Shoujo Love - il forum sugli shoujo manga e anime

Scegli Me!, Kekkon Shiyou yo di Wataru Mizukami (Play Press)

« Older   Newer »
  Share  
°pink girl°
view post Posted on 21/5/2006, 20:04




ve lo consiglio vivamente appena uscirà!
la storia:
touko,vive da sola perchè il padre è morte e questa è innamorata di un suo compagno ma non si dichiara a lui.un giorno una organizzazione piuttosto misteriosa la rapisce,parlandogli di uno strano fatto:il padre prima di morire avrebbe espresso il desiderio ke touko sposasse i discendenti di una famiglia benestante:kaze e nagi che sono piuttosto belli.la ragazza subito dice di no pensando al ragazzo di cui è da sempre innamorata ma poi stringe amicizia con questi due ragazzi...ma chi sceglierà?per info: vai qua

è molto bello il manga non vedo l'ora che esca..spero :B):
 
Top
gioia76'
view post Posted on 22/5/2006, 12:33




deve essere un bel manga!!!!e visto che dovrebbe uscire a giugno....credo che lo prenderò!!!! :P
 
Top
°pink girl°
view post Posted on 22/5/2006, 13:17




bene bene bene!!!!!!!non pensavo uscisse così presto^^bè,non perdetevelo :D
 
Top
debbydebby
view post Posted on 31/5/2006, 14:42




io ho un'immagine basta che guardate sotto nella firma la prima che appare
 
Top
fairy 97
view post Posted on 31/5/2006, 18:57




fate conto ke è già in mano mia! mi piace troppo la trama quindi nn c'è dubbio ke lo prendo appena esce! e poi sn solo 4 volumi...cmq nn vedo veramente l'ora ke esca...^^
 
Top
gioia76'
view post Posted on 31/5/2006, 20:00




io già me lo sono prenotato!!!!la trama sembra simpatica!!!! ^_^
 
Top
fairy 97
view post Posted on 1/6/2006, 14:11




già già! anzi nn vedo l'ora di leggerlo!!!! sulle prime ero indecisa se prenderlo o no, poi ho riletto bene la trama e ne sn rimasta affascinata!!! troppo bello!
 
Top
debbydebby
view post Posted on 8/6/2006, 12:31




ragazze anche io non vedo l'ora di leggermelo si si image
 
Top
Vallychan
view post Posted on 13/6/2006, 13:04




Stamattina ho trovato in edicola il primo volumetto di questo manga!!Molto molto carino!*o*
Ora sopsto il topic in Shojo editi in corso...poi quando lo avrete comprato tutti commenteremo meglio!*w*
 
Top
fairy 97
view post Posted on 14/6/2006, 08:52




vally, l'hai già trovato? ke fortuna! io devo aspettare! forse xrò.....già pensandoci meglio forse riesco a andare a dare un'occhiata in edicola se nn in fumetteria! speriamo di trovarlo, incrociamo le dita! nn vedo l'ora di leggerlo e poi di commentare! *O*
 
Top
Annylisa
view post Posted on 14/6/2006, 12:24




L'ho trovato anke io....da una prima occhiata veloce nn mi sembra male!!!
 
Top
fairy 97
view post Posted on 14/6/2006, 15:02




siete molto fortunate!!!! beate voi! io sn passata ma nn era ncora arrivato :( d'accordo vuol dire ke aspetterò venerdì, kosì insiem alla pagella di fine anno vado a fare scorta di manga ^^
se cmq dite ke è bello allora sn ancora + decisa a trovarlo!
 
Top
sweet_thinkerbell
view post Posted on 14/6/2006, 20:39




Ohhh alla fine l'ho preso (non so ma appena arrivata in edicola dovevo comprarecomprarecomprare...)
Date le premesse non è che mi aspettassi chssà quale cosa...e devo dire invece che mi ha fatto una buona impressione
Si è rivelato buono sia dal punto di vista grafico che da quello narrativo...e soprattutto (cosa importantissima) fa ridere di cuore e allo stesso tempo commuovere...inoltre l'autrice non si prende molto sul serio (se leggeste free-talk...)
Quindi promosso...speriamo che nei prossimi numeri non mi deluda ^^
 
Top
fairy 97
view post Posted on 15/6/2006, 09:42




alla fine l'hai preso sweet eh? fatto bene, visto ke meritava? ^^
sembra ke io sia l'unica ke nn l'ha ancora preso.....domanidomani.....*_* penso ke se nn lo trovo faccio strage nella fume!
 
Top
sweet_thinkerbell
view post Posted on 15/6/2006, 10:37




Ti conviene cercarlo in edicola...lì i manga Play arrivano mooolto prima
 
Top
236 replies since 21/5/2006, 20:04   3756 views
  Share