Shoujo Love - il forum sugli shoujo manga e anime

God Child ~ Le nuove avventure del conte Cain, di Kaori Yuuki (Planet Manga)

« Older   Newer »
  Share  
Ki*kyo*
icon14  view post Posted on 9/3/2004, 00:18




Chi me ne sa parlare? E' uscito in Italia? Thnx
 
Top
Vallychan
view post Posted on 9/3/2004, 00:23




...penso che dovrebbe uscire questo periodo...non è della stessa serie di Cain?...mi sa che bisogna aspettare Marghy...lei è la fan n. 1 delle opere della Yuki!!
 
Top
AyaFujimiya
view post Posted on 9/3/2004, 05:14




dovrebbe uscire il 25(se non erro..) di questo mese. sì,è la storia del conte dei veleni..che bello!!! non vedo l'ora di leggerlo tutto!! il sigillo l'ho trovato bellissimo!!l'avete letto?? grande cain!!!!! :chirol_lovely.gif
 
Top
Hanamichi
view post Posted on 9/3/2004, 20:40




Bhe ma GOD CHILD sarà in una collana tutta sua non centra con kaori yuki presenta ( che proseguirà regolarmente) cmq si esce il 25
 
Top
patty86
view post Posted on 9/3/2004, 20:52




hai ragione cancello il mio post
 
Top
Ki*kyo*
view post Posted on 9/3/2004, 22:43




e di quanti numeri e' composto? di cosa parla?
 
Top
marghy-chan
view post Posted on 10/3/2004, 13:05




ECCOMIIIIIIIIIIIIIxD

jaja...lo danno in uscita per il 25 marzo...sperem^^

Cmq God Child è una raccolta della seconda parte delle avventure di cain (il conte dei veleni e anche bel figoXD) praticamente l'ambientazione e il genere sn simili al primo....siamo in Inghilterra, alla fine del 1800 dove accadono strani omicidi misteri ecc...in qui il nostro conte di imbatterà^^

per quanto riguarda i num God Child è arrivato a quota 7 in jappo se nn erro ed è ancora in prosecuzione^^

Per quanto riguarda caratteristiche tecniche: Lo stile è nettamente superiore alla prima serie: è più pulito e fresco...credo che la yuki sia migliorata moltissimo.
Del resto tra la prima serie e God Child c sn ben 8 anni di distacco^^ nel mezzo collochiamo Angel Sanctuary e storie brevi^^

Cmq in ogni num c sn diversi capitoli che spesso nn hanno nulla a che fare l'uno con l'altro...

per quanto riguarda rukia visto che t'interessa...lei appare nel secondo volume^^

spero di esserti stata d'aiuto...se vuoi altre info chiedi pure...cmq c'è una buona sezione anche su shoujo love^^
 
Top
Ki*kyo*
view post Posted on 10/3/2004, 17:31




vado a vedere allora!!! ^^*
 
Top
*Isa*
view post Posted on 19/3/2004, 18:20




Uh credevo ke si kiamasse Lukia ' ' cmq Little Miss Muffet (se s kiama cosi) appare nel 3 o nel 4 o nel 5.. XD baha, uno di qst 3 :°
 
Top
marghy-chan
view post Posted on 19/3/2004, 19:32




CITAZIONE (*Isa* @ 19/3/2004, 15:59)
Uh credevo ke si kiamasse Lukia ' ' cmq Little Miss Muffet (se s kiama cosi) appare nel 3 o nel 4 o nel 5.. XD baha, uno di qst 3 :°

MHN...ja...nemmeno io ho chiaro quale sia dei due...cmq...ho trovato più rukia che lukia...e cmq se dovessi scegliere mi piace più Rukia XD
mhn...io credo che little miss muffet sia il nome del capitolo...nn sò come si chiami...io la chiamo "mummia" XDDDD
 
Top
yukino88
view post Posted on 20/3/2004, 00:50




CITAZIONE (Hanamichi @ 9/3/2004, 18:19)
Bhe ma GOD CHILD sarà in una collana tutta sua non centra con kaori yuki presenta ( che proseguirà regolarmente) cmq si esce il 25

invece nn avrà una collana ttt sua..^^..sarà un fuori collana..XDDDDDDD
credo ke potete spostare questa discussione su shoujo in italia ormai..^^
 
Top
marghy-chan
view post Posted on 20/3/2004, 16:32




Ja XD
cmq nn sn sicura che kaori yuki presenta proseguirà regolarmente...cioè...con nuovi manga...ho sentito da qualche parte che forse fanno le ristampe...speriamo di no>_____<
 
Top
yukino88
view post Posted on 21/3/2004, 03:31




kaori yuki presenta x il momento nn continua..^^
 
Top
*Isa*
view post Posted on 30/3/2004, 16:31




Ma è gia uscito da voi? Da me nn ankora.. anke se nn apparirà nel 1 vol, nn vedo l'ora d vedere la mia bellissima Lukia *_* e quella del capitolo 'little miss muffet' **
 
Top
marghy-chan
view post Posted on 30/3/2004, 18:07




CITAZIONE (*Isa* @ 30/3/2004, 15:21)
Ma è gia uscito da voi? Da me nn ankora.. anke se nn apparirà nel 1 vol, nn vedo l'ora d vedere la mia bellissima Lukia *_* e quella del capitolo 'little miss muffet' **

isuccia!!!a chi lo dici=_=
esce il prossimo mese....che palla>_<
cmq...è rukia che io sappiaXD vabbè...cmq anche io non vedo l'ora di vederla^^ sn una sua superfan peccato che appare nel 7....=___=
 
Top
384 replies since 9/3/2004, 00:18   3971 views
  Share