Motorola RAZR "Android - Nokia - WinMobile - World Pc - Console"

consiglio fw V8 512Mb

« Older   Newer »
  Share  
cinquecento
view post Posted on 24/1/2010, 11:57




Ciao delere e tutti gli amanti del V8,
questo venerdì ho ricevuto un V8 Pearl Gray d 512Mb che ho acquistato usato.
Volevo un consiglio circa il fw da installare su questo bel cellulare.
Pensavo di metterne uno ITA ...

Al momento monta il seguente
Fw R601_G_80.46.1BR
Flex GSQLIDORTPT06D
Hw SJUG3612AA

BootLoader A3.CF

Aspetto tue nuove

Ciao
C.

Edited by cinquecento - 24/1/2010, 19:48
 
Top
delere
view post Posted on 24/1/2010, 22:56




CITAZIONE (cinquecento @ 24/1/2010, 11:57)
Ciao delere e tutti gli amanti del V8,
questo venerdì ho ricevuto un V8 Pearl Gray d 512Mb che ho acquistato usato.
Volevo un consiglio circa il fw da installare su questo bel cellulare.
Pensavo di metterne uno ITA ...

Al momento monta il seguente
Fw R601_G_80.46.1BR
Flex GSQLIDORTPT06D
Hw SJUG3612AA

BootLoader A3.CF

Aspetto tue nuove

Ciao
C.

hai un ottimo fw già su pertanto per preferenze personali, ti consiglio di installare il mio best performan¢e mix, che puoi prelevarlo da qui :)
https://motorolarazr.forumcommunity.net/?t=24783718
le specifiche le trovi nel topic che ti ho linkato, provalo e non te ne pentirai ;)

PS: per mio e tuo dispiacere, purtroppo come puoi vedere mi sono separata dal v8 :( perchè aveva problemi hardware e non mi valeva la pena ripararlo :(
 
Top
cinquecento
view post Posted on 24/1/2010, 23:34




CITAZIONE (delere @ 24/1/2010, 22:56)
PS: per mio e tuo dispiacere, purtroppo come puoi vedere mi sono separata dal v8 :( perchè aveva problemi hardware e non mi valeva la pena ripararlo :(

E' veramente un bel cell, ben costruito e sottilissimo, più del V9 (vedi coperchi posteriore etc) .... peccato che sia poco moddabile... neanche via seem... peccato.

Potendolo confrontare con il V9 ti rendi conto che Motorola voleva puntare su Linux e quindi V8 perchè è molto più curato e raffinato a livello SW della versione UMTS limitata nello sviluppo dal SW.

Mi sa che tra poco lo do via.

Ciao
 
Top
delere
view post Posted on 24/1/2010, 23:53




CITAZIONE (cinquecento @ 24/1/2010, 23:34)
CITAZIONE (delere @ 24/1/2010, 22:56)
PS: per mio e tuo dispiacere, purtroppo come puoi vedere mi sono separata dal v8 :( perchè aveva problemi hardware e non mi valeva la pena ripararlo :(

E' veramente un bel cell, ben costruito e sottilissimo, più del V9 (vedi coperchi posteriore etc) .... peccato che sia poco moddabile... neanche via seem... peccato.

Potendolo confrontare con il V9 ti rendi conto che Motorola voleva puntare su Linux e quindi V8 perchè è molto più curato e raffinato a livello SW della versione UMTS limitata nello sviluppo dal SW.

Mi sa che tra poco lo do via.

Ciao

no, aspetta...per quanto riguarda le modifiche, ci sono...ma sono di un altro genere in pratica (il v8 si serve di applicazioni mpkg per svolgere determinati compiti, come fare screenshot, cambiare bootlogo, suoni, aggiungere memoria swap ecc...)
per provare queste features ti consiglio di mettere il bootloader NO RSA A3.CF e dopo il firmware MPKG basic ad opera di rasputin 007, o un qualsiasi altro firmware Linuxmod, sempre a sua opera ;)
(li trovi, come sai, nella raccolta firmware v8 per 512 MB)
 
Top
cinquecento
view post Posted on 25/1/2010, 00:10




CITAZIONE (delere @ 24/1/2010, 23:53)
... ti consiglio di mettere il bootloader NO RSA A3.CF e dopo il firmware MPKG basic ad opera di rasputin 007, o un qualsiasi altro firmware Linuxmod, sempre a sua opera ;)
(li trovi, come sai, nella raccolta firmware v8 per 512 MB)

Ma poi si può tornare indietro ed installare un qualsiasi fw o si rimane bloccati su NO RSA etc.???


 
Top
delere
view post Posted on 25/1/2010, 00:24




CITAZIONE (cinquecento @ 25/1/2010, 00:10)
CITAZIONE (delere @ 24/1/2010, 23:53)
... ti consiglio di mettere il bootloader NO RSA A3.CF e dopo il firmware MPKG basic ad opera di rasputin 007, o un qualsiasi altro firmware Linuxmod, sempre a sua opera ;)
(li trovi, come sai, nella raccolta firmware v8 per 512 MB)

Ma poi si può tornare indietro ed installare un qualsiasi fw o si rimane bloccati su NO RSA etc.???

potrai installare qualsiasi firmware (ia moddati che generici), SOLO che cambierà il codice del bootloader A3.CF, operazione però da eseguire con la massima cautela e con la batteria carica ;)
 
Top
cinquecento
view post Posted on 25/1/2010, 00:35




CITAZIONE (delere @ 25/1/2010, 00:24)
potrai installare qualsiasi firmware (gia moddati che generici), SOLO che cambierà il codice del bootloader A3.CF

e anche il boot potrò riportarlo a come era in origine? o rimane bloccato su A3.CF?
 
Top
delere
view post Posted on 25/1/2010, 00:41




riferendomi al boot, qualcuno mi pare che abbia rimesso il boot a3.cf normale sul boot a3.cf NO RSA e sia andato tutto a buon fine..ma te per sicurezza non provarci mai, potresti rovinare seriamente il tuo v8.
anche perchè la differenza tra i due bootloader è solo nel modo in cui è scritto, quindi cambiano delle righe di codice ;)
 
Top
7 replies since 24/1/2010, 11:57   123 views
  Share