Shoujo Love - il forum sugli shoujo manga e anime

Boy'n Girl, di Kei Yasunaga

« Older   Newer »
  Share  
tosca
view post Posted on 6/1/2004, 03:01




Chi conosce questo shoujo? Io mi sono scaricata i primi 3 volumi, tradotti in Inglese, 3 giorni fa e ancora sto ridendo...è troppo spassoso! ^o^
Mi è piaciuto tantissimo, la storia è tenera, le gang spassosissime, le scenette super deformed fanno piegare in due dalle risate, la trama è piuttosto originale...per non parlare del protagonista, che è uno strafigh...a-ehm...^^;;...un gran bel figliolo!

Edited by tosca - 6/1/2004, 10:37
 
Top
Sakurina
view post Posted on 6/1/2004, 12:24




Dv le hai prese ke me lo scarico ank io??
 
Top
Sakurina
view post Posted on 6/1/2004, 13:11




Glassie
 
Top
Miyu-Toru
view post Posted on 6/1/2004, 16:29




provo a guardarlo ankio, mi ispira. guardando ho visto ke c'è anke qlcs del 4° volume, c'è scritto d fianco 12a!
 
Top
miyu
view post Posted on 6/1/2004, 21:17




Di cosa parla?
 
Top
tosca
view post Posted on 6/1/2004, 22:46




QUOTE (miyu @ 6/1/2004, 18:56)
Di cosa parla?

Allora...la protagonista si chiama Aria, una ragazza piccola (nel senso che è parecchio bassa!! ^^'') e molto graziosa che, orfana di madre, decide di andare a vivere col padre. Infatti suo padre le ha scritto una lettera in cui le parla tutto entusiasta del suo nuovo lavoro: è diventato il supervisore di uno dei tanti dormitori di una prestigiosa scuola superiore e vive in una casetta proprio di fronte a questo dormitorio, abitato dai migliori studenti del giappone....Aria, tutta gasata e convinta di fare la cosa più giusta della sua vita decide di raggiungere il padre ma non appena arrivata scopre un'agghiacciante verità: quel dormitorio in realtà è abitato da 222 studenti delinquenti, la feccia della scuola! XDD
Fatto sta che la povera Aria diventa il bersaglio preferito dei dispetti di tutti quei pazzi depravati XD che le rubano prima il coniglietto di peluche, le si presentano davanti continuamente nudi per farla morire di imbarazzo e la battezzano "Piccola Aria" perchè lei è bassina e loro sono tutti dei giganti, perchè giocano a basket! XDD Fatto sta che col tempo quella massa di pazzi scatenati e sgangherati si affezzioneranno da morire alla piccola Aria, tra un dispetto e l'altro diventerà la loro mascotte e "sorellina", la difenderanno dai "cattivi" XD e Tennoji, il capo più pazzo e più bello del gruppo si innamorerà di lei! XDD
Dici che è abbastanza?!
 
Top
Suby
view post Posted on 7/1/2004, 00:54




sembra carino ma nn poteva essere il contrario^^ cioè il ragazzo piccolino che va nel dormitorio con 222 ragazze che x fargli dispetto si presentano davanti continuamente nude per farlo morire di imbarazzo
 
Top
tosca
view post Posted on 7/1/2004, 02:48




QUOTE (Suby @ 6/1/2004, 22:33)
sembra carino ma nn poteva essere il contrario^^ cioè il ragazzo piccolino che va nel dormitorio con 222 ragazze che x fargli dispetto si presentano davanti continuamente nude per farlo morire di imbarazzo

Ehehehehe! ^^
Il fatto è che il panorama dei manga è pieno di shounen dove ci sono ragazze bellissime e col fisico da urlo sempre mezze nude, un bel servizio ai lettori maschi....ma in questo shoujo, che nonostante tutto è abbastanza casto, ci sono spesso degli "spogliarelli" maschili (anche loro con dei fisici da urlo! *__*) ....stavolta l'autrice ha fatto un servizio per tutte le lettrici femmine, ehehehe....controcorrente, ma almeno ci rifacciamo gli occhi! ^o^
 
Top
tosca
view post Posted on 7/1/2004, 02:51




Posto a titolo di "prova" un bel primo piano di Tennoji.....*__*

Attached Image: BNG_04_019.jpg

BNG_04_019.jpg

 
Top
miyu
view post Posted on 7/1/2004, 22:32




Sembra bello, mi piacerebbe leggerlo!!ma come al solito mi sa ke qui in Italia lo vedremo tra secoli e secoli...
 
Top
arcangelo_raphael
view post Posted on 8/1/2004, 21:38




la storia mi piace............ora vedo se posso scaricarlo
 
Top
arcangelo_raphael
view post Posted on 8/1/2004, 21:42




ma dopo ke vado sul sito........dov'è ke si scarika?
 
Top
tosca
view post Posted on 9/1/2004, 13:35




QUOTE (arcangelo_raphael @ 8/1/2004, 19:21)
ma dopo ke vado sul sito........dov'è ke si scarika?

Devi andare su Projects....clicchi poi sul titolo del manga e quando ti si apre la finestra del titolo clicchi su download.
 
Top
arcangelo_raphael
view post Posted on 9/1/2004, 21:49




ok grazie
 
Top
37 replies since 6/1/2004, 03:01   1840 views
  Share