Shoujo Love - il forum sugli shoujo manga e anime

Fushigi Yuugi, di Yuu Watase (Planet Manga)

« Older   Newer »
  Share  
Nuzzi
view post Posted on 21/2/2003, 17:02




Come poteva mancare un topic dedicato al mio adorato Fushigi????

Avete letto il 19???? Come vi è sembrato???? Aspetto i vostri commenti!
 
Top
Skuld
icon3  view post Posted on 21/2/2003, 20:39




Sinceramente (vi prego amanti di fushigi non picchiatemi) piu il manga va avanti piu mi delude...
Non so, tutte queste false unioni...boh...non mi è piaciuto molto l'ultimo numero a parte il ritorno di Amiboshi (si chiama cosi?)

Eppure continuo a comprarlo nella speranza che migliori...

Nooo non fatemi male tongue.gif
Invece di picchiarmi convincetemi che è bello biggrin.gif
Non aspetto altro, dato che cmq i soldi li ho spesi tongue.gif
 
Top
Avarrantiel
view post Posted on 21/2/2003, 20:40




E INVECE TI PICCHIEREMO!!!! mad.gif mad.gif mad.gif

ihih.gif ihih.gif ihih.gif newlaugh.gif newlaugh.gif newlaugh.gif

skerzo... tongue.gif
 
Top
Nuzzi
view post Posted on 21/2/2003, 21:32




AAAARGHHH!!!!! COSA ODONO LE MIE ORECCHIE?????? eek.gif
Vorrà dire ke d'ora in poi ti tartasserò finkè non adorerai fushigi!!!! è una promessa!!! http://www.chatitaliachat.it/serpe/super/3.gif buahahahahah
 
Top
Skuld
view post Posted on 21/2/2003, 21:37




ahahah ok biggrin.gif
vedremo se ci riuscirai https://digilander.libero.it/theshire/aleehoho.gif
 
Top
DreaMiki
view post Posted on 28/2/2003, 23:47




Già è uscito il 19??? eek.gif OH no, mi sono fermata al 18... dovrò subito provvedere... biggrin.gif
 
Top
Avarrantiel
view post Posted on 1/3/2003, 10:09




tama ha baciato soi... dry.gif dry.gif dry.gif non glielo perdono... mad.gif mad.gif mad.gif
 
Top
Nuzzi
view post Posted on 1/3/2003, 10:13




Giusto! Si potevano evitare tutti quegli inciuci: Tama con Soi e Miaka con Amiboshi.... che robe.... anke se cmq non capisco perkè Miaka sia scappata: tanto Tama l'aveva perdonata, anzi, era stato gentilissimo con lei! Mah... dry.gif
 
Top
Avarrantiel
view post Posted on 1/3/2003, 10:16




miaka è tutta matta... il suo omino del cervello non funziona tanto bene... tongue.gif tongue.gif tongue.gif

cmq sono contentissssssssssssssssssima ke sia tornato amiboshi!!!! wub.gif wub.gif wub.gif .. sempre meglio di tama è... di sicuro... dry.gif
 
Top
Skuld
view post Posted on 1/3/2003, 12:59




Anche a me piace tanto Amiboshi!!!!
Tama e Miaka per una cosa o per l'altra vanno con tutti, forse è questa la cosa che mi da più fastidio....per esempio quando Yui aveva Tama in potere...(e non ero ancora abituata che il manga fosse cosi!) non riuscivo a leggere! Mi dava proprio fastidio sad.gif

Tra i nemici mi piace tanto Suboshi (spero di azzeccare i nomi perche non mi ricordo mai ^^)
Non penso proprio che sia cattivo! Solo è stato ingannato anche lui...
 
Top
Avarrantiel
view post Posted on 1/3/2003, 14:23




anke a me piace tanto suboshi... però il mio preferito è tasuki!!! wub.gif wub.gif wub.gif
 
Top
Nuzzi
view post Posted on 1/3/2003, 15:38




Eh, eh, hai ragione, Tasuki è davvero il top! E' strasimpatico e stupendo!!! Non so se avete visto la seconda serie di OAV, ma la consiglio caldamente a tutti i fan di Tasuki, perkè lì dà il megloi di sè!!!! biggrin.gif
 
Top
Skuld
view post Posted on 11/3/2003, 23:46




Ho riletto i primi numeri di Fushigi e ho capito perchè l'avevo comprato smile.gif Sono bellissimi!!! Peccato del calo che ha avuto, l'inizio era proprio carino, speriam nel seguito!

Comunque nessuna di voi mi ha ancora cercato di convicere! tongue.gif Cosa vi piace di piu di Fushigi??? Cosa vi fa comprare questo manga al posto di altri???
 
Top
Nuzzi
view post Posted on 12/3/2003, 15:33




Bhe, io adoro le storie dove rientrano la magia e l'amore, e dato che questi sono i temi portanti di Fushigi mi è piaciuto per quello... Devo ammettere che i primi numeri erano più promettenti, poi le cose sono cambiate... però continua a piacermi, anche se in modo diverso...
Faccio un po' fatica a parlare del manga, poichè io mi sono già guardata l'anime, quindi conoscendo tutta la storia mi riesce difficile capire quello che provate voi giunte a questo punto... però vi posso assicurare, almeno secondo il mio punto di vista, che la storia si fa più interessante andando avanti...
 
Top
Lina Inverse dramata
view post Posted on 24/3/2003, 00:05




Personalmente adoro Fushigi, sia prima che adesso. Anzi, azzarderei a dire che ora mi piace di più; forse perchè la trama è più complessa rispetto ai primi numeri...non so. Solo che...non dovevano fare morire Nurikoooo shakehead.gif !!!!! Nurikuccio mioooo!!!!
Ahem...calma. Meno male che Tamahome e Tasuki ci sono ancora...sennò...però Nurikoooo!!!!
Bello, ora Amiboshi è tornato in scena...è un personaggio che mi piace molto.
A proposito, qualcuna di voi ha comprato il numero 20?
 
Top
522 replies since 22/2/2003, 04:02   5093 views
  Share