Malattie Infettive

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. BuCk|ey
     
    .

    User deleted


    SCUOLA AGGREGATA PER L'ANNO 2010 CON L’UNIVERSITÀ DEGLI STUDI DI NAPOLI “FEDERICO II”, DI CUI LA SECONDA UNIVERSITÀ DEGLI STUDI DI NAPOLI È ATENEO CAPOFILA

    Durata del corso di specializzazione: 5 anni

    Direttore: Prof. Sagnelli Evangelista (SUN)

    Sede: Dipartimento di Medicina pubblica, clinica e preventiva Via Cotugno n. 1 – Ospedale Gesù e Maria

    Borse di studio ministeriali 2008: 2 + Borse regionali: 0
    Borse di studio ministeriali 2009: 2 + Borse regionali: 0
    Borse di studio ministeriali 2010: 4 + Borse regionali: 1

    Risultato concorso 2008
    Risultato concorso 2009
    Risultato concorso 2010
    Esami utili per la valutazione dei titoli per l'ammissione alla Scuola di specializzazione 2009:

    DISCIPLINE DI BASE
    1) Microbiologia
    2) Immunologia
    3) Patologia Generale

    DISCIPLINE CLINICHE
    1) Malattie Infettive
    2) Medicina Interna
    3) Pediatria
    4) Igiene


    Scarica qui il pdf che contiene le domande per l'esame di accesso alla scuola di specializzazione in Malattie Infettive. Tra queste verranno estratte le 20 domande della prova d'esame.
    Elenco 350 domande prima prova scritta

    Il documento con le domande di Medicina Generale è invece riportato di seguito. Tra queste verranno estratte le restanti 40 domande della prova d'esame.
    Medicina Generale
    Si ricorda che la risposta esatta dei quesiti è indicata con * (asterisco) accanto alla lettera corrispondente.

    Edited by Xam3 - 8/6/2010, 16:32
     
    .
  2. davi86
     
    .

    User deleted


    ciao a tutti...qualcuno sa dirmi dove si trova adesso il reparto,dopo la chiusura del GesùeMaria?..oppure non c'è più? :wacko:
     
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Per me, io sono colui che mi si crede

    Group
    Collaboratori
    Posts
    29,562
    Location
    Napoli

    Status
    Offline
    i vari proff del gesù e maria sono stati spostati in varie strutture... quindi in definitiva il reparto n esiste +
     
    .
  4. spasmex
     
    .

    User deleted


    il reparto di malattie infettive si trova al policlinico nuovo ed 3 terzo piano! in pratica sullo stesso piano dove sta valentini di reumatologia........solo che si entra dal lato opposto!
     
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Per me, io sono colui che mi si crede

    Group
    Collaboratori
    Posts
    29,562
    Location
    Napoli

    Status
    Offline
    ma non tutti i proff sn andati lì... un reparto di infettive sta anche al monaldi, un altro sta all'ospedale di marcianise, ecc ecc
     
    .
  6. misato-chan
     
    .

    User deleted


    sagnelli io l'ho lasciato primario a caserta, poi non so dove sia finito...posso farvelo sapere xkè ho qualke contatto lì....
     
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Per me, io sono colui che mi si crede

    Group
    Collaboratori
    Posts
    29,562
    Location
    Napoli

    Status
    Offline
    penso sia rimasto lì :D

    soltanto i proff del gesù e maria sono stati spostati dopo la chiusura del nosocomio
     
    .
  8. misato-chan
     
    .

    User deleted


    ecco, sikkè vi conviene parlare direttamente con lui se siete interessati...
     
    .
  9. dalily
     
    .

    User deleted


    il reparto di infettive dove si trova attualmente?è buona come scuola ? ci sono molti interni?
     
    .
  10.  
    .
    Avatar

    Per me, io sono colui che mi si crede

    Group
    Collaboratori
    Posts
    29,562
    Location
    Napoli

    Status
    Offline
    Si trova al terzo piano del padiglione 3 del II policlinico e devo dire che gli specializzandi non sono molto entusiasti, lamentandosi di vedere sempre e solo epatitici cronici
     
    .
9 replies since 3/8/2006, 16:01   980 views
  Share  
.