mercato Team A.S. Turbo

la bomba della stagione

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. il_pippi
     
    .

    User deleted


    Team A.S. Turbo s.r.l.
    Sede sociale Basilicanova (Pr)




    Oggetto : comunicato stampa.

    Si comunica che in data odierna si è proceduto alla risoluzione del contratto che lega alla Ns. società, il palleggiatore Stefano Pesci, meglio conosciuto come Fish.

    Dice Pesci “Abbiamo deciso in comune accordo con la società di interrompere il nostro rapporto un anno prima. Ringrazio tutti, dal Presidente alla squadra: ci lasciamo in perfetta sintonia e con stima.”

    Augurandogli buona fortuna per il prosieguo della brillante carriera intrapresa e culminata con la promozione in serie D, procediamo con la presentazione del sostituto.

    Trattasi di Carboni.

    Proviene dal settore giovanile dell’ A.S.D. Aurora, con la quale ha brillantemente concluso da poco un ottimo campionato di serie D.

    E’ lui l’incaricato di aprire un nuovo ciclo vincente in casa timasturbo dopo la consensuale separazione dal vincente Stefano.

    In bocca al lupo a lui e agli atleti.


    Il Presidente

     
    .
  2. Carbo is online
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (il_pippi @ 3/6/2009, 10:11)
    [...]
    Trattasi di Carboni.

    Proviene dal settore giovanile dell’ A.S.D. Aurora, [...]

    se la A.S.D. Aurora fosse un centro ricreativo per anziani...allora potrei anche provenire dal settore giovanile :D :D
     
    .
  3. il_pippi
     
    .

    User deleted


    beh...mettiamola così: ci tesseriamo per....

    image

    e...spettacolo, ieri ho fatto un giretto all'outlet a fidenSa.

    nel nike store c'è il manichinUMARELL !!!! senza testa e con le mani dietro!!!! :) che spettacolo!!!

    lo vorrei portare a casa mia e metterlo in giardino, così, come una scultura post-moderna, post-gioventù!
     
    .
2 replies since 3/6/2009, 09:11   258 views
  Share  
.