World Pc - Console"

Info su modificare seem su v31 .07

« Older   Newer »
  Share  
antopizzo
view post Posted on 27/4/2010, 11:25




Salve amici,volevo sapere se sul v3i ultima generazione si potevano cambiare le seem come si facevano anni fa su v3x,mi spiego,ricordo che si potevano modificare il volume alzandolo di più del normale e in più si poteva cambiare tenendo premuto il tasto # invece della modalità silezioso si poteva attivare la vibrazione e ancora non riesco a trovare nel menu la funzione per attivare la selezione rapida dei tasti da 1 a 9 per assegnarle i contatti più usati,cioè tenendo ad esempio premuto il tasto 2 posso chiamare casa ecc.
Grazie anticipatamente. :bye1.gif:
 
Top
Cosmos
view post Posted on 27/4/2010, 13:39




le modifiche seem del V3i 07 sono compatibili con quelle degli altri V3i. La modifica che cerchi si trova nella discussione apposita che riguarda tutte le modifiche seem del V3i. Precisamente è questa:
CODICE
Cambiare profilo al tasto #
Seem 004a_0001, offset 1ED , dovete inserire questi valori:
Profilo basso -> 01 (cioè tutti i bit senza spunta tranne il bit 0)
Profilo Vibrazione -> 02 (cioè tutti i bit senza spunta tranne il bit 1)
Profilo Vibra e poi Suona -> 03 (cioè tutti i bit senza spunta tranne i bit 0 e 1)
Profilo Silenzioso -> 04 (cioè tutti i bit senza spunta tranne il bit 2)
 
Top
antopizzo
view post Posted on 27/4/2010, 16:42




CITAZIONE (Cosmos @ 27/4/2010, 14:39)
le modifiche seem del V3i 07 sono compatibili con quelle degli altri V3i. La modifica che cerchi si trova nella discussione apposita che riguarda tutte le modifiche seem del V3i. Precisamente è questa:
CODICE
Cambiare profilo al tasto #
Seem 004a_0001, offset 1ED , dovete inserire questi valori:
Profilo basso -> 01 (cioè tutti i bit senza spunta tranne il bit 0)
Profilo Vibrazione -> 02 (cioè tutti i bit senza spunta tranne il bit 1)
Profilo Vibra e poi Suona -> 03 (cioè tutti i bit senza spunta tranne i bit 0 e 1)
Profilo Silenzioso -> 04 (cioè tutti i bit senza spunta tranne il bit 2)

Grazie Cosmos per la risposta celere,e per quanto riguarda aumentare il livello di volume rispetto aloriginale?
Infatti la suoneria e il volume audio originali sono bassi...
 
Top
Cosmos
view post Posted on 27/4/2010, 17:26




puoi usare questa procedura (la classica), ma ti consiglio di usare la procedura semplificata, con Motosound, un programma che fa solo questo...trovi una guida completa al download e all'utilizzo di Motosound nella mia guida alle modifiche del V3i...qui.
 
Top
antopizzo
view post Posted on 27/4/2010, 19:33




CITAZIONE (Cosmos @ 27/4/2010, 18:26)
puoi usare questa procedura (la classica), ma ti consiglio di usare la procedura semplificata, con Motosound, un programma che fa solo questo...trovi una guida completa al download e all'utilizzo di Motosound nella mia guida alle modifiche del V3i...qui.

Grazie,però ho riscontrato un problema,leadergl non mi rileva il telefono,in pratica se mi connetto in modalità madem e clikko esplora seem,mi dice che deve essere settato in modalità normal,setto in normal ma vado a clikkare sempre su esplora seem e dice che il telefono o non è in modalità modem o è collegato.....
Come posso risolvere?
E pure ho installato i driver che mi chiedeva vola per volta,ma non mi fa entrare nel telefono,hai consigli da darmi?
Grazie attendo fiducioso.
 
Top
Cosmos
view post Posted on 28/4/2010, 14:18




usa P2K Tools per le seem...trovi una guida all'utilizzo sempre nella mia guida alle modifiche del v3i..
 
Top
antopizzo
view post Posted on 28/4/2010, 21:49




CITAZIONE (Cosmos @ 28/4/2010, 15:18)
usa P2K Tools per le seem...trovi una guida all'utilizzo sempre nella mia guida alle modifiche del v3i..

Ciao cosmos,ho installato il P2k tools,tutto ok,ho modificato tasto # con vibrazione ed ho eliminato la cornetta linea 1,unica cosa che p2k tools non mi vede la cartella "a" in pratica nella tua guida quando colleghi il cel e premi "aggiorna " escono 2 barre con percentuale,mentre a me esce solamente 1 e arrivato al 100% non mi visualizza niente come fare?
Poi volevo alzare i volumi,ed ho installato motosound,però mi rileva il cel. e mi da errore parameter e non mi visualizza tutti i suoni come si vede nella foto della tua guida...possibile che non sia compatibiole con il v3ire oppure con il mio win 7 ultimate a 32 bit?
Attendo lumi.
Grazie :bye1.gif:

Edited by antopizzo - 28/4/2010, 23:45
 
Top
Cosmos
view post Posted on 30/4/2010, 16:06




la mancanza della "a" dovrebbe essere una caratteristica dei nuovi motorola, che incorporano tutto in "c". per motosound il problema dovrebbe essere lo stesso. non ti resta che provare la guida manuale.
 
Top
pelotto
view post Posted on 1/5/2010, 15:27




Ciao Cosmos,sono un nuovo utente ho provato nella sezione saluti e mi dice che non ho i permessi necessari per presentarmi.....!!!
Comunque posseggo anche io un v3ire 07, e vorrei fare le stesse modifiche di Antopizzo,cosa intendi per guida manuale?
Me la potresti spiegare o se c'è una guida passo-passo?
A me interessa maggiormente aumentare i volumi sia suoneria che altoparlante in chiamata.
Grazie attendo fiducioso.
 
Top
Cosmos
view post Posted on 2/5/2010, 17:20




CITAZIONE (Cosmos @ 27/4/2010, 18:26)
puoi usare questa procedura (la classica), ma ti consiglio di usare la procedura semplificata, con Motosound, un programma che fa solo questo...trovi una guida completa al download e all'utilizzo di Motosound nella mia guida alle modifiche del V3i...qui.

questo è ciò che ho scritto pochi giorni fa...puoi utilizzare tutte e due le guide per aiutarti...
 
Top
antopizzo
view post Posted on 2/5/2010, 19:43




CITAZIONE (Cosmos @ 2/5/2010, 18:20)
CITAZIONE (Cosmos @ 27/4/2010, 18:26)
puoi usare questa procedura (la classica), ma ti consiglio di usare la procedura semplificata, con Motosound, un programma che fa solo questo...trovi una guida completa al download e all'utilizzo di Motosound nella mia guida alle modifiche del V3i...qui.

questo è ciò che ho scritto pochi giorni fa...puoi utilizzare tutte e due le guide per aiutarti...

Ciao cosmos,allora,ho letto le tue guide,però il problema è che motosound mi rileva il cel,ma quando uso la funzione da telefono mi da errore nessun parametro audio trovato,questa da traduzione inglese,mentre per quanto riguarda l'altro metodo,riesco a trovare il file gain se non sbaglio si chiama tramite p2k commander 6.0 e quando vado per estrarre il file da modificare me lo salva ma con zero byte praticamente il file vuoto...dove sbaglio?
Grazie per la tua pazienza ed attendo lumi.
 
Top
Cosmos
view post Posted on 4/5/2010, 14:41




prova ad usare P2K Tools, contiene un programma di modifica del gain table fra le sue funzioni.
 
Top
antopizzo
view post Posted on 6/5/2010, 19:26




CITAZIONE (Cosmos @ 4/5/2010, 15:41)
prova ad usare P2K Tools, contiene un programma di modifica del gain table fra le sue funzioni.

Niente da fare, non mi trova alcun file gain nel telefono :crybaby.gif:
 
Top
cyber1967
view post Posted on 6/5/2010, 23:01




Qualcuno ha provato su questo tel la modifica per usare le suonerie da scheda di memoria ?
 
Top
Cosmos
view post Posted on 6/10/2010, 20:16




si, la modifica è funzionante anche sui V3i 07...
 
Top
14 replies since 27/4/2010, 11:25   292 views
  Share