Capitolo 31

Ricordate: Niente SPOILER sui Capitoli Successivi!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Instant karma’s gonna get you, gonna knock you right on the head

    Group
    Administrator
    Posts
    21,373
    Location
    Il Lato Oscuro Di Una Luna di Giove

    Status
    Offline
    Titolo: The Battle of Hogwarts

    Riassunto:

    SPOILER (click to view)
    Ad Hogwarts tutti si organizzano per la battaglia.
    I minorenni sono costretti ad andarsene, ma chi ha più di 17 anni può restare e combattere.
    La voce di Voldemort risuona improvvisamente nel castello:
    "So che vi state preparando a lottare.I vostri sforzi sono futili.Non potere combattermi.
    Non voglio uccidervi.Ho grande rispetto per gli insegnanti di Hogwarts.Non voglio versare sangue magico.Datemi Harry Potter,e nessuno sarà ferito.Avete tempo fino a mezzanotte."
    Queste parole provocano una reazione violenta nei serpeverde,che vorrebbero consegnarlo, ma le altre tre case si schierano in difesa di Harry.
    Chi desidera lascia la sala : tutti i serpeverde, molti corvonero , un po' meno tassorosso e solo metà dei grifondoro.
    I restanti si dividono i compiti e si riuniscono i gruppi,mentre Harry,ancora diviso da Ron ed Hermione, corre a cercare l'horcrux.
    Avendo un'idea, chiede a Nick quasi-senza-testa chi sia il fantasma di corvonero.
    "La dama grigia ovviamente"è la sua risposta, ed Harry corre a parlarle.
    Subito le chiede del diadema scomparso, ma lei è decisamente riluttante a parlarne.
    "Riguarda Voldemort-sconfiggere Voldemort - o non le importa di questo?" le dice Harry,convincendola a raccontare tutto.
    La dama grigia rivela allora di essere Helena Ravenclaw,figlia della fondatrice, e di aver rubato il diadema della madre per rendersi più intelligente e più importante di Rowena.
    In seguito sua madre si ammalò e mandò a cercarla il Barone sanguinario,innamorato di lei. Rifiutato da Helena,il Barone la accoltellò nella foresta dove si era nascosta,e in seguito si uccise.
    Helena rivela inoltre di aver nascosto il diadema in albania,in un albero,dove Voldemort lo trovò.
    "Lo nascose nel castello la notte in cui chiese a Dumbledore di poter insegnare!"realizza Harry
    La battaglia nel contempo infuria, ed Harry capisce che il diadema potrebbe essere nella stanza delle necessità trasformata nel luogo degli oggetti nascosti.
    Dirigendosi li incontra Ron ed Hermione,carichi di zanne di basilisco prese alla camera dei segreti,per distruggere gli horcruxes.
    Lungo la strada i tre incontrano anche Tonks,che ha lasciato Teddy da sua madre per venire a combattere e Ginny,a cui chiedono di uscire dalla stanza delle necessità.
    In quel momento Ron realizza che gli elfi sono ancora in pericolo nelle cucine, ed Hermione colpita dalla frase gli si lancia addosso e lo bacia.
    "E' questo il momento? C'è una guerra in corso!" li apostrofa Harry e i tre entrano nella stanza.
    Il luogo è enorme e il trio si divide per fare prima.
    Harry lo trova per primo,ma viene bloccato un secondo prima di prenderlo da Draco,Crabbe e Goyle.
    Crabbe inizia a discutere con Draco " E' Potter che il Signore Oscuro vuole,che importa il diadema? A chi importa cosa pensi?Non sono più ai tuoi ordini Draco. I giorni di te e tuo padre sono finiti".
    Giungono Ron ed Hermione, che lancia uno schiantesimo a Crabbe, che riesce ad evitarlo e le lancia un ' Avada kedavra,mancandola a sua volta.
    Harry disarma Goyle , e intanto continuano incantesimi e Avada varie di Crabbe, che alla fine lancia un potentissimo incantesimo di fuoco.
    Le fiamme iniziano ad inseguirli e nemmeno Crabbe stesso sembra averne il controllo.
    Il trio trova delle scope e vola in alto,mentre il fuoco si trasforma in serpenti,draghi e chimere fiammeggianti
    Harry non può sopportare di lasciar morire Crabbe Draco e Goyle così, e scende in picchiata riuscendo a salvare gli ultimi due e ha recuperare al volo il diadema.
    Per Crabbe non c'è nulla da fare.
    Usciti al sicuro, il diadema in mano ad Harry si distrugge.
    "Deve essere stato Fiendfyre!" esclama Hermione "Una delle sostanze che distruggono gli horcruxes,ma non avrei mai mai osato usarlo, è così pericoloso."
    Harry ipotizza che Crabbe abbia imparato la magia dai Carrows.
    Uscendo vedono Fred e Percy che combattono due mangiamorte
    "Salve ministro! Le ho detto che vorrei licenziarmi?" esclama Percy colpendo Thicknesse.
    "Stai scherzando Perce!" urla Fred compiaciuto"Stai davvero scherzando...non credo di averti mai sentito scherzare da quando..."
    Ma non può concludere la frase.
    Una tremenda esplosione distrugge un'intera parte del castello.
    Fra le urla si sente Percy: "No- no- no!No Fred! No!"
    Ma Fred purtroppo è morto.


    Edited by £leanor Rigby - 23/7/2007, 23:50
     
    .
  2. £leanor Rigby
     
    .

    User deleted


    Mi piace il fatto che combattano tutti con ogni mezzo,perfino le mandragore.
    Ma Fred :cry: non mi aspettavo proprio morisse
     
    .
  3. Izzilla~
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    Ma Fred :cry: non mi aspettavo proprio morisse

    O_O
    Eleeeeeeeeeeeee O_______O
    Dimmi che stai scherzando :cry: dimmi che nn è vero :cry:

    Io l'ho sempre che detto che se muore Fred/George uccido la Row :cry:
    No No No.
    :cry: :cry: :cry:

    Non è vero :cry: Buahhhhhh :cry:
     
    .
  4. £leanor Rigby
     
    .

    User deleted


    purtroppo si
     
    .
  5. Ele!!!
     
    .

    User deleted


    si anke io l'ho sentito!! davvero triste.. povero fred mi dispiace troppo.. già m'immagino molly.. e i weasley in generale... x non parlare di george!
     
    .
  6. Izzilla~
     
    .

    User deleted


    Oddio
    Giuro che parto per l'inghilterra e ammazzo la Row :cry:
    Da una parte dovrei essere pure felice visto che avevo paura che nemmeno li nominava la row._.
    Ma uccidere Fred :cry: No uffy :cry:

    Per caso muore tra le braccia di Percy? Avevo letto così in uno spoiler :cry:
    Ma perchè proprio fred? :cry:

    Se uccidevano Ginny nn mi faceva nè caldo nè freddo ç_ç
     
    .
  7. £leanor Rigby
     
    .

    User deleted


    Si....
    viene coinvolto in un'esplosione mentre scherzava con Percy
     
    .
  8. SilenteIsNotDead
     
    .

    User deleted


    Oddio
    Fred no, perchè proprio lui?Anche George era meglio, ma Fred era il mio preferito..
    No scherzo i gemelli non doveva toccarli T.T
    E poi come fa George adesso?
    Nooooooo
     
    .
  9. rubina81
     
    .

    User deleted


    tremendo ragazzi, i gemelli divisi, non ci posso credere. Già il povero George ha preso la batosta nel primo capitolo se non mi sbaglio, ora questo. Che tristezza!!!
     
    .
  10. jiusy
     
    .

    User deleted


    anche la morte di fred e' un duro colpo da buttare giu'....
     
    .
  11. Izzilla~
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (£leanor Rigby @ 21/7/2007, 13:58)
    Si....
    viene coinvolto in un'esplosione mentre scherzava con Percy

    Oddio Oddio Oddio :cry:
    No questa no.


    Io l'ammazzo :cry:
    E mentre scherzavano poi :cry: quando leggerò il libro [in italiano] giuro piangerò :cry:
    Ma tra George e Fred era uguale.. ma nooo :cry: :cry:

    Tutti ma nn loro :cry:
    In tutti gli spoiler che ho visto dicevan così ma nn credevo fosse vero.. :cry:
     
    .
  12. Aglaia
     
    .

    User deleted


    Fred e George erano i primi della lista che non volevo la Rowling toccasse :crycry:
    Però bisognava aspettarselo: 9 Weasley in circolazione, doveva morirne almeno uno, e non credo la Rowling si sarebbe accontentata di Percy...
    Povera Molly.
     
    .
  13. Pika85
     
    .

    User deleted


    sì, ma dai, l'ho già scritto nei capitoli precedenti che i weasley son tartassati!! ma mi sa che c'ha preso gusto, sì! ;_;
     
    .
  14. Plotonibus
     
    .

    User deleted


    Ma è vero che Ronron e Hermy si baciano in qst chap?
     
    .
  15. £leanor Rigby
     
    .

    User deleted


    Running at Ron, she flung them around his neck and kissed him full on the mouth. Ron
    threw away the fangs and broomstick he was holding and responded with such
    enthusiasm that he lifted Hermione off her feet.


    Correndo verso Ron, le lanciò le braccia attorno al collo e lo baciò sulle labbra.
    Ron lanciò le zanne e la scopa che reggeva e contraccambiò con tanto entusiasmo che alzò Hermione da terra.
     
    .
118 replies since 13/7/2007, 00:43   3563 views
  Share  
.