Shoujo Love - il forum sugli shoujo manga e anime

Lawful Drugstore, Gouhou Drug delle CLAMP (Star Comics)

« Older   Newer »
  Share  
TOUYA
view post Posted on 30/4/2004, 08:25




hoooo...finalmente a maggio esce un nuovo manga
targato Clamp su Point Break
Per adesso i gappone sono usciti solo 3 volumetti
però mi auguro che le clamp si decidano a continuare la storia!!
e come genere lo si può quasi considerare shonen ai
 
Top
ekidnas
view post Posted on 30/4/2004, 10:41




io si, ne avevo gia' sentito parlar prima che uscisse.....e' interessante *o*!!!!!!sxiamo esca presto XD!!!!!!voglio leggerlo anche xche' nn c ho capito niente dalle recensioniXD!!
 
Top
patty86
view post Posted on 30/4/2004, 13:05




anke io lo prenderò!!!! i personaggi sono molto affascinanti *__*
 
Top
*Tati*
view post Posted on 30/4/2004, 16:02




Io vedo prima un fumetteria com'è, sfoglierò un po', se anche i disegni non sono male lo prendo, però siccome è disegnato da Mick Nekoi, non so se mi piace.
 
Top
TOUYA
view post Posted on 1/5/2004, 16:40




bè io penso sicuramente di comprarlo!! e poi a me piacciono molto le clamp quindi...
comunque leggendo alcuni spoiler la storia mi sempra molto interessate....^___^
 
Top
patty86
view post Posted on 4/5/2004, 13:33




ho appena visto la cop d LD sul sito Star Comics.....la trovo veramente molto bella *_* e poi ben fatta...
 
Top
*Tati*
view post Posted on 4/5/2004, 18:24




L'ho vista anch'io, riprende lo stile di quella originale giapponese!
 
Top
patty86
view post Posted on 15/5/2004, 20:06




letto....m è piaciuto molto..poi uao apro e tatan..l'immi a colori fantastica *_* i personaggi anke m piacciono molto...l'unico ke m inquieta moooooooooltissmo è Kakei....i disegni li trovo stupendi....poi il tatuaggio Rikuo ....il pezzo in cui s tengono le mani è il mio preferito....
 
Top
Watari Yutaka
view post Posted on 16/5/2004, 15:41




Ma 'sto manga è Splendido!!! Poteri paranormali... situazioni assurde... personaggi fascinosi dal passato oscuro... e due bishounen che si tengono per mano????? Wow!!!!
Sono già pazza di Rikuo e dei suoi tatuaggi!

Ma è vero che ne sono usciti solo due numeri in Jap fino ad ora? ne voglio leggere tanti tanti!!!!!
 
Top
*Tati*
view post Posted on 16/5/2004, 15:53




In Giappone ne esce uno all'anno, per il momento sono usciti 3 volumi.
 
Top
Lavi-Schroeder
view post Posted on 16/5/2004, 16:10




Non mi piace molto Lawful Drugstore.... Però alla fine, in casa mi ci è entrato lo stesso... L'ha comprato il mio fratellino. L'ho letto anche io e devo dire che non è tanto male... Mi piace la storiella finale, quella che si chiama "Illegal Drugstore". Troppo divertente alla fine di questa storiella quando Saiga, quello con gli occhiali da sole dice: "Eh, eh, eh. Ho un altro figlio allegro!". Finchè ci sarà mio fratello a prenderlo lo leggerò.
 
Top
Ran-chan
view post Posted on 18/5/2004, 12:17




Io l'ho visto in fume però i disegni mica mi piacicono tanto!!! Di solito quelli delle Clamp sono molto meglio!!!!!
Non so se prenderlo o farmelo imprestare.....
 
Top
sisi17091989
view post Posted on 18/5/2004, 20:47




A me è piaciuto abbastanza....... tifo già per quella coppia *__________* Mi è piaciuto quando gli ha tenuto la mano anche se era solo per dovere ^///^
 
Top
Maho Izawa
view post Posted on 22/5/2004, 14:28




A me questo manga sembra stipendoo!!!*_________________________*!!!!!! e mi piacciono molto anke i disegni!!!Kakei è spettacolare!!e anke Kazahaya!!!!!!!!!
 
Top
Suby
view post Posted on 22/5/2004, 14:30




a me nn è piaciouto molto questo manga XD è un pò noioso
 
Top
45 replies since 30/4/2004, 08:25   1190 views
  Share