Armeria Shori Jiyuu

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    AVATAR_DEFAULT


    Group
    Fan
    Posts
    2,760

    Status
    Anonymous
    Narrato - Parlato - "Pensato" - Parlato fantasmi - Parlato Valiné Hyuga - Parlato altri


    L’armeria era una dei luoghi più importanti – anzi, vitali – per gli Shinobi. Era proprio là che si acquistavano i compagni più fidati dei ninja: le armi. Grandezza, spessore, peso e forma diversa, ma tutte in grado di causare danni terribili.
    Shori aveva la fortuna di vivere a pochi minuti da un’armeria, lì a Kiri, ed era proprio quella la sua destinazione. Mentre camminava per le stradicciole immerse dalla nebbia, con Borei sempre al suo fianco, iniziò a pensare a tutti gli acquisti che avrebbe dovuto fare. “Per fortuna so già con precisione cosa prendere…”. Ehi, ehi, Shogi, allora vuoi dirmelo? Disse Borei.
    No.
    Mmm… scommetto che ti prendi una mazza. È proprio quella che manca a voi donnicciole. E scoppiò a ridere. Shori lo lasciò perdere: oramai era arrivata. Quando scostò le bianche tende appese, individuò subito l’armaiolo dietro al bancone. Ignorò tutte le magnifiche armi che riempivano la stanza, e andò dritta verso di lui. Buongiorno! Lo salutò, dilettandosi in un inchino. Vorrei comprarmi un bastone e una fascia, se non vi dispiace. Ah, e inoltre vorrei vendere questo… e poggiò sopra il bancone la cerbottana. Dovrebbe fare 140 ryo.

    Prima di tutto rivendo il premio mensile (dovrebbe essere 50 ryo), e acquisto fascia e bastone con l’aiuto dei 100 ryo bonus natalizi. Perciò dovrebbe essere 440+100+50=590-120-20= 450
    … Wow, riesco pure a guadagnarci xD
    CODICE
    <b>Bastone</b>
    [IMG=Bastone_zpsa401a41c]http://i1128.photobucket.com/albums/m500/MrUchiha92/Armeria/Bastone_zpsa401a41c.jpg[/IMG]
    Si tratta di una semplice asta in metallo, lunga ben centottanta centimetri. È usata come arma a due mani secondo vari stili ma viene spesso privilegiato da chi possiede un'ottima agilità e ama gli scontri a corto raggio.
    <u>Necessario un Rotolo Minore o una Fascia</u>
    120 Ryo


    CODICE
    <b>Fascia</b>
    [IMG]http://i1128.photobucket.com/albums/m500/MrUchiha92/Abbigliamento%20Ninja/Fascia_zps0551c270.jpg[/IMG]
    Grazie a quest'indumento è possibile trasportare armi particolarmente ingombranti legandole alla schiena. Infatti sarà possibile agganciarvi un qualsiasi tipo d'arma ingombrante; che sia un'arma Leggendaria di vasta dimensione che un Fuuma Shuriken (Nel caso degli Shuriken è possibile agganciarvene anche due con la sola fascia).
    <u>Massimo una Fascia in Scheda</u>
    20 Ryo
     
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    GDR Staffer
    Posts
    21,153
    Location
    Cagliari, Sardegna

    Status
    Anonymous
    Fatto.
     
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    AVATAR_DEFAULT


    Group
    Fan
    Posts
    2,760

    Status
    Anonymous
    Narrato - Parlato - "Pensato" - Parlato fantasmi - Parlato altri


    Shori si rigirava tra le mani l’elsa di quella bellissima spada, la lama rivolta verso il basso che si agitava pericolosamente da una parte all’altra. Sembrava quasi impossibile che un’arma di quell’entità e bellezza potesse essere anche così leggera. La ragazzina a volte si perdeva nel maneggiarla, nell’avvertire l’inaspettata maneggevolezza e l’ottimo bilanciamento. Shori, tra l’altro, era così piccola e minuta che a vederla con una lama del genere faceva quasi ridere. “E’ il premio per la vincitrice”, pensò la ragazzina trattenendo a stento un sorriso d’orgoglio. “Il premio per aver vinto all’Esame Chuunin… l’Omoikarui”.
    Per quanto adorasse sentire la durezza dell’elsa nelle proprie mani, dovette ammettere che le serviva un fodero, un qualcosa che le permettesse di trasportare l’arma con facilità e comodità. Proprio per questo si stava dirigendo a passi veloci verso l’armeria, il negozio che ormai da anni riforniva tutte le armi della famiglia Jiyuu.
    Buongiorno! Salutò lei, abbassandosi per evitare le tendine nere all’ingresso. Si avvicinò al bancone, e sollevò l’elsa in direzione dell’armaiolo. Mi servirebbe un fodero dove tenere la mia spada, può aiutarmi? Ah, e inoltre desidererei vedere questi quattro shuriken… e così dicendo poggiò sul ripiano in legno le stellette, reduci dell’Esame.

    A causa di una piccola incomprensione, ho preso il fodero senza pagare! D: Ma sono innocente, lo giuro! Sono qui per farmi scalare i 20 ryo dal conto totale di 450 (e non 220, come una babba mi sono dimenticata di modificare quella parte nei code .-.), in più i 4 shuriken mi fruttano 8 ryo (.-.).
    So che ho un add in corso, ma non è che si potrebbe fare un piccolo strappo per questa incomprensione? ç_ç
     
    .
  4.     -1   +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    GDR Staffer
    Posts
    21,153
    Location
    Cagliari, Sardegna

    Status
    Anonymous
    «Ragazzina, lo sai che ai ladri tagliano le mani, per punizione e per fare in modo che la gente possa riconoscerli quando un giorno, usciti dal carcere, cammineranno di nuovo per le nostre strade?» esordì il commerciante, di punto in bianco, mente consegnava la merce.
    Fatto.
     
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    AVATAR_DEFAULT


    Group
    Fan
    Posts
    2,760

    Status
    Anonymous
    Narrato - Parlato - "Pensato" - Parlato fantasmi - Parlato altri


    La nebbia era fitta, l’umidità quasi palpabile. Tra le stradicciole fosche di Kiri si aggirava una ragazzina dai lunghi capelli corvini, stretta nella sciarpa viola, così come violetti erano gli occhi. L’andatura era leggera ma sicura, i passi appena udibili nel frastuono del villaggio. Per quanto potesse essere silenziosa, però, nulla batteva la capacità di Borei, quel fantasma trasparente che rimaneva sempre al suo fianco, che seppur andava a scontrarsi contro un sassolino, un palo, o anche una parete intera, non provocava il minimo rumore. Neppure il fischiettio continuo e pressante che emetteva poteva essere sentito; l’unica a poterlo fare era proprio Shori. Quest’ultima s’era alzata di prima mattina per fare una visitina veloce all’armeria: doveva prendere giusto un paio di cose prima di poter essere mandata in missione.
    Buongiorno, disse, scostando le tendine dell’ingresso scorrevole. Si avvicinò al bancone, e sorrise all’armaiolo. Prima di tutto volevo un pacco di kunai, per favore.
    Nient’altro? chiese il proprietario con aria scorbutica, poggiando sulla la merce richiesta dopo averla presa dal magazzino.
    In realtà sì, mi chiedevo se un gilet in buono stato.
    Si può fare qualcosa, commentò lui, sparendo di nuovo nel magazzino.
    Intanto vi lascio qua i soldi! Disse Shori ad alta voce, frugando nel borsellino e depositando sul bancone 50 Ryo.

    438-50=388..... credo .-. i kunai mettetili nella borsa, grazie!

    CODICE
    <b>Gilet Kiri</b>
    [IMG=GiletKiri]http://i736.photobucket.com/albums/xx3/lucarusso/GiletKiri.jpg[/IMG]
    Questo Gilet, acquistabile da tutti i Ninja di rango Chuunin in su, permette agli Shinobi alcuni accessori extra rispetto a quanto normalmente fattibile con la semplice Borsa.
    <u>Può essere richiesto dal rango Chuunin in su.</u>
    <u>Consente il trasporto di due accessori ed una confezione di armi da lancio extra</u>


    CODICE
    <b>Kunai (Pacco da 10)</b>
    [IMG=2mhyo7a]http://i1084.photobucket.com/albums/j416/Masterzaga/GDR/2mhyo7a.png[/IMG]
    Piccoli pugnali con, al termine del manico, un anello usato principalmente per appenderlo al dito. Sono armi base che possono essere usate come armi da lancio o da corpo a corpo.
     
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Moderator
    Posts
    4,315
    Location
    Il paese delle meraviglie... XD

    Status
    Anonymous
    Fatto tutto^^
     
    .
  7.     +1   -1
     
    .
    AVATAR_DEFAULT


    Group
    Fan
    Posts
    2,760

    Status
    Anonymous
    Narrato - Parlato - "Pensato" - Parlato fantasmi - Parlato altri


    Shori camminò con foga attraverso la nebbia fitta fitta della sua città, Kiri. Di quando in quando si voltava di lato, alla sua destra, per vedere se Borei era ancora accanto a lei; era così. il suo obiettivo era una costruzione in legno piuttosto ben tenuta, con grandi tende attaccate sopra l’entrata. Shori la raggiunse senza tanti patemi, con il fantasmino accanto a lei che canticchiava in modo stonato. Scostò le tende e si abbassò, entrando con un disinvolto Permesso.
    Dentro faceva molto più caldo, ed era decisamente più illuminato. Davanti alla ragazzina c’era il bancone, per la maggior parte pieno di merce piccola, o comunque non esageratamente pericolosa. Ai lati, invece, stavano – o infisse o poggiate su ripiani – armi di tutti i tipi, o scatole contenenti cartabombe e simili. Shori si guardò un attimo in giro, più per abitudine che altro, ma continuò ad avanzare imperterrita verso il proprietario dietro il bancone. Buongiorno, sono venuta qui per rivendere. Poggiò sul bancone due oggetti e fissò con un sorriso di scuse la faccia sconsolata dell’armaiolo.

    vendo sia lo specchietto che la confezione di cimici :3 dovrebbero essere 10+25=35 ryo... quindi in totale dovrei avere 873 (spero... faccio schifo nei conti D: )


    Edited by Ely_11 - 13/7/2014, 11:29
     
    .
  8.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Time to change...

    Group
    GDR Staffer
    Posts
    14,698

    Status
    Anonymous
     
    .
  9.     +1   -1
     
    .
    AVATAR_DEFAULT


    Group
    Fan
    Posts
    2,760

    Status
    Anonymous
    Narrato - Parlato - "Pensato" - Parlato fantasmi - Parlato altri


    La nebbia era fitta, l’umidità quasi palpabile. Tra le stradicciole fosche di Kiri si aggirava una ragazzina dai lunghi capelli corvini, stretta nella sciarpa viola, così come violetti erano gli occhi. L’andatura era leggera ma sicura, i passi appena udibili nel frastuono del villaggio. Per quanto potesse essere silenziosa, però, nulla batteva la capacità di Borei, quel fantasma trasparente che rimaneva sempre al suo fianco, che seppur andava a scontrarsi contro un sassolino, un palo, o anche una parete intera, non provocava il minimo rumore.
    Non capisco a che ti serva, ormai ti hanno abbonato le missioni in singolo, fischiettò il fantasma.
    Che discorsi del cavolo, buttò lì Shori, infagottandosi nella sciarpa. Prima di tutto è utile per i cloni, e poi non credo che d'ora in avanti farò missioni in solitaria per il resto della vita.
    Bah, a me sembrano soldi buttati nel cesso.
    Per questo è una fortuna che non ti do mai retta, disse Shori, avvicinandosi al negozio. Scostando le tendine all'entrata e dirigendosi spedita al bancone, ignorando tutte le bellezze esposte attorno a lei. Buongiorno, potrei avere una radiolina? Sono cinquanta Ryo, no? disse, poggiando subito i soldi sul bancone.

    CODICE
    <b>Radiolina</b>
    [IMG=Radiolina_zpsd5983724]http://i1128.photobucket.com/albums/m500/MrUchiha92/Armeria/Armeria/Radiolina_zpsd5983724.jpg[/IMG]
    Una radiolina con una singola cuffietta per l'orecchio sinistro. E' fornito anche un cinturino d'applicare sul collo in modo da tenere il fermo il filo.
    La Radiolina copre al massimo una distanza di cinque chilometri quadrati, poi s'interrompe il segnale con il partner.
     
    .
  10.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Moderator
    Posts
    4,315
    Location
    Il paese delle meraviglie... XD

    Status
    Anonymous
    Provveduto a fare tutto.
     
    .
  11.     +1   -1
     
    .
    AVATAR_DEFAULT


    Group
    Fan
    Posts
    2,760

    Status
    Anonymous
    Narrato - Parlato - "Pensato" - Parlato fantasmi


    Shori aveva in una mano un sacco pieno di Makibishi e nell’altra un pacco di shuriken ad astro. E non aveva assolutamente idea di cosa farsene. Oltre al fatto che quel tipo di armi non erano proprio il suo genere, negli ultimi tempi aveva pure qualche problema di spazio. Quindi, seppur le piangeva il cuore, quei Makibishi e quegli shuriken dovevano sparire, e il modo più conveniente era venderli in armeria.
    Era proprio lì che si stava dirigendo. Il tratto di strada tra casa sua e il negozio d’armi era davvero corto, e Shori lo percorse con passo veloce per evitare il freddo pungente e l’umidità che le entrava nelle ossa. Quel giorno faceva particolarmente freddo: l’inverno cominciava a farsi sentire, e l’aria si faceva sempre più gelida, quasi pungente. Accanto a lei, come di consueto, c’era Borei, il fantasmino fischiettante e saltellante.
    Buon… buongiorno, disse la ragazzina con i denti che le battevano, le braccia strette intorno al petto e le mani che tenevano le confezioni d’armi. Si avvicinò al bacone. Sono venuta qui per vendere. non le dispiace, vero? Chiese, poggiando le armi sul bancone. Allora, i Mizubishi dovrebbero essere venticinque Ryo, mentre gli shuriken quarantacinque. In tutto settanta, no?

    Rivendo i premi mensili, gli Shuriken ad astro (45) + Mizubishi (25) per un totale di 70 ^^
     
    .
  12.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Moderator
    Posts
    4,315
    Location
    Il paese delle meraviglie... XD

    Status
    Anonymous
    Fatto.
     
    .
  13.     +1   -1
     
    .
    AVATAR_DEFAULT


    Group
    Fan
    Posts
    2,760

    Status
    Anonymous
    Narrato - Parlato - "Pensato" - Borei


    Faceva particolarmente freddo quella mattina, e Shori si affrettava il più possibile per raggiungere l’armeria. In mano aveva un pacco di bellissimi kunai a due lame, armi che le erano piaciute fin da subito, ma che era impossibilitata a tenere. O si sarebbe dovuta prendere qualche altro contenitore dove ficcarli e trasportarli, o doveva fare delle selezioni. E purtroppo, dovendo risparmiare soldi, non aveva alternative. Aveva già un pacco di kunai, e sebbene fossero all’apparenza meno letale, erano però più agevoli e pratici. Inoltre si potevano scagliare molto meglio.
    Si strinse ancora di più nella sua sciarpa, e affrontando il freddo entrò nell’armeria. Il passaggio dal gelido dell’esterno al buon torpore dell’interno era la migliore sensazione a cui Shori potesse pensare in quel momento. Buongiorno… salutò l’armaiolo, avvicinandosi al bancone. Poi posò la merce. È un pacco di kunai a doppia lama, li voglio vendere. Grazie.

    vendo il premio mensile! dovrebbero essere 30 ryo :3
     
    .
  14.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Moderator
    Posts
    4,315
    Location
    Il paese delle meraviglie... XD

    Status
    Anonymous
    Fatto.
     
    .
13 replies since 4/5/2014, 12:42   252 views
  Share  
.
Top