Richieste Acquisti nello Shop e nelle Anime Fiere

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar


    Group
    Member
    Posts
    7,234
    Location
    Dietro di te OwO

    Status
    Anonymous
    Ho fatto un piccolo schemino riassuntivo per "ordinare" il più possibile gli acquisti, visto che i PG NON combattenti che ho iniziano ad essere molti. Lo trovate sotto spoiler. In precedenza avevo sbagliato a numerarli non avendo contato il primo PG gratuito, con lo schema ho corretto; i soldi spesi rimangono giusti.
    1' (Gratis) Carnelia
    2' (Ero staffer 250) Mistral
    3' (Ero staffer 500) Jadis
    4' (Ero staffer 1000) Gwen
    5' Irithiel (Costo 2000 [+])
    6' Joou (Costo 4000 [+])
    7' Chan (Costo 8000 [+])
    8' Da comprare (Costo 16000)
    9' Da comprare (Costo 32000)


    Acquirente: Mistral

    Soldi: 16235

    SLOT Ottavo PG NON combattente: 16000 $

    Resto: 16235 - 16000 = 235




    Acquirente Carnelia:

    Soldi: 37125

    SLOT Nono PG NON combattente: 32000 $

    Resto: 37125 - 32000 = 5125
     
    .
  2.     +1   Top   Dislike
     
    .
    Avatar


    Group
    HF Gdr Senior
    Posts
    1,119

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (.Bakemono @ 23/5/2020, 13:39) 
    Ho fatto un piccolo schemino riassuntivo per "ordinare" il più possibile gli acquisti, visto che i PG NON combattenti che ho iniziano ad essere molti. Lo trovate sotto spoiler. In precedenza avevo sbagliato a numerarli non avendo contato il primo PG gratuito, con lo schema ho corretto; i soldi spesi rimangono giusti.
    1' (Gratis) Carnelia
    2' (Ero staffer 250) Mistral
    3' (Ero staffer 500) Jadis
    4' (Ero staffer 1000) Gwen
    5' Irithiel (Costo 2000 [+])
    6' Joou (Costo 4000 [+])
    7' Chan (Costo 8000 [+])
    8' Da comprare (Costo 16000)
    9' Da comprare (Costo 32000)


    Acquirente: Mistral

    Soldi: 16235

    SLOT Ottavo PG NON combattente: 16000 $

    Resto: 16235 - 16000 = 235




    Acquirente Carnelia:

    Soldi: 37125

    SLOT Nono PG NON combattente: 32000 $

    Resto: 37125 - 32000 = 5125

    Approvo.
     
    .
  3. Thrasir
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    Acquisti per Keyla:

    SP iniziali: 945

    • Tecniche di livello 2
    Per poter creare le tecniche di livello 2 avete bisogno del secondo stadio del potere e di acquistare più di una volta questa abilità. Ogni volta che acquisterete questa abilità avrete diritto a creare una nuova tecnica da sottoporre al giudizio del master.
    NB: Dopo aver acquistato il numero massimo di tecniche per questo elemento, è possibile acquistarne ancora per poter cancellare una tecnica che non si reputa più utile e sostituirla con una dello stesso livello. Non sarà possibile farlo se la tecnica è la base di altre tecniche.
    Richiede: Livello 2
    Limite di acquisti: 5
    Costo: 50 Soul Point

    • Arte Occulta di livello 1 x4 (Geomanzia #3: Affiorano spade dal terreno, Geomanzia #4: Piovono spade dal cielo, Geomanzia #8: Ariete, Geomanzia #9: Dischi terrestri)
    Ogni volta che acquisterete questa abilità avrete diritto ad aggiungere una nuova Arte Occulta compresa tra il numero 1 e il numero 10.
    Richiede: Livello 1, "Arti Occulte" a scelta
    Limite di acquisti: Nessuno
    Costo: 20 Soul Point x4 = 80 Soul point

    Mach, Shell, Strike, Sense, Energy al 4 = 150 Soul Point x 5= 750 Soul Point

    SP spesi: 50+80+750 = 880
    SP restanti: 945-880 = 65

    ---------------------------------------------------------------------------------------------------

    Soldi iniziali: 6685

    - Arma Doppia (Ignis)
    Consente di ottenere una copia identica della propria arma personale. La seconda arma potrà variare ESCLUSIVAMENTE nel colore, mai nella forma o nella composizione. Questo potenziamento è disponibile solo per armi piccole, come spade, pistole, guantoni. E' comunque possibile ottenerlo per armi grandi, in quel caso si tratterà di armi "composite" che potranno sganciarsi in due parti, possibilmente il più simili possibile. Non possono celare nessun genere di meccanismo al loro interno, si tratta solo della possibilità di dividere due elementi che ne formano uno solo.
    Costo: 2500
    Costo HF Credit: 150

    Soldi spesi: 2500
    Soldi restanti: 6685-2500 = 4385
     
    .
  4.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar


    Group
    HF Gdr Senior
    Posts
    1,119

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Thrasir @ 24/5/2020, 17:02) 
    Acquisti per Keyla:

    SP iniziali: 945

    • Tecniche di livello 2
    Per poter creare le tecniche di livello 2 avete bisogno del secondo stadio del potere e di acquistare più di una volta questa abilità. Ogni volta che acquisterete questa abilità avrete diritto a creare una nuova tecnica da sottoporre al giudizio del master.
    NB: Dopo aver acquistato il numero massimo di tecniche per questo elemento, è possibile acquistarne ancora per poter cancellare una tecnica che non si reputa più utile e sostituirla con una dello stesso livello. Non sarà possibile farlo se la tecnica è la base di altre tecniche.
    Richiede: Livello 2
    Limite di acquisti: 5
    Costo: 50 Soul Point

    • Arte Occulta di livello 1 x4 (Geomanzia #3: Affiorano spade dal terreno, Geomanzia #4: Piovono spade dal cielo, Geomanzia #8: Ariete, Geomanzia #9: Dischi terrestri)
    Ogni volta che acquisterete questa abilità avrete diritto ad aggiungere una nuova Arte Occulta compresa tra il numero 1 e il numero 10.
    Richiede: Livello 1, "Arti Occulte" a scelta
    Limite di acquisti: Nessuno
    Costo: 20 Soul Point x4 = 80 Soul point

    Mach, Shell, Strike, Sense, Energy al 4 = 150 Soul Point x 5= 750 Soul Point

    SP spesi: 50+80+750 = 880
    SP restanti: 945-880 = 65

    ---------------------------------------------------------------------------------------------------

    Soldi iniziali: 6685

    - Arma Doppia (Ignis)
    Consente di ottenere una copia identica della propria arma personale. La seconda arma potrà variare ESCLUSIVAMENTE nel colore, mai nella forma o nella composizione. Questo potenziamento è disponibile solo per armi piccole, come spade, pistole, guantoni. E' comunque possibile ottenerlo per armi grandi, in quel caso si tratterà di armi "composite" che potranno sganciarsi in due parti, possibilmente il più simili possibile. Non possono celare nessun genere di meccanismo al loro interno, si tratta solo della possibilità di dividere due elementi che ne formano uno solo.
    Costo: 2500
    Costo HF Credit: 150

    Soldi spesi: 2500
    Soldi restanti: 6685-2500 = 4385

    Approvo.
     
    .
  5.     +1   Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Hentai Member

    Group
    Member
    Posts
    555

    Status
    Anonymous
    Acquisti per Zachariah

    Soul Point iniziali: 120

    • Primo stadio del potere
    Acquistando questa abilità sbloccherete il primo stadio del vostro potere speciale. Senza di essa il vostro potere resterà bloccato fino a che non l'acquisterete e non potrete fruire di nessuno dei suoi benefici in combattimento.
    Richiede: Livello 1
    Costo: 10 Soul Point

    • Tecniche di livello 1 x 2
    Per poter creare le tecniche di livello 1 avete bisogno del primo stadio del potere e di acquistare più di una volta questa abilità. Ogni volta che acquisterete questa abilità avrete diritto a creare una nuova tecnica da sottoporre al giudizio del master.
    NB: Dopo aver acquistato il numero massimo di tecniche per questo elemento, è possibile acquistarne ancora per poter cancellare una tecnica che non si reputa più utile e sostituirla con una dello stesso livello. Non sarà possibile farlo se la tecnica è la base di altre tecniche.
    Richiede: Livello 1
    Limite di acquisti: 5
    Costo: (25 x 2) = 50 Soul Point

    Gigas, Mach, Sense, Strike, Vision ed Energy al 2 = (10 x 6) = 60 Soul Point

    Soul Point spesi: 10+50+60= 120
    Soul Point rimanenti: 0
     
    .
  6.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar


    Group
    HF Gdr Senior
    Posts
    1,119

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Shiryu Knight @ 26/5/2020, 10:53) 
    Acquisti per Zachariah

    Soul Point iniziali: 120

    • Primo stadio del potere
    Acquistando questa abilità sbloccherete il primo stadio del vostro potere speciale. Senza di essa il vostro potere resterà bloccato fino a che non l'acquisterete e non potrete fruire di nessuno dei suoi benefici in combattimento.
    Richiede: Livello 1
    Costo: 10 Soul Point

    • Tecniche di livello 1 x 2
    Per poter creare le tecniche di livello 1 avete bisogno del primo stadio del potere e di acquistare più di una volta questa abilità. Ogni volta che acquisterete questa abilità avrete diritto a creare una nuova tecnica da sottoporre al giudizio del master.
    NB: Dopo aver acquistato il numero massimo di tecniche per questo elemento, è possibile acquistarne ancora per poter cancellare una tecnica che non si reputa più utile e sostituirla con una dello stesso livello. Non sarà possibile farlo se la tecnica è la base di altre tecniche.
    Richiede: Livello 1
    Limite di acquisti: 5
    Costo: (25 x 2) = 50 Soul Point

    Gigas, Mach, Sense, Strike, Vision ed Energy al 2 = (10 x 6) = 60 Soul Point

    Soul Point spesi: 10+50+60= 120
    Soul Point rimanenti: 0

    Approvo.
     
    .
  7.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    La Legge

    Group
    HF GDR Staff
    Posts
    5,459
    Location
    Ah, Shit! I almost kept it straight...

    Status
    OFFLINE
    Acquisti per Ira Gervasoni

    Sp Iniziali: 850

    Jumper 3 30
    Charge 3 30

    Strike 4 150
    Vison 4 150

    • Secondo stadio del potere
    Acquistando questa abilità sbloccherete il secondo stadio del vostro potere speciale. Senza di essa il vostro potere manterrà le caratteristiche del livello 1.
    Richiede: Livello 2
    Costo: 50 Soul Point

    • Tecniche di livello 2 x5 (250)
    Per poter creare le tecniche di livello 2 avete bisogno del secondo stadio del potere e di acquistare più di una volta questa abilità. Ogni volta che acquisterete questa abilità avrete diritto a creare una nuova tecnica da sottoporre al giudizio del master.
    NB: Dopo aver acquistato il numero massimo di tecniche per questo elemento, è possibile acquistarne ancora per poter cancellare una tecnica che non si reputa più utile e sostituirla con una dello stesso livello. Non sarà possibile farlo se la tecnica è la base di altre tecniche.
    Richiede: Livello 2
    Limite di acquisti: 5
    Costo: 50 Soul Point

    • Arte Magica di livello 2 x2
    Ogni volta che acquisterete questa abilità avrete diritto ad aggiungere un nuovo Ninjutsu o Rinjutsu compreso tra il numero 11 e il numero 20. E' necessario conoscere almeno altre 3 tecniche di quello stesso tipo.
    Richiede: Livello 2
    Limite di acquisti: Nessuno
    Costo: 40 Soul Point

    • Arte Occulta: Culto dell'albero
    Acquistando quest'anima si diventa eletti dell'arte degli spiriti, guadagnando il diritto ad accedere all'Arte Occulta del Sephiroth. E' possibile acquistare un massimo di 2 Arti Occulte, ma la seconda sarà accessibile solo dal livello 2.
    Richiede: Livello 1
    Costo: 0 Soul Point

    • Arte Occulta di livello 1 x4
    Ogni volta che acquisterete questa abilità avrete diritto ad aggiungere una nuova Arte Occulta compresa tra il numero 1 e il numero 10.
    Richiede: Livello 1, "Arti Occulte" a scelta
    Limite di acquisti: Nessuno
    Costo: 20 Soul Point

    Rinjutsu #13: Distorsione
    Rinjutsu #19: Trappola di vetri e di cristalli

    Sephiroth #1: Richiamo di Gaia
    Sephiroth #2: Atolli
    Sephiroth #7: Pulque
    Sephiroth #10: Armonia naturale

    SP spesi: 360 +300 +160 = 820
    SP residui: 30
     
    .
  8.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar


    Group
    HF Gdr Senior
    Posts
    1,119

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (666xXxBaldKillerNoobSaibotxXx666 @ 29/5/2020, 16:05) 
    Acquisti per Ira Gervasoni

    Sp Iniziali: 850

    Jumper 3 30
    Charge 3 30

    Strike 4 150
    Vison 4 150

    • Secondo stadio del potere
    Acquistando questa abilità sbloccherete il secondo stadio del vostro potere speciale. Senza di essa il vostro potere manterrà le caratteristiche del livello 1.
    Richiede: Livello 2
    Costo: 50 Soul Point

    • Tecniche di livello 2 x5 (250)
    Per poter creare le tecniche di livello 2 avete bisogno del secondo stadio del potere e di acquistare più di una volta questa abilità. Ogni volta che acquisterete questa abilità avrete diritto a creare una nuova tecnica da sottoporre al giudizio del master.
    NB: Dopo aver acquistato il numero massimo di tecniche per questo elemento, è possibile acquistarne ancora per poter cancellare una tecnica che non si reputa più utile e sostituirla con una dello stesso livello. Non sarà possibile farlo se la tecnica è la base di altre tecniche.
    Richiede: Livello 2
    Limite di acquisti: 5
    Costo: 50 Soul Point

    • Arte Magica di livello 2 x2
    Ogni volta che acquisterete questa abilità avrete diritto ad aggiungere un nuovo Ninjutsu o Rinjutsu compreso tra il numero 11 e il numero 20. E' necessario conoscere almeno altre 3 tecniche di quello stesso tipo.
    Richiede: Livello 2
    Limite di acquisti: Nessuno
    Costo: 40 Soul Point

    • Arte Occulta: Culto dell'albero
    Acquistando quest'anima si diventa eletti dell'arte degli spiriti, guadagnando il diritto ad accedere all'Arte Occulta del Sephiroth. E' possibile acquistare un massimo di 2 Arti Occulte, ma la seconda sarà accessibile solo dal livello 2.
    Richiede: Livello 1
    Costo: 0 Soul Point

    • Arte Occulta di livello 1 x4
    Ogni volta che acquisterete questa abilità avrete diritto ad aggiungere una nuova Arte Occulta compresa tra il numero 1 e il numero 10.
    Richiede: Livello 1, "Arti Occulte" a scelta
    Limite di acquisti: Nessuno
    Costo: 20 Soul Point

    Rinjutsu #13: Distorsione
    Rinjutsu #19: Trappola di vetri e di cristalli

    Sephiroth #1: Richiamo di Gaia
    Sephiroth #2: Atolli
    Sephiroth #7: Pulque
    Sephiroth #10: Armonia naturale

    SP spesi: 360 +300 +160 = 820
    SP residui: 30

    Approvo.
     
    .
  9.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Hentai Member

    Group
    Member
    Posts
    555

    Status
    Anonymous
    Acquisti per Zachariah Truesdale

    Sp Iniziali: 290

    Shell 2, Jumper 2, Charge 2: 30 Sp

    Tecniche di livello 1 x2
    Per poter creare le tecniche di livello 1 avete bisogno del primo stadio del potere e di acquistare più di una volta questa abilità. Ogni volta che acquisterete questa abilità avrete diritto a creare una nuova tecnica da sottoporre al giudizio del master.
    NB: Dopo aver acquistato il numero massimo di tecniche per questo elemento, è possibile acquistarne ancora per poter cancellare una tecnica che non si reputa più utile e sostituirla con una dello stesso livello. Non sarà possibile farlo se la tecnica è la base di altre tecniche.
    Richiede: Livello 1
    Limite di acquisti: 5
    Costo: 50 Sp

    Arte Magica di livello 1 x10
    Ogni volta che acquisterete questa abilità avrete diritto ad aggiungere un nuovo Ninjutsu o Rinjutsu compreso tra il numero 1 e il numero 10.
    Richiede: Livello 1
    Limite di acquisti: Nessuno

    Ninjutsu #1: Moltiplicazione
    Ninjutsu #2: Evocazione di munizione e di armi
    Ninjutsu #3: Zona di Disturbo
    Ninjutsu #4: Stretta di ferro
    Ninjutsu #5: Passo energetico
    Ninjutsu #6: Spirale Metallica
    Ninjutsu #7: Laccio Energetico
    Ninjutsu #8: Ombra furtiva
    Ninjutsu #9: Shigan
    Ninjutsu #10: Rankyaku

    Costo: 200 Soul Point

    Sp spesi: 280

    Sp rimamenti: 10

    Soldi iniziali: 6725

    - Resistenza +
    Applicabile su qualsiasi arma. Solitamente non altera molto la forma o l'aspetto dell'arma, ma garantisce una resistenza leggermente superiore al normale rispetto a danni convenzionali o materiali.
    Costo: 1000 Gratuito (Primo potenziamento arma personale)
    Costo HF Credit: 50

    - Incisione Runica Incantata (Potenziamento di Supporto)
    Applicabile su qualsiasi tipo di arma, la abbellisce con incisioni runiche magiche che spesso pulsano di puro potere. Queste incisioni variano nel colore in base all'arte occulta dominante dell'utilizzatore. Un'arma con questa incisione, quando viene incantata da tecniche numero 15 o 26 dell'arte occulta, estende la loro durata massima di ulteriori 2 turni.
    Costo: 2500
    Costo HF Credit: 150

    Soldi spesi: 2500

    Soldi rimanenti: 6725-2500= 4225
     
    .
  10.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar


    Group
    HF Gdr Senior
    Posts
    1,119

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Shiryu Knight @ 3/6/2020, 11:31) 
    Acquisti per Zachariah Truesdale

    Sp Iniziali: 290

    Shell 2, Jumper 2, Charge 2: 30 Sp

    Tecniche di livello 1 x2
    Per poter creare le tecniche di livello 1 avete bisogno del primo stadio del potere e di acquistare più di una volta questa abilità. Ogni volta che acquisterete questa abilità avrete diritto a creare una nuova tecnica da sottoporre al giudizio del master.
    NB: Dopo aver acquistato il numero massimo di tecniche per questo elemento, è possibile acquistarne ancora per poter cancellare una tecnica che non si reputa più utile e sostituirla con una dello stesso livello. Non sarà possibile farlo se la tecnica è la base di altre tecniche.
    Richiede: Livello 1
    Limite di acquisti: 5
    Costo: 50 Sp

    Arte Magica di livello 1 x10
    Ogni volta che acquisterete questa abilità avrete diritto ad aggiungere un nuovo Ninjutsu o Rinjutsu compreso tra il numero 1 e il numero 10.
    Richiede: Livello 1
    Limite di acquisti: Nessuno

    Ninjutsu #1: Moltiplicazione
    Ninjutsu #2: Evocazione di munizione e di armi
    Ninjutsu #3: Zona di Disturbo
    Ninjutsu #4: Stretta di ferro
    Ninjutsu #5: Passo energetico
    Ninjutsu #6: Spirale Metallica
    Ninjutsu #7: Laccio Energetico
    Ninjutsu #8: Ombra furtiva
    Ninjutsu #9: Shigan
    Ninjutsu #10: Rankyaku

    Costo: 200 Soul Point

    Sp spesi: 280

    Sp rimamenti: 10

    Soldi iniziali: 6725

    - Resistenza +
    Applicabile su qualsiasi arma. Solitamente non altera molto la forma o l'aspetto dell'arma, ma garantisce una resistenza leggermente superiore al normale rispetto a danni convenzionali o materiali.
    Costo: 1000 Gratuito (Primo potenziamento arma personale)
    Costo HF Credit: 50

    - Incisione Runica Incantata (Potenziamento di Supporto)
    Applicabile su qualsiasi tipo di arma, la abbellisce con incisioni runiche magiche che spesso pulsano di puro potere. Queste incisioni variano nel colore in base all'arte occulta dominante dell'utilizzatore. Un'arma con questa incisione, quando viene incantata da tecniche numero 15 o 26 dell'arte occulta, estende la loro durata massima di ulteriori 2 turni.
    Costo: 2500
    Costo HF Credit: 150

    Soldi spesi: 2500

    Soldi rimanenti: 6725-2500= 4225

    Approvo, ma la prossima volta metti anche il costo singolo degli acquisti non solo quello già moltiplicato. (Es. 10x3, 25x2)
     
    .
  11.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Pervert Member

    Group
    Member
    Posts
    2,972
    Location
    Inferno

    Status
    OFFLINE
    Acquisti per Argo Carnifex

    HF credits di partenza 565

    • Pack di Soul Point piccolo x 3
    Acquistabile solo ed esclusivamente con gli HF Credit. Aumenta la propria riserva di Soul Point di 50 unità.
    Limite di acquisti: 3
    Costo HF Credit: 20

    • Pack di Soul Point medio x 2
    Acquistabile solo ed esclusivamente con gli HF Credit. Aumenta la propria riserva di Soul Point di 100 unità.
    Limite di acquisti: 2
    Costo HF Credit: 50

    • Pack di Soul Point grande x 1
    Acquistabile solo ed esclusivamente con gli HF Credit. Aumenta la propria riserva di Soul Point di 150 unità.
    Limite di acquisti: 1
    Costo HF Credit: 150

    565-310=255 hf credits rimanenti


    SP iniziali 625

    • Primo stadio del potere
    Acquistando questa abilità sbloccherete il primo stadio del vostro potere speciale. Senza di essa il vostro potere resterà bloccato fino a che non l'acquisterete e non potrete fruire di nessuno dei suoi benefici in combattimento.
    Richiede: Livello 1
    Costo: 10 Soul Point

    • Tecniche di livello 1 x 5
    Per poter creare le tecniche di livello 1 avete bisogno del primo stadio del potere e di acquistare più di una volta questa abilità. Ogni volta che acquisterete questa abilità avrete diritto a creare una nuova tecnica da sottoporre al giudizio del master.
    NB: Dopo aver acquistato il numero massimo di tecniche per questo elemento, è possibile acquistarne ancora per poter cancellare una tecnica che non si reputa più utile e sostituirla con una dello stesso livello. Non sarà possibile farlo se la tecnica è la base di altre tecniche.
    Richiede: Livello 1
    Limite di acquisti: 5
    Costo: 25 Soul Point

    • Arte Occulta: Mano della Piromanzia
    Acquistando quest'anima si diventa eletti del Fuoco, guadagnando il diritto ad accedere all'Arte Occulta della Piromanzia. I palmi delle proprie mani diventano più resistenti al calore. Non è possibile acquistare quest'Anima Fiera se si possiede uno di questi elementi: Acqua, Ghiaccio. Non è possibile acquistare quest'Anima Fiera se si possiede già l'Arte Occulta "Cuore Abissale". E' possibile acquistare un massimo di 2 Arti Occulte, ma la seconda sarà accessibile solo dal livello 2.
    Richiede: Livello 1
    Costo: 0 Soul Point

    • Arte Magica di livello 1x9
    Ogni volta che acquisterete questa abilità avrete diritto ad aggiungere un nuovo Ninjutsu o Rinjutsu compreso tra il numero 1 e il numero 10.
    Richiede: Livello 1
    Limite di acquisti: Nessuno
    Costo: 20 Soul Point

    • Tecniche dell'arte magica: Ninjutsu #2: Evocazione di munizione e di armi / Rinjutsu #2: Lampo Fumogeno / Piromanzia #1: Sfera di fuoco / Piromanzia #3: Nebbia Cinerea / Piromanzia #5: Respiro infuocato / Piromanzia #7: Luce / Piromanzia #8: Ritorno di Fiamma / Piromanzia #9: Corpo Ignifugo / Piromanzia #10: Conflagrazione /

    • Abilità fisiche al 2 (costo 10x9): GIGAS / MATCH / SHELL / JUMPER / SENSE / STRIKE / VISION / ENERGY / CHARGE

    • Abilità fisiche al 3 (Costo 30x7): GIGAS / MATCH / SHELL / SENSE / STRIKE / VISION / ENERGY

    TOT 625-10-125-180-90-210= 10



    - Penetrazione +
    Applicabile sulle armi da penetrazione. Solitamente non altera molto la forma o l'aspetto dell'arma, ma garantisce un'efficacia leggermente superiore al normale sui danni da penetrazione.
    Costo: 1000
    Costo HF Credit: 50
     
    .
  12.     +1   Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    『Fly to the end of the Earth! Lapithai Caeneus!』

    Group
    HF Gdr Senior
    Posts
    1,082
    Location
    Scoprilo

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (Jigoku Shonen @ 3/6/2020, 16:21) 
    Acquisti per Argo Carnifex

    HF credits di partenza 565

    • Pack di Soul Point piccolo x 3
    Acquistabile solo ed esclusivamente con gli HF Credit. Aumenta la propria riserva di Soul Point di 50 unità.
    Limite di acquisti: 3
    Costo HF Credit: 20

    • Pack di Soul Point medio x 2
    Acquistabile solo ed esclusivamente con gli HF Credit. Aumenta la propria riserva di Soul Point di 100 unità.
    Limite di acquisti: 2
    Costo HF Credit: 50

    • Pack di Soul Point grande x 1
    Acquistabile solo ed esclusivamente con gli HF Credit. Aumenta la propria riserva di Soul Point di 150 unità.
    Limite di acquisti: 1
    Costo HF Credit: 150

    565-310=255 hf credits rimanenti


    SP iniziali 625

    • Primo stadio del potere
    Acquistando questa abilità sbloccherete il primo stadio del vostro potere speciale. Senza di essa il vostro potere resterà bloccato fino a che non l'acquisterete e non potrete fruire di nessuno dei suoi benefici in combattimento.
    Richiede: Livello 1
    Costo: 10 Soul Point

    • Tecniche di livello 1 x 5
    Per poter creare le tecniche di livello 1 avete bisogno del primo stadio del potere e di acquistare più di una volta questa abilità. Ogni volta che acquisterete questa abilità avrete diritto a creare una nuova tecnica da sottoporre al giudizio del master.
    NB: Dopo aver acquistato il numero massimo di tecniche per questo elemento, è possibile acquistarne ancora per poter cancellare una tecnica che non si reputa più utile e sostituirla con una dello stesso livello. Non sarà possibile farlo se la tecnica è la base di altre tecniche.
    Richiede: Livello 1
    Limite di acquisti: 5
    Costo: 25 Soul Point

    • Arte Occulta: Mano della Piromanzia
    Acquistando quest'anima si diventa eletti del Fuoco, guadagnando il diritto ad accedere all'Arte Occulta della Piromanzia. I palmi delle proprie mani diventano più resistenti al calore. Non è possibile acquistare quest'Anima Fiera se si possiede uno di questi elementi: Acqua, Ghiaccio. Non è possibile acquistare quest'Anima Fiera se si possiede già l'Arte Occulta "Cuore Abissale". E' possibile acquistare un massimo di 2 Arti Occulte, ma la seconda sarà accessibile solo dal livello 2.
    Richiede: Livello 1
    Costo: 0 Soul Point

    • Arte Magica di livello 1x9
    Ogni volta che acquisterete questa abilità avrete diritto ad aggiungere un nuovo Ninjutsu o Rinjutsu compreso tra il numero 1 e il numero 10.
    Richiede: Livello 1
    Limite di acquisti: Nessuno
    Costo: 20 Soul Point

    • Tecniche dell'arte magica: Ninjutsu #2: Evocazione di munizione e di armi / Rinjutsu #2: Lampo Fumogeno / Piromanzia #1: Sfera di fuoco / Piromanzia #3: Nebbia Cinerea / Piromanzia #5: Respiro infuocato / Piromanzia #7: Luce / Piromanzia #8: Ritorno di Fiamma / Piromanzia #9: Corpo Ignifugo / Piromanzia #10: Conflagrazione /

    • Abilità fisiche al 2 (costo 10x9): GIGAS / MATCH / SHELL / JUMPER / SENSE / STRIKE / VISION / ENERGY / CHARGE

    • Abilità fisiche al 3 (Costo 30x7): GIGAS / MATCH / SHELL / SENSE / STRIKE / VISION / ENERGY

    TOT 625-10-125-180-90-210= 10



    - Penetrazione +
    Applicabile sulle armi da penetrazione. Solitamente non altera molto la forma o l'aspetto dell'arma, ma garantisce un'efficacia leggermente superiore al normale sui danni da penetrazione.
    Costo: 1000
    Costo HF Credit: 50

    Il primo bonus all'arma è gratis, smettila di rubarti 1000 soldi su ogni nuovo pg che fai Sho! XD
    Inoltre metti quanti soldi hai di base!
     
    .
  13. Thrasir
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    Acquisti per Aura

    HF credit Iniziali: 325

    • Extra Weapon
    Acquistabile solo ed esclusivamente con gli HF Credit. Con questa abilità sarà possibile ottenere una seconda arma personale, seguendo le stesse regole della prima ovviamente, ma non sarà vincolata dal fatto che dovrebbe somigliare o comunque essere gemella alla prima, sarà una vera e propria arma a parte.
    Limite di acquisti: 1
    Costo HF Credit: 50

    • Pack di Soul Point piccolo x3
    Acquistabile solo ed esclusivamente con gli HF Credit. Aumenta la propria riserva di Soul Point di 50 unità.
    Limite di acquisti: 3
    Costo HF Credit: 20 x3 = 60

    HF credit Spesi: 110
    HF credit Restanti: 215

    ------------------------------------------------------------------------------------------------

    SP Iniziali: 120 Base +150 dai Pack sopra = 270

    Tutte le abilità fisiche al 2: 10 SP x9 = 90 SP

    • Primo stadio del potere
    Acquistando questa abilità sbloccherete il primo stadio del vostro potere speciale. Senza di essa il vostro potere resterà bloccato fino a che non l'acquisterete e non potrete fruire di nessuno dei suoi benefici in combattimento.
    Richiede: Livello 1
    Costo: 10 Soul Point

    Tecniche di livello 1 x5
    Per poter creare le tecniche di livello 1 avete bisogno del primo stadio del potere e di acquistare più di una volta questa abilità. Ogni volta che acquisterete questa abilità avrete diritto a creare una nuova tecnica da sottoporre al giudizio del master.
    NB: Dopo aver acquistato il numero massimo di tecniche per questo elemento, è possibile acquistarne ancora per poter cancellare una tecnica che non si reputa più utile e sostituirla con una dello stesso livello. Non sarà possibile farlo se la tecnica è la base di altre tecniche.
    Richiede: Livello 1
    Limite di acquisti: 5
    Costo: 25 Soul Point x2 = 125 SP

    • Arte Occulta: Ruggito del Fulmine
    Acquistando quest'anima si diventa eletti del Fulmine, guadagnando il diritto ad accedere all'Arte Occulta della Kearinomanzia. Non si subirà danno elettrico dal toccare fili scoperti e sarà possibile usare i propri orifizi (anche nasali) come prese della corrente. Non è possibile acquistare quest'Anima Fiera se si possiede uno di questi elementi: Vento. Non è possibile acquistare quest'Anima Fiera se si possiede già l'Arte Occulta "Respiro dell'Uragano". E' possibile acquistare un massimo di 2 Arti Occulte, ma la seconda sarà accessibile solo dal livello 2.
    Richiede: Livello 1
    Costo: 0 Soul Point

    • Arte Occulta di livello 1 x2 (Kearinomanzia #1: Lancia del fulmine, Kearinomanzia #5: Lama circolare)
    Ogni volta che acquisterete questa abilità avrete diritto ad aggiungere una nuova Arte Occulta compresa tra il numero 1 e il numero 10.
    Richiede: Livello 1, "Arti Occulte" a scelta
    Limite di acquisti: Nessuno
    Costo: 20 Soul Point x2 = 40 SP

    SP Spesi: 265
    SP Restanti: 5
     
    .
  14.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar


    Group
    HF Gdr Senior
    Posts
    1,119

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Thrasir @ 3/6/2020, 21:26) 
    Acquisti per Aura

    HF credit Iniziali: 325

    • Extra Weapon
    Acquistabile solo ed esclusivamente con gli HF Credit. Con questa abilità sarà possibile ottenere una seconda arma personale, seguendo le stesse regole della prima ovviamente, ma non sarà vincolata dal fatto che dovrebbe somigliare o comunque essere gemella alla prima, sarà una vera e propria arma a parte.
    Limite di acquisti: 1
    Costo HF Credit: 50

    • Pack di Soul Point piccolo x3
    Acquistabile solo ed esclusivamente con gli HF Credit. Aumenta la propria riserva di Soul Point di 50 unità.
    Limite di acquisti: 3
    Costo HF Credit: 20 x3 = 60

    HF credit Spesi: 110
    HF credit Restanti: 215

    ------------------------------------------------------------------------------------------------

    SP Iniziali: 120 Base +150 dai Pack sopra = 270

    Tutte le abilità fisiche al 2: 10 SP x9 = 90 SP

    • Primo stadio del potere
    Acquistando questa abilità sbloccherete il primo stadio del vostro potere speciale. Senza di essa il vostro potere resterà bloccato fino a che non l'acquisterete e non potrete fruire di nessuno dei suoi benefici in combattimento.
    Richiede: Livello 1
    Costo: 10 Soul Point

    Tecniche di livello 1 x5
    Per poter creare le tecniche di livello 1 avete bisogno del primo stadio del potere e di acquistare più di una volta questa abilità. Ogni volta che acquisterete questa abilità avrete diritto a creare una nuova tecnica da sottoporre al giudizio del master.
    NB: Dopo aver acquistato il numero massimo di tecniche per questo elemento, è possibile acquistarne ancora per poter cancellare una tecnica che non si reputa più utile e sostituirla con una dello stesso livello. Non sarà possibile farlo se la tecnica è la base di altre tecniche.
    Richiede: Livello 1
    Limite di acquisti: 5
    Costo: 25 Soul Point x2 = 125 SP

    • Arte Occulta: Ruggito del Fulmine
    Acquistando quest'anima si diventa eletti del Fulmine, guadagnando il diritto ad accedere all'Arte Occulta della Kearinomanzia. Non si subirà danno elettrico dal toccare fili scoperti e sarà possibile usare i propri orifizi (anche nasali) come prese della corrente. Non è possibile acquistare quest'Anima Fiera se si possiede uno di questi elementi: Vento. Non è possibile acquistare quest'Anima Fiera se si possiede già l'Arte Occulta "Respiro dell'Uragano". E' possibile acquistare un massimo di 2 Arti Occulte, ma la seconda sarà accessibile solo dal livello 2.
    Richiede: Livello 1
    Costo: 0 Soul Point

    • Arte Occulta di livello 1 x2 (Kearinomanzia #1: Lancia del fulmine, Kearinomanzia #5: Lama circolare)
    Ogni volta che acquisterete questa abilità avrete diritto ad aggiungere una nuova Arte Occulta compresa tra il numero 1 e il numero 10.
    Richiede: Livello 1, "Arti Occulte" a scelta
    Limite di acquisti: Nessuno
    Costo: 20 Soul Point x2 = 40 SP

    SP Spesi: 265
    SP Restanti: 5

    Approvo.
     
    .
  15.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar


    Group
    HF Gdr Senior
    Posts
    1,119

    Status
    Anonymous
    Acquisti per Seiichi Kinoshita

    SP di partenza: 865
    Acquisti:
    - Energy 5 (400 SP)
    - Strike 4 (150 SP)
    - Vision 4 (150 SP)
    - Mach 4 (150 SP)

    Totale: 850 SP
    Resto: 15 SP
     
    .
3021 replies since 10/1/2012, 18:03   47525 views
  Share  
.
Top