Shoujo Love - il forum sugli shoujo manga e anime

Ransie la strega ~ Batticuore a mezzanotte, Tokimeki Midnight di Koi Ikeno (Star Comics)

« Older   Newer »
  Share  
Suby
view post Posted on 23/3/2004, 16:29




ho letto i riassunti e visto alcune tavole...è stupendo lo stile è diventato molto simile a quello della yoshizumi nn vedo l'ora di leggerlo
 
Top
*Tati*
view post Posted on 23/3/2004, 16:33




Ma è della stessa autrice di Tokimeki Tonight?
 
Top
Vallychan
icon13  view post Posted on 23/3/2004, 17:36




CITAZIONE (*Tati* @ 23/3/2004, 14:18)
Ma è della stessa autrice di Tokimeki Tonight?

Sì!E' praticamente un remake della storia che sta uscendo anche in Italia...in uno dei primi numeri (il 10^ della 1^ serie)c'è Ranze che dice che,anche se Aron fosse stato il principe che viveva sulla terra,quando avrebbe conosciuto Shun si sarebbe innamorata poi di lui (...o una cosa simile...forse mi sono spiegata male... )...così dopo anni l'autrice ha realizzato una nuova storia 'alternativa' alla storia originale,con Ranze che nel mondo umano va a scuola con Aron (che di cognome fa ovviamente Makabe),e ovviamente s'innamora di lui (in questa versione Ranze è bionda,e Yoko mora!)...però poi appare un certo Shun Mashiba (...il cognome dice qualcosa ai fan della prima serie di Tokimeki...lo vedrete nel n. 19... ),e...
i disegni sono davvero belli,è vero,assomigliano a quelli della Yoshizumi...e sono contenta di avere altre avventure di Ranze e c,però...non so se lo comprerò,quando uscirà in Italia (arriverà dopo la fine di Tokimeki Tonight)...vedere dei personaggi che amo così diversi mi dà una strana sensazione... ...epoi sono affezionatissima alla 'vecchia' Ranze coi capelli neri,e alla storia originale....
comunque,quando uscirà,lo prenderò,probabilmente...tanto ho ancora tempo per decidere...
 
Top
=momiji-kun=
view post Posted on 23/3/2004, 20:08




Beneeeee^^!!!!!...avete una tavola o un'immy da postare?^^'
 
Top
Vallychan
icon11  view post Posted on 23/3/2004, 22:55




CITAZIONE (=momiji-kun= @ 23/3/2004, 17:53)
Beneeeee^^!!!!!...avete una tavola o un'immy da postare?^^'

Io ho qualcosina...dopo postooo!!!
 
Top
Vallychan
icon12  view post Posted on 24/3/2004, 00:42




Io posto invece un'immy recentissima,la tavola a colori del capitolo appena uscito in Giappone (viene pubblicato su Cookie Box,che mi sembra esca poche volte all'anno...è una "rivistina" di sole 1000 pagine!! ^^;;; )
I disegni sono bellissimi,ma...come sono diversi i personaggiiiii!!! (però Shun è sempre affascinante...sono diventata una sua fan... )


Edited by Vallychan - 23/3/2004, 22:27

Attached Image: midnightcov.jpg

midnightcov.jpg

 
Top
Suby
view post Posted on 24/3/2004, 00:57




CITAZIONE (Vallychan @ 23/3/2004, 22:27)

I disegni sono bellissimi,ma...come sono diversi i personaggiiiii!!!

mi piacciono molto anche così i personaggi(ranze in quella tavola sembra yuka di random walk o_O) credo che hai "puristi" nn piacerà molto xò ><

Edited by Suby - 23/3/2004, 22:43
 
Top
Miki-chan
view post Posted on 24/3/2004, 01:01




SN tutte bellissime!!!!!!!
Però vedere i personaggi così mi fa uno strano effetto!!!!!!!!!!!!!Ranze...è....troppo diversa!!!!!!!
 
Top
momo90
view post Posted on 24/3/2004, 01:02




i disegni sn diversi da qll di tokimeki tonight!!
 
Top
Vallychan
icon13  view post Posted on 24/3/2004, 01:06




Suby,Miki,vi quoto in pieno!!!
Adoro questo stile di disegno molto 'Yoshizumi' (che infatti è una delle mie disegnatrici preferite!!! ),ma così...i personaggi sono troppo diversiii!!!Sarà che io sono super-affezionata ai personaggi della serie classica...anche se datata,i disegni erano già carini anche allora!(non i primi numeri...dal 5-6 c'è un miglioramento netto!)
Comunque fra + di un anno,quando uscirà Tokimeki Midnight anche in Italia,di sicuro lo comprerò!!
Shi,shi,Ranze è TROPPO diversaaa!!! (ma come ho già detto,per fortuna Shun è bello anche qui... )
 
Top
Miki-chan
view post Posted on 24/3/2004, 01:10




Anche io lo comprerò di sicuro, anzi, scusami Vally ma dall'immagine che vedo Shun è anche + bello qui!!!!!!!!!!!!
CMq è vero, anche io sn affezzionata alla serie CLASSICA!!!!!!!!!!^^
 
Top
Vallychan
icon12  view post Posted on 24/3/2004, 01:17




CITAZIONE (Miki-chan @ 23/3/2004, 22:55)
Anche io lo comprerò di sicuro, anzi, scusami Vally ma dall'immagine che vedo Shun è anche + bello qui!!!!!!!!!!!!
CMq è vero, anche io sn affezzionata alla serie CLASSICA!!!!!!!!!!^^

Già,già...^^
Io in questo periodo sono in piena 'Tokimeki-mania',è uno dei manga che sto leggendo più spesso,sia i numeri già usciti in Italia sia quelli originali (ho alcuni volumi dal 20 in poi,compresi gli ultimi...^^),è troppo carinooo!!!
[OT]Tanto che sto pensando ad una bella fan-fiction dedicata a Ranze & C,ambientata dopo la fine della 1^ serie,quando ancora lei è al liceo (prima delle vicende di Narumi)...presto ne parlerò nel mio forum!! Un modo per realizzare altre avventure con i personaggi della serie classica!! [/OT]
 
Top
Miki-chan
view post Posted on 24/3/2004, 01:20




FIgataaaaa!!!!!!!!!!!Puoi contare su di me!!!!!!!!
 
Top
Suby
view post Posted on 24/3/2004, 01:26




CITAZIONE (Miki-chan @ 23/3/2004, 22:55)

CMq è vero, anche io sn affezzionata alla serie CLASSICA!!!!!!!!!!^^

secondo me è meglio nn paragonarla troppo con la serie classica altrimenti nn si riesce a godersi appieno il manga^^ credo sia meglio dimenticare tonight e ripartire da 0,un pò come x card captor sakura e tsubasa reservoi chronicle

Edited by Suby - 23/3/2004, 23:14
 
Top
211 replies since 23/3/2004, 16:29   5515 views
  Share