Shoujo Love - il forum sugli shoujo manga e anime

Rayearth, Magic Knight Rayearth delle CLAMP (Star Comics)

« Older   Newer »
  Share  
*Tati*
icon11  view post Posted on 17/2/2004, 16:03




Credevo che questa discussione ci fosse già in shoujo usciti in Italia! Mah, forse è sparita quando ci sono stati quei problemi sul forum a settembre. Cmq. io volevo proporvi un quiz, nel primo volumetto della prima serie (quello rosso), c'è una vignetta con la stessa citazione che c'è nel numero di Chobits di questo mese, vi sfido a trovarla, io l'ho scoperta ieri.
 
Top
patty86
view post Posted on 20/2/2004, 15:00




io nn prendo Chobits..ma visto ke fino ad adesso nessuno ha risolto l'arcano....puoi darmi la risposta sono curiosa.....cmq qual'è il vosto personaggio preferito in MKR ??? IO NE HO TANTI.....primo Fuu...segue...Ferio...
 
Top
*Tati*
view post Posted on 20/2/2004, 17:40




Patty, almeno tu mi hai risposto, speravo anche che la mia sorellina Arashi si facesse avanti, ma non importa. Allora la soluzione del quesito è a pag 157 del 1° volumetto di Rayearth, nella terza vignetta c'è Umi che tiene in mano un sacco di spade e bastoni, uno di questi ha la testa uguale al simbolo della CLAMP School. Quella specie di pesce palla bianco.
I miei personaggi preferiti maschili sono: Ferio (in primis) e Lantis. Quelli femminili invece sono Hikaru e Plesea.
 
Top
.oO°Arashi°Oo.
view post Posted on 20/2/2004, 17:56




ma io veramente ieri sn stata a scuola fino alle 5 e non ho avuto molto tempo per gironzolare...e sinceramente la discussione l'ho vista oggi^^"
e poi chobits non l'ho ancora letto....e non ho avuto l'occasione di trovare il simbolo delle clamp...T___T
arrivo sempre in ritardo nei quiz=_=
 
Top
miyu
view post Posted on 20/2/2004, 23:15




Tra le ragazze la mia preferita è Hikaru e tra i ragazzi concordo pienamente con Tati: Ferio e Lantis!!!
Tati, io non avevo risposto alla tua domanda perchè il nuovo numero di chobits lo devo ancora leggere!!
 
Top
view post Posted on 11/3/2004, 13:20
Avatar

Super Otaku!

Group:
Member
Posts:
25,022
Location:
...

Status:


Mi dite qualcosa su qusto manga perchè non lo conosco molto bene (a arte avervisto un p. dell'anime in tv)
 
  Top
=momiji-kun=
view post Posted on 11/3/2004, 15:51




SHI..MOLTO CARINO^______^
 
Top
*Tati*
view post Posted on 11/3/2004, 16:14




Il manga è diviso in due parti Rayearth 1 e Rayearth 2, per un tot. di 6 volumetti. Le protagoniste principali sono tre studentesse, che vengono catapultate in un'altra dimensione per diventare i leggendari cavalieri magici. Lo scopo della loro missione sarà salvare la principessa che è prigioniera e fare in modo che così il caos non s'impadronisca del pianeta, è infatti grazie alle preghiere della principessa e alla sua forza di volontà che regna la pace. Questa è a grandi linee la trama principale della prima serie, alla fine però ci sarà un grande colpo di scena che cambierà "le carte in tavola".

E' stato il primo manga delle CLAMP che ho letto e mi era piaciuto molto all'epoca, ora apprezzo molto di più altre loro opere come X e Tokyo Babylon, cmq. se ti piacciono le storie di magia te lo consiglio.
 
Top
view post Posted on 11/3/2004, 17:55
Avatar

Super Otaku!

Group:
Member
Posts:
25,022
Location:
...

Status:


Si mi piacciono le storie di magia! Se rieco me lo prendo! Io delle clamp prendo solo chobits! Grazie per il consiglio e l'esplicazione tati!
 
  Top
Hanamichi
view post Posted on 11/3/2004, 17:59




CITAZIONE (Vangelis @ 11/3/2004, 15:34)
Si mi piacciono le storie di magia! Se rieco me lo prendo! Io delle clamp prendo solo chobits! Grazie per il consiglio e l'esplicazione tati!

Si si prendilo te lo consiglio anche io
 
Top
view post Posted on 11/3/2004, 18:00
Avatar

Super Otaku!

Group:
Member
Posts:
25,022
Location:
...

Status:


Ok se lo trovo me lo prendo thank you
 
  Top
yuzuki
view post Posted on 1/11/2004, 15:43




Bellissimo!! E' uno dei miei manga preferiti! ^^
Il mio xsonaggio preferito femminile è Hikaru e qllo maskile invece è Eagle!!
 
Top
*Tati*
view post Posted on 1/11/2004, 23:51




A me piacciono da morire Lantis e Ferio xò anche Eagle non scherza. Hikaru è proprio fortunata ^^
 
Top
Cuore del Futuro
view post Posted on 5/11/2004, 13:57




la mia guerriera preferita è in assoluto Fuu, il mio boy preferito è Ferio!!!!!!
I Love You!!!!!!!!!!!!
 
Top
*+*AsUkA*+*
view post Posted on 5/11/2004, 14:47




a sbaaavvv *ç* feLio e Fuu (preciso che nn si chiama feRio ma feLio)
 
Top
168 replies since 17/2/2004, 16:03   1900 views
  Share