IL RESTRINGI-FIRMA

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Instant karma’s gonna get you, gonna knock you right on the head

    Group
    Administrator
    Posts
    21,373
    Location
    Il Lato Oscuro Di Una Luna di Giove

    Status
    Offline
    Allora ragazzi...il problema della lunghezza delle firme lo conosciamo tutti...ce sn molte che sono un po' + lunghe del dovuto e ci sn state delle lamentele.
    E' vero che le firme si possono disattivare...però è un peccato dover rinunciare a vedere le firme di tutti gli utenti solo perkè ce ne sn alcuni che ne hanno una troppo lunga.
    Quindi....oltre a chiedere a tutti di lasciare nella firma solo quello che ritengono strettamente necessario c'è un'altra cosa ke si può fare....ovvero....rimpicciolire le immagini che compaiono nella firma stessa...alcune sn davvero troppo grandi...

    Se nn sapete come fare possiamo farlo noi per voi...ed è per questo ke nasce questo topic...indicate quale immagine vorreste far restringere e nel giro di poco tempo vi sarà dato un nuovo url dove potrete trovare la stessa immagine + piccola, a quel punto potrete inserire quella immagine nella vostra firma al posto di quella originale (sarete voi a sostituire l'immagine)...si può rimpicciolire poco o molto....giudicherete voi i risultati....

    Spero che risponderete in molti perkè il problema delle firme va risolto in un modo o nell'altro e questo è abbastanza indolore
     
    .
  2. Props
     
    .

    User deleted


    va bene fire, allora ne approfitto...vorrei ke mi rimpiccioliste l immagine degli slipkont nella mia firma...qll formato wallpaper.ok?
     
    .
  3. big fella
     
    .

    User deleted


    che bello finalmente potrò riattivare le firme! sono felice
     
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Instant karma’s gonna get you, gonna knock you right on the head

    Group
    Administrator
    Posts
    21,373
    Location
    Il Lato Oscuro Di Una Luna di Giove

    Status
    Offline
    PROPS ecco gli URL delle immagini ristrette....valle a vedere e dimmi se è tutto a posto...è la prima volta quindi spero ke nn ci siano problemi

    http://adminfirebolt.altervista.org/HPForu...ops/7-small.jpg

    http://adminfirebolt.altervista.org/HPForu...sh248_small.jpg

    http://adminfirebolt.altervista.org/HPForu...pknot_small.jpg

    ed ecco l'URL dell'altra immagine ke mi ero dimenticato:

    http://adminfirebolt.altervista.org/HPForu.../juve_small.gif

    Edited by Firebolt - 2/10/2004, 15:04
     
    .
  5. Props
     
    .

    User deleted


    si vnno benissimo grazie!
     
    .
  6. simone29
     
    .

    User deleted


    capo la mia è troppo grossa? se lo è potresti rinpicciolirmela.. aspetto tua risposta capo admin capo!!!
     
    .
  7. Reki
     
    .

    User deleted


    Scusate ma l'admin non può mettere l'opzione che fa in modo che le firme si restringano come se fossero finestre,e se uno le vuole vedere fa scorrere la barra?
     
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Instant karma’s gonna get you, gonna knock you right on the head

    Group
    Administrator
    Posts
    21,373
    Location
    Il Lato Oscuro Di Una Luna di Giove

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Reki @ 2/10/2004, 15:01)
    Scusate ma l'admin non può mettere l'opzione che fa in modo che le firme si restringano come se fossero finestre,e se uno le vuole vedere fa scorrere la barra?

    si....si può fare ma la cosa può creare dei problemi nella visualizzazione delle pagine....ho kiesto ad altri ke ci avevano provato e nn mi sn sembrati entusiasti di questa soluzione
     
    .
  9. Props
     
    .

    User deleted


    ke programma usi x rimpicciolirle??
     
    .
  10.  
    .
    Avatar

    Instant karma’s gonna get you, gonna knock you right on the head

    Group
    Administrator
    Posts
    21,373
    Location
    Il Lato Oscuro Di Una Luna di Giove

    Status
    Offline
    Uso Corel Photo Paint...ma va bene qualunque programma di grafica...basta che abbiate uno spazio web per postare le immagini rimpicciolite con un nuovo URL.

    Simone29 ecco l'URL dell'immagine "ristretta" della tua firma:

    http://adminfirebolt.altervista.org/HPForu...ngbag_small.jpg
     
    .
  11. -Giuly-
     
    .

    User deleted


    Firy io nn ho immy nella firma ma vorrei metterle. . .il problema è che se vado a "modifica firma" mi dice di mettere l'indirizzo di 1 sito, ma io vorrei mettere le immy che ho nel mio hard disk come faccio?
     
    .
  12. Props
     
    .

    User deleted


    nn si puo.....devi avere uno spazio web e uploadarle li...se me le mandi in pvt o via e-mail ci penso io e ti do il link
     
    .
  13. -Giuly-
     
    .

    User deleted


    io nn ho 1 spazio web e nn so cosa è l'upload (lo so sono ignorante). . .
     
    .
  14. simone29
     
    .

    User deleted


    capo piccolo problema visto quello che viene visualizzato dopo che ho cambiato la firma? ho messo lòa url che mi hai dato, ma non viene visualizzata l'imm.. aiutooo???
     
    .
  15. simone29
     
    .

    User deleted


    capo ho risolto non importa tuo intervento chiedo perdono per avere disturbato sua signoriiaaa...
     
    .
192 replies since 2/10/2004, 11:07   5140 views
  Share  
.