Shoujo Love - il forum sugli shoujo manga e anime

Nana & Nana Collection, di Ai Yazawa (Planet Manga)

« Older   Newer »
  Share  
miyu
icon6  view post Posted on 21/1/2004, 23:10




Ma.......nessuno aveva ancora aperto una discussione su questo fantastico manga???? o_O provvedo all'istante!!!
Sono troppo happy perchè finalmente il mese prossimo riprende dato ke si è concluso Random walk!!!
Non vedo l'ora di riprendere a leggere le avventure delle due Nana!!!!!
 
Top
*Tati*
view post Posted on 22/1/2004, 01:18




Ma che strano davvero!!! Anch'io non vedo l'ora esca, finalmente sapremo cosa succederà nel triangolo Nana-Nobuo-Takumi. Chiaramente tifo Nobu!!! My Love!!!
 
Top
happysmile
icon12  view post Posted on 25/2/2004, 00:45





Ciao! Sono da poco una fan di Nana...Ho comprato in blocco i numeri fino al 14 e li ho letti tutti d'un fiato! Mi è piaciuto molto..Per non parlare del numero 15!!
Io non so niente della storia dopo il n.15, per cui tutto quello che dico non sarà che frutto della mia immaginazione...
Allora, a me piaceva molto l'atmosfera misteriosa della narrazione al passato da parte di hachi e di nana....Ma ormai dove mi giro e dove mi volto, tutti mi dicono che cìè aria di tragedia...alla fine ho finito per convincermene anche io...Spero solo che al Yazawa alla fine facciauna sorpresa a tutti i lettori e metta le cose a posto..Certo non vivranno tutti felici e contenti, ma spero almeno non sia un melodramma...In fondo, la storia non è ancora finita neanche in Giappone no? Tutto può succedere
Cmq, non so perchè takumi mi sta intrigando moltissimooooooo! Lo so che è un cattivo cattivo, ma permettetemi di sperare che in fondo abbia un animo gentile...Finchè non si rivelerà completamente ho il diritto di sperare che sia tutta una maschera!
In ogni caso, il suo intervento a proposito del bambino è stato fantastico.....Secondo voi quella imbranata di Nana Hachi cosa avrebbe fatto? Sarebbe andata avanti senza dire niente a nessuno e piagnucolando in silenzio...Io non vedo l'ora di leggere il prossimo volume...Questo colpo di scena è stato troppo bello...Spero che il seguito sia all'altezza...non vedo l'ora di leggerlo!!!!
 
Top
*Tati*
view post Posted on 8/3/2004, 02:26




E' altamente improbabile che sia di Nobuo perché ha usato dei contraccettivi, mentre Takumi no. Cmq. devo dire che Hachi se le va proprio a cercare a volte....vedremo un po' come si evolve la situazione.
 
Top
Enry84
view post Posted on 8/3/2004, 10:35




Come si fa a sostenere una coppia senza senso come quella formata da Hachi e Takumi? Non sono mai stati innamorati, è stata solo una storia di sesso e niente altro... non è possibile far crescere un bambino tra due genitori legati da un filo sottile come questo...
 
Top
*°Castalia*°
view post Posted on 8/3/2004, 13:39




CITAZIONE (Enry84 @ 8/3/2004, 08:14)
Come si fa a sostenere una coppia senza senso come quella formata da Hachi e Takumi? Non sono mai stati innamorati, è stata solo una storia di sesso e niente altro... non è possibile far crescere un bambino tra due genitori legati da un filo sottile come questo...


penso ke all'inizio era così ma sn convinta che nei prossimi volumetti la storia cambierà si dovrà per forza creare un legame tra hachi e takumi hanno fatto un figlio! e un figlio lega qualunque genitore! inoltre continuoa dire che takumi indossa una mascherà e io sperò che questa cosa si svelerà e conosceremo il vero takumi

Edited by *°Castalia*° - 8/3/2004, 11:21
 
Top
Enry84
view post Posted on 9/3/2004, 23:40




Ma scherziamo? Un figlio deve *nascere* dall'amore, non creare un legame, della serie "la frittata è fatta, vediamo di farcela piacere". E un figlio tra Hachi e Takumi è proprio qualcosa di assurdo...
 
Top
*°Castalia*°
view post Posted on 10/3/2004, 17:52




CITAZIONE (Enry84 @ 9/3/2004, 21:19)
Ma scherziamo? Un figlio deve *nascere* dall'amore, non creare un legame, della serie "la frittata è fatta, vediamo di farcela piacere". E un figlio tra Hachi e Takumi è proprio qualcosa di assurdo...

succede anke nella vita reale che vengono fatti i figli seppur tra i genitori nn c'è amore ma un figlio cambia le persone sarà che takumi lo visto moltos erio su questo fatto forse nn si rimetterà con hachi ma sn sikura che si prenderà cura del bambino è che cambierà il suo modo di fare
 
Top
CrystalAngel
view post Posted on 11/3/2004, 00:53




Secondo me l'amore deve esserci dal principio. Il fatto che "succeda" che i figli vengano fuori per caso tra due persone che non si amano, non vuol dire che vada bene. E poi anche se Takumi diventasse più serio resta il fatto che Nana è innamorata di Nobu.
 
Top
miyu
view post Posted on 18/3/2004, 22:20




L'ho letto!!! povero Nobu!!! Nana poteva almeno dargli qualke spiegazione invece di lasciarlo andare via così...
poi non sono per niente d'accordo sul fatto ke lei abbia deciso di stare con Takumi...anke adesso non mi sembra degno di fiducia...quando le ha kiesto di sposarlo ha detto chiaramente che lo faceva solo per non creare scandali...
Poi Nana Oosaki...sono d'accordo anke io ke sia strana...non è ke si è innamorata di Nana????!!!!
 
Top
*Tati*
view post Posted on 21/3/2004, 16:42




Però è un'amicizia non proprio "sana" quella che prova verso Hachiko.

cmq. la Komatsu mi ha stupito (negativamente) cioè trattare così Nobuo, mah...
 
Top
TOUYA
view post Posted on 22/3/2004, 20:00




ma'' riguardo a non voler stare con rem!!!
da quando ho capito io , lei si riferiva a quando doveva chedere consiglio a qualcuno!!
infatti nana andava ogli volta a ......o dio adesso non mi ricordo il nome!!,
comunque mi riferisco
allì avvocato!! quindi non credo che non ami rem, il fatto è che lei non riesce a cnfidare a lui
i suoi porb e le sue paure!!
 
Top
=Say=
view post Posted on 23/3/2004, 13:15




Io resto dell'idea che takumi è un grande mi dispiace per nobu ma è meglio, Pe rquel che riguarda nana o. io credo che abbia un debole per "l'avvocato" però sono sicura che è innamorata di ren e non credo che gli piaccia nana k, và bene hanno un bel rapporto ma da qui a dire che ci fà un pensierino ce ne vuole!! Almeno credo
 
Top
*°Castalia*°
view post Posted on 27/3/2004, 00:40




sai reiras anke io avevo pensato che tra nana e ren c'è in corso una crisi e che forse yasu sarebbe quello giusto è sempre molto disponibile nei suoi confronti e presente quando ha bisogno di una mano inoltre mi hanno kolpita molto le sue parole quando dice che l'unika persone che vuole veramente vicino a lei è hachi.... prevedo che ci saranno dei capovolgimenti nella storia almeno tutto fa supporre questo...

Edited by *°Castalia*° - 27/3/2004, 07:34
 
Top
Alberto
view post Posted on 15/5/2004, 21:58




Io a questo punto avrei preferito che Nana che nn fosse stato pubblicato in questo modo, magari potevano aspettare di aver epiù materiale prima di portarlo anche qui.
Insomma è una storia che dev'esser letta con continuità, altrimenti perde qualcosa, la Yazawa riesce a creare un'atmosfera fantastica tra le pagine di questo manga,ma nn si puo' gustarle leggendo due numeri ogni anno.
E da quanto capisco dubito che abbia intenzione di finirlo a presto, visto l'enorme successo che sta riscuotendo in patria, anche se secondo me lei sa già dove vuole arrivare.
Uffa........
 
Top
1057 replies since 21/1/2004, 23:10   28810 views
  Share