Shoujo Love - il forum sugli shoujo manga e anime

Fruits Basket, di Natsuki Takaya (Dynit)

« Older   Newer »
  Share  
emychan
view post Posted on 10/1/2004, 01:28




FRUITS BASKET




image






Fruits basket è un manga di Natsuki Takaya composto da 23 volumi.
Ecco una breve trama: “Toru Honda è una ragazza che frequenta il liceo. Dopo la morte di sua padre da piccola, e quella della madre da adolescente, si ritrova a vivere in una tenda. Un mattino però, andando a scuola, si imbatte nel ragazzo più bello e popolare della sua scuola: Yuki Soma, ed apprende che il posto dove si è accampata è dentro la proprietà del ragazzo. Yuki, venuto a sapare la condizione di Toru, d’accordo con il cugino Shigure, decide di ospitarla presso la propria residenza, in cambio la ragazza si occuperà di tutto quello che riguarda la casa dei due ragazzi (che sembra più una discarica che altro). A casa Soma però arriva Kyo, cugino di Yuki e decisissimo a battere quast'ultimo a suon di pugni, e Toru viene a conoscenza di un grande segreto: alcune persone della famiglia possiedono la maledizione di un animale dello zodiaco cinese e, se abbracciati o urtati da una persona di sesso opposto, si trasformano in qul segno. Yuki, Shigure e Kyo si trasformano rispettivamente nel topo, nel cane e nel gatto.
Pian piano Toru conoscerà tutta la famiglia Soma, e tutti i membri dello zodiaco cinese, portando un po’ di luce nelle loro tetre esistenze….”


Per maggiori informazioni potete visitare la sezione di Fruits basket su Shoujo-love.net

Edited by GiusyChan - 23/2/2008, 11:11
 
Top
fra2^^
view post Posted on 15/1/2004, 11:17




RAGAZZEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE
NOTIZIA MEGA ULTRA SUPER IMPORTANTE! HO TROVATO LA COPERTINA DEL NUMERO 13!!!!!!!!!!!!!! FINALMENTE, DOPO UNA LUNGHISSIMA RICERCA, L'HO TROVATA! LA MIA MITICA RIN, LA MIA ADORATA RIN!!! I LOVE!!! *__________________________________________________________*

user posted image

user posted image

user posted image


WAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA, STO MORENDO! SONO TROPPO BELLE, SUPERFANTASTICHE!!!!!
 
Top
Yohko
view post Posted on 17/1/2004, 17:36




oh, sapete ke finalmente sono riuscita a comprare il n 2 di Furuba???????!!!!!!Sono cossì felice.... *__* qnd era uscito me l'ero perso xkè quella stupida Dynamic ci aveva fatto aspettare 6 mesi prima di farlo uscire e io credevo nn uscisse +....Bè, ma stavo dicendo ke: FINALMENTE L'HO TROVATOOOOOOOO!!!!!!!!!! Sono andata in una fumetteria a Mantova(era + un buco ke una fumetteria ma era davvero piena di manga....) e cossì l'ho comprato!!!! e ho comprato anke Dream Kiss, i primi n della Stirpe delle tenebre e Ayashi no Ceres.... ^__^
 
Top
miyu
view post Posted on 22/1/2004, 22:45




In Jappo non si è ancora concluso...non mi ricordo bene ma mi sembra ke sia arrivato al numero 13...
 
Top
fra2^^
view post Posted on 22/1/2004, 23:09




yes, credo che il numero 13 sia uscito il numero 13, mentre credo a febbraio debba uscire il numero 14, con kureno in copertina! ^O^

per la dynmaic...mah, non so cosa dire, se non che la mia lettera di protesta l'ho mandata...ma probabilmente avranno cestinato anche quella!
 
Top
aki89
view post Posted on 13/4/2004, 23:20




ma a volte diverte andare in OT cmnq parliamno d Furuba
chi inizia? no scherzo volevo chiedere:
tutti vedono bene come coppia la prot (nn m viene il nome) e YUki
ma io invece spero in un fidanzamento di lei con il dottore (il cavalluccio marino)
sono l'unica?
 
Top
Hanamichi
view post Posted on 14/4/2004, 09:39




Speri in Toru col dottore? scelta curiosa
 
Top
Yohko
view post Posted on 14/4/2004, 15:45




nooooooooo toru+kyo foreverrrrrrrrrr!!!!!!!!! o al massimo: toru+yuki 4ever, yohko+kyo 4everrrrrrrrr!!!!!! XDDDDDDD
 
Top
aki89
view post Posted on 14/4/2004, 15:50




nn c posso fare nulla sn troppo carini ^^
e poi a me yuki nn piace molto al massimo toru+kyo
 
Top
Yohko
view post Posted on 17/4/2004, 16:45




CITAZIONE (Hanamichi @ 15/4/2004, 18:19)
Ma perchè nel manga tanti scambiano Yuki per ragazza?

perkè sono scemi! sinceramente io nn ce lo vedo come ragazza...infatti mi faceva un po' impressione quando il presidente degli studenti lo immaginava con la divisa femminile! invece quando immaginava Momiji da grande :QQQQQQQQQQQQ
 
Top
*Tati*
view post Posted on 21/4/2004, 14:01




Ragazze, ebbene sì ieri ho fatto una pazzia..... sono andata in fume e ho comprato in blocco tutti i numeri di Furuba (dal 1° all'ultimo). Non lo avevo preso prima perché stavo spendendo troppo per i manga, ma ieri dopo aver visto qualche episodio dell'anime, mi sono detta, "facciamo questa pazzia". L'ho trovato fantastico, non trovo le parole giuste per descriverlo, devo ancora capire quale sia il mio personaggio preferito, però so qual è il più simpatico: Shigure!!! Se poi sentite la voce che lo doppia nell'anime fa troppo piegare.

Momiji è dolcissimo e anche Kisa mi piace un sacco. Su Kyo e Yuki non riesco ad esprimere una preferenza perché ci sono aspetti sia dell'uno che dell'altro che mi piacciono, penso che anche Toru la pensi così.

Cmq. al numero italiano a cui siamo arrivati (7 giusto?) siamo venuti a conoscenza di 11 animali.

Gatto=Kyo
Topo=Yuki
Cane=Shigure
Lepre=Momiji
Tigre=Kisa
Serpente=Aya
Mucca=Hatsuharu
Cinghiale=Kagura
Drago=Hatori
Pecora=Hiro
Scimmia=Ri (il figlio della proprietaria delle terme)

Rimangono fuori 2 animali, il cavallo e il gallo (io tra l'altro sarei del segno del gallo 1981), quale di questi due secondo voi è Akito? E l'altro chi sarà?

Speriamo che non ci siano ulteriori rimandi nella pubblicazione....
 
Top
Suby
view post Posted on 21/4/2004, 14:16




un'altra vittima di furuba XD è troppo bello questo manga^^ cmq ero sicuro che lo leggessi già altrimenti nn ti avrei mandato la serie tv ^^"""""
beh ormai lo sà tutto il forum chi sono i 2 animali mancanti ma nn lo scrivo cmq ti rimando alla sezione spoiler XD
 
Top
Hanamichi
view post Posted on 21/4/2004, 14:23




Mi son dimenticato la scimmia quando si vede?^^"
 
Top
*Tati*
view post Posted on 21/4/2004, 14:38




Suby ti ringrazio moltissimo per avermi passato la serie, così finalmente mi sono decisa a comprare il manga (ho speso una cifra, però ne è valsa la pena). Cmq. è già stato detto anche qui chi è il gallo quindi lo so già, ma non voglio leggere spoiler, almeno questo manga vorrei godermelo passo passo, so che sarà difficile però ci proverò.
Ho fatto un salto sul sito Dynamic e la data d'uscita è sempre il 27/05, chissà che i nostri sogni si avverino, ho provato a cliccare sopra il nome ed è apparso il riassunto e l'immagine della copertina italiana, quindi questo fa ben sperare.

Riassunto: "La gita scolastica è alle porte e… capita un guaio! Haru si trasforma in black e si scatena in classe, e quando afferra Toru per il braccio, sembra animato da intenzioni tutt’altro che buone. Ma Kyo… Dietro consiglio della madre, cioè della bizzarra locandiera imparentata coi Soma, a trovare Toru giunge Ri., e il suo carattere apprensivo si rivelerà una vera fonte di divertimento per il dispettoso Shigure!"

Copertina user posted image
 
Top
`[H]ikari`
view post Posted on 21/4/2004, 15:09




Io nn so niente...odio gli spoiler...apenna ne avverto uno vado avanti....cmq....credo che akito nn sia nessun animale
 
Top
2673 replies since 10/1/2004, 01:28   649 views
  Share