[TUTORIAL] WE8 - Burnare dopo Reserved Space

by ?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. V-Net
        Like  
     
    .

    User deleted


    Quante volte vi è capitato di estrarre l'AFS dalla ISO di WE, modificare il reserved space per qualche file, reimportare l'AFS modificato con ULTRAISO e infine burnare ottenendo solo l'ennesimo DVD bruciato?

    Guardando qua e là, ho notato che il problema è abbastanza frequente..
    La cosa importante, però, è che quella che vi espongo è la SOLUZIONE a questo problema. L'ho avuto anch'io in precedenza e chiedendo in giro, me l'hanno esposta alcuni utenti di GamingXP(che ringrazio).

    Veniamo a noi:

    IL PROBLEMA E' ULTRAISO. Questo programma è ottimo per estrarre i files dalla ISO ma dà problemi in fase di reinserimento.

    Vi dico quello che dovete fare in pochi semplici passaggi:

    1. Estraete TUTTI i files della ISO ottenuta dalla copia ORIGINALE di WE8 in una cartella di vostra scelta;

    2. Fate le modifiche che ritenete opportune all'AFS;

    3. Masterizzate tutti i files con NERO BOURNING ROM(NUOVA COMPILATION) in modalità DVD > DVD-ROM UDF/ISO. In pratica trascinate nel riquadro di sinistra tutti i files che precedentemente avete salvato nella cartella;


    IMPORTANTE: in fase di masterizzazione dovete usare le impostazioni di default, non c'è bisogno di modificare nulla ;)

    PS: non vi preoccupate se dopo tutti i passaggi la vostra ISO sarà di circa 1.6 GIGA, è normale ;)

    PROCEDIMENTO TESTATO(dal sottoscritto ;) ) E FUNZIONANTE

    Spero di esservi stato d'aiuto :D (beh.. in realtà lo so, non lo spero ;) )

    ATTENZIONE: Molto probabilmente questa procedura potrà essere riutilizzata per le versioni successive di WE/PES. Usatela quindi nel migliore dei modi ;)

    Ciaoooooo
    V-Net

    Edited by Flaterik - 19/2/2009, 12:21
     
    .
0 replies since 10/10/2004, 12:32   2760 views
  Share  
.