PITON: Buono o Cattivo??????

sentiamo il vostro parere...

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. hermione.97
     
    .

    User deleted


    Io ho sempre creduto che fosse cattivo invece alla fine si scopre che era soltanto freddo e scostante
     
    .
  2. ~BereNiKe
     
    .

    User deleted


    concordo! povero piton non si meritava 1 fine così...
     
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Auror di 1° Livello

    Group
    Serpeverde
    Posts
    3,276
    Location
    Mantova

    Status
    Offline
    Ti fanno credere che Piton è cattivo fino all'ultimo e poi........ PUF! è solo un cucciolino incompreso. :lovojo:
     
    .
  4. ~BereNiKe
     
    .

    User deleted


    infatti... e poi continuava ad amare lily anke qnd lei è morta :kisskiss:
     
    .
  5. dramione<3
     
    .

    User deleted


    anke io credevo ke fosse cattivo!ma io Mocciosus non ce lo vedevo con Lily...ok sono di pate ho un debole x James e i malandrini!
     
    .
  6. ~BereNiKe
     
    .

    User deleted


    no infatti... e poi nn mi immagino harry figlio di piton! :eek:
     
    .
  7. •Chanel~
     
    .

    User deleted


    Per me Piton è sia buono che cattivo, nel senso che è sempre stato cattivo e lo fa anche vedere, ma alla fine ti vanno vedere UN ALTRA parte del suo carattere: quella buona.
     
    .
  8. Albus-Severus94
     
    .

    User deleted


    concordo con chanel
     
    .
  9. joge
     
    .

    User deleted


    x me piton è stato scioccato dalla morte di lily e x questo più il fatto che james lo prendeva sempre in giro davanti a lei è diventato cattivo
     
    .
  10. •°oO.LaVaLyNaLovegood.Oo°•
     
    .

    User deleted


    nooooo ragazzi.. Piton è assolutamente dalla parte dei buoni...infatti non vi rovino la sorpresa ma se leggete il libro della prima parte dei Doni della Morte...lo scoprite ! :)
     
    .
  11. Pen_Brown
     
    .

    User deleted


    Mah io non penso che sia buono, tanto meno cattivo. Piton è un personaggio tratteggiato magistralmente dalla Rowling, a mio parere uno dei più complessi e ben riusciti; è semplicemente un uomo, con le sue debolezze, con un passato difficile alle spalle che l'ha portato a commettere più errori del dovuto. E come tutti gli uomini ha amato, in modo vero e totalizzante. Questo forte sentimento gli ha permesso di riscattare, dove possibile, i propri errori, e terminare nel miglior modo possibile la sua vita, difendendo il figlio di quella che probabilmente è stata la luce nel buio nella maggiorparte dei suoi giorni. Niente cattiveria, niente bontà. Semplicemente umanità.
    (Inutile dire che sono irrimediabilmente affascinata da questo personaggio *-*)
     
    .
  12. susa94
     
    .

    User deleted


    BUONO BUONO BUONOOOOOOOOOOOOOOOOOO
     
    .
  13. rikimorets
     
    .

    User deleted


    Ho sempre saputo che Piton era dei buoni...
     
    .
  14. Ai‚ of Jane
     
    .

    User deleted


    Io sono franca, ero pronta a metterlo al Rogo leggendo il 6 libro ma dal 7 ovviamente no!!
     
    .
  15. gabbe.
     
    .

    User deleted


    può essere considerato freddo, burbero, distaccato.. ma cattivo no.
    non l'ho mai creduto..
    <3
     
    .
51 replies since 3/3/2010, 17:53   2809 views
  Share  
.