Shoujo Love - il forum sugli shoujo manga e anime

Non sono un angelo, Tenshi nanka ja nai di Ai Yazawa (Planet Manga)

« Older   Newer »
  Share  
ekidnas
view post Posted on 27/4/2004, 11:23




ecco ecco, chi lo conosce/ visto/letto?? o quant'altro?? x chi nn ne avesse mai sentito parlare eccovi un riassuntino.... manga di ai yazawa><!!!

C'est l'histoire de Midori, une jeune lycéenne, qui est amoureuse d'Akira, le président du conseil des élèves dont elle vient de devenir membre.
On pourra suivre l'évolution de leur relation, mais aussi les histoires d'amour des autres membres du conseil. Le festival de l'école qu'il leur reste à préparer est le cadre idéal pour le déroulement de toutes ces intrigues ^^

e' la storia di midori, una giovane liceale, innamorata di akira, il presidente del consiglio degli studenti, consiglio del quale e' appena diventata membro. si potra' seguire l'evoluzione della loro relazione ma anche le storie d'amore di altri membri del consiglio. il festival della scuola che devono preparare, e' il quadro ideale per lo svolgimento di tutti questi intighi><!!!

ecco il sito da cui scricare i primi due capitoli in francese:

http://mahojapan.free.fr/html/projets/shojo/tenshi.htm

e da qui i primi 4 in inglese^^:

http://www.hydscans.com/manga/tnj/
 
Top
Vallychan
icon13  view post Posted on 27/4/2004, 12:45




Grazie per i links,Eki!!!
Volevo proprio leggermi questo manga!!!
Dopo posto qualche immy a colori caruccissima di Tenshi!!!
 
Top
yukino88
view post Posted on 27/4/2004, 22:41




XDDDD..io lo conosco...quanto vorrei ke lo pubblicassero in italia!!!ma sxo invano..><...in fume avevo visto tanto tempo fa la ristampa...era grade....bella....e costosa..infatti è rimasta la..poi è ovviamente scomparsa..XDDD
 
Top
Vallychan
icon6  view post Posted on 28/4/2004, 13:04




CITAZIONE (yukino88 @ 27/4/2004, 23:41)
XDDDD..io lo conosco...quanto vorrei ke lo pubblicassero in italia!!!ma sxo invano..><...in fume avevo visto tanto tempo fa la ristampa...era grade....bella....e costosa..infatti è rimasta la..poi è ovviamente scomparsa..XDDD

Avevo visto anch'io la ristampa di Tenshi,alla fiera di Lucca!!
Le ristampe dei manga,in Giappone,anche se sono costose (quando arrivano nei negozi specializzati qui in Italia,però!),sono stupende...hanno un sacco di immagini a colori!!*__________*
(ora in Jappo sta uscendo la Ristampa di Marmalade Boy,le copertine sono illustrazioni inedite e recenti...sono bellissime!!!>________<)
 
Top
yoko-chan^^
view post Posted on 16/5/2005, 19:39




siiiii... mi avete aperto il cuore... me super felice^^ tra l'altro essendo planet forse riusciremo a non doverci svenare x prenderlo!! alla fiera quest'anno vendevano l'artbook a pochissimo, beh pochisamo rispetto a quello ke era il prezzo di sempre, e non ho saputo resistere ....troppo bello ...anche se come dite i disegni sono un pò più bruttini è adorabile cmq
 
Top
Vallychan
view post Posted on 28/5/2005, 21:05




Adesso è ufficiale,Non sono un angelo verrà pubblicato anche in Italia dalla Panini!!!!
Sono felicissimaaaa!!!>_____<
 
Top
woda77
view post Posted on 3/6/2005, 17:25




brighel mi ha detta che le pubblicheranno in volumida 200 pg ciascuno...e non si è spiegato molto perchè gli ho chiesto se lo pubblicavano in sottilette
 
Top
Mathild
view post Posted on 3/6/2005, 18:21




vuol dire ke è in formato originale!!!!! yuppiiiii!!!!!!!!
 
Top
miyu
view post Posted on 21/6/2005, 14:16




Sul sito della planet hanno reso ufficiale ke verrà pubblicato dopo la nuova interruzione di nana!!!
 
Top
*bunny*
view post Posted on 22/1/2006, 17:20




ehm scusate..ho letto tra le news del sito che lo pubblicheranno ^O^
oddiooooo....che gioiaaaaa che belloooooooooooooooooooooooo me feliceee >___<
la data ancora nn is sa...ma speriamo prestoooooooooooooooo *____*
 
Top
Kiara80
view post Posted on 23/1/2006, 11:31




io pensavo che dopo l'uscita del numero 26 di nana, sulla collana manga love partiva la pubblicazione di Tenshi e invece ho controllato sulla check list di marzo della panini e ho visto che il 30 marzo su manga love parte "La clessidra".
Quindi a sto punto non so quando uscirà Tenshi.
 
Top
*bunny*
view post Posted on 23/1/2006, 11:37




O___O noooo come
T___T uffi..ma allora quanto dobbiamo aspettare??>___< anche io la pensavo cm te..che uscisse dopo una (ennesima)pausa d nana..ma..se fanno "la Clessidra"
nn so davvero che pensare =__=
 
Top
Kiara80
view post Posted on 23/1/2006, 12:05




magari lo pubblicano su un'altra collana che non è manga love, anche se fin'ora tutti i manga della Yazawa l'hanno pubblicati li...però a sto punto...
presto si saprà qualcosa. @°_°@
 
Top
*bunny*
view post Posted on 23/1/2006, 12:09




uhm...potrebbe...ma certo sarebbe strano perchè cm dici tu,tutti i manga della Yazawa sn stati pubblicati da questa collana...mah..aspetteremo..uffi...T__T
nn vedo l'ora d leggerlooo *___*
 
Top
Kiara80
view post Posted on 23/1/2006, 16:22




anche me! laugh.gif
 
Top
1537 replies since 27/4/2004, 11:23   10897 views
  Share