Shoujo Love - il forum sugli shoujo manga e anime

B-Wanted, di Kei Enue

« Older   Newer »
  Share  
Ayu-chan
icon12  view post Posted on 21/6/2004, 19:36




Io l'ho trovato pucciossissimo, ho letto i primi due capitoli e sono rimasta in un punto critico, devo assolutamente leggere il seguitoooo >____<
Cmq questo è un pò un commento:

Questo è il classico Shoujo manga, dove una ragazzina è sicura di trovare l'uomo della sua vita nella nuova scuola ma... Non è proprio così.
Il bello di questo manga risiede nella sua ironia (e spesso auto ironia) con la quale i personaggi si raccontano, le continue gag che fanno veramente morire dal ridere...


non e ke sapete dove trovare lescans inglesi?Quelle italiane le trovate sempre sul sito storm in heave ^^

Attached Image: BWANTED_2_NAKAYOSI.jpg

BWANTED_2_NAKAYOSI.jpg

 
Top
Vallychan
view post Posted on 21/6/2004, 19:41




Io di questo manga ho solo qualche episodio dalla rivista Nakayoshi,dove veniva pubblicato....e niente altro!Sembra però una storia carina....
 
Top
Yukari
view post Posted on 4/7/2004, 13:51




AHH! Ayu anche io sono rimasta in quel punto critico!!! Voglio vedere che succede!!!!!
Se trovo qualcosa ti faccio sapere ok?
 
Top
Ayu-chan
view post Posted on 5/7/2004, 18:11




Graziee Yukariii ^O^ shei gentilisshima ^__^
 
Top
Ran-chan
view post Posted on 14/9/2004, 10:22




Anche io sono rimasta a quel punto!!! Dite a quello in cui sembra chei due si stiano spogliando vero????
E' troppo kawaiissimo questo manga e ti fa morir dal ridere!!!! ^^
 
Top
Lorien007
view post Posted on 22/9/2004, 08:38




bello bello...unico problema...trovare scans in inglese!!! non so perchè ma sembra impossibile!!!
 
Top
LittleFairy
view post Posted on 24/10/2009, 20:56




Uff... mi piacerebbe proprio leggerlo!! Ma ke senso ha iniziarlo se poi nn poxo sapere il finale?
Ho cercato le scan in ingl ma le ho trovate sl fino al volume 3!! =(
 
Top
*bunny*
view post Posted on 25/10/2009, 09:20




Se cercate scans del quarto volume guardate su Rebellious love, che si sta occupando del progetto a partire appunto dai capitoli 18-19 dell'albo in questione! Per scaricare però penso dobbiate prima iscrivervi al forum del loro sito.
 
Top
LittleFairy
view post Posted on 26/10/2009, 16:07




Proverò lì allora!! Grz!! xD
 
Top
*bunny*
view post Posted on 26/10/2009, 18:58




Figurati e buona lettura ;)
 
Top
9 replies since 21/6/2004, 19:36   530 views
  Share