Shoujo Love - il forum sugli shoujo manga e anime

Princess Tutù, Versione manga di Mizuo Shinonome (Play Press)

« Older   Newer »
  Share  
Ayu-chan
view post Posted on 8/11/2003, 17:20




Princess tutu, è un anime davvero bello, a me è piaciuto davvero tanto!!!!!!Adesso vi posto un immy!!!C'è qualcuno che lo conosce?

Attached Image: tutu.png

tutu.png

 
Top
Hanamichi
view post Posted on 8/11/2003, 17:26




Non l'ho mai visto però uno che conosco è soprannominato Tutu
 
Top
@CUCCIOLA@
view post Posted on 8/11/2003, 18:12




1MY AMICA E' 1PATITA DI PRINCESS TUTU!!!^^
HA PURE 1BLOG KIAMATO COSHì!!!!!
 
Top
Happytati
view post Posted on 8/11/2003, 20:33




Io ne ho sentito parlare, e penso che sia un bell'anime, speriamo di vederlo presto in Italia! Io avevo proposto una sezione su shoujo-love ma ancora nessuno l'ha accolta.
 
Top
Ayu-chan
view post Posted on 9/11/2003, 00:00




Io lo adoro!!!!!Questo è uno dei miei preferiti, sarà perchè amo la danza e la musica classica da quando ero piccolina o perchè mi impersono molto bene nella protagonista, impacciata e timida^o^!!!!Mi sto scaricando gli episodi!!!!!Bellissimo..... chu!
 
Top
sisi17091989
view post Posted on 13/11/2003, 18:59




Nn so ma mi pare di averlo vista da qualche parte la ragazza
 
Top
miyu
view post Posted on 15/11/2003, 21:30




Di cosa parla??
 
Top
Ayu-chan
view post Posted on 16/11/2003, 01:22




Ahiru in realtà è una papera che si trasforma in ragazza grazie ad un ciondolo donatole da Drosselmeyer (quello dello schiaccianoci!)che è morto lasciando scritta una favola a metà!!!!!Ahiru frequenta una scuola di arte dove lei fa danza classica, ma non è molto brava^:^''' al contrario di Rue una ragazza seria, la migliore del corso avanzato!!!Inoltre la nostra protagonista è innamorata di Muto(si legge Miuto) un ragazzo molto bello che viene paragonato ad un principe anche se il suo sguardo è sempre triste!!!!!La storia continua con molti colpi di scena, ma io non vorrei mettere troppi spoilers!!!!!Per maggiori info mandatemi un msg privato o un e-mail!!!!!!!^o^chu!
Ayu o Ahiru
 
Top
Happytati
view post Posted on 21/11/2003, 02:05




Ho trovato in fumetteria il numero di Benkyo dove ne parlano (è il num. 28) ma è vero che la serie è composta solo di 13 episodi? Se fosse così, le probabilità che si veda in Italia diminuiscono....Comunque nel CD di Benkyo c'è una piccola anteprima, e quando Ahiru si trasforma in Princess Tutu dice a un certo punto la frase "Hana no Walz" e all'improvviso appare un tappeto di fiori che salva Myuto da una brutta caduta. Ma dove volevo arrivare? E' presto detto Hana no walz significa "Walzer dei fiori" che è un'opera di Tchaikowsky.
 
Top
Ayu-chan
view post Posted on 21/11/2003, 19:24




Credo che ce ne siano più di 13 cmq mi informerò!!!Bhè se anche fosse così allora avrei visto tutta la serie^^''', oggi ho visto il 13° episodio (T:T) mi ha fatto anke piangere moltoooooo bhuuuu, noooo Fakiaaaa!!!(<--Scema!!!n.d. tutti)Basta adesso mi calmo^^'''''''', però se uscisse in italy ci sarebbero cmq un sacco di censure uff....Let us dance together....^o^
p.s.:La parte che c'è su Benkyo è tratta dal primo episodio!!!!
 
Top
Happytati
view post Posted on 22/11/2003, 20:33




Questo cartone si preannuncia dolcissimo, e spero vivamente che si potrà vedere in Italia!!! E poi io adoro la musica classica Inoltre il character design è troppo puccioso, mi ricorda un po' quello dell'ultima serie di Sailor moon.
 
Top
Sakurina
view post Posted on 22/11/2003, 21:49




Ehi io lo conosco ma nn so praticamente nulla e ora.... SEARCH MODE...a dopo!!
 
Top
Vallychan
view post Posted on 23/11/2003, 00:20




QUOTE (Happytati @ 22/11/2003, 18:12)
Inoltre il character design è troppo puccioso, mi ricorda un po' quello dell'ultima serie di Sailor moon.

La charachter designer (cioè chi ha realizzato i disegni del cartone) è Ikuko Ito,che è stata anche charachter designer di Sailormoon!Ha curato in particolare la 3^ e la 4^ serie...è bravissima!!
 
Top
Ayu-chan
view post Posted on 23/11/2003, 17:49




Buone news l'anime nn è composto da 13 episodi ma da 26+3 special ^o^chu!
 
Top
.†.LittleDeadGirl.†.
view post Posted on 23/11/2003, 17:52




Mi incuriosisce parecchio.Speriamo che presto arrivi anche questo anime!
.†.LittleDeadGirl.†.
 
Top
35 replies since 8/11/2003, 17:20   864 views
  Share