Smallville Italia

Sottotitoli 3a e 4a serie, domande tecniche sugli episodi e sui sottotitoli

« Older   Newer »
  Share  
jumbo
view post Posted on 8/2/2004, 15:00




Sottotitoli Terza e Quarta serie Smallville


Clicca qui per i Sottotitoli della Terza Stagione

Sottotitoli Quarta Stagione (Attenzione: cliccate col destro e fate Salva oggetto con nome oppure copiate il link in una nuova finestra e cliccate invio)

Sottotitoli Crusade 4x01
Sottotitoli Gone 4x02
Sottotitoli Facade 4x03
Sottotitoli Devoted 4x04
Sottotitoli Run 4x05
Sottotitoli Transference 4x06
Sottotitoli Jinx 4x07
Sottotitoli Spell 4x08
Sottotitoli Bound 4x09
Sottotitoli Scare 4x10
Sottotitoli Unsafe 4x11

(Si ringrazia Smallvillez)


Ho avuto l'enorme fortuna di vedere gia' in inglese tutti gli episodi fino as Asylum.
In rete tanti si sono impegnati per una pronta traduzione di questi episodi con sottotitoli in ITALIANO !!!

Se vi va di sapere tutto, ma proprio tutto cliccate qui:
http://www.smallvillez.altervista.org/Expl....%2FSottotitoli
e scaricate tutti i sottotitoli finora disponibili. I files SRT potete leggerli anche col Blocco Note.

Ciao !!!
Jumbo



Edited by Kurt - 30/1/2005, 11:38
 
Top
yoe
view post Posted on 9/2/2004, 01:28




scusa ma il programmino in traduzioni serve per vedere i film come se fossero sottotitolati?
 
Top
jumbo
view post Posted on 9/2/2004, 02:23




Sono in pratica dei files di testo temporizzati che vanno abbinati al video originale e poi visti con un player per windows.

Ciao
Jumbo
 
Top
view post Posted on 9/2/2004, 15:02

super eroe

Group:
Super Moderatore
Posts:
27,178

Status:


qualkuno mi sa dire cm si usano i sottotitoli x vederli insieme ai filmati?
 
Top
jumbo
view post Posted on 9/2/2004, 19:10




Suppongo che tu quindi sappia come reperire i filmati.
Io uso Bsplayer (ma va bene anche Zoomplayer o altri player di divx).
Con Bsplayer apro il filmato che mi serve vedere, ci clicco sopra col tasto dx del mouse, poi scelgo "carica sottotitoli", scelgo dalla cartella il sottotitolo che mi interessa et voila' ....

Ciao !
 
Top
view post Posted on 9/2/2004, 19:33

super eroe

Group:
Super Moderatore
Posts:
27,178

Status:


ok grazie....bsplayer lo tengo pure...
 
Top
yoe
view post Posted on 11/2/2004, 22:58




scusa ma non ho capito come fare , io uso per devedere i divx o mediaplyer o il palyer divx e nn trovo quella voce come faccio????
grazie mille
 
Top
jumbo
view post Posted on 12/2/2004, 00:06




Semplice.... scarichi e installi bsplayer:
www.bsplayer.com

Ciao
jumbo
 
Top
yoe
view post Posted on 13/2/2004, 02:23




ok fatto come dicevi tutto e devo dire che va alla grande , tutta un'altra cosa guardarli cosi, però non capisco perchè mi appaiono sempre in anticipo di una 50 di secondi, ho provato a regolarli ma dopo max 2 3 min ritornano ad essere in ritardo.
sai il prchè?
io i sottotitoli li ho salvati in formato txt, giusto?
 
Top
jumbo
view post Posted on 13/2/2004, 02:39




non bisogna cambiare estensione ma lasciarli con quella srt.
Purtroppo non so dirti il perche' del ritardo, a meno che non stiamo parlando della 10a puntata che purtroppo ha due versioni video (una corrotta) e due versioni di sottotitoli. Puo' darsi che sia solo un problema di sottotitoli sbagliati. Su emule ne trovi tante versioni provale un po' tutte.
Io comunque carico i sottotitoli dopo avere avviato il video, poi stoppo e ricomincio a vedere dalla prima scena.

Ciao
Jumbo
 
Top
view post Posted on 13/2/2004, 21:30

super eroe

Group:
Super Moderatore
Posts:
27,178

Status:


qualkuno sa dirmi dove trovare i sottotitoli x hereafter e velocity?
 
Top
jumbo
view post Posted on 13/2/2004, 23:37




Beh probabilmente e' ancora troppo presto, soprattutto per velocity che e' stato trasmesso appena domenica scorsa in USA !
La traduzione e' un lavoraccio, e poi purtroppo e' stato chiuso un forum dove i partecipanti facevano una simpatica gara a chi faceva prima.
Io purtroppo non avrei abbastanza conoscenza dell'inglese per avventurarmi in una impresa simile, ma cmq tieni d'occhio il link al sito di darkleo, non si sa mai....

Ciao
Jumbo
 
Top
view post Posted on 13/2/2004, 23:38

super eroe

Group:
Super Moderatore
Posts:
27,178

Status:


va bene...
 
Top
the little men of metropolis
view post Posted on 14/2/2004, 02:05




Allora raga ho 1 problema e 1 domanda:
1)Domanda:posso salvare cn bs player il file insieme ai sottotitoli e magari vederlo su un altro player o trasferirlo su CD-R?
2)Problema:è sempre la solita storia dei sottotitoli che passano avanti o restano indietro, in sintesi non vanno al passo cl file.a parte che tutte le puntate che ho scaricato io (cn kaaza e emule) oltre all'episodio contengono all'inizio la presentazione della WB.Sono stato capace di far parire i sottotitoli dopo la presentazione ma dopo un pò vanno fuori tempo.Vi chiedo aiuto!!! user posted image
Esco dall'ombra per questo favore che vi prometto vi restiuiterò appena potrò come si rispetti x un vero geantleman il quale sono.........
 
Top
jumbo
view post Posted on 14/2/2004, 05:08




Difficile per me una soluzione.
Il problema comunque e' chiaro: i tuoi divx sono diversi dai miei che non hanno alcuna anteprima e partono direttamente con l'episodio. A quel punto e' normale che siano fuori sincronia.
Puoi risolvere con uno splitter di files avi che tagli la prima parte indesiderata, oppure dovresti editare i file di sottotitoli, ma non so nemmeno con quale programma si modifichino.
Si possono aprire anche col notepad ma andarsi a cambiare tutti i tempi uno per uno e' da pazzi.
Meglio la prima soluzione, tagliare un'avi e' piuttosto facile con virtualdub, avisplitter o altro.
Non so nemmeno come si fa a includere i sottotitoli direttamente nel divx.


Jumbo
 
Top
746 replies since 8/2/2004, 15:00   19176 views
  Share