Giochino = Idiozie = Frasi insensate

Un topic idiota copiato da un forum idiota

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Phidia
     
    .

    User deleted


    :lovojo:
    allora, questo topic è il più stupido del forum. Ecco come si gioca. Ognuno dice frasi diverse, però non devono essere di senso compiuto, nè bisogna instaurare un discorso... Ecco degli esempi

    Utente1 = Oggi sono stato al mare
    Utente2 = Assolutamente! Ehi, ti ricordi la roba del fermacarte del soldato? Wawawa, più ci penso più mi viene da ridere
    Utente3 = fantastico! Ma non si tratta di un vero e proprio complotto! L'altro giorno, col mio mouse è successo!
    Utente4 = Ne hai avuto tempo?
    Utente 3 = Dipende, se c'è l'acqua....
    Utente 5 = E se non ci fosse? A questo punto non ho più bisogno di cedere
    Utente 6= Utente2 ha ragione... quoto in pieno!
    UTente 7 = E mai con me? :P
    Utente (8= Maddaiiii, utente 7...



    Ok
    inizio io!

    E' venuto Genoveffa a casa miaaa! :doh: è incredibile


    :superlol: :eheh: :abbr: :crycry: :angel: :tiamo:
     
    .
  2. arcticmuse93
     
    .

    User deleted


    No, è stato il poliziotto!!! (può andar bene???)
     
    .
  3. Phidia
     
    .

    User deleted


    (si)... e per quanto riguarda le sciocchezze scritte sul monte di Merlino? Eh? Che mi dici?
     
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Ministro della Magia

    Group
    Moderatore Globale
    Posts
    21,173

    Status
    Offline
    Sappiamo tutti che si tratta di Katmandu!
     
    .
  5. Phidia
     
    .

    User deleted


    Senti, Felix, a parte il fatto che nessuni ti abbia interpellato, ammetti di aver detto di tutto ciò che riguarda il balcone dello zio Frank?
     
    .
  6. arcticmuse93
     
    .

    User deleted


    Madonnna, che pistola che aveva l'infermiera!!!
     
    .
  7. Mac92
     
    .

    User deleted


    Sì!E non hai visto come era vestito il fidanzato di Alessia ieri sera :schoked:
     
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Ministro della Magia

    Group
    Moderatore Globale
    Posts
    21,173

    Status
    Offline
    E invece la torta di compleanno della bisnonna Giuseppina?
     
    .
  9. Mac92
     
    .

    User deleted


    Non c'è problema per quella,l'ho fatta preparare dal medico di famiglia
     
    .
  10. Phidia
     
    .

    User deleted


    Oh, no! Ragazzi, ho una brutta notizia! La gita a Pilo è saltata!
     
    .
  11.  
    .
    Avatar

    Ministro della Magia

    Group
    Moderatore Globale
    Posts
    21,173

    Status
    Offline
    Maledizione, il pullman è finito in una scarpata e si è ribaltato!
     
    .
  12. Phidia
     
    .

    User deleted


    No, è stata Wendy, parte per il messico, e porta con sè tutto il carico di fermagli! è una st****a, a questo punto bisogna dirlo!
     
    .
  13. Vorgy
     
    .

    User deleted


    ma voi state scherzando come se io possa spiegare il mio rammarico nonchè lo stato d'animo alla notizia del pulman in una sola frase ma per favore. Prima di tutto Phidia non doveva sedersi su quel sedile perchè c'era il libro di Franco e tutti lo sanno che Franco poi si incavola di brutto se ti siedi sul suo libro insomma.. E poi non mi venga a dire che non aveva notato il limone di fianco li sul sellino a destra perchè no se è cosi allora è proprio imbranata ò_O cioè roba che non solo si rompeva il pulman per colpa dei super poteri del franco ma roba che morivamo tutti.. meno male che vi ho salvato a tutti io dicendo a franco ciò che era successo ieri sera a pirti quando alle 19 e 30 era stato dal dottore degli occhi che gli aveva detto : con quel foglio la tutto così stropicciato non ci siamo proprio ma col cavolo che te lo copro quel globo con il robino bianco che credi! te ne puoi pure tornare a casa! e ti conviene mettere la marcia numero 3 ... io ti avverto!
    Vabe che non è che pirti se la fosse poi presa così a cuore per carità.. Anche perchè ormai cè abituato direi.. Dopo il fatto della Monaca di Monza che gli disse in quel suo momento di sconforto che nel 1927 non solo il suo orologio era fuori commercio ma si usava legarsi in vita una cipolla rossa.. Ma che faccia che fece quella Volta!!!
    Comunque sia a parte tutto ciò sono puramente convinta che Franco doveva saperlo!

    Edited by Vorgy - 28/2/2007, 18:19
     
    .
  14. arcticmuse93
     
    .

    User deleted


    No, il prof di lettere mi ha dato un brutto voto alla verifica sui monomi!!!!
     
    .
  15.  
    .
    Avatar

    Ministro della Magia

    Group
    Moderatore Globale
    Posts
    21,173

    Status
    Offline
    Si ma a quel tempo le cipolle rosse non c'erano per via della guerra, quindi si dovevano usare quelle bianche, come era in voga all'epoca! (o era il contrario???)
     
    .
1656 replies since 28/2/2007, 17:36   8637 views
  Share  
.