Motorola RAZR "Android - Nokia - WinMobile - World Pc - Console"

Firm per V8 silver

« Older   Newer »
  Share  
bbortolo
view post Posted on 23/6/2009, 14:00




Ho dovuto rinunciare al V8 luxury,quindi ho ripiegato sul V8 silver che ho comprato poco fa all'Euronics.Il firm installato risulta essere il seguente:
Sftware RG01_G 80442BR HARDWARE HARDSJUG4603BC FLEX BP GSQLIDORTIT058.
Lascio questo o è meglio aggiornare ad altro?
Quale firm,tra quelli più performanti con lingua italia mi consigliate di installare?Grazie in anticipo.

Edited by bbortolo - 23/6/2009, 17:29
 
Top
delere™
view post Posted on 23/6/2009, 23:11




Vorresti dire R601 vero? controlla per sicurezza ;)
Il firmware che monti in questo momento è il retail italy più aggiornato, ma vi è anche altra scelta se vuoi andare sui firmware + aggiornati x v8 da 512 MB.
I fw 80.46.xx sono in genere + veloci, + performanti, oltre ad avere delle funzioni leggermente diverse dai predecessori, una durata della batteria maggiore e i comandi touch esterni per gli sms.

Prima di mettere un firmware più aggiornato, però, il mio consiglio è quello di upgradare il bootloader all'ultimo A3.CF, che trovi QUI ( si installa con un semplice flash), perchè questi ultimi girano senza intoppi e più velocemente sulla loro piattaforma nativa, cioè A3.CF appunto.

C'è molta scelta, tra moddati e non, ma ti suggerisco questi,i più performanti e recenti ;) :

CITAZIONE
1) Il mio Best Performance Mix, il quale è assemblato su firware originali di alta qualità e nel quale ho modificato i multimedia di default e inoltre ho implementato la barra laterale, utile per un rapido utilizzo degli sms, della rubrica e degli eventi, ma che, se non piace, è facilmente disattivabile dal menu opzioni della schemata iniziale.
Inoltre con questo fw si hanno degli ottimi risultati in termini di durata della batteria e si può rispondere agli sms dal display esterno.
Lo trovi QUI

2)Il firmware Portoghese Originale Motorola, anch' esso molto performante ai livelli di ricezione/durata batteria, solo che dopo il flash, per avere i comandi vocali in italiano, è necessario flashare il LP0039.
Lo trovi QUI

3)Il FW Retail South Africa, anch'esso completamente originale: velocissimo, ottima durata della batteria e segnale sempre buono, ma dato che è un 80.44, non ha il touch esterno per gli sms.
Lo trovi QUI

4)Il mio assemblato Stock Malaysia Italian Version con LP0039, che è ottimo in tutto ma non puoi leggere gli sms attraverso i comandi touch dal display esterno.
E' blastonato per la sua velocità di esecuzione, la scorrevolezza tra i menu e l'ottimo segnale e la buona durata della batteria.
QUI

5)Infine...se sei Ferrarista :D , ti consiglio di provare quest'opera creata da me e Biondo92, che trovi QUI, assieme a tutti i dettagli.

 
Top
bbortolo
view post Posted on 24/6/2009, 00:31




Sono nelle curve non riesco a flashare!! Ho lanciato RSD lite 3.8 quindi ho collegato il v8 al computer,viene regolarmente riconosciuto da RSd ma quando lancio start per caricare il file mi dice "fail". Non so dove sbaglio e non mi ritrovo più la guida scaricata a suo tempo e se cerco di scaricarla ora mi manda in un link inglese che non c'entra nulla.Forse sarà l'ora tarda..... vado a letto riprovo domani se mi dai un aiutino.Notte
 
Top
bbortolo
view post Posted on 24/6/2009, 13:26




Tutto risolto in mattinata a mente serena. Grazie
 
Top
delere™
view post Posted on 24/6/2009, 14:25




scusami per non averti risposto ma ero a studiare
comunque doveva trattarsi di sicuro di un problema di driver...a volte può capitare ;)
serve altro o chiudo qui?
 
Top
bbortolo
view post Posted on 26/6/2009, 15:11




Chiudi pure grazie
 
Top
6 replies since 23/6/2009, 14:00   81 views
  Share