Shoujo Love - il forum sugli shoujo manga e anime

CLAMP Detective, CLAMP Gakuen Tanteidan delle CLAMP (Star Comics)

« Older   Newer »
  Share  
*Tati*
icon11  view post Posted on 21/2/2004, 04:21




Ecco finalmente ho scoperto che questo manga è uno shoujo! E' apparso per la prima volta nel 1992 sulla rivista Asuka (la stessa di X) e racconta la storia di tre ragazzi che decidono di aiutare le fanciulle indifese. E' composto da 3 volumetti, ma la storia si può dire allargata, perché si interseca con ben altre 4 opere delle stesse autrici, pazzesco eh? Io non l'ho letto però un po' lo conosco e mi incuriosisce molto.
 
Top
Temari
view post Posted on 21/2/2004, 04:25




wow
ia me piacerebbe ke uscisse in italia...
 
Top
momo90
view post Posted on 21/2/2004, 16:18




speriamo di averlo in un futuro anke qui in italia! sn curiosa!
 
Top
patty86
view post Posted on 21/2/2004, 22:03




quoto sopra ma nn credevo proprio ke fosse 1 shoujo!
 
Top
sakuya_kira
view post Posted on 21/2/2004, 22:54




tati ti ricordi quando mi avevi detto ke avevi la trad del primo volume????ce l'hai???????me lo puoi passare cn msn?????
(sempre se sei tu ke me lo avevi detto.........sai la mia memoria.......)
 
Top
*Tati*
view post Posted on 21/2/2004, 23:04




Io ho la traduzione del 1° capitolo (quindi nemmeno un volume) de Il ladro dalle 20 facce non di CLAMP Campus Detective. E' la storia del ladro mascherato, se la vuoi ugualmente...
 
Top
sakuya_kira
view post Posted on 21/2/2004, 23:28




si si certo.....
 
Top
=momiji-kun=
view post Posted on 22/2/2004, 13:16




Lo voglio anch'io T_________T
 
Top
*Tati*
view post Posted on 20/3/2005, 21:10




L'avete preso poi questo manga, visto che è uscito in Italia? Come vi è sembrato? Certo non si può nemmeno paragonare a X o TB, però è divertente, migliore di Duklyon sicuramente.
 
Top
Vallychan
view post Posted on 20/3/2005, 21:25




Io l'ho trovato davvero carino e divertente!^o^
Mi è piaciuto molto!!!
 
Top
toruchan88
view post Posted on 6/1/2008, 02:02




sono mitiche le clamp, perchè sono pazze, ora sto leggendo questa serie, ho tutti e 3 volumi, ma ho letto sl il primo, dico che i disegni sono favolosi, che la storia è bellina e che mi diverte molto, poi ho anche il ladro dalle mille facce, troppo puccioso, dico solo una cosa, per essere perfetto questo manga i protagonisti dovevano avere qualche annetto di più ma per il resto va benissimo, è un opera leggera e non impegnativa!
 
Top
Lavi-Schroeder
view post Posted on 28/1/2008, 11:47




Mi sa che io sono l'unica a cui è piaciuto sia Duklyon che Il ladro dalle mille facce e, ovviamente, questo. Tra le operette brevi delle CLAMP è sicuramente il mio preferito!
Non sarebbe male se decidessero di pubblicare anche il manga con il personaggio di Souh dal momento che è l'unico che manca all'appelo (Nokoru era in Duklyon, Akira e Utako ne Il ladro) .
 
Top
toruchan88
view post Posted on 29/1/2008, 01:53




io ho deciso che prima o poi comprerò tutto delle clamp! cmq a me questo manga è piaciuto! certo non sarà un capolavoro, ma mi ha fatto trascorrere piacevoli momenti!
 
Top
Nami-chan
view post Posted on 29/1/2008, 09:36




CITAZIONE (Lavi-Schroeder @ 28/1/2008, 11:47)
Mi sa che io sono l'unica a cui è piaciuto sia Duklyon che Il ladro dalle mille facce e, ovviamente, questo.

no no, non sei l'unica!! Duklyon è spassosissimo!! Demenziale all'ennesima potenza..mi ha fatto ridere come pochi.. :ahahah: Anche Il ladro mi è piaciuto tanto!!

CLAMP Detective è davvero un gioiellino! I disegni sono come al solito bellissimi e la storia scorrevole e divertente!! Mi sono solo sentita un pò pedofila nell'ammirare i piccoli detective, sopratutto il biondino!! :imbarazzo:
 
Top
toruchan88
view post Posted on 29/1/2008, 12:43




CITAZIONE
Mi sono solo sentita un pò pedofila nell'ammirare i piccoli detective, sopratutto il biondino!! :imbarazzo:

anche io! argh potevano avere 10 anni in più!

piccola informazione Duklyon è edito dalla star?
 
Top
18 replies since 21/2/2004, 04:21   469 views
  Share