19° Green Volley Campora - 2 agosto

(Ri)eccoci qui!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Larrybird
     
    .

    User deleted


    Ed eccoci qui, al termine di una bella stagione indoor per le squadre di Parma, arrivano i tornei estivi e noi ancora una volta proponiamo il nostro evento a Campora, il paese una volta noto solo per i Marroni e per la Piscina e ora invece conosciuto anche per il raduno estivo dei pallavolisti ogni prima domenica di agosto dal 1991 in poi. Quindi:

    2 agosto - 19° Green Volley Campora


    E’ un 4x4 su erba con l’obbligo di almeno 1 ragazza in campo; come sempre ci si può iscrivere al Torneo “Open” aperto a tutti, oppure a quello “Appassionati” dove gli uomini devono essere tesserati al massimo in 1° divisione.

    La grande novità 2009 è il Torneo Mini Green per bambine e bambini fino a 12 anni di età; si giocherà 3 contro 3 e in campo ci potrà essere massimo 1 maschietto. Questo evento è ancora "under costruction" quindi arriveranno poi altre informazioni...

    Il montepremi è come sempre composto da prosciutti, coppe, salami, formaggi, ecc...
    Verranno premiate le prime 4 squadre di ogni torneo, le vincitrici dei tornei di consolazione e miglior giocatore e miglior giocatrice del torneo Open.
    Inizio ore 9, si gioca su 11 campi, minimo 4 partite per tutte le squadre.
    Iscrizione 50 euro a squadra fino al 19/7, 60 euro a squadra dal 20 luglio al 31 luglio; maglietta in omaggio per tutti i giocatori. Per le iscrizioni al Mini Green seguiranno aggiornamenti.

    Se serve altro siamo qui:
    Sito: www.camporacity.it/green
    Posta: [email protected]
    Telefono: 347/0689018
     
    .
  2. il_pippi
     
    .

    User deleted


    PRIIIIIIIIIIM

    :)
     
    .
  3. paolonetto
     
    .

    User deleted


    campora...campora...mai sentito!!! :P

    azz...Pippo, mi hai bruciato sul tempo, speravo di usufruire del fuso!

    allora secondo iscritto torneo amatori, ma primo iscritto allla grigliata serale!!! tiè! :lol:
     
    .
  4. il_pippi
     
    .

    User deleted


    se vai a vedere sul sito sono iscritto di default già da parecchio!


    se nomini ancora quello che hai detto vengo in cina e ti uccido!
     
    .
  5. Larrybird
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (il_pippi @ 26/5/2009, 16:29)
    se vai a vedere sul sito sono iscritto di default già da parecchio!

    Di solito si manda una mail per iscriversi al torneo, Pippi invece la dovrebbe mandare nel caso decidesse di NON iscriversi.... sennò è sempre contato. Si però deciditi! Un anno negli Appassionati, un altro negli Open eccchecccavolo!!!! Non riusciamo a pianificare il tuo posto in tabellone nel foglio di excel!!!! :P :P :P
     
    .
  6. il_pippi
     
    .

    User deleted


    considerando che tra qualche anno sono in B2 con il Basilicanova Volley (promessa elettorale di un noto pallavolista candidato!) , tienimi negli open! :sick:

    e indiscrezioni parlano di una defezione IMPORTANTE nel Team A.S. Turbo : pare che un attuale notissimo-allenatore-neopromosso-in-serie-D-ieri-sera abbia deciso di lasciare la formazione, ma per ora sono RUMORS. O no? chissà!



    in ogni caso io vorrei effettuare il bonifico, ma la pagina iscrizioni e regolamento è ancora datata 2008 : e se poi mi cambia il conto!?? eh?!? come si fa?!? eh!??! :blink: :woot:
     
    .
  7. Larrybird
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (il_pippi @ 27/5/2009, 14:51)
    in ogni caso io vorrei effettuare il bonifico, ma la pagina iscrizioni e regolamento è ancora datata 2008 : e se poi mi cambia il conto!?? eh?!? come si fa?!? eh!??! :blink: :woot:

    Oh mi sa che hai ragione, quando torno dal mare (domenica prossima.....) la metto a posto!
     
    .
  8. il_pippi
     
    .

    User deleted


    https://parallele.forumcommunity.net/?t=28173788
     
    .
  9. stefypepe
     
    .

    User deleted


    Pippi, io e te dobbiamo parlare di una cosa per Campora...propongo di farlo sabato sera a Cognola verso le 11,45 dopo 1,5 litri di coca&rum ingeriti!!

    Ti dò un sugerimento sull'argomento che tratteremo...così non pensi male!
     
    .
  10. Larrybird
     
    .

    User deleted


    Nella pagina iniziale del nostro sito trovate l'elenco delle squadre iscritte ad oggi. Come sempre sono gli Open che si iscrivono per primi e abbiamo già un bel mix tra vecchie conoscenze, grandi ritorni, One & Pippi, ecc.....
     
    .
  11. il_pippi
     
    .

    User deleted


    se vuoi completare i nomi Pavlè...

    Pippi
    Sax
    Carbo
    Cocco

    un wunder team :)
     
    .
  12. il_pippi
     
    .

    User deleted


    (fatto bonifico!)
     
    .
  13. Larrybird
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (il_pippi @ 24/6/2009, 08:40)
    (fatto bonifico!)

    (perfetto, arrivata ricevuta!)
     
    .
  14. Larrybird
     
    .

    User deleted


    Ciao, manca 1 mese tondo al torneo volevo ricordare alla ventina di squadre iscritte di effettuare il bonifico prima del 19 luglio per usufruire dello sconto di 10 euro. Negli Open cominciamo a essere strettini come posti liberi quindi il bonifico è consigliato per "bloccare" definitivamente il posto.
    Ciao!
     
    .
  15. il_pippi
     
    .

    User deleted


    due cose :

    squadra numero due, di quell'asino di one : CECIO è una donzella...


    squadra numero unidici : la donzella di nome Piccinini NON è quella , giusto?
     
    .
107 replies since 26/5/2009, 14:30   4804 views
  Share  
.