Shoujo Love - il forum sugli shoujo manga e anime

HANA-KIMI ~ Per voi, in piena fioritura, Hanazakari no Kimitachi he di Hisaya Nakajo (Dynit)

« Older   Newer »
  Share  
=momiji-kun=
icon1  view post Posted on 29/6/2004, 10:38




Ho letto le scan su shojo-love e è belizzimo!!!>_< ...vorrei leggere le altre scan.!!!!! ...i disegni sn mooolto simili a quelli della grande tastuki e infatti in una rivista l'avevano pure messo insieme dalla somiglianza dei disegni XDDD(*rivista cinese*).....c sarà un copy?XDDDDDDDDDDDD(bwahahahXD)...cmq....ki lo conosce? *___* e vi piace!? ^^
 
Top
.oO°Arashi°Oo.
view post Posted on 29/6/2004, 12:06




E' stata uno dei primi manga stranieri che ho conosiuto!!!!!!SANO IS WONDERFULL!!!!!!!(eheheheXDDD) L'unica pecca che gli ho trovato è stato lo stile dell'autrice, negli ultimi numeri usciti in giappone secondo me è peggiorata T___T
 
Top
=momiji-kun=
view post Posted on 29/6/2004, 14:40




cm?XD è peggiorata?XDDDDDDDDD.......
 
Top
.oO°Arashi°Oo.
view post Posted on 29/6/2004, 14:45




Ja peggiorata....guarda che brutto Sano

Clicca qui

e poi ti faccio vedere solo questa perchè nn vorrei fare Spoiler^^"
 
Top
Yukari
view post Posted on 4/7/2004, 13:55




Hanakimi è belllissimooo!
Ho letto in italiano i primi 6 capitoli e i riassunti dei volumi usciti fino ad ora in giappone!!
La storia è carinissima! E Sano mi è piaciuto subito
Comunque non mi pare che i disegni dell'autrice siano peggiorati...
 
Top
Yara83
view post Posted on 4/7/2004, 14:54




anche a me piace tantissimo...mi ha fatto letteralmente ammazzare dalle risate ^^ e poi loro due sono pucciosissimi...ma è finito in jap? io sapevo che dovevea finire con il 22 volumetto ma qualcuno mio ha detto che nn è vero... voi sapete qualcosa?
 
Top
Yukari
view post Posted on 4/7/2004, 14:57




I 22 volumetti sono stati superati... ma ormai la fine è vicina...
In fondo si è risolto tutto!
 
Top
yoko-chan^^
view post Posted on 20/5/2005, 17:49




mi piace da impazzire... da quando l'ho scoperto..e ormai è da quasi due anni ho raccimolato quasi tutti i volumetti in jappo, anke se non capisco un'H di jappo si intende ; _______ ; ....mi piacciono troppo i disegni^^
 
Top
Vally-chan81
view post Posted on 17/9/2005, 08:11




Ni-hao! devi andare nelle news. Ti riporto quello che c'è scritto.
CITAZIONE
Anna Marani, direttore editoriale Dynit, ha annunciato in anteprima sul nostro forum che sara' pubblicato un altro manga di Natsuki Takaya, autrice di Fruits Basket!
Inoltre sara' pubblicata l'opera di un'autrice che "ha realizzato un manga molto famoso, una serie luuunga con un nome luuungo... almeno quanto una stagione" e che "e' stato oggetto di una petizione, abbastanza di recente". Dovremo aspettare ancora un po' prima che il titolo venga rivelato, ma si potrebbe *presumere* che sia Hanazakari no kimitachi e, di Hisaya Nakajo!
 
Top
miyu
view post Posted on 28/9/2005, 17:33




Confermo la notizia!!!!!! Ho appena visto la pubblicità su Lui&Lei!!!!!!
Quindi Hanakimi verrà pubblicato dalla dynit nel 2006!!!!!!! Ke bello, non vedo l'ora di poterlo finalmente leggere!!!!
 
Top
hatsumi
view post Posted on 5/11/2005, 01:46




sembra molto interessante Hanakimi!!!!!!

però sul dvd omaggio della dynit che mi hanno dato alla luccacomics c'è scritto che esce a febbraio 2006...in gennaio esce già Sogno e Illusione dell'autrice di fruits baskets..
 
Top
bakaneko
view post Posted on 1/3/2006, 15:32




Ciao, volevo comunicare a tutte le appassionate di Hana-kimi che questo manga sarà disponibile intorno al 10 marzo 2006. La serie è composta da 23 volumi ed è conclusa in Giappone. Il manga avrà in Italia periodicità mensile e costerà 4,40 euro per ogni tankobon.
I volumetti verranno presentati in un'edizione molto simile a quella originale e nello stesso formato; naturalmente anche il senso di lettura sarà 'alla giapponese'.
Ci sarà anche uno spazio dedicato a brevi racconti romantici scritti dai lettori.
Vi invito già da ora a inviarci in redazione disegni, lettere ed e-mail! Mi raccomando, fateci sapere che cosa ve ne pare!
Ciao e a presto!

Bakaneko (Anna - Dynit)
 
Top
Vallychan
view post Posted on 8/3/2006, 14:45




E' USCITO!!!!Proprio stamattina in edicola ho preso Hanakimi n.1!!!
*_________________________*
Troppo carino!!Aspetto che altre di voi l'abbiano preso per commentare,intanto però sposto questo topic in 'Shojo usciti in corso'...questo manga ci accompagnerà in edicola e in fumetteria per ben 2 anni!*____________*
 
Top
sweet_thinkerbell
view post Posted on 9/3/2006, 21:34




preso!!!!! devo dire che mi è piaciuto molto...però non ho capito quando izumo ha capito che mitsuki era una femmina...forse quando l'ha presa in braccio?? devo dire che mi è piaciuta molto la storia extra...kaede era bellissimo invece questo fatto di pubblicare le fanfic...quella di questo numero era brutta senza offesa...mi sembrava 3msc
 
Top
Cat009
view post Posted on 14/3/2006, 21:29




Letto!! Molto carino...(ma il fatto è che ho comprato anche Beck e mi è piaciuto mooolto di più...)
Hanakimi è davvero carino....ma ho sentito che verso la fine, insomma peggiora.... se è così non lo continuo (non avrebbe senso e poi 4.40 non è poco O_O) ..... qualcuno sa se è vero che la fine oltra ad avere disegni peggiori, anche la storia inizia a diventare noiosa??
 
Top
2059 replies since 29/6/2004, 10:38   19177 views
  Share