Motorola RAZR "Android - Nokia - WinMobile - World Pc - Console"

moto KRZR K3

« Older   Newer »
  Share  
Ellybia
view post Posted on 1/6/2008, 20:14




Salve, mi sono appena iscritta e mi sa che non so neanche come funziona questo forum... comunque.. ho bisogno di aiuto per il mio Moto KRZR K3:
qualcuno puo' spiegarmi come faccio a disabilitare il tasto del browser? Pero' non parlatemi di seem perche' non ci capisco nulla....
grazie!!
Elly
 
Top
view post Posted on 1/6/2008, 20:36


Group:
Administrator
Posts:
5,144
Location:
Via Padana Superiore

Status:


Ciao benvenuta.
I metodi più semplici sono i seguenti:
Menù>Impostazioni>Sicurezza>Blocco Applicazioni>Codice sblocco>(inserire 1234) e bloccare Browser, accesso web ,i-tim e tutto quello che gli somiglia (non ricordo ora la terminologia esatta usata là).

Oppure:
Vai in Menù>Impostazioni>Accesso Web>Profili Web . Trovi il profilo predefinito per il wap, con un lucchetto vicino che non è possibile eliminare. Lo evidenzi e clikki su OPZIONI>Copia in e inserisci in nome che vuoi ad esempio PROVA. Evidenzi PROVA, clikki su OPZIONI e lo imposti come predefinito. Cancella ora PROVA. Ogni volta che il telefono si proverà a collegare premendo per errore il tasto ti dirà che il browser non è configurato.

Sposto in K3...
 
Top
Ellybia
view post Posted on 2/6/2008, 12:30




Grazie, ho dimenticato di dirti che io mi collego in internet con il pc tramite il cellulare, quindi bloccando la funzione accesso web poi non riesco piu' a collegarmi...
Pensavo esistesse un modo per bloccare solo quel tasto, che premo continuamente per errore..
a presto
Elly
 
Top
surgicalknot
view post Posted on 2/6/2008, 12:55




si c'è una modifica seem da fare:
(dovrebbe funzionare)

Disabilitare tasto Browser:
Seem: 005b_0001
offset: 1E
valore: 26 (originario 3E)

guida alle modifiche seem


cosi facendo il tasto non sarà più attivo.

ciao
 
Top
Ellybia
view post Posted on 2/6/2008, 16:48




portate pazienza.... il Most Moto e' un programmino che devo caricare? e dove lo trovo?
 
Top
surgicalknot
view post Posted on 2/6/2008, 16:50




 
Top
Ellybia
view post Posted on 3/6/2008, 13:46




Ragazzi mi avete messo proprio in difficolta'....
Per aprire un file con estensione .rar ho dovuto scaricarmi un programmino, ma dopo tutte le manovre non riesco ad aprirlo... Mi sto proprio incasinando... help!!
 
Top
surgicalknot
view post Posted on 3/6/2008, 13:58




con cosa tenti di aprirlo? Scarica winRAR. Dovresti riuscire abbastanza facilmente. Una volta installato il programma clicchi sul file da aprire con il tasto destro e dici "extract here" o selezioni la directory di interesse. Otterrai una cartella chiamata MostMotoSupertrubka e dei numeri
Dentro troverai il file eseguibile del programma.

ciao
 
Top
Ellybia
view post Posted on 3/6/2008, 14:13




ok, aperto il programma, ma evidentemente non ho collegato il cell. non mi lascia premere "save to phone". dovresti spiegarmi passo passo dall'inizio come collegare il cell. devo essere connessa in internet?
grazie
 
Top
surgicalknot
view post Posted on 3/6/2008, 17:06




Devi fare in modo che il computer riconosca il cellulare.
Per prima cosa setta il cellulare in modalità "connessione dati"
menu---impostazioni---connessione---"connessione dati" (non memoria esterna)
Poi devi installare i driver.

installa questi, il pc dovrebbe riconoscerti il cellulare:

P2k 2.9.0.0

se non vanno bene, prova questi:

Motorola Driver Installer v2.4.2

a te la scelta ;)

una volta che il cellulare sarà connesso e riconosciuto, vedrai che tutto andrà bene, segui la guida per mostmoto.

ciao
 
Top
Ellybia
view post Posted on 4/6/2008, 11:06




accidenti!!!!! Certo che per te e' tutto facile....
sono arrivata alla seem, tu mi avevi scritto di modificare la 005b-0001
offset 1E - valore 26 (originario 3E)
Allora traduciamo: nell'incrocio tra la riga E e la colonna 1 io trovo valore 00
Devo cambiarlo in 26??
Ma allora cosa vuol dire "originario 3E"??
Dura la vita.........
Elly
 
Top
surgicalknot
view post Posted on 4/6/2008, 11:58




no fermati.... Non la faccio facile figurati, se no non sarei qui.

Incrocio tra riga 00000010 e colonna 0E, il numerino ch vedi scritto dovrabbe essere 3E (valore originario)

a quel punto con il mouse clicchi sul 3 di quel valore (3E), il 3 inizierà a lampeggiare. quando lo fa scrivi 26.Poi fai save to phone, e poi restart. e il tasto dovrebbe "smettere" di funzionare (disabilitato)

ciao

 
Top
Ellybia
view post Posted on 4/6/2008, 15:26




no no... mi spiace, ma sull'incrocio il numero e' 00-
che devo fare? lo cambio ugualmente?
ciao
 
Top
surgicalknot
view post Posted on 5/6/2008, 08:28




nel riquadro con scritto seem, in basso a centro/destra hai scritto seem 005b?

- colleghi il cellulare, attendi che venga riconosciuto

- nel riquadro con scritto seem scrivi 005b (quello con scritto rec non lo toccare).

- A quel punto dopo aver scritto 005b nel riquadro fai "load from Phone", dovrebbe apparirti la griglia con in numeri.

- ora potrai eseguire la modifica come indicato.

- comunque il valore da assegnare per disabilitare il tasto è 26

ciao
 
Top
Ellybia
view post Posted on 5/6/2008, 18:35




Ciao, ho fatto tutto come hai detto. Ho cambiato il numero in 26 anche se prima c'era 00.
Pero' il tasto continua a funzionare....
Mi dispiace forse sono io che sbaglio qualcosa...
 
Top
20 replies since 1/6/2008, 20:14   444 views
  Share