Shoujo Love - il forum sugli shoujo manga e anime

Marmalade Boy, di Wataru Yoshizumi (Planet Manga)

« Older   Newer »
  Share  
mendy79
view post Posted on 15/11/2003, 22:09




Volevo iniziare una nuova lettura di manga e mi sono recata nella mia fumetteria per comprare Marmelade boy. Avevo visto l'anime e mi era piaciuto moltissimo, perciò sapevo di andare sul sicuro, ma ho avuto una terribile sorpresa... Il mio rivenditore mi ha esplicitamente detto che era un manga in versione non ristampabile e perciò essendo l'ultima copia vendibile me lo avrebbe fatto pagare il doppio ciè ben 8 euro!!! E dove li andavo a prendere? Perciò me ne sono uscita a mani vuote anche perchè aveva tutta l'aria di essere una truffa ai miei danni. Vorrei sapere da voi se ciò è vero o mi hanno preso sfacciatamente in giro. In tutti i casi è una vergogna, qui si lucra sulle nostre passioni!!!
 
Top
Ran-chan
view post Posted on 15/11/2003, 22:29




Ke io sappia c'è stata una nuova ristampa abbastanza recentemente ma cmq se mancano dei numeri basta ordinarli che te li mandano (io ho fatto così)! Si magari ci vuole più di una settimana ma...........mi sa chequello li voleva proprio GABBARTI!!!!!
BRAVA! Hai fatto bene a non prenderlo!
 
Top
patty86
view post Posted on 15/11/2003, 22:47




si hai fatto bene a nn prenderli !!! 8 euro...E' 1 TRUFFA!!!!! cmq MB e 1 manga molto bello e doce! OT mndi hai immi 1 po' grosse sia x larghezza ke x peso ^^'.....dovresti modificarle..../OT
 
Top
mendy79
view post Posted on 15/11/2003, 23:27




Grazie per il consiglio! Mi dispiace se creo problemi con le immagini, avrei voluto modificarle e renderle più piccole, ma non so come fare. Se me lo dite prometto di farlo al più presto!!
 
Top
oOArashiOo
view post Posted on 15/11/2003, 23:47




io di Mb ho solo il 1°2° e l'8°....gli altri li sto aspettando(la collection)da noi il formato sottiletta costa 5€ ripeto signore e signori 5€!!!!infatti tutte le volte che vado in fume lo vedo come sta bello spaparanzato sul suo scaffale.....chissà perchè ci sn tutti i numeri!!!^___^"
 
Top
Lilith_
view post Posted on 16/11/2003, 12:41




Bhè kiami al propiatario della fumetteria a quanto vendema Mb in copertina vi era scritto 4.25 € e lui mi disse 4.40 xkè ora le collection hanno quel prezzo ^^" cmq mi sembra esagerato 8 € !E anke x quelle pikkole 5 € ma stiamo skerzando?:°
Cmq Mb lo vedovo da pikkola ora nn lo rikordo molto bene xò mi piaceva un sacco!
 
Top
oOArashiOo
view post Posted on 16/11/2003, 14:05




io sn riuscita a registrarmi un po' di puntate...ma non ho nè l'inizio e nè la fine!!!!
 
Top
patty86
view post Posted on 16/11/2003, 14:21




QUOTE (mendy79 @ 15/11/2003, 21:07)
Grazie per il consiglio! Mi dispiace se creo problemi con le immagini, avrei voluto modificarle e renderle più piccole, ma non so come fare. Se me lo dite prometto di farlo al più presto!!

OT penso ke x questo puoi kiedere aiuto ad Arashi o a Vally.....prova a kiedere aiuto a loro /OT
 
Top
oOArashiOo
view post Posted on 16/11/2003, 14:24




OT/la paladina della ridimensione è arrivata!!!!!!! Mendy se vuoi te le posso ridimensionare io....non c'è problema....se vuoi ti do la mia e-mail ([email protected]) così quelle che vuoi rimpicciolire me le inviii lì ok /OT
 
Top
Vallychan
view post Posted on 16/11/2003, 16:36




QUOTE (oOArashiOo @ 16/11/2003, 11:45)
io sn riuscita a registrarmi un po' di puntate...ma non ho nè l'inizio e nè la fine!!!!

Io ho pure le 5 famose puntate finali che non sono andate in onda in Italia!!
 
Top
oOArashiOo
view post Posted on 16/11/2003, 16:42




Vally come ti invidio....ma io li ho grazie a mia sorella...xchè quando lo trasmettevano io ero piccola...e lei da GRANDE DONNA me li ha registrati!!solo la metà però...vabhè!!Mi ha restristrato anche tutte le 5 serie di SAILOR MOON!!!!J'Adore!!!!!!!!!
 
Top
miyu
view post Posted on 16/11/2003, 19:02




nella mia fumetteria i numeri della collection costano ancora 4.25euro!! 8euro, ma siamo pazzi???Hai fatto bene Mandy a non comprarlo!!!
 
Top
mendy79
view post Posted on 16/11/2003, 19:05




QUOTE
OT/la paladina della ridimensione è arrivata!!!!!!!  Mendy se vuoi te le posso ridimensionare io....non c'è problema....se vuoi ti do la mia e-mail ([email protected]) così quelle che vuoi rimpicciolire me le inviii lì ok   /OT


Ti ringrazio tantissimo per la gentilezza ma in relatà mi piacerebbe sapere che tipo di procedimento usi, è un programma o più semplicemente lo fai col photo editor e li metti in web? 6):
 
Top
oOArashiOo
view post Posted on 16/11/2003, 19:10




bhè io uso photoshop...e poi li salvo per il web....con photo editor dovrebbe essere all'incirca la stessa cosa...^______^
 
Top
Ran-chan
view post Posted on 16/11/2003, 19:53




QUOTE (Vallychan @ 16/11/2003, 14:16)
Io ho pure le 5 famose puntate finali che non sono andate in onda in Italia!!

Vally ma l'ultima puntata dell'anime non è quando Yu bacia Miki con la casacta di fondo????
 
Top
894 replies since 15/11/2003, 22:09   7350 views
  Share