Shoujo Love - il forum sugli shoujo manga e anime

ORPHEUS ~ La finestra di Orpheo, Orpheus no mado di Riyoko Ikeda (Planet Manga)

« Older   Newer »
  Share  
TOUYA
view post Posted on 7/4/2004, 15:29




oggi è finalmente, uscito il primo numero !!!!
e quindi, mi sembrava giusto aprire anche un topic!
penso che già conosciate l' autrice
infatti è la stessa che ha disegnato ledy Oscar!!!

 
Top
miyu
view post Posted on 7/4/2004, 20:11




Anke io l'ho visto in fume, ma non l'ho preso...tu Touya l'hai preso? se si, com'è e di cosa parla precisamente??
 
Top
=momiji-kun=
view post Posted on 7/4/2004, 20:47




...Ho visto i disegni....nun mi sn piaciutiXDDDDDD
 
Top
yukino88
view post Posted on 7/4/2004, 21:37




pensavo d scaricarlo a mia sore ma nn lo vuole..T_____T
 
Top
patty86
view post Posted on 8/4/2004, 18:45




ero appunto venuta adesso x aprire questo topic....io l'ho preso proprio mezz'ora fa....devo ancora leggero..adoro i gioielli della copertina !!!!! li vorrei io!!!!
 
Top
Nuzzi
view post Posted on 8/4/2004, 18:52




Io l'ho preso e letto... allora, la storia mi piace molto, ma cavoli è lunghissimo! avete visto ke razza di volumi??? sono enormi, e ciò nonostante durerà 14 mesi... Cmq a parte questo particolare, devo dire che mi è piaciuto! I disegni sono i soliti della Ikeda, ed essendo uno stile "vekkio", ossia simile a quello degli anni 70, non a tutti piace.
 
Top
TOUYA
view post Posted on 9/4/2004, 15:17




anche a me piace molto!!!
capisco che i disegni a qualcuno, possono non piacere!!! però la storia è molto
interessate!!!!!e complessa!! e poi piu' avanti, .....vedrete ...............

CITAZIONE
ma cavoli è lunghissimo! avete visto ke razza di volumi??? sono enormi, e ciò nonostante durerà 14 mesi...
bè, meglio così... almeno lo finiamo presto!!!!
pensa se lo pub. nel formATO SOTTILLETTA!!!!!!!! BRRRU mi fa paura solo pensarci.......!!!!
 
Top
patty86
view post Posted on 9/4/2004, 18:06




nn c posso pensare ke in Jappo era uscito solo 4 "volumetti"........cmq letto 1 po' nn m aspettavo ke Julius tentasse d uccidere il padre e uccidesse il dottore!!!! e anke il prof ha qualcosa d strano...cos'era drogato???? nn m aspettavo ke la trama d LFDO fosse così...conoscevo 1 po' d particolari ma...m ha stupito... questo tratto della Ikeda lo adoro...poi quando disegna le figure mitologike....grandioso!!!!....il pezzo degli incubi....wow
 
Top
Nuzzi
view post Posted on 9/4/2004, 19:57




CITAZIONE (TOUYA @ 9/4/2004, 14:07)
bè, meglio così... almeno lo finiamo presto!!!!
pensa se lo pub. nel formATO SOTTILLETTA!!!!!!!! BRRRU mi fa paura solo pensarci.......!!!!

Hai ragione! Infatti non oso pensare quanto sarebbe durato... beh, almeno hanno avuto l'intelligenza di fare i mega volumi, considerando poi ke si tratta della Planet, ke di solito fa i mini-volumi, è davvero ammirevole!
 
Top
patty86
view post Posted on 10/4/2004, 01:43




giusto...adoro i mega volumi
 
Top
aki89
view post Posted on 13/4/2004, 23:39




ankio lo letto qualke giorno fa e mi è piacuto
 
Top
miky
view post Posted on 14/4/2004, 11:13




Io all'inizio non mi aspettavo grandi cose, ma ho sentito in giro che a molti era piaciuto così ho provato a prenderlo.

Devo dire che è parecchio carino, ma non so ancora se prenderò il secondo numero, mi pare un po troppo caro
 
Top
Nuzzi
view post Posted on 15/4/2004, 10:22




Ti capisco, però bisogna anke considerare ke sono 4 euro ben spesi date le dimensioni del volume...
 
Top
miky
view post Posted on 15/4/2004, 10:48




Vero

Sapete per caso quanti volumi sono in tutto?
 
Top
Nuzzi
view post Posted on 15/4/2004, 10:50




Dovrebbero essere 14.... (c'è scritto in fondo al volume nei CREDITS)
 
Top
101 replies since 7/4/2004, 15:29   2206 views
  Share