Shoujo Love - il forum sugli shoujo manga e anime

Dream Kiss, Yume Chu di Kazumi Ohya (Star Comics)

« Older   Newer »
  Share  
Nuzzi
view post Posted on 5/4/2003, 14:21




Non potevo nn aprire un topic su questo stupendo manga! Ho letto solo il 1° numero, ma trovo che sia una storia davvero carina, per non parlare dei personaggi maschili che sono bellissimi!!! w00t.gif
Vi consiglio caldamente di prenderlo, nn ve ne pentirete di sicuro! E venite a commentarlo! wink.gif
 
Top
Skuld
view post Posted on 9/4/2003, 19:41




io non lo trovo bellissimo, ma comunque piacevole da leggere
diciamo che se fosse stato piu lungo non l'avrei comprato, ma per 4 numeri sono felice di leggerlo!
il carattere della protagonista poi mi piace molto...vedremo cosa succederà!
 
Top
easyde
view post Posted on 15/4/2003, 21:14




QUOTE
perfettamente d'accordo!  
con mars ogni volta è/era una disperazione ^^


X fortuna (o sfortuna) siamo arrivati quasi alla fine... Io nn ho dovuto patire molto cn Mars xké ho preso tt gli arretrati a dicembre e quindi riuscirò a leggere la fine in tempi brevi...

Cmq tornando a Dream Kiss, devo dire ke l'ho trovato molto carino... Il mio preferito è Soma ovviam !! Cmq sn anke molto curiosa d saxe cosa nasconde Sota...

 
Top
Nuzzi
view post Posted on 16/4/2003, 14:14




Giusto! Pure io sono curiosa di sapere cosa nasconde... il mio preferito è però Arata... secondo me è così dolce e sensibile.... poi al momento del bisogno è sempre accanto a lei...
 
Top
TOUYA
view post Posted on 21/6/2003, 02:01




CIAO A TUTTI!!!!
ANCH'IO HO TROVATO QUESTO MANGA MOLTO CARINO!!!!

OGGI HO COMPRATO IL SECONDO NUMERO!!!
E DEVO DIRE CHE IN CERTI MOMENTI MI SONO VERAMENTE DIVERTITO !!!

 
Top
klelia
view post Posted on 10/7/2003, 16:01




Io amo Dream Kiss!
E'un manga a dir poco meraviglioso!
Poi,mi piace perchè la trama
nun è sempre la steSSa...
E'...Bello!Si Si...
 
Top
Bianca
view post Posted on 26/7/2003, 15:41




Questo manga mi piace tantissimo, trovo che sia molto carino, per non parlare dei ragazzi che non sono affatto male (In carne e ossa sarebbero stupendi)
 
Top
sisi17091989
view post Posted on 25/9/2003, 19:13




Ieri ho fatto la spesa dato che nn potevo andare su internet
Dream Kiss preso e letto
Io sinceramente questo manga lo ritengo un po' banale ...................nn so perchè
é carino molto il 3°
 
Top
marghy-chan
view post Posted on 25/9/2003, 19:17




Ciao sisi!!! in effetti dream kiss....non ¨¨ una storia molto originale e profonda come ad es. Mars (bellissimoooooo) ma ¨¨ cmq godibile^_^ io trovo peggio (non mi uccidete!!!) Random Walk....
 
Top
Nuzzi
view post Posted on 27/9/2003, 20:42




Io l'ho letto e l'ho trovato molto bello e divertente! (come al solito del resto! ")
Sopratutto quando presenta la famiglia di Daiki....
 
Top
oOArashiOo
view post Posted on 24/12/2003, 18:04




io l'ho trovato e l'ho già letto....la storia secondo me si è conclusa in un modo un po' insipido^^"...mi aspettavo qualcosa di più...invece la storia di Sota mi è piaciuta tantooooooooooooooooo^///^
 
Top
miyu
view post Posted on 25/12/2003, 18:59




Anke a me è piaciuta molto la storia di Sota!! Per quanto riguarda il finale da quando avevo letto in giro ke nell'ultimo volumetto ci sarebbero state altre due storie, avevo pensato ke sarebbe finito in modo un po' sbrigativo, quindi me l'aspettavo!!
 
Top
Rei Dacruoeis
view post Posted on 6/1/2004, 19:36




A me il finale è apparso piuttosto scontato. Nel complesso manga carino...
 
Top
tosca
view post Posted on 10/1/2004, 20:05




A me sinceramente ha un parecchio deluso. La storia era partita bene, ma poi si è fatta troppo scontata...non so....non lo considero uno tra i migliori shoujo in circolazione, anzi a volte mi è parso un po' troppo banale (quasi quasi mi son piaciute di più le storie brevi!)...sono curiosa di vedere il prossimo shoujo della Ohya...sarà un'altra delusione o riuscirò a rivalutare quest'autrice? Sinceramente ho i miei dubbi che sarà all'altezza di sostituire il capolavoro che doveva essere pubblicato al suo posto: Anatolia Story. Staremo a vedere...
 
Top
Valle82
view post Posted on 13/11/2004, 13:00




A me è piaciuto moltissimo!!! A questo manga ho trovato solo un difetto: il finale è stato un pò sbrigativo! Cmq le 2 storie autoconclusive erano dolcissime!!!
 
Top
46 replies since 5/4/2003, 14:21   3325 views
  Share