Shoujo Love - il forum sugli shoujo manga e anime

Creamy Mami, Maho no Tenshi Creamy Mami di Kazunori Itoh e Yuko Kitagawa (Star Comics)

« Older   Newer »
  Share  
nickel02001
icon14  view post Posted on 14/11/2004, 12:33




Troppi numeri di amici nei nostri scatoloni per contenere uno shoujo che poteva benissimo concludersi in 5 uscite , ke ne dite di una ristampa monografica come accadrà per Madamoiselle Anne ??? Perchè non iniziamo postando i nostri indirizzi quì e poi io spedisco tutto alla Star Comics ??? Conto di raggiungere almeno 150 Firme e allora la speranza molto probabilmente diverrà realtà , soprattutto ora che sta uscendo anke l'edizione in DVD di Creamy la popolarità di questo Shoujo potrebbe arrivare alle stelle . Inizio postando la mia mail :

[email protected]
 
Top
woda77
view post Posted on 15/2/2005, 17:13




CITAZIONE (nickel02001 @ 14/11/2004, 12:33)
Troppi numeri di amici nei nostri scatoloni per contenere uno shoujo che poteva benissimo concludersi in 5 uscite , ke ne dite di una ristampa monografica come accadrà per Madamoiselle Anne ??? Perchè non iniziamo postando i nostri indirizzi quì e poi io spedisco tutto alla Star Comics ??? Conto di raggiungere almeno 150 Firme e allora la speranza molto probabilmente diverrà realtà , soprattutto ora che sta uscendo anke l'edizione in DVD di Creamy la popolarità di questo Shoujo potrebbe arrivare alle stelle . Inizio postando la mia mail :

[email protected]

SONO D'ACCORDO DEV'ESSERE TROPPO SIMPATICO COME MANGA
 
Top
Gimsi
view post Posted on 15/2/2005, 18:42




non lo faranno mai secondo me.Il manga non è paragonabile alla serie animata e non venderebbe.Farlo in monografico è un rischio tanto+ che lo hanno già pubblicato tempo fa
 
Top
woda77
view post Posted on 15/2/2005, 18:48




anche secondo me non lo volevo dire...
 
Top
Gimsi
view post Posted on 15/2/2005, 18:53




se proprio uno lo vuole leggere deve recuperare gli arretrati......penso siano tutti reperibili
 
Top
rinoa
view post Posted on 7/11/2008, 12:29




Ho letto la serie su amici! La serie manga è molto simpatica....niente a che fare secondo me con il cartone animato che è molto superiore come storia e tutto....E' stato cmq molto piacevole ritrovare i vari personaggi....creamy è stato un cartone della mia infanzia :risata2:
non so se avrebbe successo come monografico inoltre la storia è molto breve....come lettura piacevole però la consiglio...riporta alla mente tanti ricordi :imbarazzo:
 
Top
Becchan
view post Posted on 20/11/2008, 10:35




Riguardo alla ristampa di cui parlavano i primi utenti di questo topic:
CITAZIONE
non lo faranno mai secondo me.Il manga non è paragonabile alla serie animata e non venderebbe.

Quoto in pieno U_U
Una versione monografica sarebbe un suicidio per la Star Comics, anche se sono pochi numeri non credo che la gente comprerebbe oltre il primo :ehm:

CITAZIONE
Ho letto la serie su amici! La serie manga è molto simpatica....niente a che fare secondo me con il cartone animato che è molto superiore come storia e tutto....E' stato cmq molto piacevole ritrovare i vari personaggi....creamy è stato un cartone della mia infanzia
non so se avrebbe successo come monografico inoltre la storia è molto breve....come lettura piacevole però la consiglio...riporta alla mente tanti ricordi

L'idea è veramente buona, ma, siamo sinceri... il manga non si può vedere! :bleah:
I disegni sono proprio brutti :lacrime:
C'è qualche copertina, o frontespizio di capitolo, che è disegnato bene ma le vignette del manga sembrano disegnate da una bambina di 10 anni fan della serie! :noo:
Sarà che io adoro Akemi Takada (la character design dell'anime :luccic: ), quindi dopo aver visto i personaggi di questa storia con il suo stile è difficile tornare indietro :ehm:
(Un po' come un appassionato dell'anime dei Cavalieri dello Zodiaco che, per la prima volta, prende in mano il manga di Kurumada :ehm: )
La storia in sè, anche a me, ha riportato alla mente tanti ricordi :imbarazzo: Anche perché alcune storie poi sono state riprese più o meno fedelmente nell'anime :occhioni:
 
Top
6 replies since 14/11/2004, 12:33   245 views
  Share