Motorola RAZR "Android - Nokia - WinMobile - World Pc - Console"

Guida per K3 alle modifiche seem, Made by chipero

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 5/12/2007, 12:51


Group:
Administrator
Posts:
5,144
Location:
Via Padana Superiore

Status:


Per le modifiche seem su K3 è possibile usare Most Moto Supertrubka. Questa è la guida scritta da chipero sull'argomento:
CITAZIONE
Ricordo che è ora possibile editare le seem anche con Most Moto Supertrubka direttamente sul cellulare.
Innanzi tutto ricordatevi di settare il vs cell in modalità modem (connessione dati) perchè MostMoto ha la brutta abitudine di far sparire i java se collegate il cell in modalità memoria esterna.
A cell collegato cliccate a destra su "seem Editor", scrivete in basso il numero della seem che volete modificare e poi premete il tasto "Load From Phone".
Caricata la seem fatevi un backup sul PC col tasto "Save to File", poi fate le modifiche che volete e successivamete la salvate sul cell col tasto "Save to Phone" o sul PC col tasto "Save to File".
Per reinserire un backup (o una seem che avete sul PC) basta che cliccate su "Load from File", poi (IMPORTANTISSIMO) scrivete il numero esatto della seem e poi premete il tasto "Save to Phone".
Ogni volta che salvate una seem sul cell, alla fine, riavviate sempre tramite il tasto "Restart".
P.S.Most Moto mette uno zero prima del valore della colonna.
Ad esempio la colonna A viene indicata come 0A.
Nel caso delle righe invece mette diversi zeri prima del valore (che non vanno considerati) e uno alla fine (anche questo da non considerare).
Così, se prendiamo ad esempio la riga 2, MostMoto la indicherà come 00000020.
Oppure la riga 20 viene indicata con 00000200.
*Chipero*

Aggiungo inoltre questa immagine per chiarire un pò i concetti:


 
Top
polly74
view post Posted on 29/6/2008, 08:16




ciao scusami tanto

Volevo chiederti se cortesemente mi potresti spiegare come fare per effettuare la modifica che surgicalknot mi ha indicato qui: https://motorolarazr.forumcommunity.net/?t=...7&st=0#lastpost

lo chiedo a te perchè mi ha detto di fare riferimento alla tua guida, ma purtroppo essendo io alquanto ignorante in materia, non vorrei combinare casini.

Grazie
 
Top
surgicalknot
view post Posted on 29/6/2008, 10:38




ciao polly ti ho risposto qua

:fumacb4.gif:
 
Top
2 replies since 5/12/2007, 12:51   1455 views
  Share