Le Sorelle Black

Caratteri e possibili interpreti

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. L'Autorità
     
    .

    User deleted


    image

    Bellatrix Lestrange

    Quello che sappiamo:
    Cugina di Sirius Black,e membro dell'onorevole clan Black,sorella di Narcissa Black in Malfoy(madre di Draco),ed Andromeda Black(madre di Tonks.)
    Bellatrix è cresciuta come potrebbe crescere qualsiasi strega purosangue.
    Non sappiamo com'è stata la sua infanzia,ma lei sembra viziata più che sfrontata,quindi penso che abbia avuto davvero un' infanzia agiata.
    Le piace imitare le persone,il che è il suo difetto più fastidioso,ma ha anche un potere considerevole dietro questa facciata.

    Ha sposato Rodolphus Lestrange(pronuncia=Lestronj) poco dopo aver finito la scuola presumo,e si sono uniti ai Mangiamorte prima,se non dopo,il loro matrimonio.Dopo la caduta di Voldemort nel 1981,approssimativamente 3 anni dopo,lei,suo marito,suo cognato e Barty Crouch jr,torturarono i Paciok per avere informazioni sulle loro scoperte riguardo i nascondigli di Voldemort.
    Furono processati e condannati all'ergastolo ad Azkaban.
    Nel 1995,dopo le vacanza di Natale,le porte di Azkaban vennero spalancate,e lei fu liberata,e premiata per la sua immortale lealtà verso il suo padrone.Nel 1996 ha ucciso il suo cugino di primo grado Sirius Black,questo è probabilmente il motivo per cui molte persone la odiano,e non possono essere biasimate...amavo Sirius.

    Non riuscì a prendere la profezia per Voldemort,e adesso,con qualche suo compagno Mangiamorte,verrà probabilmente punita da Voldemort.


    Quello che presumiamo:

    Penso che Bellatrix fosse una di quelle bambine stanche di esserlo già in età precoce.Vuole essere già adulta.Sempre impegnata a guardare lontano che inciampa sulle pietre perchè non presta attenzione al presente.Trattata come una bambola di porcellana titto il tempo.La sua vita è già stata progettata dai suoi genitori,ed essendo la figlia di mezzo è costantemente tenuta d'occhio,e questo la rende ribelle,coscientemente o inconsciamente.

    Sarebbe facile per lei scappare con qualcosa perchè i genitori sono troppo occupati ad educare la piccola Narcissa,che non è tanto più giovane di Bellatrix,ma che cerca più attenzione.E con Andromeda che erà in età da marito e che era determinata a seguire i propri valori.Perciò naturalmente Bellatrix scapperebbe via facendo cose più mature ed oscene.Posso immaginarla a perdere la verginità molto presto,e prendere voti bassi,anche essendo molto intelligente.

    Quando hai tutto quello che vuoi,ti sembra che non ci sia più gusto a provare.Penso che nella sua adolescenza le siano state un pò tarpate le ali.Ma lei si è riscattata facendo soffrire ragazzi,ed esercitando il suo controllo sugli altri.Voglio dire,se la tua vita è controllata da altri al posto tuo,vuoi provare a vedere se riesci a fare lo stesso con gli altri.

    Immagino che lei ami Voldemort,molto più di un'adorante serva.Penso che egli non l'ami affatto,ma usa il suo amore per ottenere quello che vuole.è una sorte di amore tortuoso,ed è questo che la fa la mia coppia preferita.
    Bellatrix è un persona con molti livelli e molti strati.Alcuni sono inspiegabili come gli oggetti dentro l'Ufficio Misteri,e altri sono comprensibili da tutti.

    Bellatrix è un personaggio complesso e riluttante,con uno stile di vita sempre in cerca di una scioccante richiesta di attenzione,e un amara e cinica opinione della vita.Ma suppongo che Azkaban farebbe quest'ultima anche a te dopo un pò.
    Bellatrix è la sensuale e sinistra sorella Black,è la più pericolosa e deviata del trio.


    Dal sito: http://www.damm-it.net/theblacksisters.html

    Edited by karry - 17/4/2007, 15:08
     
    .
  2. L'Autorità
     
    .

    User deleted


    image
    Narcissa Malfoy

    Quello che sappiamo:

    Nata Narcissa Black.Non sappiamo davvero molto su di lei.Dobbiamo presumere parecchio.
    è descritta bella ma con un'espressione molto snob,bionda,magra e slanciata e che nuota nei galeoni.La ragione del suo essere benestante è altamente comprensibile dato che suo marito è Lucius Malfoy.
    Probabilmente era più giovane di Andromeda,Andromeda ha avuto Tonks quando la nascita di Harry e Draco faceva parte di un lontano futuro.
    Penso quindi che Narcissa abbia la stessa età di Lily e James.
    Dev'essere cresciuta in una grande villa con sua madre e suo padre.
    Probabilmente ha avuto un lavaggio del cervello per far sì che crescesse come una tipica nobile inglese dalla mentalità capitalistica e incentrata sul denaro.Gli stessi ideali che la gente segue sin da quando è stato inventato il sistema sociale.

    Quello che presumiamo:
    è nata in un mondo di vestiti di seta,di grandi feste,con invitate truccate e ridacchianti vestite di nero.Il suo matrimonio è stato sicuramente combinato,dato che il sistema purosangue richiede sposi promessi.Era la bambina della famiglia,la più giovane delle sorelle,e quella con un carattere più signorile.

    Sembra la tipica bambina agiata che ha sempre giocato con le belle bambole ed indossato i migliori vestiti.Me l'immagino entrare di nascosto nella camera da letto di sua madre e mettersi un sacco di trucco in faccia con le sue maldestre mani bambine.

    Sembra orgogliosa e rispettosa nei confronti di suo marito,ma penso che la loro relazione sia frutto della lussuria e dell'unione forzata.Suo figlio è vendicativo come suo padre.Un giovane riflesso allo specchio Lucius.In qualche modo,penso che Narcissa detesti essere quello che è.Una donna così dignitosa,ossessionata dal glamour e l'alta moda,non dovrebbe avere pensieri profondi no?

    Molta gente crede che non sia mentalmente sana.
    Si crede che sia ossessiva-compulsiva,con una fissazione per gli accessori costosi,viziata marcia,con tanti piaceri materialistici.Ma non fa una grinza vero?

    Altri la vedono come una Nichilistica donna brutale ed arrogante,che mostra a tutti una facciata graziosa ed amorevole.Altri si spingono ancora più in là dicendo che è una molestatrice di bambini e una necrofila.Su queste teorie non sono molto d'accordo.Molti pensano che essendo stata forzata a unirsi a Malfoy,sia lui che infligge i suoi orrori su di lei,e non lei su Draco.

    è la tipica di donna bella,con un viso bello ma sempre disgustato e un buon cognome,ma vuota dentro.Si spera che ci siano orizzonti di sentimenti umani nei Malfoy,tuttavia.Ma questo sembra possibile tanto quanto Marte precipiti sulla Terra.è la graziosa bionda dorata che continuerà a incarnare tutti i livelli di bellezza fisica femminile.è la femminuccia delle sorelle Black.


    Edited by karry - 17/4/2007, 15:09
     
    .
  3. L'Autorità
     
    .

    User deleted


    image
    Andromeda Tonks.

    Quello che sappiamo:

    Nata Andromeda Black.La più vecchia delle sorelle Black.La più diversa delle altre.Era la cugina preferita di Sirius,e la madre di Tonks.Ha chiamato sua figlia Nymphadora,e sfortunatamente sua figlia crescendo si è rivelata un pò maschiaccio e ha odiato quel nome.
    Sembra una brava persona che,nonostante sia cresciuta in un ambiente così pieno di pregiudizi,sia stata in grado di vedere oltre quelle mentalità bigotte e a sposare un mago nato babbano.

    è molto brava con gli incantesimi casalinghi.Una donna carina,probabilmente la più gentile delle sorelle,quella che dava a tutti una possibilità,quella con cui si poteva essere subito amici.

    Quello che presumiamo:
    Una sorella maggiore,che se n'è andata di casa probabilmente anche prima che Bellatrix e Narcissa iniziassero ad andare a Hogwarts.
    Probabilmente aveva a cuore le sue sorelle,finchè sono cresciute e l'adolescenza e la vita le hanno divise.Andromeda mi sembra la zia forte che tutti vorremmo avere,ma per gli standard della famiglia Black,lei era un disonore.
    Andomeda forse era molto femminile,ma indipendente,forse era mora,o rossiccia.
    Penso che castana le si addica di più,per il semplice fatto che le brune siano da sempre un simbolo stereotipo di intelligenza e attrazione.

    Andromeda mi sembra qualcuna scappatadi casa proprio come Sirius,o che se n'è andata quando si è diplomata e poi non è ritornata.
    Immaginatela che spinge la giovane Narcissa sull'altalena,mentre Bellatrix è seduta sull'erba,immobile ma annoiata.
    Vedo Andromeda severa,ma giusta.Molto buona coi bambini,e dal cuore grande.Se non lo fosse,Tonks non sarebbe diventata dolce com'è.

    Non sembra far parte dell'Ordine della Fenice,ma forse supportava l'idea,il gruppo.è qualcuno che potrebbe essersi nascosta dai genitori per evitare il sentimento di rimorso di ogni figlio per non aver soddisfatto i loro sogni,anche se egoisti e ingiusti.è come nascondere la tua sessualità ai tuoi genitori e ad aver paura ad ammettere loro che non sei più quello che pensano.

    Immagino i suoi genitori costernati,e Bellatrix forse nemmeno aveva un gran rapporto con Andromeda,una differenza drammatica tra le due sorelle.La sorella di mezzo e la sorella maggiore,la negligente e la sopravvalutata.Andromeda forse era messa sotto pressione perchè riuscisse bene in tutto.
    Una scena madre ai M.A.G.O.,qualche giorno prima degli esami.
    Forse dopo tanta pressione fece come in futuro farà Hannah Abbott e griderà:"Sono troppo stupida per fare gli esami!"

    La pressione e la responsabilità che certi genitori mettono addosso al figlio maggiore può diventare insopportabile.Ma in qualche modo è riuscita ad andare oltre i pregiudizi con i quali era stata educata ed è diventata un'ottima persona.Deve essersi educata da sola,con le sue idee indipendenti,che fanno di lei la sorella più forte,ed in più modi,quella più materna.Quella a cui ognuno dipende e a cui si possono chiedere consigli.


    Edited by karry - 17/4/2007, 15:07
     
    .
  4. Merenwen Oronar
     
    .

    User deleted


    molto interessante!!! ma ki è quella nella foto ke fa narcissa??????
     
    .
  5. obi`
     
    .

    User deleted


    molto poco interessante anzi cmq e vero ki e quella ke fa narcisa secondo me e una foto presa a caso xke narcisa nn apparira prima del 4 libro e sicuramente nel fil incasinati come stanno col tempo nn ci sara spazzio per vedere la mamma di draco
     
    .
  6. Merenwen Oronar
     
    .

    User deleted


    io l'ho travata un'analisi interessante: mi piacciono molto le sorelle black...
    e cmq quello ke dici non c'entra nulla: volevo solo sapere ki era quella nella foto ke l'autorità ha scelto...
    vedi di fare poco lo strafottente, obi...
     
    .
  7. L'Autorità
     
    .

    User deleted


    Lietissimo che ti siano piaciuti i profili Merenwen.
    Premetto che le attrici associate alle sorelle Black sono frutto della mia immaginazione,nessuna di loro è stata scritturata per i ruoli.
    l'attrice associata a Narcissa si chiama Saffron Burrows.
    quella per Bellatrix è Tilda Swinton..
    Queste ultime due potrebbero essere effettivamente scritturate per Narcissa e Bella,sono inglesi,hanno la stessa età....discendono anche da buone famiglie,proprio come i loro personaggi.
    Julianne Moore(Andromeda)è americana,quindi...ahimè...


    Edited by L'Autorità - 16/2/2004, 00:36
     
    .
  8. Saturnina
     
    .

    User deleted


    che bello!!!!!!!!! davvero belle descrizioni e moooooolto interessanti!!!!! complimenti!!!!
     
    .
  9. ^Barbiel^
     
    .

    User deleted


    grazie mille ^___^ ho trovato queste informazioni molto interessanti, anche perchè le sorelle Black secondo me sono dei personaggi strordinari *0*
     
    .
  10. obi`
     
    .

    User deleted


    io nn sono strafotente o detto solo ke ne pensavo. Mo nn si puo piu neanke questo???
     
    .
  11. Merenwen Oronar
     
    .

    User deleted


    puoi dire quello ke ti pare ma c'è modo e modo... la discussione finisce qua...

    Edited by Merenwen Oronar - 16/2/2004, 18:53
     
    .
  12. obi`
     
    .

    User deleted


    come vuole lei
     
    .
  13. RIVAROLI ANNA
     
    .

    User deleted


    c'è qualcuno di vivo qui?
     
    .
  14.  
    .
    Avatar

    Auror di 3° Livello

    Group
    Tassorosso
    Posts
    1,578
    Location
    Wayreth ~

    Status
    Anonymous
    Qualche vecchio utente ogni tanto ancora passa di qui, ma siamo pochi e il forum non è più attivo da anni :(
     
    .
  15.  
    .
    Avatar

    Ministro della Magia

    Group
    Corvonero
    Posts
    5,935
    Location
    Corvonero ti mette le aaali!

    Status
    Offline
    Purtroppo non restano che le ceneri!
     
    .
14 replies since 15/2/2004, 21:55   1701 views
  Share  
.