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Ho fatto un piccolo schemino riassuntivo per "ordinare" il più possibile gli acquisti, visto che i PG NON combattenti che ho iniziano ad essere molti. Lo trovate sotto spoiler. In precedenza avevo sbagliato a numerarli non avendo contato il primo PG gratuito, con lo schema ho corretto; i soldi spesi rimangono giusti. SPOILER (clicca per visualizzare)
Acquirente: Mistral
Soldi: 16235
SLOT Ottavo PG NON combattente: 16000 $
Resto: 16235 - 16000 = 235
Acquirente Carnelia:
Soldi: 37125
SLOT Nono PG NON combattente: 32000 $
Resto: 37125 - 32000 = 5125. -
.Ho fatto un piccolo schemino riassuntivo per "ordinare" il più possibile gli acquisti, visto che i PG NON combattenti che ho iniziano ad essere molti. Lo trovate sotto spoiler. In precedenza avevo sbagliato a numerarli non avendo contato il primo PG gratuito, con lo schema ho corretto; i soldi spesi rimangono giusti.SPOILER (clicca per visualizzare)
Acquirente: Mistral
Soldi: 16235
SLOT Ottavo PG NON combattente: 16000 $
Resto: 16235 - 16000 = 235
Acquirente Carnelia:
Soldi: 37125
SLOT Nono PG NON combattente: 32000 $
Resto: 37125 - 32000 = 5125
Approvo.. -
Thrasir.
User deleted
Acquisti per Keyla:
SP iniziali: 945
• Tecniche di livello 2
Per poter creare le tecniche di livello 2 avete bisogno del secondo stadio del potere e di acquistare più di una volta questa abilità. Ogni volta che acquisterete questa abilità avrete diritto a creare una nuova tecnica da sottoporre al giudizio del master.
NB: Dopo aver acquistato il numero massimo di tecniche per questo elemento, è possibile acquistarne ancora per poter cancellare una tecnica che non si reputa più utile e sostituirla con una dello stesso livello. Non sarà possibile farlo se la tecnica è la base di altre tecniche.
Richiede: Livello 2
Limite di acquisti: 5
Costo: 50 Soul Point
• Arte Occulta di livello 1 x4 (Geomanzia #3: Affiorano spade dal terreno, Geomanzia #4: Piovono spade dal cielo, Geomanzia #8: Ariete, Geomanzia #9: Dischi terrestri)
Ogni volta che acquisterete questa abilità avrete diritto ad aggiungere una nuova Arte Occulta compresa tra il numero 1 e il numero 10.
Richiede: Livello 1, "Arti Occulte" a scelta
Limite di acquisti: Nessuno
Costo: 20 Soul Point x4 = 80 Soul point
Mach, Shell, Strike, Sense, Energy al 4 = 150 Soul Point x 5= 750 Soul Point
SP spesi: 50+80+750 = 880
SP restanti: 945-880 = 65
---------------------------------------------------------------------------------------------------
Soldi iniziali: 6685
- Arma Doppia (Ignis)
Consente di ottenere una copia identica della propria arma personale. La seconda arma potrà variare ESCLUSIVAMENTE nel colore, mai nella forma o nella composizione. Questo potenziamento è disponibile solo per armi piccole, come spade, pistole, guantoni. E' comunque possibile ottenerlo per armi grandi, in quel caso si tratterà di armi "composite" che potranno sganciarsi in due parti, possibilmente il più simili possibile. Non possono celare nessun genere di meccanismo al loro interno, si tratta solo della possibilità di dividere due elementi che ne formano uno solo.
Costo: 2500
Costo HF Credit: 150
Soldi spesi: 2500
Soldi restanti: 6685-2500 = 4385. -
.Acquisti per Keyla:
SP iniziali: 945
• Tecniche di livello 2
Per poter creare le tecniche di livello 2 avete bisogno del secondo stadio del potere e di acquistare più di una volta questa abilità. Ogni volta che acquisterete questa abilità avrete diritto a creare una nuova tecnica da sottoporre al giudizio del master.
NB: Dopo aver acquistato il numero massimo di tecniche per questo elemento, è possibile acquistarne ancora per poter cancellare una tecnica che non si reputa più utile e sostituirla con una dello stesso livello. Non sarà possibile farlo se la tecnica è la base di altre tecniche.
Richiede: Livello 2
Limite di acquisti: 5
Costo: 50 Soul Point
• Arte Occulta di livello 1 x4 (Geomanzia #3: Affiorano spade dal terreno, Geomanzia #4: Piovono spade dal cielo, Geomanzia #8: Ariete, Geomanzia #9: Dischi terrestri)
Ogni volta che acquisterete questa abilità avrete diritto ad aggiungere una nuova Arte Occulta compresa tra il numero 1 e il numero 10.
Richiede: Livello 1, "Arti Occulte" a scelta
Limite di acquisti: Nessuno
Costo: 20 Soul Point x4 = 80 Soul point
Mach, Shell, Strike, Sense, Energy al 4 = 150 Soul Point x 5= 750 Soul Point
SP spesi: 50+80+750 = 880
SP restanti: 945-880 = 65
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Soldi iniziali: 6685
- Arma Doppia (Ignis)
Consente di ottenere una copia identica della propria arma personale. La seconda arma potrà variare ESCLUSIVAMENTE nel colore, mai nella forma o nella composizione. Questo potenziamento è disponibile solo per armi piccole, come spade, pistole, guantoni. E' comunque possibile ottenerlo per armi grandi, in quel caso si tratterà di armi "composite" che potranno sganciarsi in due parti, possibilmente il più simili possibile. Non possono celare nessun genere di meccanismo al loro interno, si tratta solo della possibilità di dividere due elementi che ne formano uno solo.
Costo: 2500
Costo HF Credit: 150
Soldi spesi: 2500
Soldi restanti: 6685-2500 = 4385
Approvo.. -
.
Acquisti per Zachariah
Soul Point iniziali: 120
• Primo stadio del potere
Acquistando questa abilità sbloccherete il primo stadio del vostro potere speciale. Senza di essa il vostro potere resterà bloccato fino a che non l'acquisterete e non potrete fruire di nessuno dei suoi benefici in combattimento.
Richiede: Livello 1
Costo: 10 Soul Point
• Tecniche di livello 1 x 2
Per poter creare le tecniche di livello 1 avete bisogno del primo stadio del potere e di acquistare più di una volta questa abilità. Ogni volta che acquisterete questa abilità avrete diritto a creare una nuova tecnica da sottoporre al giudizio del master.
NB: Dopo aver acquistato il numero massimo di tecniche per questo elemento, è possibile acquistarne ancora per poter cancellare una tecnica che non si reputa più utile e sostituirla con una dello stesso livello. Non sarà possibile farlo se la tecnica è la base di altre tecniche.
Richiede: Livello 1
Limite di acquisti: 5
Costo: (25 x 2) = 50 Soul Point
Gigas, Mach, Sense, Strike, Vision ed Energy al 2 = (10 x 6) = 60 Soul Point
Soul Point spesi: 10+50+60= 120
Soul Point rimanenti: 0. -
.Acquisti per Zachariah
Soul Point iniziali: 120
• Primo stadio del potere
Acquistando questa abilità sbloccherete il primo stadio del vostro potere speciale. Senza di essa il vostro potere resterà bloccato fino a che non l'acquisterete e non potrete fruire di nessuno dei suoi benefici in combattimento.
Richiede: Livello 1
Costo: 10 Soul Point
• Tecniche di livello 1 x 2
Per poter creare le tecniche di livello 1 avete bisogno del primo stadio del potere e di acquistare più di una volta questa abilità. Ogni volta che acquisterete questa abilità avrete diritto a creare una nuova tecnica da sottoporre al giudizio del master.
NB: Dopo aver acquistato il numero massimo di tecniche per questo elemento, è possibile acquistarne ancora per poter cancellare una tecnica che non si reputa più utile e sostituirla con una dello stesso livello. Non sarà possibile farlo se la tecnica è la base di altre tecniche.
Richiede: Livello 1
Limite di acquisti: 5
Costo: (25 x 2) = 50 Soul Point
Gigas, Mach, Sense, Strike, Vision ed Energy al 2 = (10 x 6) = 60 Soul Point
Soul Point spesi: 10+50+60= 120
Soul Point rimanenti: 0
Approvo.. -
.
Acquisti per Ira Gervasoni
Sp Iniziali: 850
Jumper 3 30
Charge 3 30
Strike 4 150
Vison 4 150
• Secondo stadio del potere
Acquistando questa abilità sbloccherete il secondo stadio del vostro potere speciale. Senza di essa il vostro potere manterrà le caratteristiche del livello 1.
Richiede: Livello 2
Costo: 50 Soul Point
• Tecniche di livello 2 x5 (250)
Per poter creare le tecniche di livello 2 avete bisogno del secondo stadio del potere e di acquistare più di una volta questa abilità. Ogni volta che acquisterete questa abilità avrete diritto a creare una nuova tecnica da sottoporre al giudizio del master.
NB: Dopo aver acquistato il numero massimo di tecniche per questo elemento, è possibile acquistarne ancora per poter cancellare una tecnica che non si reputa più utile e sostituirla con una dello stesso livello. Non sarà possibile farlo se la tecnica è la base di altre tecniche.
Richiede: Livello 2
Limite di acquisti: 5
Costo: 50 Soul Point
• Arte Magica di livello 2 x2
Ogni volta che acquisterete questa abilità avrete diritto ad aggiungere un nuovo Ninjutsu o Rinjutsu compreso tra il numero 11 e il numero 20. E' necessario conoscere almeno altre 3 tecniche di quello stesso tipo.
Richiede: Livello 2
Limite di acquisti: Nessuno
Costo: 40 Soul Point
• Arte Occulta: Culto dell'albero
Acquistando quest'anima si diventa eletti dell'arte degli spiriti, guadagnando il diritto ad accedere all'Arte Occulta del Sephiroth. E' possibile acquistare un massimo di 2 Arti Occulte, ma la seconda sarà accessibile solo dal livello 2.
Richiede: Livello 1
Costo: 0 Soul Point
• Arte Occulta di livello 1 x4
Ogni volta che acquisterete questa abilità avrete diritto ad aggiungere una nuova Arte Occulta compresa tra il numero 1 e il numero 10.
Richiede: Livello 1, "Arti Occulte" a scelta
Limite di acquisti: Nessuno
Costo: 20 Soul Point
Rinjutsu #13: Distorsione
Rinjutsu #19: Trappola di vetri e di cristalli
Sephiroth #1: Richiamo di Gaia
Sephiroth #2: Atolli
Sephiroth #7: Pulque
Sephiroth #10: Armonia naturale
SP spesi: 360 +300 +160 = 820
SP residui: 30. -
.Acquisti per Ira Gervasoni
Sp Iniziali: 850
Jumper 3 30
Charge 3 30
Strike 4 150
Vison 4 150
• Secondo stadio del potere
Acquistando questa abilità sbloccherete il secondo stadio del vostro potere speciale. Senza di essa il vostro potere manterrà le caratteristiche del livello 1.
Richiede: Livello 2
Costo: 50 Soul Point
• Tecniche di livello 2 x5 (250)
Per poter creare le tecniche di livello 2 avete bisogno del secondo stadio del potere e di acquistare più di una volta questa abilità. Ogni volta che acquisterete questa abilità avrete diritto a creare una nuova tecnica da sottoporre al giudizio del master.
NB: Dopo aver acquistato il numero massimo di tecniche per questo elemento, è possibile acquistarne ancora per poter cancellare una tecnica che non si reputa più utile e sostituirla con una dello stesso livello. Non sarà possibile farlo se la tecnica è la base di altre tecniche.
Richiede: Livello 2
Limite di acquisti: 5
Costo: 50 Soul Point
• Arte Magica di livello 2 x2
Ogni volta che acquisterete questa abilità avrete diritto ad aggiungere un nuovo Ninjutsu o Rinjutsu compreso tra il numero 11 e il numero 20. E' necessario conoscere almeno altre 3 tecniche di quello stesso tipo.
Richiede: Livello 2
Limite di acquisti: Nessuno
Costo: 40 Soul Point
• Arte Occulta: Culto dell'albero
Acquistando quest'anima si diventa eletti dell'arte degli spiriti, guadagnando il diritto ad accedere all'Arte Occulta del Sephiroth. E' possibile acquistare un massimo di 2 Arti Occulte, ma la seconda sarà accessibile solo dal livello 2.
Richiede: Livello 1
Costo: 0 Soul Point
• Arte Occulta di livello 1 x4
Ogni volta che acquisterete questa abilità avrete diritto ad aggiungere una nuova Arte Occulta compresa tra il numero 1 e il numero 10.
Richiede: Livello 1, "Arti Occulte" a scelta
Limite di acquisti: Nessuno
Costo: 20 Soul Point
Rinjutsu #13: Distorsione
Rinjutsu #19: Trappola di vetri e di cristalli
Sephiroth #1: Richiamo di Gaia
Sephiroth #2: Atolli
Sephiroth #7: Pulque
Sephiroth #10: Armonia naturale
SP spesi: 360 +300 +160 = 820
SP residui: 30
Approvo.. -
.
Acquisti per Zachariah Truesdale
Sp Iniziali: 290
Shell 2, Jumper 2, Charge 2: 30 Sp
Tecniche di livello 1 x2
Per poter creare le tecniche di livello 1 avete bisogno del primo stadio del potere e di acquistare più di una volta questa abilità. Ogni volta che acquisterete questa abilità avrete diritto a creare una nuova tecnica da sottoporre al giudizio del master.
NB: Dopo aver acquistato il numero massimo di tecniche per questo elemento, è possibile acquistarne ancora per poter cancellare una tecnica che non si reputa più utile e sostituirla con una dello stesso livello. Non sarà possibile farlo se la tecnica è la base di altre tecniche.
Richiede: Livello 1
Limite di acquisti: 5
Costo: 50 Sp
Arte Magica di livello 1 x10
Ogni volta che acquisterete questa abilità avrete diritto ad aggiungere un nuovo Ninjutsu o Rinjutsu compreso tra il numero 1 e il numero 10.
Richiede: Livello 1
Limite di acquisti: Nessuno
Ninjutsu #1: Moltiplicazione
Ninjutsu #2: Evocazione di munizione e di armi
Ninjutsu #3: Zona di Disturbo
Ninjutsu #4: Stretta di ferro
Ninjutsu #5: Passo energetico
Ninjutsu #6: Spirale Metallica
Ninjutsu #7: Laccio Energetico
Ninjutsu #8: Ombra furtiva
Ninjutsu #9: Shigan
Ninjutsu #10: Rankyaku
Costo: 200 Soul Point
Sp spesi: 280
Sp rimamenti: 10
Soldi iniziali: 6725
- Resistenza +
Applicabile su qualsiasi arma. Solitamente non altera molto la forma o l'aspetto dell'arma, ma garantisce una resistenza leggermente superiore al normale rispetto a danni convenzionali o materiali.
Costo:1000Gratuito (Primo potenziamento arma personale)
Costo HF Credit: 50
- Incisione Runica Incantata (Potenziamento di Supporto)
Applicabile su qualsiasi tipo di arma, la abbellisce con incisioni runiche magiche che spesso pulsano di puro potere. Queste incisioni variano nel colore in base all'arte occulta dominante dell'utilizzatore. Un'arma con questa incisione, quando viene incantata da tecniche numero 15 o 26 dell'arte occulta, estende la loro durata massima di ulteriori 2 turni.
Costo: 2500
Costo HF Credit: 150
Soldi spesi: 2500
Soldi rimanenti: 6725-2500= 4225. -
.Acquisti per Zachariah Truesdale
Sp Iniziali: 290
Shell 2, Jumper 2, Charge 2: 30 Sp
Tecniche di livello 1 x2
Per poter creare le tecniche di livello 1 avete bisogno del primo stadio del potere e di acquistare più di una volta questa abilità. Ogni volta che acquisterete questa abilità avrete diritto a creare una nuova tecnica da sottoporre al giudizio del master.
NB: Dopo aver acquistato il numero massimo di tecniche per questo elemento, è possibile acquistarne ancora per poter cancellare una tecnica che non si reputa più utile e sostituirla con una dello stesso livello. Non sarà possibile farlo se la tecnica è la base di altre tecniche.
Richiede: Livello 1
Limite di acquisti: 5
Costo: 50 Sp
Arte Magica di livello 1 x10
Ogni volta che acquisterete questa abilità avrete diritto ad aggiungere un nuovo Ninjutsu o Rinjutsu compreso tra il numero 1 e il numero 10.
Richiede: Livello 1
Limite di acquisti: Nessuno
Ninjutsu #1: Moltiplicazione
Ninjutsu #2: Evocazione di munizione e di armi
Ninjutsu #3: Zona di Disturbo
Ninjutsu #4: Stretta di ferro
Ninjutsu #5: Passo energetico
Ninjutsu #6: Spirale Metallica
Ninjutsu #7: Laccio Energetico
Ninjutsu #8: Ombra furtiva
Ninjutsu #9: Shigan
Ninjutsu #10: Rankyaku
Costo: 200 Soul Point
Sp spesi: 280
Sp rimamenti: 10
Soldi iniziali: 6725
- Resistenza +
Applicabile su qualsiasi arma. Solitamente non altera molto la forma o l'aspetto dell'arma, ma garantisce una resistenza leggermente superiore al normale rispetto a danni convenzionali o materiali.
Costo:1000Gratuito (Primo potenziamento arma personale)
Costo HF Credit: 50
- Incisione Runica Incantata (Potenziamento di Supporto)
Applicabile su qualsiasi tipo di arma, la abbellisce con incisioni runiche magiche che spesso pulsano di puro potere. Queste incisioni variano nel colore in base all'arte occulta dominante dell'utilizzatore. Un'arma con questa incisione, quando viene incantata da tecniche numero 15 o 26 dell'arte occulta, estende la loro durata massima di ulteriori 2 turni.
Costo: 2500
Costo HF Credit: 150
Soldi spesi: 2500
Soldi rimanenti: 6725-2500= 4225
Approvo, ma la prossima volta metti anche il costo singolo degli acquisti non solo quello già moltiplicato. (Es. 10x3, 25x2). -
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Acquisti per Argo Carnifex
HF credits di partenza 565SPOILER (clicca per visualizzare)• Pack di Soul Point piccolo x 3
Acquistabile solo ed esclusivamente con gli HF Credit. Aumenta la propria riserva di Soul Point di 50 unità.
Limite di acquisti: 3
Costo HF Credit: 20
• Pack di Soul Point medio x 2
Acquistabile solo ed esclusivamente con gli HF Credit. Aumenta la propria riserva di Soul Point di 100 unità.
Limite di acquisti: 2
Costo HF Credit: 50
• Pack di Soul Point grande x 1
Acquistabile solo ed esclusivamente con gli HF Credit. Aumenta la propria riserva di Soul Point di 150 unità.
Limite di acquisti: 1
Costo HF Credit: 150
565-310=255 hf credits rimanenti
SP iniziali 625SPOILER (clicca per visualizzare)• Primo stadio del potere
Acquistando questa abilità sbloccherete il primo stadio del vostro potere speciale. Senza di essa il vostro potere resterà bloccato fino a che non l'acquisterete e non potrete fruire di nessuno dei suoi benefici in combattimento.
Richiede: Livello 1
Costo: 10 Soul Point
• Tecniche di livello 1 x 5
Per poter creare le tecniche di livello 1 avete bisogno del primo stadio del potere e di acquistare più di una volta questa abilità. Ogni volta che acquisterete questa abilità avrete diritto a creare una nuova tecnica da sottoporre al giudizio del master.
NB: Dopo aver acquistato il numero massimo di tecniche per questo elemento, è possibile acquistarne ancora per poter cancellare una tecnica che non si reputa più utile e sostituirla con una dello stesso livello. Non sarà possibile farlo se la tecnica è la base di altre tecniche.
Richiede: Livello 1
Limite di acquisti: 5
Costo: 25 Soul Point
• Arte Occulta: Mano della Piromanzia
Acquistando quest'anima si diventa eletti del Fuoco, guadagnando il diritto ad accedere all'Arte Occulta della Piromanzia. I palmi delle proprie mani diventano più resistenti al calore. Non è possibile acquistare quest'Anima Fiera se si possiede uno di questi elementi: Acqua, Ghiaccio. Non è possibile acquistare quest'Anima Fiera se si possiede già l'Arte Occulta "Cuore Abissale". E' possibile acquistare un massimo di 2 Arti Occulte, ma la seconda sarà accessibile solo dal livello 2.
Richiede: Livello 1
Costo: 0 Soul Point
• Arte Magica di livello 1x9
Ogni volta che acquisterete questa abilità avrete diritto ad aggiungere un nuovo Ninjutsu o Rinjutsu compreso tra il numero 1 e il numero 10.
Richiede: Livello 1
Limite di acquisti: Nessuno
Costo: 20 Soul Point
• Tecniche dell'arte magica: Ninjutsu #2: Evocazione di munizione e di armi / Rinjutsu #2: Lampo Fumogeno / Piromanzia #1: Sfera di fuoco / Piromanzia #3: Nebbia Cinerea / Piromanzia #5: Respiro infuocato / Piromanzia #7: Luce / Piromanzia #8: Ritorno di Fiamma / Piromanzia #9: Corpo Ignifugo / Piromanzia #10: Conflagrazione /
• Abilità fisiche al 2 (costo 10x9): GIGAS / MATCH / SHELL / JUMPER / SENSE / STRIKE / VISION / ENERGY / CHARGE
• Abilità fisiche al 3 (Costo 30x7): GIGAS / MATCH / SHELL / SENSE / STRIKE / VISION / ENERGY
TOT 625-10-125-180-90-210= 10
- Penetrazione +
Applicabile sulle armi da penetrazione. Solitamente non altera molto la forma o l'aspetto dell'arma, ma garantisce un'efficacia leggermente superiore al normale sui danni da penetrazione.
Costo: 1000
Costo HF Credit: 50. -
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Acquisti per Argo Carnifex
HF credits di partenza 565SPOILER (clicca per visualizzare)• Pack di Soul Point piccolo x 3
Acquistabile solo ed esclusivamente con gli HF Credit. Aumenta la propria riserva di Soul Point di 50 unità.
Limite di acquisti: 3
Costo HF Credit: 20
• Pack di Soul Point medio x 2
Acquistabile solo ed esclusivamente con gli HF Credit. Aumenta la propria riserva di Soul Point di 100 unità.
Limite di acquisti: 2
Costo HF Credit: 50
• Pack di Soul Point grande x 1
Acquistabile solo ed esclusivamente con gli HF Credit. Aumenta la propria riserva di Soul Point di 150 unità.
Limite di acquisti: 1
Costo HF Credit: 150
565-310=255 hf credits rimanenti
SP iniziali 625SPOILER (clicca per visualizzare)• Primo stadio del potere
Acquistando questa abilità sbloccherete il primo stadio del vostro potere speciale. Senza di essa il vostro potere resterà bloccato fino a che non l'acquisterete e non potrete fruire di nessuno dei suoi benefici in combattimento.
Richiede: Livello 1
Costo: 10 Soul Point
• Tecniche di livello 1 x 5
Per poter creare le tecniche di livello 1 avete bisogno del primo stadio del potere e di acquistare più di una volta questa abilità. Ogni volta che acquisterete questa abilità avrete diritto a creare una nuova tecnica da sottoporre al giudizio del master.
NB: Dopo aver acquistato il numero massimo di tecniche per questo elemento, è possibile acquistarne ancora per poter cancellare una tecnica che non si reputa più utile e sostituirla con una dello stesso livello. Non sarà possibile farlo se la tecnica è la base di altre tecniche.
Richiede: Livello 1
Limite di acquisti: 5
Costo: 25 Soul Point
• Arte Occulta: Mano della Piromanzia
Acquistando quest'anima si diventa eletti del Fuoco, guadagnando il diritto ad accedere all'Arte Occulta della Piromanzia. I palmi delle proprie mani diventano più resistenti al calore. Non è possibile acquistare quest'Anima Fiera se si possiede uno di questi elementi: Acqua, Ghiaccio. Non è possibile acquistare quest'Anima Fiera se si possiede già l'Arte Occulta "Cuore Abissale". E' possibile acquistare un massimo di 2 Arti Occulte, ma la seconda sarà accessibile solo dal livello 2.
Richiede: Livello 1
Costo: 0 Soul Point
• Arte Magica di livello 1x9
Ogni volta che acquisterete questa abilità avrete diritto ad aggiungere un nuovo Ninjutsu o Rinjutsu compreso tra il numero 1 e il numero 10.
Richiede: Livello 1
Limite di acquisti: Nessuno
Costo: 20 Soul Point
• Tecniche dell'arte magica: Ninjutsu #2: Evocazione di munizione e di armi / Rinjutsu #2: Lampo Fumogeno / Piromanzia #1: Sfera di fuoco / Piromanzia #3: Nebbia Cinerea / Piromanzia #5: Respiro infuocato / Piromanzia #7: Luce / Piromanzia #8: Ritorno di Fiamma / Piromanzia #9: Corpo Ignifugo / Piromanzia #10: Conflagrazione /
• Abilità fisiche al 2 (costo 10x9): GIGAS / MATCH / SHELL / JUMPER / SENSE / STRIKE / VISION / ENERGY / CHARGE
• Abilità fisiche al 3 (Costo 30x7): GIGAS / MATCH / SHELL / SENSE / STRIKE / VISION / ENERGY
TOT 625-10-125-180-90-210= 10
- Penetrazione +
Applicabile sulle armi da penetrazione. Solitamente non altera molto la forma o l'aspetto dell'arma, ma garantisce un'efficacia leggermente superiore al normale sui danni da penetrazione.
Costo: 1000
Costo HF Credit: 50
Il primo bonus all'arma è gratis, smettila di rubarti 1000 soldi su ogni nuovo pg che fai Sho!
Inoltre metti quanti soldi hai di base!. -
Thrasir.
User deleted
Acquisti per Aura
HF credit Iniziali: 325
• Extra Weapon
Acquistabile solo ed esclusivamente con gli HF Credit. Con questa abilità sarà possibile ottenere una seconda arma personale, seguendo le stesse regole della prima ovviamente, ma non sarà vincolata dal fatto che dovrebbe somigliare o comunque essere gemella alla prima, sarà una vera e propria arma a parte.
Limite di acquisti: 1
Costo HF Credit: 50
• Pack di Soul Point piccolo x3
Acquistabile solo ed esclusivamente con gli HF Credit. Aumenta la propria riserva di Soul Point di 50 unità.
Limite di acquisti: 3
Costo HF Credit: 20 x3 = 60
HF credit Spesi: 110
HF credit Restanti: 215
------------------------------------------------------------------------------------------------
SP Iniziali: 120 Base +150 dai Pack sopra = 270
Tutte le abilità fisiche al 2: 10 SP x9 = 90 SP
• Primo stadio del potere
Acquistando questa abilità sbloccherete il primo stadio del vostro potere speciale. Senza di essa il vostro potere resterà bloccato fino a che non l'acquisterete e non potrete fruire di nessuno dei suoi benefici in combattimento.
Richiede: Livello 1
Costo: 10 Soul Point
Tecniche di livello 1 x5
Per poter creare le tecniche di livello 1 avete bisogno del primo stadio del potere e di acquistare più di una volta questa abilità. Ogni volta che acquisterete questa abilità avrete diritto a creare una nuova tecnica da sottoporre al giudizio del master.
NB: Dopo aver acquistato il numero massimo di tecniche per questo elemento, è possibile acquistarne ancora per poter cancellare una tecnica che non si reputa più utile e sostituirla con una dello stesso livello. Non sarà possibile farlo se la tecnica è la base di altre tecniche.
Richiede: Livello 1
Limite di acquisti: 5
Costo: 25 Soul Point x2 = 125 SP
• Arte Occulta: Ruggito del Fulmine
Acquistando quest'anima si diventa eletti del Fulmine, guadagnando il diritto ad accedere all'Arte Occulta della Kearinomanzia. Non si subirà danno elettrico dal toccare fili scoperti e sarà possibile usare i propri orifizi (anche nasali) come prese della corrente. Non è possibile acquistare quest'Anima Fiera se si possiede uno di questi elementi: Vento. Non è possibile acquistare quest'Anima Fiera se si possiede già l'Arte Occulta "Respiro dell'Uragano". E' possibile acquistare un massimo di 2 Arti Occulte, ma la seconda sarà accessibile solo dal livello 2.
Richiede: Livello 1
Costo: 0 Soul Point
• Arte Occulta di livello 1 x2 (Kearinomanzia #1: Lancia del fulmine, Kearinomanzia #5: Lama circolare)
Ogni volta che acquisterete questa abilità avrete diritto ad aggiungere una nuova Arte Occulta compresa tra il numero 1 e il numero 10.
Richiede: Livello 1, "Arti Occulte" a scelta
Limite di acquisti: Nessuno
Costo: 20 Soul Point x2 = 40 SP
SP Spesi: 265
SP Restanti: 5. -
.Acquisti per Aura
HF credit Iniziali: 325
• Extra Weapon
Acquistabile solo ed esclusivamente con gli HF Credit. Con questa abilità sarà possibile ottenere una seconda arma personale, seguendo le stesse regole della prima ovviamente, ma non sarà vincolata dal fatto che dovrebbe somigliare o comunque essere gemella alla prima, sarà una vera e propria arma a parte.
Limite di acquisti: 1
Costo HF Credit: 50
• Pack di Soul Point piccolo x3
Acquistabile solo ed esclusivamente con gli HF Credit. Aumenta la propria riserva di Soul Point di 50 unità.
Limite di acquisti: 3
Costo HF Credit: 20 x3 = 60
HF credit Spesi: 110
HF credit Restanti: 215
------------------------------------------------------------------------------------------------
SP Iniziali: 120 Base +150 dai Pack sopra = 270
Tutte le abilità fisiche al 2: 10 SP x9 = 90 SP
• Primo stadio del potere
Acquistando questa abilità sbloccherete il primo stadio del vostro potere speciale. Senza di essa il vostro potere resterà bloccato fino a che non l'acquisterete e non potrete fruire di nessuno dei suoi benefici in combattimento.
Richiede: Livello 1
Costo: 10 Soul Point
Tecniche di livello 1 x5
Per poter creare le tecniche di livello 1 avete bisogno del primo stadio del potere e di acquistare più di una volta questa abilità. Ogni volta che acquisterete questa abilità avrete diritto a creare una nuova tecnica da sottoporre al giudizio del master.
NB: Dopo aver acquistato il numero massimo di tecniche per questo elemento, è possibile acquistarne ancora per poter cancellare una tecnica che non si reputa più utile e sostituirla con una dello stesso livello. Non sarà possibile farlo se la tecnica è la base di altre tecniche.
Richiede: Livello 1
Limite di acquisti: 5
Costo: 25 Soul Point x2 = 125 SP
• Arte Occulta: Ruggito del Fulmine
Acquistando quest'anima si diventa eletti del Fulmine, guadagnando il diritto ad accedere all'Arte Occulta della Kearinomanzia. Non si subirà danno elettrico dal toccare fili scoperti e sarà possibile usare i propri orifizi (anche nasali) come prese della corrente. Non è possibile acquistare quest'Anima Fiera se si possiede uno di questi elementi: Vento. Non è possibile acquistare quest'Anima Fiera se si possiede già l'Arte Occulta "Respiro dell'Uragano". E' possibile acquistare un massimo di 2 Arti Occulte, ma la seconda sarà accessibile solo dal livello 2.
Richiede: Livello 1
Costo: 0 Soul Point
• Arte Occulta di livello 1 x2 (Kearinomanzia #1: Lancia del fulmine, Kearinomanzia #5: Lama circolare)
Ogni volta che acquisterete questa abilità avrete diritto ad aggiungere una nuova Arte Occulta compresa tra il numero 1 e il numero 10.
Richiede: Livello 1, "Arti Occulte" a scelta
Limite di acquisti: Nessuno
Costo: 20 Soul Point x2 = 40 SP
SP Spesi: 265
SP Restanti: 5
Approvo.. -
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Acquisti per Seiichi Kinoshita
SP di partenza: 865
Acquisti:
- Energy 5 (400 SP)
- Strike 4 (150 SP)
- Vision 4 (150 SP)
- Mach 4 (150 SP)
Totale: 850 SP
Resto: 15 SP.