[WE10 Patch/Mix] WEGem 2.9: Standing Ovation!

ascolta il tuo cuore... WEGem!!!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. :)Gemini):
        Like  
     
    .

    User deleted


    Milano 23/5/2006

    WEGem 2.9 by Gemini

    Ciao ragazzi, dopo solo 3 giorni nasce la WEGem 2.9, una patch realizzata sulle solide basi della 2.0 ma con delle importanti novità! Ringrazio ancora tutti quelli che hanno creduto in me, e che quindi hanno scaricato i miei precedenti capitoli.

    CONTENUTO DELLA PATCH:
    - Nuovo video (Barca vs Arsenal) by Gemini;
    - Nuovo music pack (U2, Opus, Europe, Survivor, Queen) by Gemini;
    - Traduzione ITA 95% dei menù e giocatori (MasterTeam v0.3) by MasterTeam;
    - Nuovi sfondi (Inzaghi, Delpiero, Adriano, Ronaldinho, Henry, Riquelme, San Siro, Saint Denis, ...) by Gemini;
    - Nuovi stemmi per club e nazionali by EvoWeb;
    - Nuovi striscioni club e nazionali by EvoWeb;
    - Nuovi cartelloni pubblicitari by Gemini;
    - Nuove scarpe by Junka;
    - Nuovi palloni by d3j4w;
    - Telecronaca in ITA (prelevata da PES5) by Konami;
    - Nuovi cori by Go7 & Gemini;
    - Nuovi boati (modifica by Gemini) by Stefanap;

    NOVITA' RISPETTO ALLA 2.0:
    - Nuovo video (Barca vs Arsenal) by Gemini... davvero spettacolare!
    - Nuovo music pack (U2, Opus, Europe, Survivor, Queen) by Gemini... un sound mai sentito prima!
    - Traduzione ITA 95% dei menù e giocatori (MasterTeam 0.3) by MasterTeam... migliore rispetto alla v2!
    - Nuovi Striscioni club e nazionali by EvoWeb... bellissimi e reali!
    - Nuove scarpe by Junka... un bootpack più semplice da usare e che risolve il problema delle scarpe bianche della WEGem 2.0 .
    - Telecronaca in ITA (prelevata da PES5) by Konami... preferita alla polymet perchè più completa, comunque grande poly.
    - Nuovi boati (modifica by Gemini) by Stefanap... che dire, eliminata la fastidiosa canzone dopo il gol!

    COME APPLICARLA:
    1- Creare l'iso "pulita", ovvero non patchata precedentemente, di WE10;
    2- Applicare la patch MasterTeam0.3 con il programma ppf-o-matic;
    3- Estrarre il contenuto dell'iso appena patchata in una cartella;

    NB: per far cio, fare doppio clic sull'immagine e, una volta avviato il dkz studio, spuntare tutti i file, fare clic su Esporta | Esporta file selezionati.

    4- Doppio clic sul dkz 1 file e, una volta avviato il dkz studio, cliccare su Patch | Applica patch nella cartella;

    NB: se non viene ritrovato un file, indicare il percorso di quest'ultimo.

    5- Per ogni dkz file, comportarsi come nel punto 4 fino ad applicarli tutti;
    6- Masterizzare il contenuto della cartella con Nero in modalità UDF/ISO;
    7- Fine, godetevi il mio lavoro ;)

    COMPATIBILITA':
    La WEGem 2.9 dovrebbe essere compatibile con il file opzioni di Stefanap. Per quanto riguarda patch che includono prati o altro, beh spetta a voi verificarlo. Quindi non fatemi domande inutili... tipo "funziona se applico gli stadi?" o "funziona se applico la patch di Caressa?", non saprei rispondervi visto che non ho provato... anche se penso che non ci dovrebbero essere problemi.

    LINK DEL VIDEO:
    http://www.themasterteam.org/download/inde...deo]WEGem29.AVI

    LINK DELLA PATCH:
    http://www.themasterteam.org/download/inde...E10]WEGem29.rar

    ...ora vi lascio, vado a giocare con la mia nuova creatura :uuy:

    I COMMENTI PIU' BELLI:
    "Allora Gemini, ho provato il tuo mix e devo dire che è molto bello. Spettacolare il video iniziale (Barca vs Arsenal), gli sfondi sono godibilissimi, ottima la rotazione, e le musiche belle (io sono un fan degli u2) e coerenti con il gioco. Gli striscioni e i cartelloni 10 e lode, gli stemmi stupendi e la telecronaca anche se non è molto arzilla e continua nel livello dei decibel e coerente al 99% con quello che succede in campo. Gli scarpini fatti molto bene (la nike nera con il baffo dorato è uno sballo, come la puma rossa e giallo). A questa tua patch ho aggiunto i palloni di diavolo perchè quel mix balls che avevi inserito già lo conoscevo, e poi ho aggiunto i prati di crucitti, per il resto questa tua patch esce a testa alta ed ha una personalità tutta sua, questo mi è piaciuto tanto. Poi ha la compatibilità con il file option di louis e anche dal punto di vista delle compatibilità è ottima (e questo è importante) Bravo Gemini, vai avanti così. Ogni prodotto ha i suoi punti deboli e forti, quindi ne scaturiscono sia critiche positive che negative è ovvio, l'importante è fare qualcosa di serio e bello come fanno tutti nel lab, e per me ci sei anche tu (visto che non avevo mai visto un tuo lavoro). Bravo!!!
    X i ragazzi che stanno trovando problemi ad applicarla: provate a scompattare la iso con winrar e a rigenerare la iso con dvdgen prima di masterizzare. Io ho fatto così e non ho avuto problemi."
    (by yuri)

    "Che dire,una patch favolosa.Per colpa tua Gem per fare andar via di casa i miei amici devo prenderli a calci" (by Style King)

    grazie... ringrazio veramente tutti.

    Edited by :)Gemini): - 27/5/2006, 00:19
     
    .
  2. V-Net
        Like  
     
    .

    User deleted


    Buon download.

    Edited by V-Net - 24/5/2006, 15:52
     
    .
  3. :)Gemini):
        Like  
     
    .

    User deleted


    link aggiunto ;)

    ...ragazzi, vi ricordo che la patch "pesa" 347mb... se avete qualche dubbio nel scaricarla, se volete capire se ne vale la pena, scaricatevi il video. in quest'ultimo è possibile notare un buon 95% delle novità aggiunte.
     
    .
  4. |messi|
        Like  
     
    .

    User deleted


    rinnovo i complimenti a gemini......bravissimo :ttt:
     
    .
  5. Radish24
        Like  
     
    .

    User deleted


    bravissimo gemini,comunque l'audio di caressa se perfezionato non era male,veramente divertente,non mi piace molto la coppia della rai ma vediamo un po come va.
     
    .
  6. rvinci81
        Like  
     
    .

    User deleted


    va in conflitto con qualche file opzione?
     
    .
  7. Radish24
        Like  
     
    .

    User deleted


    per quanto riguarda il problema delle scarpe bianche della 2.0 bastava editare la scarpa numero 1, il 90% dei giocatori ha la scarpa n1 quindi cambiando quella li cambi praticamente tutti.il fatto è che giocano tutti con gli stessi uno non si puo' mettere a seleziona i scarpini per 10000 giocatori.
     
    .
  8. :)Gemini):
        Like  
     
    .

    User deleted


    sinceramente ho preferito cambiare bootpack (anche se il vecchio meritava) è brutto settare uno a uno le scarpe per tutti.
     
    .
  9. polymet
        Like  
     
    .

    User deleted


    be credo di dover precisare ke se hai preso la tele di pes5 adattata per we10 nn credo sia piu' completa della mia(ke cmq a breve sara' completata)
    tele pes5
    in piu'(rispetto alla mia):callnames giokatori e squadre,qualke frase
    in meno:(rispetto alla mia)cross,call urlati,collegamenti da bordo campo
    detto questo con l'aggiornamento sara' molto piu' completa.....e' solo una precisazione complimenti per il tuo lavoro e grazie per i complimenti a me.......
     
    .
  10. :)Gemini):
        Like  
     
    .

    User deleted


    poly, è stata una scelta che spero che comprenderai... lo sai che sono stato il primo ad apprezzare il tuo sforzo (guarda il topic, la prima risposta!). comunque se mai dovesse uscire la WEGem 3.0 sarò lieto di inserire la tua nuova versione dato che credo nel tuo operato ;)

    ...se vuoi un consiglio, prova ad eliminare il problema che ogni tanto i cronisti ripetono la stessa cosa.
    ...e non usare il rosso (non per me), ma per i mod... si potrebbero innervosire :team:

    Edited by :)Gemini): - 24/5/2006, 12:35
     
    .
  11. kuje
        Like  
     
    .

    User deleted


    non ho provato la patch pero:

    molto belli gli sfondi,complimenti
    le musiche non mi piacciono , a parte gli u2 nella schermata principale
    la telecronaca , non sarebbe meglio includere la caressa di polymet?
    i palloni , non potresti includere il pack di diavolo?
    bellissimo pure il video iniziale :D

    edit: ho visto ora la discussione con poly..secondo me la sua v1 attuale spacca , ieri i miei amici sono rimasti a bocca aperta :O

    Edited by kuje - 24/5/2006, 12:37
     
    .
  12. Radish24
        Like  
     
    .

    User deleted


    voglio dire la mia anche se non in pvt ma senza polemiche.gemini sei un ragazzo che fa questo gratis e per gente che sta dietro una tastiera,ti do un cosiglio,ignora tutto,sta gente che rompe le palle e critica è solo invidiosa e basta,pensiamo a giocà con il gioco + bello del mondo,le polemiche lasciamole ai falliti dei critici che non sanno usà un dkz,io non sono un genio son un utente normale e non mi permetterei mai di criticare qualcosa che non so fare,magari posso dare un consiglio ma sempre nel rispetto,mi piace lo sfotto ma non cadere nell'insulto.questo sito è fatto bene e frequentato da gente seria per questo è il migliore.qualche utente ha provato a prenderci per il culo come mirozz1111 o come se chiamava ma è stato fatto fuori perchè la moderazione funziona.detto questo.bravo gemini ricorda che siamo quà per giocare e che winning è solo un passatempo.ciao
    simone
     
    .
  13. polymet
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (:)Gemini): @ 24/5/2006, 12:33)
    poly, è stata una scelta che spero che comprenderai... lo sai che sono stato il primo ad apprezzare il tuo sforzo (guarda il topic, la prima risposta!). e comunque se mai dovesse uscire la WEGem 3.0 sarò lieto di inserire la tua nuova versione dato che credo nel tuo operato ;)

    ma figurati,era solo una precisazione doverosa,visto ke hai motivato la tua scelta dicendo ke quella konami fosse piu' completa,ho fatto notare le differenze con la mia,tutto qui...ankora complimenti
     
    .
  14. Radish24
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (polymet @ 24/5/2006, 12:30)
    be credo di dover precisare ke se hai preso la tele di pes5 adattata per we10 nn credo sia piu' completa della mia(ke cmq a breve sara' completata)
    tele pes5
    in piu'(rispetto alla mia):callnames giokatori e squadre,qualke frase
    in meno:(rispetto alla mia)cross,call urlati,collegamenti da bordo campo
    detto questo con l'aggiornamento sara' molto piu' completa.....e' solo una precisazione complimenti per il tuo lavoro e grazie per i complimenti a me.......

    poly a quando questa tua nuova telecronaca?ci sarà anche l'urlo del nome del marcatore di caressa ?
     
    .
  15. :)Gemini):
        Like  
     
    .

    User deleted


    per quanto riguarda le musiche sappi che i queen hanno scritto la storia della musica... e comunque il problema non sussiste dato che sono solo dei gusti.

    per la telecronaca (a mio parere) più affidabile quella konami, almeno rispetto alla prima versione di poly.

    non ho acquistato i diritti sui palloni del mio amico :ebr:
     
    .
429 replies since 23/5/2006, 17:43   14380 views
  Share  
.