[Giochi]HP e la pietra filosofale & la camera dei segreti

Consigli per gli utenti dagli utenti

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Morfanwen Black
     
    .

    User deleted


    Benvenuti e accomodatevi questo innovativo topic ha una funzione!
    ve lo assicuro!! l'ho decisa insieme a fafaosa !!!

    dunque funzione di questo topic è:

    :fungioocchietti: chiedere aiuto riguardo ai giochi harry potter e la pietra filosofale e harry potter e la camera dei segreti
    :fungioocchietti: dare soccorso a chi chiede aiuto neigiochi sopracitati
    :fungioocchietti: postare soluzioni fatte incasa dei giochi interi

    e domande e le risposte saranno poi inserite in questo primo post sotto il tastospoiler dove gia potete trovare qualche aiuto. Ho cercato di mettere una sorta di ordine alfabetico per tema della domanda ... date un'occhiata che dite?

    HP1
    SPOILER (click to view)
    D:è normale che dopo aver finito il gioco si possa solamente guardare l'album delle Figurine e non si possa cercarne altre?(Victor destino)

    R:si ... io l'ho finito e a me fa la stessa cosa.....(Manola&Luana)
    R2:se ti può interessare se riesci a prendere tutte le monete nei vari livelli della gringott ti danno tre figurine speciali(Victor destino)

    D:Viene un punto del gioco dove c'e' la Partita contro i serpeverde. Durante il gioco è uscita una sequenza dove Hermione dice di aver capito come mai la scopa di Harry fa i capricci, e dice di aver trovato una soluzione...(far cadere il palco dove si trova Piton)
    poi ripassa nuovamente a modalità gioco, e qui che non riesco ad andare avanti.(karem72)


    R:devi cercare di prendere il boccino d'oro...se nn ricordo male 3 volte consecutivamente....
    attenta, però, perchè la scopa viene stregata e si mantiene male il controllo...


    D:Sono bloccata nella stanza dove c'e' la Pianta.
    Come faccio a colpire il centro della pianta dopo aver annientato i due steli ai lati?
    Ho notato che si rigenerano subito...


    R:per uccidere la pianta, devi colpirla prima con l'incantesimo per tagliare e appena è ferma devi colpirla con il fuoco...

    D:sono bloccata dove ce il professor Raptor con i suoi cani, Io vedo solo Raptor vicino allo specchio circondato da una barriera, che la abbassa solo per creare un altro cane. (karem72)



    R: devi suonare l'arpa (KikkaStreghetta)



    D:Sono arrivata al punto in cui Harry combatte con Voldemort ma non riesco ad andare avanti!!(stelly90hp)


    R:devi colpire con la bacchetta lo specchio e le colonne!((¯`•Giuly•´¯))




    HP2

    SPOILER (click to view)
    D:scusate ma qualcuno sa dei trucchi di harry potter 2?
    sono al Basilisco!


    R:Comunque per il basilisco non ci sono trucchi, ti consiglio d usare le pozioni: antidoto al veleno, rigeneratrice e invulnerabilità poi diventa facilissimo.


    D:Sono nella lezione di Trasfigurazione, devo prendere l'incantesimo...
    tu ci sei arrivata? Perche non riesco a capire cosa devo fare?(karem72)


    Edited by Morfanwen Black - 28/11/2006, 20:45
     
    .
  2. sereoz
     
    .

    User deleted


    come faccio a suonare l'arpa?dove la trovo?
     
    .
  3. Morfanwen Black
     
    .

    User deleted


    ciau sere potresti essere un tantinello più specifica inanzitutto a che livello sei? qual'è il contesto di gioco?

    :bacioni: parli del pezzo contro fufi?

    il tuo gioco per che piattaforma è?
     
    .
  4. sereoz
     
    .

    User deleted


    ciao Morfanwen Black..
    allora in harry potter e la pietra filosofale per ps2 mi trovo in quell'enorme stanza circolatre contornata da colonne dove al centro c'è raptor con lo specchio delle brame...
    vengo attaccata dai cani fantasmi...una volta che li ho sconfitti raptor abbassa lo scudo magico che c'è tra lui e me per rigenerare i cani...
    come faccio, quando lui abbassa la barriera magica, a colpirlo e a evitare che rigeneri i cani??
    spero di esserestata abbastanza precisa..
    ciao ciao
    grazie
     
    .
  5. Morfanwen Black
     
    .

    User deleted


    allura scusami spero di avere capito e spero di darti la giusta soluzione sei nell'arena con le colonne e lo specchio :scontro finale col prof raptor
    le colonne di pietra vanno usate per colpire il brutto prof quand'egli vi si trova vicino, quando avrai esaurito le colonne devi usare lo specchio.
    devi colpire lo specchio in modo da girarlo verso il professor raptino e devi fare in modo da metterlo tra te e lui, cosicchè quando lui lancia il colpo questo vada contro lo specchio e gli rimbalziindietro... devi farlo per un po di volte e poi raccogli l'ultima figurina... e....

    fammi sapere se ti funzia
     
    .
  6. sereoz
     
    .

    User deleted


    ma come faccio a sconfiggere i cani e evitare che lui li rigeneri?
    e come faccio a muovere le colonne??
    grazie
     
    .
  7. Morfanwen Black
     
    .

    User deleted


    uhm ... dimmi una cosa hai gia fatto una scala con le colonne per giungere nell'area di raptino? tipo che ci sono 4 colonne... prova a smuoverle conla levitazione non so...
     
    .
  8. sereoz
     
    .

    User deleted


    ....capito...quello che dici tu è il gioco per computer e penso anche quello per ps1...
    a me serve la solzione per il gioco per ps2...ed è diversa rispetto a quello che hai detto tu..anche perchè nn riesco a muovere le colonne...
    grazie cmq...
     
    .
  9. Morfanwen Black
     
    .

    User deleted


    allura prova così:

    quando lui abbassa la barriera per rigenerare l'en dei cani devi smettere qualsiasi cosa stai facendo e colpirlo col flippendo per fargli perdere la concentrazione...

    fa sapere :D

    anche perchè voglio che passi!! :cry: ti capisco insomma anche io ho dovuto interrompere alcuni giochi perchè non avevo soluzioni è triste !! coraggio riproviamo
     
    .
  10. sereoz
     
    .

    User deleted


    grazie...
    proverò e poi tifarò sapere..
    image
    ciao ciao
     
    .
  11. Morfanwen Black
     
    .

    User deleted


    prego *________________________* attendo in modo trepidantementissimo forzaaaa
     
    .
  12. Voldy81
     
    .

    User deleted


    volevo un aiuto per trovare tutte le figurine dei maghi nel gioco per pc...arrivo sempre a 20 su 25...aiutooo?? :crycry: :crycry: :crycry:
     
    .
  13. Tried_HP
     
    .

    User deleted


    chi mi aiuta a trovare tutte le figurine nella pietra filosofale x ps1?
     
    .
  14. uoz
     
    .

    User deleted


    dunque voldy io x pc il gico nn l'ho quindi nn ti potrei aiutare... :P

    CITAZIONE
    chi mi aiuta a trovare tutte le figurine nella pietra filosofale x ps1?

    chiedi pure °°
    [mi posso rendere utile *_*]
     
    .
  15. Tried_HP
     
    .

    User deleted


    mi dai la lista di dv sn tutte le figurine?
     
    .
46 replies since 28/11/2006, 16:14   4372 views
  Share  
.