Il teschi del destino

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Cantory'91
     
    .

    User deleted


    Pesa 5 chili e 19 grammi, e' alto 13 centimetri largo altrettanto e lungo 18.
    E' scolpito in un unico pezzo di puro cristallo di quarzo trasparente con
    bellissime venature e ha gli occhi a forma di prisma.
    questo è l'aspetto del teschio, oggi conservato da Ann Mitchell-Edges, coperto da un pesante drappo viola.
    proprio nel giorno del suo diciassettesimo compleanno, ann trovò questo teschio nelle rovine di una grande città maya, in america, mentre il padre adottivo, il più noto F.A. Mitchell Edges cercava prove dell'esistenza di atlantide. mancava però la mandibola, che venne trovata qualche giorno dopo nelle vicinanze.
    ella consegnò la pietrà agli indigeni del luogo, i quali le dissero che quel teschio rappresentava un'antica divinità, capace di guarire malattie e lanciare maledizioni (tutti vorremmo una pietra così XD)

    anche questo è un bel mistero ^^
    se ci fossero errori in quanto ho scritto, ditemelo, xkè io nn mi ricordo tutto alla perfezione ^^"
     
    .
  2. maia
     
    .

    User deleted


    ....ho notato che ultimamente ci sono molte pbblicazioni sui teschi...

    image

    IL TESCHIO DI MITCHELL-HEDGES

    Il primo teschio fu ritrovato per caso nell’estate del 1926 nella città di Lubaatun nello Yucatan da Anna, figlia dell’archeologo Mike Mitchell-Hedges. Si tratta di un teschio di cristallo davvero notevole, privo della mandibola inferiore, che tuttavia fu ritrovata qualche mese dopo a circa dieci metri di distanza. Gli indigeni a seguito della spedizione affermarono sconvolti che “era il dio cui si rivolgevano per essere guariti dalle malattie o per chiedere di morire”. Ad ogni modo, suscitava una strana inquietudine. C’era chi rimaneva incantato nel vederlo, chi giurava di averlo visto muoversi. Ancora oggi, non sappiamo se il teschio sia autentico. Tuttavia, ve ne sono altri, molto simili al primo. Tutti molto inquietanti. La leggenda dice che un giorno, non si sa quando, questi tredici teschi saranno riuniti. Tuttavia, per il momento, ne conosciamo ben pochi.

    http://www.croponline.org/teschideldestino.htm

    se avete voglia leggete anche questo :*occhiolino:

    http://www.misterieleggende.com/leggende/i...del_destino.php
     
    .
1 replies since 14/8/2004, 14:33   192 views
  Share  
.