Motorola RAZR "Android - Nokia - WinMobile - World Pc - Console"

Un po' di domande...

« Older   Newer »
  Share  
Galaktus93
view post Posted on 3/10/2009, 22:39




Ciao sono nuovo,ma capirete dalla mia domanda che non ci capisco niente di modding se metto il firmware nobrand tedesco si può impostare l'italiano nel telefono sia nel sistema che nell'itap?grazie in anticipoinoltre data la mia preparazione che mi converrebbe fare?farmi un moster pack o solo il firmware io vorrei personalizzarlo tutto ,icone temi e vorrei mettere tutte la applicazioni che scarico per uiq ieri ne ho scaricate 10 e solo 2 hanno passato il test di autenticità,e inoltre nel mio z8 trovo che il display sia un po scuro,ma è normale?con un nuovo firmware aumenterebbe la luminosità come è successo col nuovo firmware ufficiale del v3i che era diventato più luminoso,e poi la batteria mi dura 5 ore poi lo attacco alla presa e dopo mtre minuti mi fa ricarica completata,e dopo 3 ore ricomincia a dirmi che la batteria è scarica per favore aiutatemi
 
Top
morj
view post Posted on 6/10/2009, 16:19




Ciao Galaktus, provo a rispondere a tutto...
1) Sì, il firmware no brand Tedesco ha la lingua italiana sia nei menu sia nell'iTap;
2) ti consiglio di iniziare col mettere un firmware moddato, leggi anche le recensioni in merito così ti regoli (QUI). Dopodichè nella sezione Temi Symbian per Z8/Z10 puoi trovare temi e icone da sostituire a seconda dei tuoi gusti;
3) per il display basta che vai in Home/Pannello di controllo/Profili: con le frecce ti sposti sul profilo desiderato, premi Opzioni/Modifica e con le frecce destra/sinistra ti posizioni su Schermo. Lì ci sono le impostazioni anche per aumentare/diminuire la luminosità dello schermo. Tieni conto che parecchio dipende anche dal tema usato, se è uno scuro la visione un po' ne risente...;
4) che firmware hai attualmente? Quello Tim? Comunque no, non è che cambiando firmware aumenti la luminosità ulteriormente, però posso confermarti che la batteria dura un po' di più e soprattutto nella zona dell'alloggiamento sim-card il cellulare scalda meno.

Per mettere un nuovo firmware, nel caso tu abbia dei dubbi, segui la Guida ed eventualmente i post subito sotto nel caso dovessero capitarti degli inconvenienti. Ok? ;)
 
Top
Galaktus93
view post Posted on 10/10/2009, 20:03




Grazie scusa se ti rispondo in ritardo,ma ho installato il firmware nobrand tedesco così per prova,che firmware mi consigli stabile veloce e che mi faccia installare le applicazioni che col mio non superano il test di autenticità,e poi volevo farti una domanda non prendermi per pazzo :-),si può mettere nello z8 il symbian s60 dei nokia?oppure esiste un firmware modificato per leggere i programmi dei nokia?grazie
 
Top
morj
view post Posted on 11/10/2009, 10:02




No no,non ti prendo per pazzo... ;)
1) FoxMod MP V3.4 con tante personalizzazioni ed ha la lingua italiana sia nell'iTap sia nei menu oppure l'Elegance V2.0 iRizr che trovo davvero molto bello graficamente parlando,ti rende lo Z8 simile all'iPhone,ma ha l'italiano solo nell'iTap e l'inglese/spagnolo nei menu;
2) ovviamente non puoi, sono 2 sistemi operativi con interfacce diverse... Riguardo far funzionare i programmi Nokia,la tua non è una domanda stupida,ma al momento non c'è nulla di concreto. Ci sono però emulatori per farli girare su PC,questo sì.
 
Top
Galaktus93
view post Posted on 11/10/2009, 13:44




Ok grazie,ma esiste un monster pack o un firmware che abbia le funzoni di editor dello z10?o ci va un firmware per z10 direttamente?
 
Top
morj
view post Posted on 11/10/2009, 16:32




Aspetta Galaktus93, siamo nella sezione Z8 e tu mi parli dello Z10...
Non facciamo confusione, anche perchè i firmware sono diversi.
Editor in che senso? Di cosa?
 
Top
Galaktus93
view post Posted on 11/10/2009, 18:03




Editor dei video,guarda qui:http://www.hellomotorazrforum.com/viewtopic.php?f=112&t=2037 , in questo mp ci sono questi programmi di modifica video e foto dello z10 ma non so se sia in italiano questo,anzi già che ci sei sai un modo oltre a provarlo per scoprire se è in italiano?

p.s. io ho lo z8 e volevo mettere un firmware dello z10 o un monster pack che contenga quelle famose funzionalità di editor video foto che lo z10 ha
 
Top
morj
view post Posted on 11/10/2009, 21:12




No no no!!! Non mettere alcun firmware per Z10 sullo Z8!!!
Ora ho capito che vuoi dire e quindi ti consiglio il FoxMod MP V1 la cui recensione è QUESTA che contiene le informazioni sul firmware.
Ti consiglio comunque prima creare post nuovi di leggere tutto bene e di esplorare le varie sezioni SOLO per evitare di creare post doppi o contenenti info già menzionate,capisci? Sennò viene un tale caos... Ad ogni firmware ho scritto apposta una recensione che ne spiega le caratteristiche (Raccolta firmware per Z8).
 
Top
Galaktus93
view post Posted on 12/10/2009, 18:12




Ok grazie
 
Top
Galaktus93
view post Posted on 12/10/2009, 19:26




Cmq il firmware che mi hai detto non si possono mettere le applicazioni unsigned,che potrei fare per farle leggere?
 
Top
morj
view post Posted on 13/10/2009, 11:33




Ti ho risposto dall'altra parte...
 
Top
10 replies since 3/10/2009, 22:39   257 views
  Share